I nostri Social

Calciomercato

Milan, destinazione a sorpresa per Messias: una big lo vuole

Pubblicato

il

serie a

Il Milan nella prossima stagione è intenzionato a ridisegnare la fascia destra. Saelemaekers e Messias non hanno pienamente convinto, uno dei due dovrà salutare.

Il Milan di Stefano Pioli è in attesa dell’ultima sfida di Campionato, che potrebbe valergli un importante trofeo. E’ ancora tutto da decidere e la vittoria non sarà così scontata. I rossoneri affronteranno a Reggio Emilia il Sassuolo, il cui tridente d’attacco è micidiale.

Scamacca, Raspadori e Berardi potrebbero infrangere il sogno tricolore della Milanese. Il tecnico nativo di Parma dovrà lavorare bene sia sulla tattica che sulla testa dei giocatori. Il traguardo è vicino e non bisogna perdere la concentrazione adesso.

Mentre giocatori e staff tecnico faranno il loro lavoro nel campo di allenamento, la dirigenza già pianifica il prossimo mercato. Diverse le mosse in entrata ma si valutano anche alcune uscite.

TI POTREBBE INTRESSARE ANCHE >>> Milan, ora si fa sul serio: boom di incassi dallo stadio

Il Milan ridisegna la fascia destra

Milan

Il Milan ha già ricevuto almeno un’offerta per Saelemaekers, ma sta prendendo tempo per valutare. La poca produttività in fase offensiva suggerisce un’attenta analisi. Però il giocatore belga è molto giovane ed ha ancora margini di miglioramento.

Per quanto riguarda Messias le valutazioni da fare saranno leggermente differenti. Il rendimento in zona goal/assist è superiore al compagno di reparto ma non abbastanza per far propendere la dirigenza ad un suo riscatto.

I 31 anni di età del Brasiliano mettono non pochi dubbi alla società rossonera. Sicuramente al momento resta in vantaggio Saelemaekers per la permanenza. Sempre che non arrivino offerte irrinunciabili per il belga.

Al momento la certezza è che uno dei due esterni destri, accompagnato da Castillejo, lascerà il Milan. Per fare posto ad un innesto capace di far fare un upgrade importante in quel ruolo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Milan, Maldini “scarica” Berardi: le priorità sono altre

Messias piace al futuro DS biancoceleste

Milan

Il viaggio di Messias col Milan, come appena accennato, sembra molto vicino al capolinea. Ma le porte della Serie A per lui potrebbero non chiudersi. Tutto dipenderà da un cambio dirigenziale in un top club del Campionato maggiore.

Le Aquile biancocelesti difatti dovranno trovare il sostituto di Igli Tare, che lascerà la Lazio a fine stagione. Uno dei candidati a prendere il suo posto sembrerebbe essere Pasquale Foggia.

L’attuale DS del Benevento è un grandissimo estimatore dell’esterno destro Brasiliano. Nell’eventualità di un suo approdo alla Lazio, come sostituto del dirigente albanese, proverebbe sicuramente ad aggiudicarsene il cartellino.

Messias se, come molto probabile che sia, non verrà riscattato dal Milan potrebbe rientrare a Crotone solo temporaneamente. La sua futura permanenza in Serie A quindi, dipenderà molto dalla decisione che prenderanno i biancocelesti sul nuovo DS.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Milan, Gazidis elogia i tifosi: “Non esiste in tutti i club questo sentimento”

Calciomercato

Il Venezia punta di nuovo su Fila, la situazione

Pubblicato

il

Venezia

Il Venezia FC riaccende l’interesse per l’attaccante Fila dello Slavia Praga, un possibile rinforzo di spicco per la squadra veneta.

Il calciomercato si fa sempre più interessante per il Venezia FC, che ha deciso di puntare nuovamente su Peter Fila, talentuoso attaccante dello Slavia Praga. Dopo una prima fase di interessamento nell’estate scorsa, il club veneto sembra intenzionato a fare sul serio per assicurarsi le prestazioni del giovane giocatore. Fila, che ha mostrato ottime qualità sia in campionato che in competizioni europee, potrebbe rappresentare un importante tassello per rinforzare l’attacco dei lagunari.

Le prospettive di Fila al Venezia

L’eventuale arrivo di Fila al Venezia potrebbe portare un ulteriore salto di qualità alla squadra, soprattutto in termini di dinamismo e capacità realizzativa. Il giovane attaccante ha già dimostrato di avere un ottimo fiuto del gol e una grande determinazione, caratteristiche che potrebbero ben sposarsi con il progetto tecnico del club. I tifosi veneti attendono con trepidazione ulteriori sviluppi su questa trattativa, che potrebbe realmente cambiare le sorti della stagione.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Gianluca Di Marzio

Continua a leggere

Calciomercato

Manchester City, ceduto Dickson in prestito al Motherwell

Pubblicato

il

Calciomercato

Il Manchester City ha raggiunto un accordo per il prestito del giovane attaccante Will Dickson al Motherwell, monitorando attentamente la sua crescita.

