I nostri Social

Serie A

Hellas Verona, buone notizie in vista del Genoa

Pubblicato

il

Serie A

L’Hellas Verona ha nel mirino la sfida contro il Genoa. “L’Arena” fa il punto sulla situazione recuperi e indisponili per la gara di lunedì prossimo.

La drammatica sosta nazionali sta per volgere al termine, da mercoledì tutti i calciatori torneranno a disposizione dei club per prepararsi ad un finale di stagione incandescente.

L’Hellas Verona sogna di stabilizzarsi nella parte sinistra del tabellone, la formazione Scaligera è attualmente al decimo posto in classifica.

Il prossimo appuntamento vedrà i gialloblu impegnati contro il Genoa, una gara ostica vista la necessità di fare punti per la squadra di Blessin.

A tal proposito, il rinomato giornale “L’Arenafa il punto della situazione in casa Hellas.

Hellas Verona, recuperano Lazovic e Depaoli

Hellas Verona

Possono sorridere, parzialmente, Tudor e il suo Hellas Verona.

Infatti, stanno per rientrare dai box due pedine molto importanti della scacchiera veronese; si tratta di Lazovic e Depaoli.

I due esterni stanno smaltendo i rispettivi problemi muscolari accusati poche settimane fa. L’Hellas sarà impegnato nel posticipo di lunedì sera e il tempo a disposizione per riprendere forma c’è, è probabile che saranno della partita.

Prosegue, invece, il giallo Veloso; il capitano del Verona è fermo per un infortunio che lo sta tenendo lontano dal campo di gioco più a lungo di quanto si pensasse, è ancora in dubbio per la gara del Bentegodi.

Stesso discorso per Retsos, il difensore greco è arrivato nel mercato di Gennaio e fin qui si è visto ben poco.

Le cattive notizie dall’infermeria arrivano a riguardo di Kevin Lasagna. Lo stiramento, come riporta “L’Arena“, sembra essere più grave del previsto.

L’attaccate italiano potrebbe rivelarsi un’arma in più per questo finale di stagione e Tudor, con il suo staff, non ha intenzione di rischiare.

Con tutte le probabilità Lasagna non recupererà in tempo per la sfida contro i Grifoni.

 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLOhttps://www.calciostyle.it/calciomercato/hellas-verona-destino-incerto-per-il-centrocampista.html

Serie A

Roma-Fiorentina, Zaniolo infiamma la Sud [DIRETTA]

Pubblicato

il

Roma-Fiorentina

La stagione di Serie A è agli sgoccioli: oggi è il giorno di Roma-Fiorentina, una partita con un asso nella manica: l’ex giallorosso Zaniolo. Segui la diretta.

I giochi sono quasi fatti: oggi si gioca Roma-Fiorentina, una partita fondamentale per il piazzamento di entrambe le squadre in campo.

Lato Roma, una vittoria costituirebbe una concreta chance di entrare in Champions arrivando a pari punti con la Lazio, ora a quota 63 punti dopo la vittoria odierna contro l’Empoli.

Lato Fiorentina, un solo punto sotto l’avversaria, si potrebbe riagganciare la Juventus, attualmente quinta in classifica.

Presente nella formazione titolare della Viola, a sorpresa, l’ex giallorosso Nicolò Zaniolo, che promette di infiammare la tifoseria avversaria e la partita.

Rompiamo quindi gli indugi: che la partita abbia inizio.

Roma-Fiorentina, il primo tempo

A breve la diretta del primo tempo della partita.

Continua a leggere

Serie A

Atalanta, Gasperini: “Lookman e De Ketelaere? Sempre impeccabili, contento per i gol. Non tollero i cali di attenzione. Sulla tragedia…”

Pubblicato

il

Atalanta

Gianpiero Gasperini ha parlato in conferenza stampa al termine di Monza-Atalanta 0-4. L’allenatore orobico ha commentato l’ottima prestazione dei suoi.

La Dea non tradisce le aspettative e condanna il Monza alla Serie B. Il poker ha consentito a Retegui e compagni di avvicinare ancora di più la qualificazione in Champions League.

Atalanta, le parole di Gasperini

Gasperini, quanto è stata importante questa vittoria in ottica Champions League? Un traguardo ora vicino

“Non era una partita decisiva ma è evidente che aveva una certa importanza. Si sono sbloccati Lookman e De Ketelaere? Sicuramente è importante, professionalmente entrambi sono stati sempre impeccabili nonostante qualche infortunio. Siamo sempre riusciti a mantenere alto il livello delle prestazioni, purtroppo abbiamo penato qualche volta in alcune partite in casa dove non siamo riusciti a trovare delle alternative forti.

Comunque il fatto che sono riusciti a segnare è un aspetto positivo in vista delle ultime tre partite. Il giallo di Hien invece è la nota negativa della giornata, ce lo toglie per la partita contro la Roma che è fondamentale. Un problema, anche perchè Kossonou non sta benissimo. Vedremo di capire come fare in settimana. Lui non è che non può giocare ma qualche acciacco ce l’ha, anche perchè è stato fermo per 3-4 mesi e non sta chiaramente bene. Anche la condizione non è ottimale, giocando migliora. Magari con la Roma farà una grande partita”.

Atalanta-Bologna, Lookman, Serie A

L’Atalanta è sceso in campo in contesto anomalo per via della scomparsa del tifoso atalantino. Ma l’approccio è stato buono. Soddisfatto di come è andata?

