I nostri Social

Calciomercato

Calciomercato Inter, si raffredda la pista per un difensore della Bundesliga: i dettagli

Pubblicato

il

Inter

Calciomercato Inter: Matthias Ginter, difensore centrale classe 94′, in questa stagione con la maglia del Borussia M’Gladbach ha collezionato 24 presenze.

Arrivato a M’Gladbach nell’estate 2017 per 17 milioni di euro dal Borussia Dortmund, si è dimostrato un calciatore fondamentale per la squadra tedesca con la quale ha conquistato in questi anni le qualificazioni in Europa, sia in Europa League e Champions League.

Nonostante l’ex calciatore del Dortmund sia uno dei calciatori più importanti della rosa, il giocatore ha deciso di non rinnovare il contratto che scade a giugno 2022 e di lasciare la squadra nel prossimo mercato estivo a parametro zero.

Ecco perché alcuni top club europei hanno mostrato interesse per prelevarlo a parametro zero in estate. Nelle ultime ore si parla di un interessamento da parte dell’Inter per il centrale tedesco.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO 》》》https://www.calciostyle.it/calciomercato/milan-derby-per-mattia-viti-la-situazione-in-tempo-reale.html

Calciomercato Inter, si raffredda la pista per un difensore della Bundesliga: i dettagli

Calciomercato Inter Secondo Calciomercato.com, la dirigenza nerazzurra è sempre attenta per quanto riguarda i calciatori in scadenza, e oltre al portiere Onana, che ha già firmato un accordo che lo farà arrivare in nerazzurro nella prossima stagione, la società sta valutando di inserire un calciatore nel reparto difensivo, e Ginter è una delle priorità del club.

Il campione del mondo nel 2014 con la Germania ha già affrontato l’Inter nella scorsa Champions League ed è li che la dirigenza l’ha notato e ha deciso di iniziare una trattativa con il suo procuratore per portarlo a Milano.

L’offerta del club nerazzurro è di un contratto quadriennale con scadenza giugno 2026 con uno stipendio intorno ai 3,5/4 milioni di euro a stagione, una cifra molto importante che per adesso non stuzzica il tedesco, che ricevendo alcune proposte da alcuni club della Premier League con ingaggio superiore ai 4 milioni, ha chiesto per firmare con i nerazzurri la stessa cifra, cioè un ingaggio attorno ai 5 milioni di euro, somma che l’Inter per ora non vuole cedere al calciatore.

Vedremo cosa accadrà nelle prossime settimane ma la società nerazzurra vuole rinforzare il reparto difensivo per la prossima stagione e ha individuato in Matthias Ginter un possibile acquisto, sfruttando il fatto che sarebbe un colpo a parametro zero, ma per ora questa trattativa si è raffreddata per le richieste economiche sia del campione del mondo che dei suoi agenti che vorrebbero una cospicua somma alla firma del contratto, ma questa situazione non esclude un suo possibile trasferimento a giugno a Milano, che porterebbe tanta esperienza alla retroguardia nerazzurra in vista della prossima stagione.

Calciomercato

Milan, Rashford si avvicina? Un attaccante dice addio

Pubblicato

il

Milan

Il Milan continua a lavorare non solo sulle entrate ma anche sulle uscite. Un attaccante ha salutato definitivamente Milanello e porta incasso alla società.

L’obiettivo è preparare la rosa ad almeno una entrata in attacco (con Rashford Lucca indiziati principali) e per questo motivo c’è necessità di cedere gli esuberi.

Milan, Luka Romero saluta: vola in Messico

Il centravanti ex Lazio abbandona definitivamente il club rossonero dopo i vari prestiti in Spagna tra Almerìa Alavès, portando nelle casse societarie un buon gruzzolo.

milan

Considerando che il suo trasferimento è costato in totale 200mila euro nell’estate del 2023, la cessione per ben 3,5 milioni si può etichettare come ottima plusvalenza.

Questa mossa probabilmente non solo è rivolta al giocatore per permettergli di ritrovare minutaggio e sentirsi protagonista, ma anche per fare spazio in rosa e liberarsi di qualche ingaggio di troppo. Sono ore calde per la trattativa Rashford e la cessione di Romero potrebbe essere un indizio per capire quale entrata fra l’attaccante dello United Kyle Walker la società preferisca.

Continua a leggere

Calciomercato

Chelsea, all in su Tel: dialoghi con Bayern

Pubblicato

il

Enzo Maresca

Chelsea punta su Mathys Tel, giovane talento del Bayern Monaco, con trattative in corso per un possibile trasferimento futuro. Lui ha già parlato con Kompany.

Chelsea e l’interesse per Mathys Tel

Il Chelsea ha manifestato un forte interesse per Mathys Tel, giovane promessa del Bayern Monaco, considerandolo un acquisto ideale per il futuro. Le trattative con il club tedesco sono già in corso, ma la decisione finale dipenderà dalla volontà del giocatore stesso. Mathys Tel, che ha già attratto l’attenzione dei Blues la scorsa estate, ha recentemente avuto un colloquio con Vincent Kompany per ribadire il suo desiderio di rimanere al Bayern Monaco. Questo interessa non è nuovo, poiché il Chelsea aveva già cercato di ingaggiarlo la scorsa estate.

