I nostri Social

Calciomercato

Inter, molto vicino il rinnovo per un big

Pubblicato

il

Inter

È davvero uno degli imprescindibili dell’Inter targato Inzaghi, si è dimostrato all’altezza e ha messo in campo (una dopo l’altra) prestazioni di livello assoluto.

Il club neroazzurro ha intenzione di rinnovargli il contratto, dato che le sirene dall’estero di certo non mancano per un giocatore del suo calibro.

Parliamo di Milan Skriniar, perno della difesa dei nerazzurri e titolarissimo nonché uno dei fedeli dell’allenatore ex Lazio: assieme a Bastoni hanno costruito una difesa di ferro (ovviamente l’Inter lotta per il primato anche grazie a loro, tra le migliori della Serie A).

Inter

Il terzo difensore che compone il pacchetto arretrato è De Vrij, che l’Inter vorrebbe trattenere anche se, in questa stagione, il centrale olandese ha avuto più di qualche sbandatura.

Il derby in campionato (di febbraio), perso in rimonta, grava eccome sulle sue spalle, e non si è dimostrato il solido centrale che abbiamo potuto apprezzare le prime due stagioni nella Milano neroazzurra.

Tuttavia dicevamo di Skriniar, per il quale Marotta e Ausilio avrebbero un piano.

Inter: va blindato lo slovacco

Secondo la Gazzetta dello Sport, i vertici interisti avrebbero la necessità di trovare un accordo sul rinnovo contrattuale quanto prima.

La fine del campionato si sta avvicinando e, dalle parti di Appiano Gentile, non si vogliono far trovare impreparati qualora in estate dovessero arrivare offerte dall’estero, tali da far vacillare il forte difensore ex Sampdoria.

Inter

Alcuni estimatori provengono dalla Premier League (tra l’altro Skriniar fu uno dei migliori in campo ad Anfield nel ritorno degli ottavi di CL contro il Liverpool), dunque l’Inter vorrebbe ritoccargli l’attuale ingaggio.

La nuova proposta dovrebbe aggirarsi intorno ai 4.5 milioni come parte fissa, che potrebbe arrivare a toccare i 5 milioni con i bonus. Il rapporto fra il giocatore e l’Inter continuerà.

Calciomercato

Napoli, duello col Betis per un talento sudamericano

Pubblicato

il

Napoli, Conte

Il Napoli di Conte si guarda intorno in vista del mercato di gennaio e pare ci sia già un nome sulla lista di Manna. Si tratta di un difensore sudamericano.

La sensazione è che il tecnico pugliese voglia tagliare fuori Rafa Marin perchè non convinto a pieno delle sue qualità. Per questo motivo il reparto difensivo potrebbe essere ritoccato.

Napoli, Manna punta Vitão: prezzo e concorrenza del Betis

Il lavoro del DS in vista del prossimo calciomercato è già iniziato e cominciano a spuntare i primi nomi per rinforzare la rosa. Tra questi spicca quello di un difensore, individuato come possibile sostituto di Rafa Marin.

Vitão è il profilo che potrebbe accontentare Antonio Conte. Nell’ultima stagione ha collezionato 51 presenze tra tutte le competizioni, rappresentando un punto fisso dell’International di Porto Alegre. Tra le ex squadre c’è anche lo Shakhtar Donetsk.

vitao napoli

Depositphotos_502337828_S

Il club brasiliano ne detiene il cartellino e lo valuta circa 10 milioni di euro. L’idea degli azzurri è avanzare una prima proposta di e capire se ci sono i margini per chiudere.

Nel frattempo anche il Real Betis è forte sul giocatore. La paura è quella di ritrovarsi con un nuovo Natan, ora in prestito proprio al club spagnolo. Prima di offerte ufficiali la cautale regna sovrana ma nei primi giorni di mercato ci saranno sicuramente novità.

Continua a leggere

Calciomercato

Juventus, spazzati via i dubbi su Conceicao. Giuntoli: “Resta al 100%”

Pubblicato

il

Juventus

Juventus, Cristiano Giuntoli, CEO dei bianconeri, ha parlato, prima del match contro il Manchester City, del futuro di Francisco Conceicao.

Pochi minuti prima del calcio d’inizio di Juventus-Manchester City ha parlato il CEO dei torinesi, Cristiano Giuntoli.

Tra i temi trattati dal dirigente ex Napoli, oltre a quelli inerenti al match contro gli uomini di Guardiola, anche il mercato.

Nella fattispecie, Giuntoli ha parlato del futuro di Francisco Conceicao, uno dei giocatori più positivi tra gli acquisti estivi.

L’esterno portoghese e’ stato prelevato dalla Signora in prestito oneroso dal Porto (7 milioni di euro), con diritto di riscatto fissato a 30 milioni.

“I rapporti con Conceicao e con gli agenti solo ottimi” – ha detto ad Amazon Primele possibilità che resti alla Juventus sono del 100%“.

