I nostri Social

Notizie

Ultim’ora Milan, Elliott pronto a cedere? Nuovo interesse dal fondo InvestCorp

Pubblicato

il

Milan, oggi la sfida delicata ed importantissima (se mai ci fosse ancora bisogno di specificarlo) contro il Genoa di Blessin che cerca disperati punti salvezza, calcio d’inizio ore 20:45.

Intanto, giungono importanti novità circa un fondo che intende acquistare il club di Via Aldo Rossi, di cui Elliott ne è il diretto proprietario; poche settimane fa, giungevano ulteriori dichiarazioni circa il nuovo stadio: il presidente del Diavolo Scaroni aveva commentato così riguardo al futuro progetto che dovrebbe garantire un impianto di tutto rispetto alle due milanesi.

Milan

‘Milan e Inter meritano uno stadio che parli e che testimoni la storia che hanno fatto a livello europeo ed internazionale. Ma non potrà esser pronto prima del 2027/28′.

Certo questi non sono gli obiettivi primari del Milan, delle questioni extra campo se ne occuperà la dirigenza rossonera: i ragazzi di Pioli dovranno riconquistare la fiducia dei tifosi sul campo dopo due prestazioni deludenti che hanno fruttato un primato instabile in classifica.

Milan

Se davvero come ha dichiarato Pioli stesso in conferenza stampa: ‘Noi ci crediamo allo Scudetto perche siamo forti’, serve un netto cambio di passo in questo momento clou della stagione, se si vuole regalare al popolo milanista un Tricolore che manca da ben 11 lunghi anni.


Milan: un fondo straniero è interessato al club

È dalla Francia che rimbalzano importanti rumours di mercato, secondo cui, il fondo straniero Investcorp intenderebbe prelevare la società rossonera.

Se è vero che negli ultimi mesi Elliott ha sempre smentito (prontamente) un’eventuale cessione del Milan, è pur vero che ciò che preme la proprietà meneghina è avere in tasca la definizione del nuovo Stadio, prima di procedere a sedersi sul tavolo delle trattative.

Milan

Il progetto di riportare il Milan ai gloriosi livelli che merita e che ha dimostrato nel corso della storia continua spedito, ma a parlare deve essere il campo e i risultati con cui Calabria&Co riusciranno ad imporsi da qui alla fine.

Il Diavolo si appresta a vivere 5 giorni di fuoco che possono svoltare l’inerzia della stagione: ricordiamo che martedì è in programma il ritorno delle semifinali di Coppa Italia (che vale una bella fetta di stagione, soprattutto dal punto di vista morale delle due squadre) contro l’Inter di Inzaghi: all’andata reti inviolate.

Milan

 

Notizie

DAZN e Prime, quanti sono stati gli utenti streaming nel 2024?

Pubblicato

il

DAZN

DAZN: ecco quanti sono stati gli utenti unici della piattaforma streaming a pagamento nel 2024 e quante ore di navigazione hanno accumulato.

Un’indicazione sulla fruizione di contenuti di questo tipo è offerta dall’ultimo report pubblicato dall’AgCom e riportato da Calcio e Finanza, che ha realizzato un’analisi sugli utenti unici delle piattaforme di video on demand a pagamento che prende in esame il periodo che va da settembre del 2020 a settembre del 2024.

In particolare, nel report sono indicati gli utenti unici mensili delle principali piattaforme, con la media dall’inizio dell’anno. Per utenti unici, sottolinea l’AgCom, si intende il «numero di utenti/persone diverse che hanno visitato qualsiasi contenuto di un sito Web, una categoria, un canale o un’applicazione durante il periodo di riferimento». Il dato si riferisce al traffico Desktop e Mobile e non include il traffico legato alle cosiddette Connected TV.

DAZN Prime Amazon

DAZN, Prime, NOW, NETFLIX e Disney, il numero degli utenti

Le piattaforme considerate nell’analisi sono Netflix, Amazon Prime Video, Disney+, DAZN e NOW (la tv online di Sky, tre delle quali detengono diritti di trasmissione per le migliori competizioni calcistiche in Italia, dalla Serie A alla UEFA Champions League. I dati mostrano una tendenza a crescere per gli utenti unici medi mensili sul mercato italiano per Prime Video e NOW, mentre si registra un calo per quanto riguarda Netflix, con DAZN, player principale della Serie A, e Disney+ con gli stessi dati del 2023. Va comunque sottolineata l’assenza del dato sulle Connected TV, spesso utilizzate per la fruizione dei contenuti della piattaforma di sport in streaming.

Nel 2024 (il dato riguarda i mesi da gennaio a settembre), la piattaforma che ha fatto registrare il maggior numero di utenti unici medi è stata Netflix, con 8,1 milioni. Segue Amazon Prime video con 7 milioni e al terzo posto si trova Disney+ con 3,6 milioni. Giù dal podio DAZN (2,1 milioni, identico numero del 2023), che rimane una piattaforma settoriale, e NOW, che si sale a 1,4 milioni.

 

 

Continua a leggere

Notizie

Calcio in TV oggi, dove vedere i match in streaming gratis

Pubblicato

il

Il palinsesto completo per sguire il calcio in TV oggi: ecco dove vedere tutti i match in streaming gratis sulle varie piattaforme.

La programmazione completa di tutto il calcio in diretta tv e streaming, con le partite di calcio in TV oggi tra le varie piattaforme Sky, DAZN, NOW, Sportitalia, MOLA TV ed emittenti in chiaro. In questa guida tv potete consultare dunque le partite di calcio oggi per tutti i dispositivi mobili (tablet, smartphone e perfino console da gioco) e tutti i device, ma anche per tv e smart tv. Guida alla diretta TV.