Bayern Tel

Futuro incerto per il giovane talento

Il futuro di Mathys Tel sembra rimanere incerto, con il Chelsea pronto a continuare le trattative per assicurarsi il giovane attaccante. Le prossime settimane saranno cruciali per capire se Tel deciderà di lasciare il Bayern Monaco per unirsi al club londinese. I tifosi del Chelsea rimangono in attesa di aggiornamenti, sperando in un esito positivo della trattativa. Per ora, la palla è nelle mani del giovane talento, il cui futuro nel mondo del calcio potrebbe prendere una svolta significativa.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Calciomercato

Arsenal, Arteta: “Cerchiamo rinforzi, preoccupati per Jesus”

Pubblicato

il

Calciomercato

Mikel Arteta conferma: “Siamo attivamente sul mercato per migliorare la squadra”. Preoccupazione per l’infortunio di Gabriel Jesus.

Arsenal alla Ricerca di Rinforzi

Mikel Arteta, allenatore dell’Arsenal, ha dichiarato pubblicamente che il club è alla ricerca di nuovi giocatori per rafforzare la squadra. Questa dichiarazione arriva in un momento cruciale, con la squadra che si trova a dover affrontare una serie di sfide importanti nella stagione. Arteta ha sottolineato l’impegno della dirigenza nel voler migliorare il team, indicando che il club è “attivamente sul mercato” per trovare i profili giusti.

L’annuncio di Arteta è stato accompagnato da una notizia meno positiva: l’infortunio di Gabriel Jesus. L’attaccante brasiliano ha subito un infortunio che, secondo le prime valutazioni, non sembra promettere nulla di buono. Arteta ha espresso la sua preoccupazione, dichiarando: “Siamo molto preoccupati, in attesa del rapporto finale”.

Implicazioni per il Prossimo Calciomercato

L’infortunio di Gabriel Jesus potrebbe avere un impatto significativo sulle strategie di mercato dell’Arsenal. Con l’attaccante fuori gioco, la necessità di trovare un sostituto adeguato potrebbe diventare una priorità assoluta per il club londinese. Questo scenario potrebbe modificare le priorità di mercato, spingendo l’Arsenal a cercare un profilo che possa coprire il vuoto lasciato dall’assenza del brasiliano.

Le parole di Arteta indicano che la dirigenza è già al lavoro per identificare e portare a bordo nuovi talenti. La finestra di mercato rappresenta un’opportunità cruciale per il club di Londra, che non può permettersi di perdere tempo prezioso nella ricerca di soluzioni efficaci.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Milan Milan
Calciomercato21 minuti fa

Milan, Rashford si avvicina? Un attaccante dice addio

Visualizzazioni: 20 Il Milan continua a lavorare non solo sulle entrate ma anche sulle uscite. Un attaccante ha salutato definitivamente...

Enzo Maresca Enzo Maresca
Calciomercato31 minuti fa

Chelsea, all in su Tel: dialoghi con Bayern

Visualizzazioni: 1 Chelsea punta su Mathys Tel, giovane talento del Bayern Monaco, con trattative in corso per un possibile trasferimento...

Empoli-Lecce, Giampaolo Empoli-Lecce, Giampaolo
Serie A40 minuti fa

Lecce, una vera e propria rinascita con Giampaolo

Visualizzazioni: 0 Dall’arrivo in panchina di Marco Giampaolo, il Lecce sembra aver ritrovato gioco e certezze: gli ingredienti giusti per...

Calciomercato Calciomercato
Calciomercato43 minuti fa

Arsenal, Arteta: “Cerchiamo rinforzi, preoccupati per Jesus”

Visualizzazioni: 9 Mikel Arteta conferma: “Siamo attivamente sul mercato per migliorare la squadra”. Preoccupazione per l’infortunio di Gabriel Jesus. Arsenal...

Milan, Okafor Milan, Okafor
Calciomercato44 minuti fa

Milan, Okafor non passa le visite col Lipsia: torna a Milano

Visualizzazioni: 72 Ha del clamoroso quanto successo nella trattativa tra Milan e Lipsia. Noah Okafor non ha superato le visite...

Calciomercato Live juventus next gen Calciomercato Live juventus next gen
Calciomercato51 minuti fa

Wahi verso l’addio al Marsiglia: interessa a tre club

Visualizzazioni: 24 Elye Wahi potrebbe lasciare l’Olympique Marsiglia: club di Premier League e Serie A mostrano interesse per il giovane...

Napoli, Antonio Conte Napoli, Antonio Conte
Calciomercato1 ora fa

Napoli, Rafa Marin pronto a salutare in prestito

Visualizzazioni: 38 Dopo solo 6 mesi a Napoli, Rafa Marin è pronto a fare ritorno in Liga e lo farà...

Juventus, Cristiano Giuntoli Juventus, Cristiano Giuntoli
Calciomercato1 ora fa

Juventus Next Gen, visite mediche per Serigne Deme

Visualizzazioni: 32 Serigne Deme, talentuoso esterno classe 2005, è al JMedical per visite e firma con la Juventus Next Gen....

Discriminazione, Barcellona Discriminazione, Barcellona
Liga1 ora fa

Barcellona, Laporta: “Non mi dimetto per le decisioni di Liga e Federazione”

Visualizzazioni: 21 Il presidente del Barcellona Laporta ribadisce la sua determinazione: “Mai dimettermi per decisioni di La Liga e Federazione”....

Calciomercato Calciomercato
Calciomercato1 ora fa

Udinese: Enzo Ebosse potrebbe essere ceduto

Visualizzazioni: 22 Enzo Ebosse potrebbe lasciare l’Udinese: il difensore è al centro delle trattative di calciomercato, con diverse squadre interessate...

Le Squadre

le più cliccate