Notizie
Milan, Tonali: “Tomori instancabile, Barella un amico”
Dal ritiro della Nazionale, Sandro Tonali ha rilasciato alcune dichiarazioni in risposta alle domande sull’Italia e sul Milan. Leggiamole qui di seguito.
Tonali ieri ha risposto ad alcune domande nella conferenza stampa pre match Inghilterra – Italia. Il centrocampista del Milan comincia parlando del suo ruolo in Nazionale: “In questo momento non mi voglio sentire leader, è un momento delicato per tutta la squadra. Bisogna essere uniti, non solo per me ma per i più giovani che vengono per la prima volta qui. Bisogna far sentire tutti dentro la squadra senza avere un vero e proprio leader, tutti devono sentirsi parte del gruppo.”
Alla domanda di quanto sia cambiato negli ultimi due anni, anche in chiave Nazionale: “Se penso allo scorso anno, dico che mi è cambiato parecchio. Giocare una stagione da titolare al Milan, giocare a un livello più alto della scorsa stagione mi ha aiutato moltissimo.”
Continua dicendo: “L’idea è proseguire così, per la Nazionale e per il Milan. Ora l’Italia è la cosa più importante, poi quando sarò al Milan la cosa più importante sarà il club.”
Tonali in risposta alle richieste di esporre i suoi miglioramenti: “In campo non ci sono difetti e pregi, è cambiata solo la fiducia nel giocare e la spensieratezza. Sembra una piccolissima cosa ma in campo ti cambia tutto, da fuori possono sembrare piccole ma possono davvero cambiare tutto.”
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Milan, Tonali a vita: l’investimento di RedBird
Tonali: “Abraham è un grande giocatore”
Su un possibile dualismo con Barella le sue parole sono state: “Non credo. La prima volta che sono venuto in Nazionale ero al Brescia e lui era già all’Inter. Ho fatto il passaggio al Milan, ma ci vogliamo bene e quando veniamo in Nazionale siamo due compagni. Nei club quando giochiamo contro cambia tutto, ma alla fine della partita resta un mio compagno di Nazionale e un mio amico.”
Mentre sull’importanza di Tomori per il Milan dice: “Tomori per il Milan è stato un passo in avanti, è arrivato nel momento in cui ne avevamo bisogno. Può fare 50 gare in un anno senza essere sostituito. E’ stato molto d’aiuto per lo Scudetto ma anche in tutte le altre competizioni, le ha giocate tutte e non si è mai tirato indietro. E poi è una bravissima persona, che vuole bene a tutte le persone del Milan.”
Al centrocampista del Milan viene inoltre chiesta un opinione su Tammy Abraham: “E’ un grande giocatore e quest’anno l’ha dimostrato in Serie A. Cambiare campionato non è semplice, ma l’ha dimostrato in Serie A e vincendo con la Roma la Conference League. Gli faccio i miei complimenti.”
Per finire alla domanda su un possibile paragone con Gerrard risponde sorridendo: “Non vorrei dire nulla. Un ricordo che ho di lui è in una finale, (Istanbul, ndr) quindi meglio non dire niente. Sicuramente mi fa solo piacere sentire queste cose. Non voglio in questo momento paragonarmi con nessuno.”
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Milan Femminile, due addii pesanti: le sostitute?
Notizie
Dove vedere il calcio in diretta TV oggi in streaming gratis
Il palinsesto completo per seguire quest’oggi il calcio in diretta TV: ecco dove vedere i match in streaming gratis sulle varie piattaforme.
La programmazione completa di tutto il calcio in diretta tv e streaming, con le partite di calcio in tv quest’oggi tra le varie piattaforme Sky, DAZN, NOW, Sportitalia, MOLA TV ed emittenti in chiaro. In questa guida tv potete consultare dunque le partite di calcio oggi per tutti i dispositivi mobili (tablet, smartphone e perfino console da gioco) e tutti i device, ma anche per tv e smart tv. Guida alla diretta TV.
Di seguito l’elenco completo delle partite di oggi, in tutte le competizioni e i palinsesti trasmessi dalle emittenti italiane.
Il calcio in diretta TV oggi, il palinsesto del 13 dicembre
20.30 Friburgo-Wolfsburg (Bundesliga) – SKY SPORT MAX e NOW
20.30 Pisa-Bari (Serie B) – DAZN
20.30 Vicenza-Trento (Serie C) – SKY SPORT ARENA, SKY SPORT (canale 252) e NOW
20.30 Team Altamura-Avellino (Serie C) – SKY SPORT (canale 253) e NOW
20.30 Renate-Pro Vercelli (Serie C) – SKY SPORT (canale 254) e NOW
20.30 Pineto-Rimini (Serie C) – SKY SPORT (canale 255) e NOW
20.30 Almeria-Mirandes (Segunda Division) – DAZN
20.45 Empoli-Torino (Serie A) – DAZN, SKY SPORT CALCIO, SKY SPORT (canale 251) e NOW
21.00 Valladolid-Valencia (Liga) – DAZN
Dove vedere il calcio in TV in streaming gratis?
