I nostri Social

Notizie

Champions League Al-Khelaifi contro gli arbitri, interviene la polizia

Pubblicato

il

champions

Champions League Al-Khelaifi contro gli arbitri, interviene la polizia. Nasser Al-Khelaifi non accetta la sconfitta e corre verso lo spogliatoio della terna arbitrale, interviene la polizia.

Secondo quanto riportato da alcuni presenti al Big match di ieri sera  Santiago Bernabeu, ci sarebbero stati dei momenti concitati al termine della partita.

psg 2

Nel post partita, Nasser Al-Khelaif, lo sceicco proprietario del club, si è diretto in verso gli spogliatoi in cerca degli arbitri.

Secondo quanto riferito dai colleghi di Movistar e Marca, gli arbitri hanno dovuto chiedere assistenza e protezione al personale dello stadio.

Nasser Al Khelaifi addirittura ha dovuto essere fermato dalle sue stesse guardie del corpo e da diverse altre persone, tanta era l’ira nei confronti della terna per non aver fischiato fallo su Donnarumma in occasione del primo goal di Benzema, e per non aver convalidato un goal a Mbappé per un fuorigioco di centimetri.

benzema

Lo sceicco non è nuovo a queste reazioni, già nella partita di andata aveva avuto una reazione simile nonostante la vittoria ed aveva rincorso gli arbitri negli spogliatoi.

Come durante la partita di andata  in casa del PSG Leonardo e Nasser Al Khelaifi si sono recati nello spogliatoio dell’arbitro Danny Makkelie.

insulti, pugni contro porte e muri dello spogliatoio degli arbitri e urla hanno fatto spaventare Danny Makkelie   direttore di gara del big match perso dal PSG.

L’arbitro di fronte alle intimidazioni ha subito chiamato aiuto con il suo cellulare ed è stato raggiunto all’esterno dello spogliatoio da addetti della Uefa e da Dirigenti del Real Madrid, accorsi subito in suo aiuto.

Alla vista di alcuni telefonini che stavano riprendendo quello che accadeva, Nasser Al Khelaifi avrebbe addirittura gridato a chi stava registrando l’accaduto (un dirigente del Real Madrid): “Ti ammazzo“, ed è dovuta intervenire addirittura la Polizia.

Leonardo e la Uefa nella persona del presidente Ceferin avrebbero chiesto al Real Madrid di non diramare alcuna immagine dell’accaduto, per evitare ulteriori brutte figure.

psg

Ricordiamo che lo sceicco  è il main sponsor  della Uefa stessa, e  attraverso le sue innumerevoli e miliardarie aziende.

Insiste quindi il comportamento poco etico e per nulla sportivo oltre che incivile dei dirigenti del PSG che frustrati dai risultati europei non mandano giù l’ennesima sconfitta nella massima competizione continentale.

Ci sarebbe da aspettarsi il pugno duro della Uefa nei confronti di questi atteggiamenti, nonostante “l’amicizia” tra le parti, ma possiamo già prevedere che la dirigenza Uefa girerà lo sguardo dall’altra parte.

ceferin

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Paris Saint Germain: il ritorno di Calciopoli

Le ultime notizie sul calcio anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

Clicca qui per seguirci su Facebook

Clicca qui per seguirci su CalcioStyle

Clicca qui per leggere i miei articoli

Twitter: @dottFabioBasile 

#Uefa #DannyMakkelie #psg  #realmadrid #bernabeu #calciopoli #leonardo #alkelaifi

 

Notizie

Milan-Empoli 3-0, tutto facile per Fonseca: le pagelle

Pubblicato

il

Milan-Empoli 3-0, i rossoneri convincono e giocano una gara di sostanza  e grande attenzione. Reti di Morata e doppietta di Reijnders. Le pagelle.

Maignan 6: spettatore non pagante, vede la palla stamparsi sulla traversa e tira un sospiro di sollievo. Gara a porta inviolata, finalmente.

