Calciomercato
Salernitana, Sabatini pesca in Laguna
Walter Sabatini non si ferma, dopo l’arrivo di Sepe e Ederson ecco un altro colpo in entrata stavolta in difesa. Dal Venezia, infatti, arriva un classe ’95, specialista del pacchetto arretrato che può giocare bene anche a centrocampo. Vediamo i dettagli dell’affare.
Pasquale Mazzocchi, è questo il nome del nuovo colpo di Sabatini. Il calciatore ha firmato un contratto che lo lega ai granata per i prossimi tre anni e mezzo e già domattina si allenerà agli ordini di Colantuono. Il giocatore ha così annunciato il suo arrivo in granata:
“Porto con me a Salerno la fame, la cattiveria e il mio spirito combattivo perché ho una guerra da iniziare insieme ai miei nuovi compagni.”
Un affare tra società gemellate e per altro queste parole sono un bel biglietto da visita per il giovane talentuoso. Sabatini sta davvero facendo l’impossibile per salvare la Salernitana, potrà Mazzocchi contribuire alla causa? Questo è quello che si augurano i tifosi granata, staremo a vedere se quest’acquisto, come gli altri del resto, sarà azzeccato.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE — Sabatini scatenato: tre rinforzi per la Salernitana
Mazzocchi dice addio al Venezia, le sue parole
“Ogni sera prima di andare a letto mi sono sempre posto questa domanda: ‘Oggi ti sei superato?’. La risposta a questo quesito è sempre stata la stessa: ‘Sì ma domani mi spingerò oltre’. Tutto ciò che ho realizzato me lo sono sempre sudato e guadagnato sul campo, ho vissuto un anno e mezzo impossibile da dimenticare, vado via con la consapevolezza di aver sempre dato tutto me stesso per questa maglia senza mai risparmiarmi.
Una maglia che ringrazierò a vita, perché mi ha dato la possibilità di esaudire il mio più grande sogno, ma senza l’aiuto dei miei compagni e senza il vostro supporto non sarebbe mai stato possibile. Oggi, non saluto solo un club oppure una città, oggi saluto quella che per me é stata una famiglia, ma come in tutte le famiglie arriva sempre il momento in cui bisogna dividersi, a volte anche per motivi sconosciuti. Lascio parte del mio cuore a tutti voi, ringrazio tutti gli addetti ai lavori, coloro che lavorano al buio senza mai lamentarsi. Grazie di tutto Venezia”
Questo è il messaggio, riportato da Salernitana news, con cui Pasquale Mazzocchi ha salutato il Venezia, delle parole bellissime che certamente faranno piacere ai tifosi arancio nero verde, e che lasciano ben sperare i tifosi granata visto che il giocatore ha dichiarato di voler migliorare per superarsi sempre di più. E allora non ci resta che attendere di vedere Mazzocchi con la maglia granata e, perché no, in campo proprio contro il Venezia per uno struggente amarcord.
Calciomercato
Salernitana, trattativa in corso per un giocatore del Palermo
La Salernitana punta Dario Saric del Palermo: trattative in corso per un colpo di mercato che potrebbe cambiare le sorti della squadra.
L’interesse della Salernitana per Saric
La Salernitana sta cercando di rafforzare il suo centrocampo e ha messo gli occhi su Dario Saric, talentuoso giocatore del Palermo.
Secondo le ultime indiscrezioni, la trattativa è in pieno svolgimento e le due società stanno lavorando per trovare un accordo che possa soddisfare entrambe le parti. Saric, noto per le sue abilità tecniche e visione di gioco, potrebbe essere l’innesto ideale per la squadra campana, desiderosa di migliorare le proprie performance in campionato.
La strategia di mercato della Salernitana
L’interesse per Saric sottolinea la strategia di mercato della Salernitana, che punta su giovani promesse e giocatori di qualità per costruire una formazione competitiva. L’eventuale arrivo di Saric potrebbe rappresentare un passo importante verso la realizzazione di questo obiettivo.
La dirigenza è determinata a chiudere l’operazione il prima possibile per permettere al tecnico di integrare il nuovo acquisto nella rosa e beneficiare delle sue capacità già dalla prossima partita.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Gianluca Di Marzio
#Calciomercato | #SerieB, la #Salernitana vuole Dario #Saric del #Palermo: continua la trattativa per cercare di chiudere l’operazione
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) January 10, 2025
Calciomercato
Monza, possibile un trasferimento in Serie B
Dal Monza, pare che un giocatore potrebbe partire per approdare alla Sampdoria: ecco qual è il possibile affare.
