I nostri Social

Serie A

Inter, Bastoni squalificato: Inzaghi rispolvera il gregario

Pubblicato

il

inter, bastoni

La squalifica di due giornate comminata a Bastoni costringerà l’Inter a rivedere le gerarchie in difesa, con all’orizzonte una staffetta scontata.

Contro Napoli e Sassuolo l’Inter dovrà fare a meno di Alessandro Bastoni. Il difensore nerazzurro, infatti, è stato fermato dal giudice sportivo per frasi ingiuriose rivolte agli Ufficiali di gara al termine del derby di sabato contro il Milan.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Stop Zapata: spunta l’idea Diego Costa per l’Atalanta?

Inter

 

Una tegola non da poco per Simone Inzaghi, che sarà costretto a rinunciare al difensore in due sfide chiave per il campionato dell’Inter, dovendo rispondere immediatamente alla sconfitta patita nella stracittadina. Per questo si stanno studiando le alternative, o meglio, l’alternativa.

La soluzione d’emergenza, infatti, ha un nome e un cognome: Danilo D’Ambrosio. L’ex Torino è il naturale sostituto di Bastoni, ma soprattutto è la sicurezza su cui si poggia l’Inter per tenere salda la retroguardia per i prossimi 180 minuti. Al numero 33, quindi, saranno consegnate le chiavi del centro-destra nerazzurro, chiamato a non far rimpiangere Bastoni.

Serie A

Como, Fabregas deciso a rimanere alla guida

Pubblicato

il

Como

Cesc Fabregas resterà al Como nonostante l’interesse di club italiani e incontri con il Lipsia, il centrocampista è pronto a pianificare i futuri acquisti.

Cesc Fabregas ha deciso di continuare la sua avventura con il Como anche per la prossima stagione. Nonostante l’interesse di alcuni club di vertice italiani e un incontro diretto con i dirigenti del RB Lipsia, il centrocampista spagnolo ha scelto di rimanere fedele alla squadra lombarda. Un impegno che conferma il suo legame con il Como, dove ha già iniziato a pianificare i futuri acquisti insieme alla dirigenza.

Il ruolo di Fabregas nel futuro del Como

La decisione di Fabregas di restare al Como è una notizia positiva per i tifosi e per la squadra stessa. Con la sua esperienza e visione di gioco, il centrocampista sarà un elemento chiave per costruire un team competitivo. La sua partecipazione attiva nella pianificazione degli acquisti dimostra quanto sia coinvolto nel progetto del club, puntando a rafforzare la rosa e a ottenere risultati importanti nella prossima stagione.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Serie A

Juventus, Giuntoili: “Tudor? Decisione dopo il Mondiale per Club”

Pubblicato

il

Intergrity Tour, Cristiano Giuntoli della Juventus

Il ds della Juventus Cristiano Giuntoli ha rilasciato una breve intervista ai microfoni di Dazn a pochi minuti dall’inizio del match delle 18.30 in casa del Parma.

A seguire l‘intervista completa

Juventus, le parole di Giuntoli

La corsa Champions
“Le ultime partite potrebbero aver fatto alzare la quota, ma dobbiamo pensare a noi e a vincere questa partita difficile per arrivare al nostro obiettivo”.

Tudor
“Siamo stati chiari dall’inizio, vogliamo e speriamo di stare insieme. Però prenderemo la decisione alla fine del Mondiale per Club”.

Intensità
“Siamo stati molto attenti, abbiamo dato intensità ma senza esagerare i volumi. Questa situazione ci  ha creato qualche disagio, come agli altri. Pensiamo solo a fare una grande partita per prendere i tre punti”.

Juventus

IGOR TUDOR DA INDICAZIONI AI SUOI RAGAZZI ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Continua a leggere

Serie A

Genoa-Lazio, risultato in diretta: LIVE (0-0)

Pubblicato

il

Lazio-Torino, Baroni

Genoa-Lazio, sta per partire la sfida del Ferraris con in palio punti pesanti tra Champions e salvezza. Baroni ci crede ma Vieira ancora di più visto che la squadra genoana ha già fermato le grandi. Dal 1′ Castellanos e Pinamonti che proveranno a mettere in difficoltà le difese avversarie.

Genoa-Lazio, il tabellino:

GENOA (4-2-3-1): Leali; Otoa, De Winter, Vasquez, Martin; Frendrup, Masini; Norton-Cuffy, Thorsby, Vitinha; Pinamonti. All.: Vieira.

LAZIO (4-2-3-1): Mandas; Lazzari, Gila, Romagnoli, Pellegrini; Guendouzi, Rovella; Marusic, Dia, Zaccagni; Castellanos. All.: Baroni.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Depositphotos_85927174_S Depositphotos_85927174_S
Europa League19 minuti fa

Napoli, accadde oggi: semifinale europea dopo 26 anni

Visualizzazioni: 31 Oggi, 10 anni fa, il Napoli ospitava il Wolfsburg per il ritorno dei quarti di Europa League. All’andata...

Como Como
Serie A29 minuti fa

Como, Fabregas deciso a rimanere alla guida

Visualizzazioni: 9 Cesc Fabregas resterà al Como nonostante l’interesse di club italiani e incontri con il Lipsia, il centrocampista è...

Abraham Abraham
Coppa Italia38 minuti fa

Inter-Milan: chi può passare il turno e perchè?

Visualizzazioni: 52 Stasera Inter e Milan si giocano l’accesso alla finale di Coppa Italia. C’è chi sogna il Triplete ma...

Intergrity Tour, Cristiano Giuntoli della Juventus Intergrity Tour, Cristiano Giuntoli della Juventus
Serie A46 minuti fa

Juventus, Giuntoili: “Tudor? Decisione dopo il Mondiale per Club”

Visualizzazioni: 5 Il ds della Juventus Cristiano Giuntoli ha rilasciato una breve intervista ai microfoni di Dazn a pochi minuti...

Juventus Juventus
Calcio Femminile49 minuti fa

Juventus femminile, una vittoria non priva di proteste

Visualizzazioni: 18 Mentre la Juventus prima squadra ha faticato e non poco, la squadra bianconera delle donne ha vinto il...

Lazio-Torino, Baroni Lazio-Torino, Baroni
Serie A53 minuti fa

Genoa-Lazio, risultato in diretta: LIVE (0-0)

Visualizzazioni: 12 Genoa-Lazio, sta per partire la sfida del Ferraris con in palio punti pesanti tra Champions e salvezza. Baroni...

Lukaku Lukaku
Serie A58 minuti fa

Napoli, Lukaku: una stagione da “umile-leader”

Visualizzazioni: 20 Se il Napoli si sta giocando lo scudetto a poche giornate dal termine del campionato lo deve in...

Serie A1 ora fa

Parma-Juventus, risultato in diretta: LIVE (0-0)

Visualizzazioni: 25 Parma Juventus diretta – Manca sempre meno alla sfida del Tardini, gara decisiva per le due squadre, tra...

iniesta iniesta
Notizie1 ora fa

Iniesta: “Sono stato fortunato a incontrare Guardiola. Triplete? Io dico di sì…”

Visualizzazioni: 8 La leggenda del Barcellona Andres Iniesta ha rilasciato una lunga intervista al quotidiano spagnolo El Paìs dove ha condiviso...

Champions League Champions League
Serie A1 ora fa

Bologna, i punti arrivano dalla ripresa

Visualizzazioni: 26 Il Bologna, che vuole riuscire nell’impresa della seconda qualificazione alla Champions League di fila, è la squadra che...

Le Squadre

le più cliccate