Emerson Royal 6: attento e tiene bene la posizione, con la squadra più coperta anche lui ne beneficia

Thiaw 6: gli attaccanti dell’Empoli fanno il solletico, prestazione pulita e attenta

Gabbia 6: idem come sopra (dal 75’ Pavlovic sv)

Theo Hernandez 6: ci si aspetta sempre di più da lui, particolarmente sacrificato, non prova ad accelerare sulla fascia

Reijnders 8: classica palla legata ai piedi, trova pregevole un gol nell’angolino alla fine del primo tempo. Doppietta nel secondo tempo. Insostituibile, ora trova pure il gol con disarmante facilità.

Fofana 6: più imballato del solito, cerca di non farsi ammonire per non saltare la prossima gara (dal 75’ Loftus-Cheek sv)

Musah 6: motorino instancabile, tanti chilometri a scapito della precisione (dal 75’ Chukwueze sv)

Pulisic 6,5: l’uomo ovunque, non trova il gol ma gioca una gara di grande sostanza

Leao 6: ha voglia di mettersi in mostra e in qualche circostanza ci riesce. Sbaglia qualche appoggio, ma deve provare la giocata. Sparisce un po’ nel secondo tempo (al 90’ Camarda sv)

Morata 6,5: a secco da due mesi, alla prima occasione la mette dentro da par suo. A volte non troppo preciso a servire i compagni (all’87’ Abraham sv)

Fonseca 6,5 ammonito per proteste nel primo tempo. La squadra gira bene, vince e finalmente convince. Sprona i suoi, si anima e arrivano tre punti preziosissimi.

Continua a leggere

Notizie

Sarri: “La Juventus? Uno sbaglio. Tornerei in Premier”

Pubblicato

il

Lazio, Sarri

L’ex allenatore della Lazio ha rilasciato alcune dichiarazioni sulle sue scelte passate e su un suo desiderio. Leggi con noi le parole di Sarri.

Maurizio Sarri ha rilasciato una lunga intervista al giornale britannico The Sun. Il tecnico si è soffermato sul suo passaggio alla Juventus, dopo l’esperienza in Premier, e di un suo possibile ritorno in Inghilterra.

Maurizio Sarri

Le parole di Sarri

Il suo desiderio.

“Volevo tornare in Italia perché la situazione al Chelsea non era facile. In quel periodo ad Abramovich non era permesso andare in Inghilterra. Lo vedevo solo alle partite all’estero. Ci sentivamo al telefono, ma non molto spesso. Il mio punto di riferimento era solo Marina. Non c’era un direttore sportivo quindi la situazione non era così chiara”.

Il suo errore.
“Volevo tornare in Italia ma è stato un errore. Sarebbe stato meglio restare lì. Ero un po’ preoccupato per la situazione con il Chelsea, per la situazione all’interno del club. Non era chiaro. Ho chiesto a Marina se fosse possibile tornare in Italia e Marina ha chiesto dei soldi alla Juventus per liberarmi. Hanno detto che, e avessi voluto, sarei potuto rimanere al Chelsea”.
L’esperienza al Chelsea.
“Alla fine quella con il Chelsea è stata una bella esperienza, con buoni risultati. Siamo arrivati terzi Premier League, abbiamo raggiunto la finale della Coppa di Lega e vinto l’Europa League. Abbiamo giocato un sacco di belle partite. Certo, ci sono stati due o tre disastri, come a Manchester contro il City o a Bournemouth, che non hanno fatto contenti i tifosi, ma è durata poco. Ora sono pronto a ricominciare. Non so dove, ma io e lo staff siamo pronti”.
Un ritorno in Premier.
“Ho gestito le cose al massimo livello. Abbiamo vinto lo scudetto, ma non è la stessa cosa della Premier League. L’Inghilterra è il massimo livello per giocatori, squadre, club, stadi, tifosi. Per tutto. Quindi mi piacerebbe tornare. Se avessi una squadra e avessi l’opportunità di essere l’allenatore di una squadra allo stesso livello, penso che potrei fare anche meglio. Se il Chelsea è riuscito a entrare tra le prime quattro, allora il mio calcio deve essere stato adatto”.
Continua a leggere

Notizie

Bayern Monaco, obiettivo in Serie A. Se Davies parte

Pubblicato

il

Bayern Monaco, Davies

Al Bayern Monaco si sta definendo quale sarà il futuro di Alphonso Davies. In caso di partenza, potrebbe rimpiazzarlo un giocatore di Serie A.

