I nostri Social

Notizie

Milan, Ibra esalta i tifosi e lancia un siluro a Calhanoglu

Pubblicato

il

Grande protagonista della festa scudetto del Milan è Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese, nel corso della parata rossonera per le vie del centro, ha avuto anche un “pensiero” per l’ex compagno di squadra.

Zlatan Ibrahimovic è il simbolo assoluto della rinascita del Milan. Lo svedese, in due anni, ha contribuito a riportare lo scudetto ai rossoneri con il suo carisma e la sua leadership.

L’apporto dello svedese è stato fondamentale per il Milan, che è tornato competitivo in serie A. Ibrahimovic, pur giocando poco a causa delle noie fisiche dovute all’età, è stato fondamentale come uomo spogliatoio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Inter, incontro con Perisic terminato: tutti i dettagli

Milan

Tutto questo ha fatto del giocatore di Malmoe uno degli idoli del Milan, e ieri pomeriggio i tifosi lo hanno tributato. Zlatan, dal canto suo, ha ricambiato nel suo stile.

Destinatari delle “attenzioni” di tifosi e giocatori del Milan sono stati, era prevedibile, i due ex che in estate hanno salutato Milanello. Gigio Donnarumma e Hakan Calhanoglu, infatti, hanno ricevuto molti sfottò e attacchi.

Milan

A contribuire, in tutto ciò, ci ha pensato proprio Zlatan Ibrahimovic. Dal pullman del Milan che ha sfilato tra le vie del capoluogo, infatti, lo svedese ha invitato i presenti a cantare al turco, passato in estate all’Inter.

Qualcuno mandi un messaggio ad Hakan!” sono state le parole di Ibrahimovic. I tifosi del Milan, dal canto loro, non se lo sono fatti ripetere due volte e hanno ascoltato il loro leader in campo.

Sono partiti, infatti, cori e urla verso Calhanoglu, ma non sono mancati “apprezzamenti” neanche verso il resto del mondo Inter. La festa del Milan, infatti, ha concentrato anche questi momenti di goliardia, nel mezzo di un mare di affetto per una squadra tornata a conquistare il tricolore.

Notizie

Calcio in TV oggi: dove vedere i match in streaming gratis

Pubblicato

il

Calcio in TV oggi

Il palinsesto completo per seguire il calcio in TV oggi: ecco dove vedere tutti i match in streaming gratis sulle varie piattaforme.

La programmazione completa di tutto il calcio in diretta tv e streaming, con le partite di calcio in TV oggi tra le varie piattaforme Sky, DAZN, NOW, Sportitalia, MOLA TV ed emittenti in chiaro. In questa guida tv potete consultare dunque le partite di calcio oggi per tutti i dispositivi mobili (tablet, smartphone e perfino console da gioco) e tutti i device, ma anche per tv e smart tv. Guida alla diretta TV.

Di seguito l’elenco completo delle partite di calcio in TV oggi, in tutte le competizioni e i palinsesti trasmessi dalle emittenti italiane.

Calcio in TV oggi

Jonathan Moscrop – LaPresse21 07 2012 Bari ( Italia )Sport CalcioInter FC vs AC Milan – 12esimo edizione Trofeo TIM 2012 – Stadio San Nicola di BariNella foto: Telecamera a bordocampoPhoto: Jonathan Moscrop – LaPresse21 07 2012 Bari ( Italy )Sport SoccerInter FC versus AC Milan – 12th TIM Trophy 2012 – San Nicola Stadium BariIn the photo: A pitchside television camera

Calcio in TV oggi, il programma del 6 maggio

21.00 Inter-Barcellona (Champions League) – TV8, SKY SPORT UNO, SKY SPORT 4K, SKY SPORT (canale 251) e NOW

Dove vedere il calcio in TV in streaming gratis?

I programmi di Sky Sport e Sky Calcio sono visibili in streaming su SkyGo e relativa app, per i soli abbonati.

I programmi di DAZN sono visibili in streaming per i soli abbonati al servizio.

I programmi RAI sono visibili in streaming gratuito all’interno del territorio italiano su RaiPlay e relativa app.

I programmi di Sportitalia sono visibili in streaming gratuito su Sportitalia.com.

I programmi di Eurosport sono visibili in streaming solo per gli abbonati al servizio Eurosport Player.

I programmi di Eleven Sports sono visibili in streaming previa registrazione sul sito Eleven Sports.

Le partite trasmesse da OneFootball sono visibili in streaming gratuito sul sito web e tramite l’applicazione.

Continua a leggere

Notizie

Milan, Gabbia: “Siamo stati bravi a recuperarla, grazie anche a chi è entrato. Leao è fortissimo, non deve ascoltare le critiche”

Pubblicato

il

Milan

Il difensore del Milan Matteo Gabbia ha parlato pochi minuti fa ai microfoni di DAZN al termine del match vinto 2 a 1 contro il Genoa a Marassi.

Il difensore del Milan Matteo Gabbia ha parlato pochi minuti fa ai microfoni di DAZN al termine del match vinto 2 a 1 contro il Genoa a Marassi. Il giocatore è contento del successo della propria squadra.

Milan, il difensore Matteo Gabbia ha parlato pochi minuti fa ai microfoni di DAZN al termine del match vinto dai rossoneri per 2 a 1 contro il Genoa

Milan, le parole di Gabbia

Il difensore del  Milan Matteo Gabbia ha parlato pochi minuti fa ai microfoni di DAZN al termine del match vinto 2 a 1 contro il Genoa a Marassi. Il giocatore è contento del successo della propria squadra.

