I nostri Social

Calciomercato

Muriel-Atalanta ai titoli di coda? C’è la pretendente

Pubblicato

il

muriel

Luis Muriel potrebbe lasciare l’Atalanta nella prossima sessione di calciomercato, secondo quanto Rai Sport c’è una pretendente importante.

Secondo quanto riportato dalla giornalista Giulia Stronati a Calcio Totale su Rai Sport ci sarebbe la Roma sulle tracce del colombiano Luis Muriel.

Il trentunenne attaccante colombiato in questa terza stagione all’Atalanta, pur mantendo un rendimento interessante, non ha ripetuto le prime due splendide stagioni con la Dea. Qualche scricchiolio anche nel rapporto con il tecnico nerazzurro Giampiero Gasperini.

Muriel con la maglia dell’Atalanta tra le varie competizioni ha raccolto 125 presenze trovando la rete in 58 occasioni.

Luis Muriel ha il contratto in scadenza tra un anno, nel giugno 2023, la cifra per assicurarselo non dovrebbe essere così onerosa per i giallorossi, anche il portale tuttomercatoweb.com parla di venti milioni come prima richiesta della società orobica.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Atalanta, cambio tra i pali: la situazione

Calciomercato

Juventus, nessuna valutazione su Motta ora

Pubblicato

il

Juventus, Motta

La Juventus non sta considerando cambiamenti per la posizione di Thiago Motta, confermando fiducia fino a fine campionato.

Juventus e Thiago Motta: conferma fino a maggio

Nonostante le numerose speculazioni circolanti, la Juventus non sta valutando alcun cambio nella posizione di Thiago Motta come allenatore.

Secondo quanto riportato, la società torinese intende proseguire con l’attuale guida tecnica fino al termine della stagione in corso. Solo a maggio, al termine del campionato, verranno prese eventuali decisioni riguardanti il futuro della panchina bianconera.

Riflessioni e futuro

Le voci su un possibile cambio di direzione tecnica hanno alimentato il dibattito tra i tifosi e gli esperti del settore, ma al momento la dirigenza sembra voler mantenere la stabilità.

La Juventus, concentrata sul raggiungimento degli obiettivi stagionali, ha scelto di non apportare modifiche immediate. Il periodo di riflessione è rimandato a fine stagione, quando si tireranno le somme e si valuteranno le mosse future.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Genoa, Andrea Pinamonti: quale destino?

Pubblicato

il

Sassuolo, Andrea Pinamonti

Andrea Pinamonti è la figura centrale nel Genoa. Attaccante italiano classe 99′, ha conquistato i tifosi con ben 45 reti in Serie A in carriera.

L’immagine del giocatore, quasi da copertina, ha conquistato i tifosi tra triplette, prestazioni non indifferenti e molteplici gol nell’ultima stagione. La sua figura però, ha fatto discutere molto negli ultimi due anni, non solo per causa della giovane età, oltre la situazione pandemica da Covid-19 e i vari problemi tecnici che forse il calciatore non era proprio ad affrontare.

Andrea Pinamonti

ANDREA PINAMONTI (FOTO DI SALVATORE FORNELLI)

Andrea Pinamonti, il suo futuro dipende anche dalla Fiorentina?

Il calciatore ex Inter ha dimostrato di saper valersi in campo con ben 47 reti, il club ha investito 2 milioni di euro per averlo “preso in prestito”e 14 milioni per riscattarlo.

La crepa è segnata da una seconda squadra non appartenente al Genoa: la FiorentinaLa squadra tiene in gioco una seconda figura calcistica, Albert Gudmundsson al quale l’imprenditore Rocco Commisso ha riposto piena fiducia non solo nel talento ma soprattutto economica, poiché servono 17 milioni di euro più 3,5 bonus. Gli introiti andrebbero al Genoa che pagherebbe il buco di 14 milioni e salverebbe il destino del calciatore.

Le parole di Enzo Raiola

L’agente del giovane attaccante, Enzo Raiola,  ha dedicato due parole nei confronti del calciatore, tuttavia non si esclude quanto gli esiti sul rendimento di Andrea Pinamonti possano influire sulle trattative economiche.

In tutto ciò, l’agente esprime la sua idea: “Ha sempre dimostrato grande continuità in termini di rendimento e, in questo senso, l’obiettivo in vista della prossima stagione è puntare a un club con obiettivi importanti, magari con la possibilità di giocare in Europa”.

