I nostri Social

Notizie

SPAL, il presidente Mattioli: “Abbiamo fatto una figuraccia!”

Pubblicato

il

La delusione per la pesante sconfitta subìta dal Frosinone è molto forte in casa SPAL. Incosciamente la vittoria della domenica precedente all’Olimpico contro la Roma può aver portato la squadra a sottovalutare l’impegno, anche se tutti giurano il contrario.

Le parole del Presidente e del Patron.

Il presidente Mattioli è ancora scurissimo: “Abbiamo fatto una figuraccia, queste sono partite che, a casa tua, non puoi perderle in questa maniera. Mi dispiace tanto anche per i nostri tifosi, possono capitare le domeniche strane, puoi anche pareggiare ma non perdere con una squadra che, con tutto il rispetto, non aveva mai vinto”.

Il patron Simone Colombarini: “Sicuramente ci aspettavamo qualcosa di molto diverso, specialmente dopo la vittoria a Roma. L’approccio forse non è stato dei migliori, siamo stati anche sfortunati coi due legni presi, ma la sconfitta è stata troppo ampia. Il Frosinone ha giocato in maniera giusta, si è chiuso e ha sfruttato le poche occasioni create. La nostra rosa è ampia e dal punto di vista tecnico abbiamo sempre ben figurato anche nella sconfitta: contro il Frosinone non è accaduto. Comunque siamo fiduciosi e concentrati per il ritorno all’Olimpico contro la Lazio domenica prossima”.

Notizie

Milan – Verona: massimo risultato, minimo sforzo?

Pubblicato

il

milan

Milan – La vittoria per 1-0 a San Siro contro l’Hellas, ottenuta nell’anticipo della 25a Giornata di Serie A, è un buon viatico prima della sfida cruciale di Martedì contro il Feyenoord, dentro o fuori dello spareggio di Champions League.

È stato davvero uno sforzo minimo però quello degli uomini di Conceicao?

Non proprio, data la resistenza del Verona, chiuso dentro al suo fortino difensivo che ha retto fino al minuto 75, quando è arrivata la seconda stoccata in campionato del Bebote, Santiago Gimenez, ancora Re Mida di questo Milan che fatica a fare gioco e creare palle Gol, anche contro la peggior difesa del Campionato.

Una vittoria che vale tre punti d’oro, con la zona Champions ancora a portata dei rossoneri, avendo ancora la partita in meno di Bologna da recuperare.

Continua a leggere

Notizie

Roma, Ghisolfi: “Siamo passati attraverso la tempesta”

Pubblicato

il

Roma, Ghisolfi

Florent Ghisolfi, direttore sportivo della Roma, ha condiviso le sue opinioni sulla sfida imminente contro il Parma in Serie A, in un’intervista con Sky Sport.

Il Direttore Sportivo della Roma, Florent Ghisolfi, ha condiviso le sue riflessioni sullo stato attuale della squadra e sulla prossima partita contro il Parma in un’intervista con Sky Sport. Ghisolfi ha riconosciuto che la squadra ha affrontato diverse sfide, ma ha espresso fiducia nel futuro.

Roma, le parole di Ghisolfi

Nessuno può negare che abbiamo avuto le nostre difficoltà“, ha dichiarato Ghisolfi. “Quando sono arrivato in estate c’era un contesto difficile. Tuttavia, abbiamo affrontato la tempesta e non ci siamo arresi. Oggi, abbiamo una buona organizzazione e siamo in linea con le aspettative della proprietà.

Ghisolfi ha parlato anche dell’allenatore Claudio Ranieri, affermando: “Siamo allineati con lui. Non è qui per i soldi o il suo ego. È qui per la Roma e sta facendo bene.

Roma

FLORENT GHISOLFI PENSIEROSO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Riguardo al mercato dei trasferimenti, Ghisolfi ha affermato: “Siamo d’accordo sui giocatori da prendere. Non chiediamo tempo, siamo la Roma e dobbiamo sempre aspirare a vincere. Ma dobbiamo lavorare per essere forti in futuro. La proprietà ha un progetto ambizioso.”

Inoltre, Ghisolfi si è espresso sui futuri rinnovi contrattuali di due giocatori della squadra, Pisilli e Svilar, definendoli “il futuro della Roma”.