Di seguito l’elenco completo delle partite di calcio in TV oggi, in tutte le competizioni e i palinsesti trasmessi dalle emittenti italiane.

Calcio in TV oggi

Jonathan Moscrop – LaPresse21 07 2012 Bari ( Italia )Sport CalcioInter FC vs AC Milan – 12esimo edizione Trofeo TIM 2012 – Stadio San Nicola di BariNella foto: Telecamera a bordocampoPhoto: Jonathan Moscrop – LaPresse21 07 2012 Bari ( Italy )Sport SoccerInter FC versus AC Milan – 12th TIM Trophy 2012 – San Nicola Stadium BariIn the photo: A pitchside television camera

Calcio in TV oggi, il programma del 28 dicembre

15.00 Zona Serie ADAZN
15.00 Empoli-Genoa (Serie A) – DAZN e DAZN 1 (canale 214 Sky)
15.00 Parma-Monza (Serie A) – DAZN e DAZN 2 (canale 215 Sky)
18.00 Cagliari-Inter (Serie A) – DAZN e DAZN 1 (canale 214 Sky)
20.45 Lazio-Atalanta (Serie A) – DAZN, SKY SPORT UNO, SKY SPORT CALCIO, SKY SPORT 4K, SKY SPORT (canale 251) e NOW
21.30 Porto-Boavista (Campionato portoghese) – DAZN

Dove vedere il calcio in TV in streaming gratis?

I programmi di Sky Sport e Sky Calcio sono visibili in streaming su SkyGo e relativa app, per i soli abbonati.

I programmi di DAZN sono visibili in streaming per i soli abbonati al servizio.

I programmi RAI sono visibili in streaming gratuito all’interno del territorio italiano su RaiPlay e relativa app.

I programmi di Sportitalia sono visibili in streaming gratuito su Sportitalia.com.

I programmi di Eurosport sono visibili in streaming solo per gli abbonati al servizio Eurosport Player.

I programmi di Eleven Sports sono visibili in streaming previa registrazione sul sito Eleven Sports.

Le partite trasmesse da OneFootball sono visibili in streaming gratuito sul sito web e tramite l’applicazione.

Continua a leggere

Notizie

Rassegna stampa: i quotidiani del 28 dicembre

Pubblicato

il

Rassegna stampa, le aperture dei quotidiani sportivi in edicola oggi: torna la Serie A e le trattative di calciomercato.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Serie A10 mins fa

Cagliari-Inter, le ultimissime dall’Unipol Domus

Visualizzazioni: 31 Alle ore 18 si giocherà la sfida tra Cagliari e Inter, valida per la diciottesima giornata di serie...

Torino-Bologna, Vanoli Torino-Bologna, Vanoli
Serie A16 mins fa

Torino, Vanoli: “È iniziato un nuovo ciclo, i risultati fanno parte del percorso. Domani vale tanto, prima pensiamo alla salvezza”

Visualizzazioni: 22 Paolo Vanoli ha parlato in conferenza stampa alla viglia di Udinese-Torino. L’allenatore granata si è soffermato sul momento...

Amorim Amorim
Premier League20 mins fa

Manchester United, Cristiano Ronaldo: “Amorim scelta giusta”

Visualizzazioni: 6 Cristiano Ronaldo esprime la sua opinione su Rúben Amorim come possibile allenatore del Manchester United, suscitando interesse tra...

zerbin zerbin
Calciomercato20 mins fa

Venezia, primo colpo di mercato: in chiusura Zerbin

Visualizzazioni: 57 Il Venezia di Antonelli è in procinto di chiudere il primo colpo in vista dell’apertura del mercato di...

Premier League Premier League
Premier League30 mins fa

All Eyes On Me – il focus sul 18° turno di Premier League 2024-25

Visualizzazioni: 42 Appuntamento e format rinnovati: All Eyes On Me, la rubrica di Calcio Style dedicata alla Premier League, cambia...

Serie B50 mins fa

RB Lipsia, per André Silva un futuro che parla spagnolo: tra la Liga e una suggestiva opzione messicana

Visualizzazioni: 65 Lipsia, e’ sempre più probabile l’addio di André Silva, attaccante portoghese che passò senza fortune anche da Milano....

Calciomercato56 mins fa

Juventus, Hancko diventa una maxi operazione: i giocatori coivolti

Visualizzazioni: 86 La Juventus si prepara a intervenire sul mercato di gennaio per rinforzare un reparto difensivo in emergenza a...

Calciomercato60 mins fa

Hellas Verona, lieto ritorno in vista? Sogliano al lavoro

Visualizzazioni: 61 L’Hellas Verona si prepara ad affrontare un’altra sessione di calciomercato e la necessità è trovare rinforzi per puntare...

Juventus Women Juventus Women
Calcio Femminile1 ora fa

Classifica marcatrici Serie A femminile: comanda la bianconera Girelli!

Visualizzazioni: 134 In attesa del ritorno in campo della Serie A femminile, che riprenderà a metà gennaio, ecco alcune statistiche...

Arsenal Arsenal
Premier League1 ora fa

Arsenal, Arteta: “Saka fuori 2 mesi, Sterling rientra prima”

Visualizzazioni: 58 Arteta e la situazione infortuni dell’Arsenal. Saka fuori per oltre due mesi, ma buone notizie per Sterling che...

Le Squadre

le più cliccate