Continua a leggere

Calciomercato

Roma, occhi su Di Cesare. Sfida all’Inter per l’italo-argentino

Pubblicato

il

 La Roma ha messo gli occhi sul talento del Racing Avellaneda, Marco Di Cesare, giocatore che piace molto anche all’Inter di Inzaghi.

La Roma guarda già avanti per il mercato dopo l’avvio di stagione molto complicato. In merito a questo il club giallorosso ha messo gli occhi sul giovane difensore italo-argentino, Marco Di Cesare.

Il piano della Roma

Il club giallorosso muove e prova ad anticipare la concorrenza italiana. Ghisolfi ha avuto un primo contatto esplorativo con l’agente del giocatore, Juan Cruz Oller. Il Racing Avellaneda del Presidente Víctor Blanco, ha imposto una clausola rescissoria la cui cifra attuale è di 13 milioni di euro, e che salirà automaticamente a 15 milioni nel 2025. Il club giallorosso proverà a mettere sul piatto circa 10 milioni di euro, bonus compresi, per accontentare anche Ranieri che vorrebbe un difensore in più a gennaio per la sua linea a tre.

Roma

CLAUDIO RANIERI RICHIAMA L’ATTENZIONE DEI SUOI RAGAZZI CON IL FISCHIO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Chi è Di Cesare

Pilastro del Racing vincitore della Coppa Sudamericana. Marco Di Cesare è uno stopper vecchio stile. L’italo-argentino ha collezionato, in questa stagione, 31 presenze nonostante un infortunio al bicipite femorale. Ora però il nazionale Under 23 argentino è pronto al salto di qualità e oltre alla Roma sulle sue tracce ci sono anche: Inter, Udinese e Lipsia.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Napoli, Conte Napoli, Conte
Calciomercato59 secondi fa

Napoli, duello col Betis per un talento sudamericano

Visualizzazioni: 1 Il Napoli di Conte si guarda intorno in vista del mercato di gennaio e pare ci sia già...

Champions League21 mins fa

Milan, si avvicinano gli ottavi ma si riempie l’infermeria | Doppia tegola Morata-Loftus Cheek

Visualizzazioni: 57 Milan, arriva una vittoria fondamentale contro la Stella Rossa, ma Fonseca conta gli infortunati al termine dei 90′....

Champions League25 mins fa

L’Atlético Madrid continua a volare! 12 punti in Champions

Visualizzazioni: 23 L’Atlético Madrid continua a volare in Liga, dimostrando una forma straordinaria e consolidando la sua posizione tra le...

Juventus Juventus
Calciomercato41 mins fa

Juventus, spazzati via i dubbi su Conceicao. Giuntoli: “Resta al 100%”

Visualizzazioni: 22 Juventus, Cristiano Giuntoli, CEO dei bianconeri, ha parlato, prima del match contro il Manchester City, del futuro di...

il calcio in diretta TV oggi, DAZN il calcio in diretta TV oggi, DAZN
Notizie1 ora fa

Dove vedere il calcio in diretta TV oggi in streaming gratis

Visualizzazioni: 18 Il palinsesto completo per seguire quest’oggi il calcio in diretta TV: ecco dove vedere i match in streaming...

Roma-Braga Roma-Braga
Europa League1 ora fa

Roma-Braga, le ultimissime sulle formazioni

Visualizzazioni: 25 Roma-Braga, match valido per la sesta giornata di Europa League 2024-25, si giocherà giovedì 12 dicembre alle ore...

Juventus Juventus
Champions League2 ore fa

Juventus-Man.City 2-0, la Signora e’ letale con Vlahovic e McKennie | Le pagelle bianconere

Visualizzazioni: 23 Juventus-Manchester City 2-0, contro una squadra in profonda crisi emerge l’orgoglio bianconero. Prima Vlahovic e poi Mckennie allungano...

Mourinho, Fenerbahce Mourinho, Fenerbahce
Esteri2 ore fa

Fenerbahce, Mourinho cola a picco anche in Europa: l’Athletic Bilbao spinge i turchi nel baratro

Visualizzazioni: 25 Fenerbahce, pesante ko dei turchi in casa contro l’Athletic Bilbao in Europa League. José Mourinho e’ sempre più...

Milan Milan
Notizie2 ore fa

Milan, suicidio Fonseca: ma quanto sono giuste le sue parole | L’editoriale di Mauro Vigna

Visualizzazioni: 300 Milan, parole che sanno di suicidio calcistico quelle del tecnico rossonero intervenuto a muso duro nel post partita...

Fiorentina-Lask Fiorentina-Lask
Conference League3 ore fa

Fiorentina-Lask, le ultimissime dal Franchi

Visualizzazioni: 60 Questa sera, allo stadio Artemio Franchi di Firenze, si disputerà la sfida tra Fiorentina e Lask, valida per...

Le Squadre

le più cliccate