I nostri Social

Calciomercato

Roma, iniziate le trattative per un rinnovo

Pubblicato

il

Roma, Tiago Pinto

In casa Roma non si smette di guardare al futuro, cercando quanto più possibile di anticipare le mosse del mercato che vedrà i capitolini protagonisti in estate.

A pochi giorni dal netto successo nella stracittadina contro la Lazio, la sosta nazionali concede apparente riposo a Mourinho e staff, impegnati comunque nel lavorare con le pedine rimaste a Trigoria. Prosegue invece senza sosta il viavai telefonico di Tiago Pinto, direttore sportivo voglioso di riscattarsi dopo aver messo sotto gli occhi dei Friedkin i suoi limiti per quanto concerne il calciomercato.

L’ex Benfica ha voglia di pianificare un mercato importante, cercando di anticipare la concorrenza per individualità illustri il cui contratto con le rispettive squadre scadrà al termine della stagione in corso.

Il lavoro del direttore lusitano non si ferma però qui: ci sono molteplici rinnovi da gestire, alcuni di capitale importanza e dalla grande portata economica. Ecco perché il membro della società giallorossa, pur mantenendo la linea societaria stabilita dalla Roma, ha già iniziato le telefonate di rito per prolungare l’avventura romanista di un calciatore resosi protagonista nelle ultime uscite.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>>Sassuolo, Frattesi: “Volevo la Roma, ora sogno un top club con Scamacca”

Roma, Mkhitaryan ora è più vicino alla permanenza

Roma

Un matrimonio che sembrava ormai navigato verso il divorzio, ma che alla luce degli ottimi comportamenti sul rettangolo verde dell’armeno vola ora verso il suo proseguimento. Una storia fatta di alti e bassi quella tra Henrikh Mkhitaryan e la Roma, coniugi non sempre in rapporto idilliaco, ma capaci al contempo di vivere momenti gioiosi e duraturi.  E’ il caso dell’ultimo periodo giallorosso, costellato per gran parte dagli sprazzi e dalle belle prestazioni del 77 capitolino, in grado di mettersi al servizio della squadra e fornire qualità veterana alla manovra di costruzione.

Il ruolo ricamatogli da José Mourinho ha giovato particolarmente all’ex Arsenal, sgravato da alcuni compiti che in precedenza gli erano stati attribuiti e ora protagonista del centrocampo romanista.

La Roma vuole pertanto prolungare il proprio rapporto con il fantasista, volenterosa di usufruire delle giocate e dell’estro di Mkhitaryan ancora per un altro anno. Tiago Pinto ha iniziato i colloqui telefonici con l’agente del giocatore Raiola, provando ad estendere l’avventura del ragazzo il cui contratto attuale scadrebbe al termine della stagione corrente.

Novità importanti seguiranno nei prossimi giorni, ma il romanzo rosa tra il gioiello armeno ed i giallorossi sembra destinato ad avere un sequel.

Calciomercato

Fiorentina, Comuzzo pronto al rinnovo fino al 2030: i dettagli

Pubblicato

il

Calciomercato, aston villa

Il giovane talento Pietro Comuzzo firmerà un nuovo contratto con la Fiorentina fino al 2030, con un aumento salariale.

Pietro Comuzzo, promettente difensore centrale italiano, è pronto per siglare un nuovo contratto che lo legherà alla Fiorentina fino a giugno 2030. La decisione di prolungare il suo impegno con il club viola arriva con un significativo aumento di stipendio, riflettendo la fiducia della società nelle sue capacità e nel suo potenziale.

Il rinnovo del contratto di Comuzzo non è solo una buona notizia per i tifosi della Fiorentina, ma anche un segnale di continuità e stabilità per il club. Con questa mossa, la Fiorentina dimostra di voler investire sui giovani talenti italiani, assicurandosi che uno dei suoi gioielli più brillanti resti sotto la sua ala protettrice per molti anni a venire. Tutti i dettagli sono pronti per essere ufficializzati a breve.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Calciomercato

Arsenal, Ødegaard sul match con il PSG: “Siamo arrabbiati e delusi, useremo queste emozioni mercoledì”

Pubblicato

il

Ødegaard arsenal

Arsenal, Martin Ødegaard esprime la sua delusione per la partita contro il PSG e promette una reazione determinata per la prossima sfida.

Dopo una prestazione deludente contro il Paris Saint-Germain, il capitano dell’Arsenal, Martin Ødegaard, non ha nascosto il suo stato d’animo. In un’intervista post-partita, il centrocampista norvegese ha dichiarato: “Siamo arrabbiati e delusi. Dobbiamo utilizzare tutte queste emozioni per la partita di mercoledì”. Le parole di Ødegaard riflettono la frustrazione di una squadra che si aspettava di più da sé stessa. L’Arsenal, infatti, aveva grandi aspettative per la sfida contro il PSG, ma la sconfitta ha messo in luce alcune lacune che necessitano di essere affrontate rapidamente.