Monza, un possibile trasferimento in B
L’interesse della Sampdoria per Mattia Valoti si fa sempre più concreto. Il centrocampista del Monza, noto per la sua versatilità e capacità di influenzare il gioco, potrebbe essere un acquisto strategico per la squadra ligure.
Dopo le ultime performance, Valoti ha attirato l’attenzione di diverse squadre, ma sembra che la Sampdoria sia in pole position per assicurarsi le sue prestazioni.
Il club doriano sta cercando di rafforzare il proprio centrocampo e l’arrivo di Valoti potrebbe rappresentare un tassello fondamentale per il tecnico.
Le dinamiche del calciomercato
Il trasferimento di Valoti rientra in un contesto più ampio di movimenti di mercato che stanno caratterizzando questa sessione. La Sampdoria, dopo un inizio di stagione altalenante, è alla ricerca di giocatori che possano dare nuova linfa al progetto tecnico.
Valoti, con la sua esperienza e la capacità di adattarsi a vari moduli tattici, sembra essere il profilo ideale per rispondere a queste esigenze. Resta ora da vedere se le trattative andranno a buon fine e se il centrocampista vestirà presto la maglia blucerchiata.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Gianluca Di Marzio
#Calciomercato | #Valoti dal #Monza può andare alla #Sampdoria
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) January 10, 2025
Calciomercato
Fiorentina, Alessandro Ferrari: “Pablo Marì è un buon giocatore.Per Biraghi…”
La Fiorentina esplora nuove opzioni di mercato: Pablo Marì nel mirino, Biraghi in cerca di una nuova destinazione adatta.
Fiorentina e le strategie di mercato
La Fiorentina si muove attivamente sul fronte del calciomercato, cercando di rafforzare la propria squadra. Alessandro Ferrari, direttore generale del club, ha recentemente dichiarato l’interesse per Pablo Marì, definendolo un giocatore di qualità. Questa mossa potrebbe rappresentare un tassello importante per la difesa viola, che mira a migliorare le proprie prestazioni in campionato. Parallelamente, la società è impegnata nella ricerca di una soluzione che soddisfi anche Cristiano Biraghi, il quale potrebbe lasciare la squadra in questa finestra di mercato.
Frendrup: un sogno impossibile
Nonostante i numerosi movimenti e l’interesse per diversi giocatori, Ferrari ha chiarito che l’acquisizione di Frendrup è un’ipotesi irrealizzabile. Questa dichiarazione pone fine alle speculazioni su un possibile arrivo del calciatore, confermando che la Fiorentina si concentrerà su altre opzioni più concrete nel mercato. L’obiettivo rimane quello di costruire una rosa competitiva, capace di affrontare le sfide della stagione attuale con maggiore determinazione.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
Dg #Fiorentina (Alessandro #Ferrari): “Pablo #Marì buon giocatore. Per #Biraghi cerchiamo una sistemazione che vada bene anche a lui. #Frendrup? Sicuramente impossibile”. #calciomercato
— Nicolò Schira (@NicoSchira) January 10, 2025
-
Calciomercato5 giorni fa
Ultim’ora Milan, dopo Okafor anche Chukwueze ai saluti: i dettagli
-
Calciomercato3 giorni fa
Milan, per Ricci il Torino chiede cash e Zeroli: la risposta della dirigenza
-
Calciomercato4 giorni fa
Ultim’ora Milan, il Manchester apre al trasferimento di Rashford: prove d’intesa sull’ingaggio
-
Notizie4 giorni fa
Milan, il messaggio di Gerry Cardinale: “Godetevi questa vittoria ma quando tornate in Italia…”
-
Calciomercato7 giorni fa
Milan, intreccio di mercato col Manchester United: i dettagli
-
Notizie4 giorni fa
Milan, nuova lite Leao-Cassano:” Si deve vergognare” | E il portoghese gli dà del pagliaccio
-
Calciomercato3 giorni fa
Milan, novità su Rashford: incontro oggi a pranzo | Tutti i dettagli
-
Calciomercato5 giorni fa
Fiorentina, colpo dal Canada? Concorrenza spietata
Pingback: Amrabat-Tottenham: parola di Pedullà
Pingback: Salernitana, nel mirino un altro difensore |