I nostri Social

Calciomercato

Milan, Belotti aspetta l’ultimo treno: passerà da Torino?

Pubblicato

il

Milan, fari puntati sul futuro di Andrea Belotti. Andreamo a capire cosa potrebbe accadere all’attaccante granata. 

Andrea Belotti vuole il Milan. Questa è una doverosa premessa da inserire all’inizio della nostra disamina. Sappiamo infatti che l’attaccante granata, per ammissione del Direttore Sportivo del Torino Davide Vagnati, si sta guardando intorno.

L’intenzione del nazionale italiano è quella di riuscire a strappare l’ultimo importante contratto della sua carriera in un club che possa ambire per qualcosa di importante e perchè no, giocare la Champions League.

Insomma, per farla breve, Belotti aspetta un treno che si chiama Milan. Lo ha espresso più volte ed il comportamento attuale ne è la dimostrazione. Sebbene abbia già avuto numerose richieste, anche all’estero, anche ben remunerate, il classe 1993 sogna rossonero ed aspetta. Ne varrà la pena?

Milan, la risposta di Maldini

Come detto, il treno potrebbe passare da Torino? Al momento riteniamo di no. Il Milan ha decisamente altri obiettivi e, nonostante l’occasione a parametro zero sia ghiotta, Paolo Maldini vorrebbe arrivare a profili più giovani.

Andremo ad aggiornarvi in seguito, come sappiamo il mercato è ancora lungo e tortuoso. Al momento le possibilità di vedere Belotti vestire maglia rossonera sono ridotte ai minimi termini.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, è ufficiale: Ante Rebic resta in rossonero

 

Calciomercato

Napoli, il nuovo centrocampista arriva dall’Olanda?

Pubblicato

il

Napoli, Conte

Il Napoli guarda al mercato di gennaio con diversi obiettivi. Uno di questi è sicuramente il rinforzo a centrocampo richiesto da Conte.

Durante l’estate, il Napoli aveva concentrato tutte le sue energie nella ricerca di un esterno destro per consentire ad Antonio Conte di proseguire con il 3-4-2-1 provato nel ritiro precampionato. Tuttavia, l’arrivo di Scott McTominay ha cambiato radicalmente le strategie. Il centrocampista scozzese, uno dei giocatori più completi della rosa azzurra, ha portato equilibrio e dinamismo alla squadra, risultando prezioso sia in fase difensiva che in zona gol.

Per sfruttare al meglio le sue caratteristiche, Conte ha deciso di passare stabilmente al 4-3-3, un modulo che sta dando buoni risultati ma che ha evidenziato una certa carenza numerica nel reparto centrale. Per questo motivo, il tecnico ha chiesto alla società un rinforzo a centrocampo a gennaio, preferibilmente un giocatore più offensivo in grado di portare gol e imprevedibilità.

Udinese-Napoli, Conte

LA GRINTA DI ANTONIO CONTE ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Napoli, obiettivo Kenneth Taylor a centrocampo

Tra i nomi monitorati dalla dirigenza partenopea spicca quello di Kenneth Taylor, talento classe 2002 dell’Ajax allenato da Francesco Farioli. Il giovane centrocampista olandese è in grado di coprire tutti i ruoli del reparto grazie alla sua versatilità.

Nella stagione in corso, Taylor ha già collezionato 7 gol e 7 assist tra tutte le competizioni, numeri che hanno catturato l’attenzione dei principali club europei. Paragonato per visione di gioco e qualità tecnica a Toni Kroos, il centrocampista sta vivendo il miglior momento della sua carriera sotto la guida di Farioli.

Il Napoli vorrebbe anticipare la concorrenza e portarlo in Italia a gennaio, con l’Ajax disposto a sedersi al tavolo delle trattative per una cifra vicina ai 20 milioni di euro. L’eventuale arrivo di Taylor rappresenterebbe un innesto prezioso per Conte, non solo per il prosieguo della stagione ma anche per quelle a venire.

Continua a leggere

Calciomercato

Milan-Reijnders: un top club piomba su di lui

Pubblicato

il

Milan

Nella giornata di ieri è uscita la notizia di un possibile interesse del Manchester City nei confronti di Reijnders, ci sarebbe anche un eventuale offerta.

I Citizens ormai in grande crisi di risultati, cercano soluzioni per provare quanto meno ad invertire la rotta. L’idea della società sarebbe quella di intervenire sul mercato il prima possibile, impegnandosi per trovare nuove certezze da regalare al tecnico Guardiola. Una di queste potrebbe essere il centrocampista olandese del Milan, Tijjani Reijnders, giocatore in notevolissima rampa di lancio che, dopo la prestazione di Madrid, ha registrato su di sé gli occhi di tutto il mondo.

L’offerta del Manchester City per Reijnders

Il Daily Star, uno dei tabloid inglesi più importanti, nella giornata di ieri ha sganciato la bomba: il Manchester City è pronto a pronto a mettere sul piatto 50 milioni di euro per assicurarsi il talento olandese del Milan, visto dalla dirigenza come profilo ideale per rinforzare il centrocampo di Guardiola. Idea, questa, per quanto riguarda il mercato estivo.

La dirigenza del Milan ha alzato un muro preventivo nei confronti di questa richiesta, dato che  già due stagioni fa aveva visto partire in direzione Premier League uno dei suoi pilastri a centrocampo.

Reijnders dal canto suo, nelle ultime ore sembrerebbe vicinissimo ad un ricco rinnovo contrattuale che lo legherebbe ai rossoneri fino al 2029 (con opzione per il 2030).