Manchester City, Pep Guardiola

Un’opportunità per Will Dickson

Il Manchester City ha annunciato di aver trovato un accordo per il prestito del talentuoso attaccante ventenne Will Dickson al club scozzese Motherwell. Questa mossa rappresenta un’opportunità cruciale per Dickson, che avrà l’occasione di dimostrare il suo valore in un campionato competitivo come quello scozzese.

Monitoraggio costante da parte del Manchester City

Il City ha confermato che continuerà a seguire da vicino lo sviluppo del giovane calciatore durante la sua esperienza al Motherwell. La scelta del prestito fa parte di una strategia mirata a garantire che i giovani talenti possano crescere in ambienti adatti, offrendo loro tempo di gioco e la possibilità di maturare professionalmente.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Calciomercato

Napoli, in corso scambio documenti per Saint Maximin: affare in dirittura d’arrivo

Pubblicato

il

Napoli, sta per giungere all’epilogo la trattativa per l’arrivo di Allan Saint-Maxim. Tutti i dettagli di seguito.

E’ a un passo la chiusura dell’affare Saint Maximin per il Napoli.

L’ala offensiva di proprietà del Fenerbahce, infatti, dovrebbe diventare un nuovo giocatore partenopeo nelle prossime ore.

In queste ore e’ in corso uno scambio di documenti tra i due club per definire il tutto.

La formula sarà quella del prestito secco oneroso, per circa 3-4 milioni di euro, fino a giugno.

Ciò che manca, ovvero il via libera del club turco, e’ atteso a ore.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Venezia Venezia
Calciomercato6 minuti fa

Il Venezia punta di nuovo su Fila, la situazione

Visualizzazioni: 75 Il Venezia FC riaccende l’interesse per l’attaccante Fila dello Slavia Praga, un possibile rinforzo di spicco per la...

Calciomercato Calciomercato
Calciomercato11 minuti fa

Manchester City, ceduto Dickson in prestito al Motherwell

Visualizzazioni: 31 Il Manchester City ha raggiunto un accordo per il prestito del giovane attaccante Will Dickson al Motherwell, monitorando...

Calciomercato13 minuti fa

Napoli, in corso scambio documenti per Saint Maximin: affare in dirittura d’arrivo

Visualizzazioni: 64 Napoli, sta per giungere all’epilogo la trattativa per l’arrivo di Allan Saint-Maxim. Tutti i dettagli di seguito. E’...

conceicao porto dinamo zagabria conceicao porto dinamo zagabria
Serie A16 minuti fa

Milan, Conceicao: “Leggo tante bugie, Gimenez non è ufficiale. Su Tomori e Morata…”

Visualizzazioni: 151 Il tecnico del Milan, Sergio Conceicao, ha parlato alla vigilia del match di domani pomeriggio con l’Inter di...

Serie A21 minuti fa

Roma-Napoli, statistiche e curiosità

Visualizzazioni: 17 Roma-Napoli,  sfida che andrà in scena domenica 2 febbraio alle 20:45 all’Olimpico di Roma, è valida per la...

Calciomercato Live Calciomercato Live
Calciomercato27 minuti fa

Milan, a breve le visite di Gimenez: le cifre del contratto

Visualizzazioni: 146 Santiago Gimenez a breve sarà in Italia per le visite mediche con il Milan: pronto un contratto fino...

Inter-Empoli, D'Aversa Inter-Empoli, D'Aversa
Serie A31 minuti fa

Empoli, D’Aversa: “Juventus in difficoltà? Siamo noi quelli in emergenza. De Sciglio…”

Visualizzazioni: 77 Il tecnico dell’Empoli, Roberto D’Aversa, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della trasferta contro la Juventus. Domani,...

Calciomercato Calciomercato
Calciomercato36 minuti fa

Lazio, perso Casadei è sfida alla Fiorentina per Ndour

Visualizzazioni: 95 La Lazio punta su Ndour. Tentativo in corso per il giovane talento del Paris Saint-Germain, nella speranza di...

Flick, Barcellona Flick, Barcellona
Liga41 minuti fa

Barcellona-Alaves, le probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 59 Barcellona-Alaves è uno dei match validi per la 22^ giornata di Liga, ed è in programma domenica 2...

Calciomercato Calciomercato
Calciomercato46 minuti fa

Burnley, vicino l’accordo per Marcus Edwards

Visualizzazioni: 55 Il Burnley è vicino all’acquisto di Marcus Edwards dallo Sporting, grazie al ruolo decisivo di Scott Parker nelle...

Le Squadre

le più cliccate