“Reazione dopo aver preso il primo schiaffo? Non sono d’accordo. Ultimamente non è stato così, a Venezia e Udine abbiamo segnato prima noi. Siamo stati bravi a recuperarla, grazie anche a chi è entrato. Leao è fortissimo, non deve ascoltare le critiche: è un campione che ci coccoliamo ogni giorno perché ci fa vincere le partite. Le somme le tireremo alla fine, inutile parlare ora di quello che sarà alla fine. Dobbiamo cercare di vincerle tutte”.

Continua a leggere

Notizie

Napoli, Spalletti: “Con De Laurentiis rapporto difficile. Avrei preferito…”

Pubblicato

il

Italia

Luciano Spalletti parla del suo periodo a Napoli e svela i retroscena del suo rapporto con De Laurentiis: “Avrei preferito più umanità”.

Napoli

L’URLO DI LUCIANO SPALLETTI CHE PUNTA IL DITO IN ALTO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Napoli, le parole di Spalletti

Durante una recente intervista nel programma “Porta a Porta”, Luciano Spalletti ha aperto il suo cuore riguardo al rapporto con Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli. Il tecnico ha rivelato che il loro legame è stato caratterizzato da tensioni e incomprensioni, sottolineando la mancanza di umanità da parte del patron partenopeo. “Con De Laurentiis rapporto conflittuale,” ha dichiarato Spalletti, “avrei preferito avesse più umanità nei miei confronti visto l’impegno che avevo messo.”

Queste parole lasciano intendere che le frizioni tra i due non sono state risolte e che, da quando non lavorano più insieme, non c’è stato alcun contatto. “Da quando non lavoriamo più insieme non ci siamo più sentiti”, ha aggiunto l’allenatore, lasciando trasparire un certo rammarico per la situazione.

L’impatto emotivo sulla carriera

Spalletti ha anche condiviso come queste dinamiche abbiano influito sul suo stato d’animo e sulla sua carriera. “Niente mi scivola addosso, tutto rimane e tutto mi consuma”, ha confessato, rivelando quanto le tensioni professionali possano avere un impatto personale profondo. Queste dichiarazioni hanno attirato l’attenzione del mondo calcistico, sollevando interrogativi sul futuro del tecnico e sulle sue prossime mosse.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Ultime Notizie

Inter Inter
Champions League24 minuti fa

Inter, incasso record al Meazza per una notte da sogno

Visualizzazioni: 100 Il Meazza è pronto per una notte da brividi: incasso record, tutto esaurito e vecchie glorie sugli spalti...

Serie A logo Serie A logo
Serie A44 minuti fa

0 Trofei, Kane passa il testimone a un calciatore di Serie A

Visualizzazioni: 71 La vittoria aritmetica della Bundesliga ha finalmente liberato Harry Kane dalla maledizione del No Trophy. Questo titolo passa...

Serie B, Pisa Serie B, Pisa
Serie B54 minuti fa

Pisa, la Serie A regala il prolungamento a Inzaghi

Visualizzazioni: 67 Filippo Inzaghi prolunga con il Pisa fino al 2027 dopo la promozione in Serie A, confermando il suo...

Napoli Napoli
Serie A1 ora fa

Napoli, giovedì si scrive il futuro: incontro Conte-De Laurentiis

Visualizzazioni: 59 Il Napoli è a tre passi dal sogno Scudetto, ma intanto la dirigenza guarda al futuro. Giovedì incontro...

Fantacalcio Fantacalcio
Serie A1 ora fa

Milan, un’altra rimonta e un messaggio chiaro al Bologna

Visualizzazioni: 112 Il Milan vince in casa del Genoa con un’altra rimonta e grazie alle scelte di Conceição. Adesso i...

Copa Libertadores, Serie A Copa Libertadores, Serie A
Serie A2 ore fa

Serie A, dove vedere la 36^giornata in TV? Il palinsesto DAZN e Sky

Visualizzazioni: 75 Il palinsesto completo per seguire in TV la 36^ giornata del campionato di Serie A: ecco dove vedere...

Cagliari-Udinese Cagliari-Udinese
Calciomercato2 ore fa

Udinese, c’è voglia di riscatto: pronti 8 milioni

Visualizzazioni: 82 L’Udinese pronta a riscattare Arthur Atta per 8 milioni di euro dal Metz, firma fino al 2029. L’affare...

Focus2 ore fa

Giocatori più fedeli in Europa: un atalantino in top 10

Visualizzazioni: 80 Sempre meno nel calcio di oggi si vedono giocatori più fedeli che dedicano un’intera carriera a un solo...

Athletic Bilbao-Manchester United Athletic Bilbao-Manchester United
Calciomercato2 ore fa

Manchester United, sirene saudite per Bruno Fernandes

Visualizzazioni: 72 L’Al Hilal e altri club arabi corteggiano Bruno Fernandes per l’estate, ma il Manchester United non vuole cedere...

Palladino Palladino
Calciomercato2 ore fa

Fiorentina, qualcuno non ha colto l’occasione

Visualizzazioni: 65 La Fiorentina è al lavoro per la sfida decisiva di giovedì al Franchi contro il Betis Siviglia, ma...

Le Squadre

le più cliccate