Reijnders

Milano, Italy. 06th November 2019. Uefa Champions League . Atalanta Calcio vs Manchester City Fc. Josep Guardiola, head coach of Manchester City Fc,

Continua a leggere

Calciomercato

Inter, inizia il mercato: Marotta fa il punto

Pubblicato

il

Inter, Marotta

Al margine della partita di Coppa Italia di ieri sera il presidente dell’Inter Giuseppe Marotta ha chiarito le intenzioni del club in ottica di mercato.

Ieri sera, nel pre-partita della sfida valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia tra Inter e Udinese, il presidente e amministratore delegato dell’Inter Giuseppe Marotta è intervenuto ai microfoni di Mediaset per fare il punto sulla stagione in corso e sull’imminente mercato di gennaio, con la possibilità di intervenire sulla rosa a disposizione di Simone Inzaghi.

Inter, le dichiarazioni di Giuseppe Marotta

Marotta ha iniziato parlando di Jürgen Martinez, nuovo acquisto nerazzurro: “La sua prima da titolare in porta? Non è un giocatore sconosciuto. Ha avuto una stagione eccellente con il Genoa in Serie A lo scorso anno. È una realtà consolidata. Noi e il mister lo conosciamo molto bene e gli daremo il tempo necessario per adattarsi al nuovo ruolo: si tratta di una partita importante anche per lui”.

Si è poi passato a discutere del mercato e dell’interesse da parte di club inglesi per alcuni giocatori dell’Inter: “Probabilmente sì, nel senso che i nostri giocatori sono molto apprezzati, non solo in Italia, ma anche in Europa, e di conseguenza anche in Inghilterra.

Hanno dimostrato con i fatti e con i risultati di essere all’altezza dei migliori calciatori europei e non solo. Tuttavia, devo sottolineare che noi non siamo una società che pensa solo a vendere: i nostri giocatori vogliono rimanere e noi siamo contenti di questo loro forte senso di appartenenza”.

Marotta ha poi aggiunto: “Questo è un gruppo che, nella sua quasi totalità, è insieme da diversi anni e vogliamo proseguire su questa strada. Per quanto riguarda il mercato di gennaio, in linea di massima, desideriamo continuare con questo gruppo che sta dimostrando affidabilità e che è pronto ad affrontare le sfide necessarie per raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati a inizio stagione.

È chiaro che, se qualche giocatore dovesse esprimere il desiderio di partire, lo ascolteremo e faremo le nostre valutazioni, ma al momento non c’è nulla di concreto all’orizzonte“.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Napoli, Conte Napoli, Conte
Calciomercato3 mins fa

Napoli, il nuovo centrocampista arriva dall’Olanda?

Visualizzazioni: 4 Il Napoli guarda al mercato di gennaio con diversi obiettivi. Uno di questi è sicuramente il rinforzo a...

https://www.calciostyle.it/categoria/competizioni/conference-league https://www.calciostyle.it/categoria/competizioni/conference-league
Conference League8 mins fa

Conference League, la Fiorentina agli ottavi: il resoconto della competizione

Visualizzazioni: 17 Nella serata di ieri si è conclusa la fase a girone unico della Conference League. La Fiorentina si...

Atalanta Atalanta
Serie A13 mins fa

Atalanta, De Roon: “Siamo più maturi perchè ora sappiamo vincere partite che in passato avremmo perso”

Visualizzazioni: 24 Marten de Roon, centrocampista e senatore dell’Atalanta, ha parlato ai microfoni della La Gazzetta dello Sport dell’avvio di...

Torino Torino
Serie A18 mins fa

Torino, Vanoli: “Cerchiamo equilibrio e continuità, con il Bologna sarà una sfida importante”

Visualizzazioni: 9 L’allenatore del Torino Paolo Vanoli ha rilasciato delle dichiarazioni in conferenza stampa in vista del match contro il...

Serie A23 mins fa

Lazio, brutte notizie: Vecino rischia un lungo stop

Visualizzazioni: 30 Vecino era uscito per infortunio nella partita di Europa League Lazio-Ludogorets. A causa di una ricaduta, potrebbe rientrare...

Fiorentina-Pafos Fiorentina-Pafos
Conference League33 mins fa

Fiorentina, Mandragora: “Siamo rimasti in partita, felici della qualificazione”

Visualizzazioni: 43 Il centrocampista della Fiorentina Rolando Mandragora è soddisfatto della qualificazione agli ottavi di Conference, certificata dopo l’1-1 contro...

Coppa Italia43 mins fa

Inter, da Arnautovic ad Asllani: Inzaghi trova una serata di grandi risposte

Visualizzazioni: 42 Inter, la vittoria per 2-0 sull’Udinese in Coppa Italia porta a Simone Inzaghi tre buone notizie. Le riserve...

Inter-Udinese Inter-Udinese
Serie A53 mins fa

Inter, Frattesi: “Devo migliorare in costruzione, in nazionale si gioca più verticalmente”

Visualizzazioni: 30 Il calciatore dell’Inter Davide Frattesi ha rilasciato delle dichiarazioni in conferenza stampa dopo il match vinto contro l’Udinese...

Juventus, Arthur Juventus, Arthur
Notizie53 mins fa

Juventus, si organizza la partenza di Arthur: il futuro

Visualizzazioni: 24 Si avvicina l’apertura ufficiale del calciomercato e la Juventus pensa a tagliare qualche ramo secco: tra questi il...

Lecce-Lazio Lecce-Lazio
Serie A1 ora fa

Lecce-Lazio, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 19 Lecce-Lazio, match valido per la 17^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio Via del Mare...

Le Squadre

le più cliccate