Lasciando da parte le recenti disavventure – è stato fermato e ha rischiato l’arresto per guida in stato di ebbrezza – il giocatore del Bayern Monaco Alphonso Davies è considerato un elemento importante della squadra.

Tanto che il suo rinnovo di contratto sarebbe una priorità, per il club di Bundesliga. Che sarebbe al lavoro per raggiungere un nuovo accordo che vada oltre il 2025.

In caso contrario, però, se il giocatore dovesse lasciare Monaco, ci sarebbero parecchi candidati papabili a prenderne il posto.

Bayern Monaco, chi potrebbe rimpiazzare Davies?

Tra i nomi in lista figura quello di uno dei difensori più forti della nostra Serie A: alludiamo al difensore del Milan Theo Hernandez, già in odore di lasciare il club per la Germania la scorsa estate.

Tra gli altri candidati figura il giocatore del Lipsia David Raum. Lo scrive il giornalista Florian Plettenberg (@Plettigoal), specializzato in Bundesliga, su X.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Premier League, Chelsea Premier League, Chelsea
Calciomercato2 ore fa

Chelsea, il futuro di Nkunku: Dortmund e non solo

Visualizzazioni: 257 L’attaccante francese del Chelsea Christopher Nkunku è finito nel mirino del Borussia Dortmund, ma la trattativa non appare...

Bayern Monaco Bayern Monaco
Calciomercato3 ore fa

Bayern Monaco, ipotesi prestito per Mathys Tel

Visualizzazioni: 379 Il talento francese del Bayern Monaco Mathys Tel potrebbe partire in prestito a gennaio: ne ha parlato il...

Salernitana carrarese Salernitana carrarese
Serie B3 ore fa

Salernitana-Carrarese, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 306 Salernitana-Carrarese è uno dei match validi per la quindicesima giornata di Serie B e si giocherà allo stadio...

Bentancur Bentancur
Premier League3 ore fa

Tottenham-Fulham, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 238 Tottenham-Fulham è uno degli incontri della domenica di Premier League: tutte le info sulle probabili formazioni e sulla...

Fonseca, Milan Fonseca, Milan
Serie A4 ore fa

Fonseca a DAZN: “Potevamo fare sei/sette gol.Ero arrabbiato con l’arbitro l’arbitro!”

Visualizzazioni: 32 Paulo Fonseca è intervenuto ai microfoni di DAZN al termine della gara vinta dal Milan contro l’Empoli per...

Serie B Serie B
Serie B4 ore fa

Serie B, i risultati di oggi: vince solo la Cremonese, quattro i pareggi

Visualizzazioni: 417 In questo sabato di Serie B è solo la Cremonese a conquistare i tre punti, con tre pareggi...

Milan Milan
Serie A4 ore fa

Milan, 5° clean sheet interno: non succedeva da 20 anni

Visualizzazioni: 43 Il Milan sta progressivamente ritrovando una solida compattezza difensiva, soprattutto nelle gare casalinghe. Nella sfida di oggi contro...

Adriano Adriano
Calciomercato4 ore fa

Inter, si complica David: la richiesta dell’agente

Visualizzazioni: 456 Sembra difficile che Jonathan David possa trasferirsi all’Inter, viste le richieste del procuratore fuori portata per la società...

Milan-Empoli Milan-Empoli
Video4 ore fa

Milan-Empoli 3-0. Goal e Highlights

Visualizzazioni: 536 A San Siro il Milan di Paulo Fonseca ospita l’Empoli di Roberto D’Aversa. L’incontro è valevole per la...

Lecce-Juventus Lecce-Juventus
Serie A4 ore fa

Lecce-Juventus: probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 361 Lecce-Juventus, match valido per la 14° giornata del campionato di Serie A 2024/2025, si disputerà domenica 1 Dicembre...

Le Squadre

le più cliccate