Arsenal verso una nuova energia

Con la mente già proiettata alla prossima partita, Ødegaard ha sottolineato l’importanza di restare uniti e creare un’energia positiva. “Sappiamo per cosa stiamo giocando. Dobbiamo rimanere uniti e creare l’energia necessaria per essere pronti”, ha aggiunto il capitano. Le sue parole risuonano come un invito alla squadra a trovare la forza interna per superare questo momento difficile e dimostrare il proprio valore sul campo. La prossima sfida rappresenta un’opportunità per riscattarsi e riconquistare la fiducia dei tifosi.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Calciomercato

Girona, nessuna trattativa per il ritorno di Dovbyk: la situazione

Pubblicato

il

Artem Dovbyk non tornerà al Girona: nessuna trattativa in corso secondo le ultime indiscrezioni.

Il calciomercato è spesso teatro di voci e speculazioni, ma non sempre le indiscrezioni trovano conferma. È il caso di Artem Dovbyk, attaccante attualmente in forza all’AS Roma, che secondo le ultime voci di mercato sarebbe stato in procinto di fare ritorno al Girona. Tuttavia, come riportato dal noto esperto di mercato Nicolò Schira, non ci sono trattative in corso per un eventuale trasferimento del calciatore ucraino verso la squadra spagnola.

Girona-Dovbyk, le dichiarazioni di Nicolò Schira

Nicolò Schira, tramite il suo account Twitter, ha chiarito che non esiste alcuna negoziazione per il ritorno di Dovbyk. Il giornalista ha smentito categoricamente le voci che si erano diffuse nei giorni precedenti, sottolineando che il giocatore rimarrà all’AS Roma almeno per il momento.

Per altre notizie sul calciomercato, [clicca qui](https://www.calciostyle.it/categoria/calciomercato).

Fonte: [l’account X di Schira](https://x.com/NicoSchira)

Continua a leggere

Ultime Notizie

Champions League in TV oggi Champions League in TV oggi
Champions League20 minuti fa

Champions League, designato l’arbitro di Inter-Barcellona

Visualizzazioni: 71 La semifinale di ritorno della Champions League tra Inter e Barcellona sarà diretta dall’arbitro polacco Szymon Marciniak. La...

Serie C in TV, Pro Vercelli Serie C in TV, Pro Vercelli
Serie C25 minuti fa

Dove vedere la Serie C in TV oggi in chiaro e streaming gratis? Il palinsesto

Visualizzazioni: 11 Il palinsesto completo per seguire i playoff e i playout del campionato di Serie C  in TV: ecco...

de bruyne de bruyne
Notizie33 minuti fa

De Bruyne incerto sul Mondiale per club con il City

Visualizzazioni: 78 Kevin De Bruyne incerto sulla sua partecipazione al Mondiale per Club con il Manchester City, dichiara di non...

Calciomercato, aston villa Calciomercato, aston villa
Calciomercato35 minuti fa

Fiorentina, Comuzzo pronto al rinnovo fino al 2030: i dettagli

Visualizzazioni: 92 Il giovane talento Pietro Comuzzo firmerà un nuovo contratto con la Fiorentina fino al 2030, con un aumento...

Inter Inter
Champions League44 minuti fa

Come arrivano Inter e Barcellona alla Semifinale?

Visualizzazioni: 5 Inter e Barcellona si stanno preparando per staccare il biglietto di ingresso alla finale di Champions League. Ma...

Mondiale per Club manchester city Mondiale per Club manchester city
Premier League55 minuti fa

Manchester City, Nico O’Riley vicino al rinnovo: le cifre

Visualizzazioni: 5 Il giovane talento O’Riley è pronto a legarsi al Manchester City fino al 2030, con opzione per il...

Juventus Juventus
Serie A1 ora fa

Juventus, col Bologna oggi è dentro o fuori

Visualizzazioni: 114 Juventus, contro il Bologna ci si giocano ben più di tre punti considerando la situazione in classifica in...

Ødegaard arsenal Ødegaard arsenal
Calciomercato1 ora fa

Arsenal, Ødegaard sul match con il PSG: “Siamo arrabbiati e delusi, useremo queste emozioni mercoledì”

Visualizzazioni: 64 Arsenal, Martin Ødegaard esprime la sua delusione per la partita contro il PSG e promette una reazione determinata...

Focus1 ora fa

Roma, qual è il nome giusto per la panchina del futuro?

Visualizzazioni: 90 La Roma sogna la Champions in questo finale di campionato, ma intanto la dirigenza guarda al futuro. Il...

Calciomercato2 ore fa

Girona, nessuna trattativa per il ritorno di Dovbyk: la situazione

Visualizzazioni: 91 Artem Dovbyk non tornerà al Girona: nessuna trattativa in corso secondo le ultime indiscrezioni. Il calciomercato è spesso...

Le Squadre

le più cliccate