I programmi di Sky Sport e Sky Calcio sono visibili in streaming su SkyGo e relativa app, per i soli abbonati
I programmi di DAZN sono visibili in streaming per i soli abbonati al servizio
I programmi RAI sono visibili in streaming gratuito all’interno del territorio italiano su RaiPlay e relativa app
I programmi di Sportitalia sono visibili in streaming gratuito su Sportitalia.com
Notizie
Milan, Fonseca ha un alleato speciale: ora Leao è un “uomo nuovo”
Milan, non si placano le polemiche in seguito alle parole del tecnico rossonero. Ma tutti i giocatori sono contro?
Uno spogliatoio complicato, a detta di molti una polveriera. La verità, come sempre, sta nel mezzo e noi di Calcio Style da tempo cerchiamo di gettare acqua sul fuoco senza esacerbare situazioni che abbiamo spesso definito “di campo”.
Ebbene, era difficile da preventivare, soprattutto per le iniziali incomprensioni, ma uno dei principali alleati di Paulo Fonseca risponde al nome di Rafael Leao.
Un giocatore che ha saputo rispondere ai dettami del portoghese, non accentandone i metodi inizialmente, salvo poi capire che la direzione era la stessa.
Un uomo intelligente Leao. Che ha capito e che lo sta dimostrando sul campo.
Notizie
DAZN, super saldi per vedere la Serie A: il nuovo listino
DAZN non è mai stato così conveniente: per poter guardare tutto il campionato partendo da adesso fino a fine maggio, 7 mesi ad un prezzo super scontato.
Una buona notizia per chi ha disdetto la piattaforma in seguito agli aumenti e ora vuole rientrare per seguire la seconda parte di un campionato che, quest’anno, sembra comunque più avvincente degli scorsi anni; una cattiva notizia per chi pochi mesi fa ha pensato bene di spendere 350 euro in una sola soluzione, credendo di risparmiare rispetto ai 44,99 euro al mese del piano standard.
Di seguito il nuovo listino prezzi.
DAZN, ecco il nuovo listino prezzi per vedere tutta la Serie A
La promozione da 5.99 euro al mese per tre mesi si somma alla Christmas Card, 4 mesi a 60 euro. Vedersi tutto il campionato fino all’ultima giornata costa meno di due mesi di abbonamento regolare.
DAZN non è mai stato così conveniente: per poter guardare tutto il campionato partendo da adesso fino a fine maggio, 7 mesi, bastano solo 78 euro, 11 euro al mese. Ci troviamo davanti alla soluzione in assoluto più economica, con una tariffa che batte probabilmente anche le soluzioni illecite.
Il prezzo super si può ottenere con la combinazione di due offerte che sono tra di loro cumulabili: la prima è quella che permette di vedere per tre mesi DAZN a 5.99 euro al mese, attivabile da questo link fino al 16 dicembre, la seconda è la Christmas Card 4 Mesi in vendita nei punti vendita Unieuro.
Se una persona il 16 dicembre si abbona usando il link dell’offerta a 5.99 euro e il giorno dopo acquista (ma non attiva) la Christmas Card 4 mesi, quando a metà marzo la sua offerta starà per scadere potrà attivare gli altri 4 mesi dati dalla Christmas Card, stando ovviamente attento a non far passare i tre mesi dalla data di acquisto.
La possibilità di vedere lo sport in TV ad un prezzo così basso può essere vista come un’ottima notizia, ma come abbiamo scritto anche le scorse settimane non sappiamo quanto questo sia positivo per DAZN. Prima di tutto perché trasmette l’idea che il calcio viene svenduto, ma soprattutto perché fa capire a coloro che hanno pagato prezzo pieno, quindi le persone che hanno dato fiducia alla piattaforma, che conviene disdire o aspettare a sottoscrivere un altro anno perché tanto, alla fine, i prezzi di saldo arrivano. Con gli abbonamenti venduti a queste cifre, però, il business non è sostenibile.
-
Serie A5 giorni fa
Esclusiva CS: parla la portavoce di Redbird sull’addio di Cardinale al Milan
-
Serie A3 giorni fa
Milan, chi sarà il nuovo ds? Si va verso la soluzione interna: due i nomi
-
Serie A6 giorni fa
Marelli sul gol di De Keteleare: “Giusto il non intervento del VAR, ma…”
-
Le interviste7 giorni fa
Esclusiva CS – Amantino Mancini: “Auguro il meglio a Bove, Ranieri sa cosa deve fare. Vi dico chi vince lo scudetto…”
-
Calciomercato2 giorni fa
Milan nuove consultazione per il rinforzo a centrocampo. le ultime indiscrezione
-
Serie A5 giorni fa
Milan, caso Fonseca-La Penna: gli arbitri vogliono la squalifica
-
Calciomercato7 giorni fa
Calciomercato Fiorentina, serve un centrocampista: il nome in pole alla lista
-
Notizie4 giorni fa
Tonali: “Il ritorno in campo è stato una liberazione. Su Gattuso dico questo”