Calciomercato
Calciomercato Lazio, Sarri ha deciso il suo nuovo numero uno: i dettagli
Calciomercato Lazio: Marco Carnesecchi, portiere classe 00′, in questa stagione con la maglia della Cremonese ha collezionato 30 presenze.
Cresciuto nel settore giovanile del Cesena, e stato acquistato dall’Atalanta per 1.2 milioni di euro, dopo le gioie con la maglia del settore giovanile nerazzurro, il giovane portiere italiano ha iniziato le sue esperienze nei professionisti con le maglie di Trapani e Cremonese.
In questa stagione Carnesecchi si sta dimostrando come uno dei perni fondamentali della squadra con la quale sta lottando per la promozione in serie A.
Grazie alle ottime prestazioni sul giovane portiere della nazionale italiana under 21 si stanno muovendo alcuni top club italiani che hanno mostrato interesse per portarlo via da Bergamo in estate. Nelle ultime ore si parla di un forte interessamento da parte della Lazio per lui.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO 》》》https://www.calciostyle.it/calciomercato/calciomercato-lazio-occhi-su-un-centrale-croato.html
Calciomercato Lazio, Sarri ha deciso il suo nuovo numero uno: i dettagli
Secondo Calciomercato.com, la dirigenza biancoceleste sta valutando diversi nomi per rinforzare il reparto dei portieri in vista della prossima stagione visto l’addio sicuro di Strakosha e il possibile addio in caso di non qualificazione in Europa di Pepe Reina.
Ecco perché la società assieme al tecnico sta valutando diversi calciatori sulla quale investire per il futuro, e il nome principale e quello di Carnesecchi.
La dirigenza nerazzurra per il suo giovane portiere chiede 15 milioni di euro per il suo cartellino, una richiesta importante che fa riflettere la società biancoceleste in vista del prossimo mercato.
L’altro nome che la società valuta è quello di Sergio Rico, portiere spagnolo del PSG che attualmente gioca in prestito in Spagna, un portiere più esperto che arriverebbe nella capitale per una cifra inferiore rispetto alla richiesta dell’Atalanta per Carnesecchi.
Vedremo cosa accadrà nelle prossime settimane ma la società biancoceleste ha deciso di puntare decisamente su Marco Carnesecchi per il futuro per affidargli la porta della squadra per i prossimi anni con la speranza di crescita importante sia sua che della squadra per ambire ad alti livelli.
Calciomercato
Clamoroso Napoli, Criscitiello svela: Conte vuole Garnacho
Con la cessione di Kvaratskhelia ormai certa, il Napoli vuole trovare subito un sostituto di livello. Secondo Sportitalia Garnacho sarebbe il prescelto da Conte.
Il georgiano ha ufficialmente chiesto la cessione e il club lo accontenterà nelle prossime settimane. Intanto Manna sarebbe già al lavoro per convincere l’esterno argentino.
Napoli, Conte vuole Garnacho: operazione fattibile?
Come svelato da Michele Criscitiello, il club partenopeo per il post Kvara sarebbe molto interessato ad Alejandro Garnacho. L’esterno classe 2004 del Manchester United è uno dei gioielli più brillanti del calcio europeo e il tecnico pugliese lo vuole nella sua squadra.
Con i ricavi dalla cessione di Kvaratstkhelia potrebbe presto partire l’assalto al fenomeno argentino. Gli inglesi hanno fissato il prezzo e non scenderanno sotto i 50 milioni di euro. La trattativa deve di fatto ancora partire ma De Laurentiis si fida di Conte e se questa è la strada indicata dal “condottiero” si proverà a percorrerla.
Il giocatore va in scadenza nel 2028 e l’ingaggio è decisamente alla portata degli azzurri (circa 1,8 milioni netti). Novità attese nelle prossime ore.
Calciomercato
Milan, si entra nel vivo per Walker: contatti col Manchester City | I dettagli
Milan, entriamo nei dettagli di una trattativa che ieri ci ha colti di sorpresa, ma che tuttavia sta andando avanti.
Il Milan fa sul serio per Kyle Walker. Una trattativa imprevedibile, come è stata la decisione dello stesso giocatore di lasciare il Manchester City per provare un’altra esperienza, probabilmente l’ultima della carriera.
Classe ‘90, Walker è il capitano del Manchester City. Un terzino veloce, abile nei cross, dotato di un tiro preciso e bravo nel gioco aereo. Di lui colpisce il carisma e ovviamente l’esperienza in campo internazionale, doti richieste dallo stesso Conceicao il quale, per questi ultimi sei mesi della stagione, vorrebbe rinforzare l’organico con giocatori forti, carismatici e pronti alla battaglia.
Walker è uno di quelli e la giornata di domani potrebbe essere decisiva. Previsto infatti un incontro, probabilmente via Skype, tra Moncada e la dirigenza del Manchester per imbastire un dettagliato piano d’azione. I contatti col giocatore ci sono già stati e la volontà di vestire maglia rossonera è già stata recepita.
Calciomercato
Fiorentina, martedì arriva Mar� Ecco chi potrebbe essere sacrificato
La Fiorentina è attesa domani sera a Monza per il posticipo che chiuderà il ventesimo turno di Serie A: dopo la gara attesa per la definizione dell’accordo.
Per martedì è atteso lo sbarco del difensore spagnolo Pablo Marà alla corte di Palladino. L’esperto difensore comunque non sarà partecipe della sfida di domani sera all’U-Power Stadium in quanto squalificato.
Il giocatore ha fatto sapere al Monza che non intende prolungare il contratto in scadenza il prossimo giugno con i brianzoli e vuole cogliere l’occasione viola per il proseguio della propria carriera.
La Fiorentina è pronta a dare un piccolo indennizzo per MarÃ, che si libererà a parametro zero tra pochi mesi, o inserire il prestito di Moreno fino a giugno.
Con l’arrivo di Valentini e di MarÃ, dopo l’addio di Quarta potrebbe andare sul mercato anche Pongracic. Il difensore croato arrivato dal Lecce per 16 milioni di euro è praticamente un oggetto misterioso: poche partite giocate (male…) e tante assenze.
Pradè se arrivasse l’occasione giusta è pronto a cederlo, così come sta sondando il mercato per Ikoné, Kouamé, Parisi e Kayode: il ds viola vuole raccogliere un tesoretto per puntare in modo concreto sul sogno di mercato Luiz Henrique.
-
Calciomercato6 giorni fa
Ultim’ora Milan, dopo Okafor anche Chukwueze ai saluti: i dettagli
-
Calciomercato4 giorni fa
Milan, per Ricci il Torino chiede cash e Zeroli: la risposta della dirigenza
-
Calciomercato5 giorni fa
Ultim’ora Milan, il Manchester apre al trasferimento di Rashford: prove d’intesa sull’ingaggio
-
Notizie5 giorni fa
Milan, il messaggio di Gerry Cardinale: “Godetevi questa vittoria ma quando tornate in Italia…”
-
Calciomercato4 giorni fa
Milan, novità su Rashford: incontro oggi a pranzo | Tutti i dettagli
-
Notizie5 giorni fa
Milan, nuova lite Leao-Cassano:” Si deve vergognare” | E il portoghese gli dà del pagliaccio
-
Calciomercato6 giorni fa
Fiorentina, colpo dal Canada? Concorrenza spietata
-
Notizie2 giorni fa
Milan, cambiano strategie e modus operandi: Cardinale prepara la cessione ad Aramco?