Notizie
Lazio, siluro di Lotito ai tifosi
Il presidente della Lazio Claudio Lotito, in occasione del suo compleanno ha rilasciato un’intervista radiofonica. Tra i temi toccati anche il caro biglietti.
Nella giornata di ieri, in occasione dei suoi 65 anni, Claudio Lotito ha rilasciato una intervista alla radio ufficiale della Lazio.
Il patron biancoceleste ha parlato di molti temi, e ha lanciato alcuni messaggi poco concilianti ai tifosi della Lazio.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Haaland-Manchester City, svolte le visite mediche | Ma c’è il Real Madrid sullo sfondo
Sul compleanno
“Ringrazio tutti per gli auguri, mi fanno piacere. Uno zoccolo duro dei tifosi apprezza il mio operato. Non so se riuscirò a festeggiare, ho una cena istituzionale in Lega e anche altri impegni”.
Sui risultati della Lazio
“Non capisco l’atteggiamento ostile nei miei confronti. La Lazio ha sempre navigato nelle zone alte della classifica, tra quarto, quinto e sesto posto. Quando è arrivata settima, ha vinto comunque la Coppa Italia. I risultati dimostrano che ciò che dico è la verità. Dovremmo essere contenti del fatto che la Lazio sia una società che non ha problemi economici. A differenza di altri club, non abbiamo cambiato proprietà”.
Sul caro biglietti
“Sulla questione biglietti non voglio fare polemica, capisco la situazione economica, aspetto non banale. Va detto, però, che la Lazio ha una presenza limitata allo stadio rispetto ad altre squadre. Ho promosso spesso campagne favorevoli, ma non c’è mai stato lo stadio pieno. Non succederebbe nemmeno se regalassi i biglietti, probabilmente. Sabato, contro la Sampdoria, c’erano prezzi accessibili per tutte e tremila le persone. Gli under 14 sono entrati gratuitamente”.
Notizie
Milan, terremoto Pavlovic: è idoneo a giocare? | Le dichiarazioni del medico della Lazio
Milan, come ben sappiamo Strahinja Pavlovic era entrato nel mirino della Lazio anni fa. Le cose poi non si chiusero per problemi durante le visite mediche. Leggiamo ora le dichiarazioni del medico del club romano.
La nota vicenda occorsa a Edoardo Bove ha scosso l’intero mondo del calcio giocato. In argomento sono tornati diversi medici e in questi giorni l’attenzione sullo stato di salute dei giocatori è decisamente aumentata.
Fanno discutere, e molto, le parole del medico della Lazio Ivo Pulcini:” Ho visitato un calciatore importantissimo ma non era idoneo. Oggi è in Serie A”.
Ovviamente non ha fatto nomi, ma andando ad esclusione, verificando anche i casi di non idoneità del club di Roma, il giocatore in questione è Strahinja Pavlovic, nel 2019 giudicato non idoneo per problemi cardiaci.
La curiosità è che da allora il difensore serbo, compreso il Milan, ha vestito cinque casacche diverse e nessun club ha rilevato gli stessi problemi. Dunque chi ha ragione?
Viene lecito pensare che qualche problema evidentemente ci sia, ma non sia invalidante, altrimenti ne siamo certi, Pavlovic non avrebbe ricevuto l’idoneità.
Notizie
Ancelotti elogia Mbappé per aver ceduto il rigore a Bellingham:
Kylian Mbappé ha dimostrato ancora una volta la sua classe durante la partita di Champions League tra Paris Saint-Germain e Borussia Dortmund. Il giovane attaccante francese ha lasciato il rigore a Jude Bellingham, dimostrando un gesto di grande generosità e fair play.
Carlo Ancelotti, allenatore del PSG, ha elogiato la scelta di Mbappé definendola coraggiosa e lontana da ogni forma di codardia.
“Valutiamo molto positivamente questo gesto. Mi piace, ci piace. Kylian è stato molto generoso“, ha dichiarato Ancelotti.
Il gesto di Mbappé ha suscitato ammirazione e rispetto da parte di giocatori, allenatori e tifosi di tutto il mondo, dimostrando che nel calcio la sportività e il rispetto reciproco possono fare la differenza.
Fonte: account Twitter di Fabrizio Romano.
Notizie
Inter, UFFICIALE il rinnovo di contratto di Kouadio
Inter, è stato ufficializzato il rinnovo di contratto del giovane della Primavera di origini francesi Yvan Mayé Kouadio.
Yvan Mayé Kouadio, giovane difensore centrale dell’Inter, ha ufficialmente prolungato il suo contratto fino al 2026. Il giovane talento classe 2006, originario della banlieue parigina di Bondy, è arrivato a Milano dal Paris FC e si è rapidamente affermato come una delle promesse più interessanti della Primavera nerazzurra.
Dopo un inizio di carriera come esterno offensivo, Mayé è stato riconvertito in difensore centrale, ruolo in cui ha mostrato qualità fisiche e tecniche notevoli, attirando l’attenzione del club.
Visualizza questo post su Instagram
-
Calciomercato3 giorni fa
Milan-Ricci, accordo di massima raggiunto: le condizioni di Cairo e quando arriverà
-
Calciomercato6 giorni fa
Milan, Calabria Okafor e Chukwueze steccano ancora: i movimenti in estate
-
Notizie5 giorni fa
Milan, ci sono stati contatti anche con Roberto Mancini: i dettagli del rifiuto
-
Serie A6 giorni fa
Serie A, le designazioni arbitrali della 14° giornata
-
Notizie4 giorni fa
Milan, Santiago Gimenez pagato con gli introiti della Champions: le cifre
-
Serie A6 giorni fa
De Rossi: “Tutti vogliono imitare Guardiola, Gasperini è il migliore in Italia. Su Totti…”
-
Serie A6 giorni fa
Milan, Scaroni: “La pirateria è un gran problema. Valutiamo uno stadio nuovo”
-
Ligue 16 giorni fa
PSG, Safonov brilla. E Donnarumma rischia…