“L’arbitraggio contro il Porto? Faccio i complimenti alla squadra e allo staff per la prestazione offerta in queste condizioni. Questo però è il passato, pensiamo alla sfida dell’Olimpico con un buon arbitro e i nostri tifosi”, ha concluso Ghisolfi.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui

Fonte: Gianluca Di Marzio

Continua a leggere

Notizie

Ultim’ora, la Wada squalifica Sinner: l’entità dello stop

Pubblicato

il

Jannik Sinner

Ultim’ora, la Wada ha deciso di squalificare Jannik Sinner per il caso Clostebol. Vediamo, qui di seguito, l’entità dello stop del tennista.

Jannik Sinner squalificato per 3 mesi. E’ questa la sentenza diramata dalla Wada, l’agenzia antidoping internazionale, per il Caso Clostebol, dopo un accordo tra le parti.

Il tennista altoatesino, entrato al centro delle cronache per il famoso fatto della pomata rilevata a un controllo, quindi, tornerà a calcare i campi a partire dal 4 maggio.

Nei giorni scorsi, tramite i media, la Wada aveva chiesto 1 o 2 anni di squalifica per Sinner.

 

Continua a leggere

Ultime Notizie

Serie A3 minuti fa

Juventus-Inter: le ultimissime dall’Allianz Stadium

Visualizzazioni: 23 Le ultime notizie dall’Allianz Stadium, dove alle 20:45 si affronteranno Juventus ed Inter, gara valida per la venticinquesima...

Fiorentina, Palladino Fiorentina, Palladino
Serie A8 minuti fa

Fiorentina, Palladino: “Faccio i complimenti al Como e mi assumo la responsabilità. Gudmundsson? veniva da una settimana di febbre”

Visualizzazioni: 22 Fiorentina, l’allenatore Raffaele Palladino ha commentato ai microfoni di Dazn l’inaspettata sconfitta subita in casa contro il Como...

Arsenal, Arteta Arsenal, Arteta
Premier League13 minuti fa

Arsenal, trovato il centravanti? Arteta: “Merino ha grande tempismo.”

Visualizzazioni: 46  Il tecnico dell’Arsenal ottiene i tre punti nella sfida contro il Leicester, con una mossa a “sorpresa”. Il...

Fiorentina, Palladino Fiorentina, Palladino
Serie A23 minuti fa

Fiorentina, con il Como è un incubo. Perde e non solo i 3 punti

Visualizzazioni: 73  Per Palladino e i suoi, una giornata da cancellare. La Fiorentina cede per 0-2 al Como. Per i...

Serie A: il Como di Fabregas tra le squadre che hanno partite da recuperare Serie A: il Como di Fabregas tra le squadre che hanno partite da recuperare
Serie A27 minuti fa

Como, Fabregas: “Vittoria meritata, nelle ultime tre partite abbiamo sempre fatto la partita. Diao? Giocatore con forza e mentalità”

Visualizzazioni: 27 L’allenatore del Como Cesc Fabregas è intervenuto in conferenza stampa dopo la rocambolesca vittoria per 0-2 grazie alle...

Milan Milan
Serie A33 minuti fa

Milan, Maignan via a fine stagione?

Visualizzazioni: 102 La situazione attorno a Maignan sembra inasprirsi ogni giorno di più, tra presunti abbandoni in conferenza stampa e...

Fiorentina, il tecnico Palladino Fiorentina, il tecnico Palladino
Serie A42 minuti fa

Fiorentina-Como 0-2: Fabregas affonda Palladino | Le pagelle viola

Visualizzazioni: 83 Fiorentina-Como termina con la netta vittoria dei lariani: un gol per tempo della squadra di Fabregas gelano le...

Milan Milan
Calciomercato43 minuti fa

Milan, il sostituto di Theo Hernandez parla portoghese: tutti i dettagli

Visualizzazioni: 294 Milan, Theo Hernandez e’ sempre più lontano da Milanello e in dirigenza ci sono idee piuttosto chiare sul...

Roma Roma
Serie A47 minuti fa

Parma-Roma, le ultimissime dal Tardini

Visualizzazioni: 32 Parma-Roma, manca sempre meno alla sfida del Tardini con Parma e Roma che cercano punti in merito alle...

Serie A49 minuti fa

Fiorentina, Gudmundsson si infortuna

Visualizzazioni: 31 Il giocatore della Fiorentina Albert Gudmundsson si è infortunato durante la partita contro il Como, ha riportato un...

Le Squadre

le più cliccate