Continua a leggere

Calciomercato

Fenerbahçe, solo arbitri internazionali per le partite turche

Pubblicato

il

Fenerbahce, Mourinho

Il Fenerbahçe di Mourinho chiede alla Federazione calcistica turca di affidare tutte le partite delle competizioni nazionali rimanenti ad arbitri stranieri.

Il Derby di Istanbul e la richiesta del Fenerbahçe

Nel mondo del calcio turco è tempo di polemiche. L’ultima partita giocata ha visto il Fenerbahçe confrontarsi con il Galatasaray nel derby di Istanbul, terminato con un pareggio a reti inviolate.

La direzione della gara è stata affidata a Slavko Vinčić, arbitro sloveno che ha lasciato soddisfatta la società gialloblu.

A seguito di questa esperienza, il Fenerbahçe ha deciso di avanzare una richiesta formale alla Federazione calcistica turca: assegnare la direzione di tutte le partite di tutte le competizioni nazionali rimanenti a fischietti stranieri.

Il Galatasaray denuncia Mourinho

Nel frattempo, un altro episodio ha creato scalpore: la denuncia del Galatasaray nei confronti di José Mourinho. Per approfondire l’argomento, clicca qui.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui

Fonte: Gianluca Di Marzio

Continua a leggere

Ultime Notizie

Bologna Champions Bologna Champions
Serie A9 minuti fa

Bologna, impegno settimanale dal sapore europeo

Visualizzazioni: 21 Il Bologna di Italiano torna in campo prima dell’inizio della 27° giornata nel recupero contro il Milan. Sarà...

Juventus, Motta Juventus, Motta
Calciomercato19 minuti fa

Juventus, nessuna valutazione su Motta ora

Visualizzazioni: 9 La Juventus non sta considerando cambiamenti per la posizione di Thiago Motta, confermando fiducia fino a fine campionato....

Sassuolo, Andrea Pinamonti Sassuolo, Andrea Pinamonti
Calciomercato29 minuti fa

Genoa, Andrea Pinamonti: quale destino?

Visualizzazioni: 22 Andrea Pinamonti è la figura centrale nel Genoa. Attaccante italiano classe 99′, ha conquistato i tifosi con ben...

milinkovic-savic torino milinkovic-savic torino
Serie A32 minuti fa

Torino, Milinkovic-Savic: “Non mi esalto ora e non mi abbattevo prima, il Torino viene prima di tutto”

Visualizzazioni: 18 Vanja Milinković-Savić si racconta a Tuttosport: dal rigore parato a Pulisic alla corsa europea del Torino, tra umiltà...

Fenerbahce, Mourinho Fenerbahce, Mourinho
Calciomercato39 minuti fa

Fenerbahçe, solo arbitri internazionali per le partite turche

Visualizzazioni: 12 Il Fenerbahçe di Mourinho chiede alla Federazione calcistica turca di affidare tutte le partite delle competizioni nazionali rimanenti...

Dove vedere Serie A, DAZN Dove vedere Serie A, DAZN
Serie A49 minuti fa

Dove vedere la Serie A in TV oggi in streaming gratis?

Visualizzazioni: 32 Il palinsesto completo per seguire in TV il recupero della 9^ giornata di Serie A: ecco dove vedere...

Inter-Como, Barella Inter-Como, Barella
Serie A59 minuti fa

Serie A, Lippi: ”Lotta scudetto? L’Inter è più forte”

Visualizzazioni: 34 L’ex CT dell’Italia Campione del Mondo nel 2006, Marcello Lippi ha parlato della lotta scudetto di Serie A...

Focus1 ora fa

Lazio, quanta manca il Taty: i dati che preoccupano Baroni

Visualizzazioni: 19 La partita con l’Inter di Coppa Italia ha evidenziato una tendenza ormai ai limiti del lapalissiano: c’è una...

Manchester City, Pep Guardiola Manchester City, Pep Guardiola
Premier League1 ora fa

Manchester City, Guardiola: “Khusanov è venuto solo per giocare”

Visualizzazioni: 17 Pep Guardiola elogia Khusanov per il suo approccio unico e semplice al calcio, conquistando rapidamente il cuore della...

Abraham Abraham
Calciomercato1 ora fa

Milan, novità su Abraham: la decisione del giocatore

Visualizzazioni: 125 Milan, arrivano notizie in merito al futuro dell’attaccante inglese in prestito ai rossoneri per questa stagione. Vediamo qui...

Le Squadre

le più cliccate