“Io dopo il primo tempo non ero molto felice, nonostante i due gol fatti. Ci è stato un calo di attenzione e non ce lo possiamo permettere. Serve il massimo della ferocia per ottenere il risultato che vogliamoe affrontare la Roma che viaggia con una media scudetto. Ho la sensazione di un grande entusiasmo intorno a noi e la squadra per un motivo o un altro è un gradino sotto.

Non è così, perchè è un traguardo straordinario e non dobbiamo abituarci. Ciò che è successo al nostro tifoso non deve mai accadere. Lunedì con la Roma, poi Genoa e Parma: ora vorrei che ci venisse l’adrenalina giusta di quando stai per raggiungere un traguardo dal mio punto di vista molto forte”

Nonostante la vittoria larga ci sono stati interventi importanti di Carnesecchi. Contento del vostro portiere?

“Lui è stato bravissimo sempre, è cresciuto tanto. Quando siamo andati in vantaggio abbiamo abbassato l’attenzione e non va bene. Dobbiamo sentire il traguardo che dobbiamo raggiungere. In questo momento contano solo le ultime 3 partite da fare con il vento in poppa. Pretendo molto da tutti, non servono fare classifiche e pagelline individuali. Anche perchè le mie sono diverse”

Continua a leggere

Serie A

Atalanta, Bellanova: “Vogliamo la Champions, contento per il poker. Inter? Abbiamo perso punti in casa”

Pubblicato

il

Raoul Bellanova ha parlato in conferenza stampa al termine di Monza-Atalanta 0-4. L’esterno ha parlato la qualificazione in Champions League, ora più vicina.

I nerazzurri di Gasperini hanno portato a casa 3 punti importantissimi in vista degli scontri diretti di questa sera in zona Champions. L’importante era fare bottino pieno.

Atalanta, le parole di Bellanova

“L’importanza della partita era chiara specie dopo non aver vinto contro il Lecce. Siamo stati bravi a sbloccarla subito e poi a raddoppiare, il 4-0 è sicuramente un bel risultato ma la cosa importante era conquistare i 3 punti per l’obiettivo Champions League”.

Rammarico per lo scudetto e la gara con l’Inter?

“Sappiamo che loro sono forti, magari il rammarico è aver perso qualche punto in casa che ci avrebbero fatto comodo per questo traguardo”.

Atalanta, Bellanova

RAOUL BELLANOVA ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Continua a leggere

Ultime Notizie

Roma-Fiorentina Roma-Fiorentina
Serie A4 minuti fa

Roma-Fiorentina, Zaniolo infiamma la Sud [DIRETTA]

Visualizzazioni: 4 La stagione di Serie A è agli sgoccioli: oggi è il giorno di Roma-Fiorentina, una partita con un...

Atalanta Atalanta
Serie A16 minuti fa

Atalanta, Gasperini: “Lookman e De Ketelaere? Sempre impeccabili, contento per i gol. Non tollero i cali di attenzione. Sulla tragedia…”

Visualizzazioni: 82 Gianpiero Gasperini ha parlato in conferenza stampa al termine di Monza-Atalanta 0-4. L’allenatore orobico ha commentato l’ottima prestazione...

Manchester United Manchester United
Premier League19 minuti fa

Manchester United, Obi-Martin: ecco chi è il 17enne lanciato oggi da Amorim

Visualizzazioni: 81 Il Manchester United, oggi impegnato contro Brentford nella 35° giornata della Premier League,  esordisce dal primo minuto il...

Serie A27 minuti fa

Atalanta, Bellanova: “Vogliamo la Champions, contento per il poker. Inter? Abbiamo perso punti in casa”

Visualizzazioni: 75 Raoul Bellanova ha parlato in conferenza stampa al termine di Monza-Atalanta 0-4. L’esterno ha parlato la qualificazione in...

Lucchese Serie C Lucchese Serie C
Serie C29 minuti fa

Arzignano, il club paga la trasferta ai tifosi

Visualizzazioni: 92 Iniziano i play-off in Serie C, l’Arzignano affronterà il primo turno contro il Renate. Il club veneto vuole...

Monza-Atalanta Monza-Atalanta
Serie A40 minuti fa

Monza-Atalanta 0-4, la Dea giustizia i brianzoli

Visualizzazioni: 82 L’Atalanta passeggia sul campo del Monza e condanna i brianzoli alla retrocessione aritmetica in Serie B. Decisivi De...

Pisa, Serie B Pisa, Serie B
Serie B49 minuti fa

UFFICIALE Pisa: è Serie A dopo 34 anni

Visualizzazioni: 84 Il Pisa torna in Serie A dopo 34 anni, decisiva la sconfitta dello Spezia in casa della Reggiana....

Roma-Fiorentina Roma-Fiorentina
Serie A59 minuti fa

Roma-Fiorentina, le formazioni ufficiali del match

Visualizzazioni: 116 Roma-Fiorentina, incontro valido per la 35^ giornata del campionato di Serie A 2024/2025: le scelte ufficiali di Claudio...

Monza-Atalanta Monza-Atalanta
Serie A1 ora fa

Monza-Atalanta 0-4, le pagelle: tabellino, cronaca e voti

Visualizzazioni: 125 I voti ai protagonisti dell’incontro tra Monza-Atalanta, valevole per la 35^ giornata del campionato di Serie A: ecco...

Serie A1 ora fa

Empoli-Lazio, anche il CT azzurro Spalletti sugli spalti

Visualizzazioni: 80 Luciano Spalletti presente al Castellani per Empoli-Lazio: obiettivo monitorare giovani talenti italiani in vista della partita contro la...

Le Squadre

le più cliccate