I nostri Social

Calciomercato

Calciomercato Roma, Diego Tavano: “Matic chioccia per Bove. Fuzato ha tante offerte”

Pubblicato

il

Bove

Calciomercato Roma, queste le parole di Diego Tavano, agente di Bove e Fuzato che ha parlato proprio del futuro dei due giallorossi.

Diego Tavano, noto procuratore di Edoardo Bove e Daniel Fuzato, tra gli altri, ha parlato ai microfoni de “il Diabolico e il Divino” programma condotto da Giuseppe Falcao, Simone LP e Gabriele Ziantoni, in onda su New Sound Level 90FM.

Calciomercato Roma, portieri Roma

In questi giorni si sta parlando tanto di Edoardo Bove. Sassuolo nella trattativa con Frattesi alla Roma, Monza. Cosa c’è di vero?

“Il ragazzo ha finito ieri con l under 21 e ha fatto molto bene: un pareggio e una vittoria. Ora andrà in Indonesia con la fidanzata. Gli ho detto di spegnere il telefono e riposarsi visto che è stata una stagione molto impegnativa. Edoardo è molto apprezzato dalla dirigenza e soprattutto da Mourinho ma il mercato riserva sempre delle sorprese. Si parla del ragazzo nella trattativa con il Sassuolo, quindi tutto può succedere. Però ci tengo a dire che Bove vale Frattesi…”

Che stagione è stata per Bove?

“Una stagione dura e impegnativa. Sono contento perché ogni volta che è stato chiamato in causa da Mourinho, Edoardo ha risposto bene dalle amichevoli, al campionato, alle gare Europee. A Roma le pressioni sono molte, ma lui non ha avuto problemi, ci mette la faccia. È un ragazzo serio, con la testa sulle spalle”.

Roberto Mancini sta dando tanto spazio ai giovani, pensi arriverà presto l’occasione per Bove?

“Ora ci vuole calma anche se Edoardo ha tutto per diventare un grande visto che ha intelligenza e testa. Già arrivare ed imporsi subito in under 21 è tanta roba. Andiamo avanti perché è facile bruciare un ragazzo giovane. Edoardo ora deve pensare a riposarsi e a tornare carico e entusiasta con la Roma perché ha le carte per imporsi”.

Matic chioccia per Bove?

“Se mi avessero chiesto un acquisto per il centrocampo della Roma avrei detto il serbo. Può fare bene anche a Bove allenarsi e giocare con questi campioni. È forte ed ha esperienza, si può imparare tanto da calciatori così. Mourinho sta pensando a calciatori forti, pronti per vincere ancora”.

Rui Patricio, il nuovo acquisto Svilar. Cosa farà Daniel Fuzato?

“Daniel andrà via al 100%. Devo ringraziare la Roma perché ha capito quanto ha dato Daniel al club. È un ragazzo fantastico. Ha aiutato la Roma ad andare in Conference un anno fa nell’ultima gara con lo Spezia. Diciamo che la Coppa è anche un po’ sua. È giunta però l’ora di andare via e di imporsi. Stiamo parlando con diversi club in Spagna Portogallo e anche in Italia. Fortunatamente Daniel ha mercato, troveremo la soluzione più adatta per lui”.

Calciomercato

Juventus, Vlahovic rifiuta una cifra monstre: ecco quanto chiede

Pubblicato

il

Vlahovic

Juventus, il futuro di Vlahovic in bianconero si fa sempre più nebuloso: l’attaccante ha rifiutato un cifra importantissima, ecco quanto chiede per rinnovare.

Il contratto di Vlahovic si avvicina sempre più alla scadenza, il 30 giugno 2026 è dietro l’angolo in tempi di calciomercato. La dirigenza bianconera non vuole che si ripeta la stessa storia dell’altro ex viola Federico Chiesa, che un mese fa è stato praticamente svenduto al Liverpool per 12 milioni più 3 di bonus, generando una minusvalenza di 3 milioni per le casse juventine.

Da gennaio 2022 in bianconero, Vlahovic fu pagato a Commisso 70 milioni più 10 di bonus, con un accordo sull’ingaggio a salire che nell’ultima stagione andrebbe a toccatore i 12 milioni di euro annui.

Le parti sono in contatto per trovare un accordo, ma la strada appare sicuramente in salita.

Secondo quanto riporta TeleLombardia, a Vlahovic sarebbe stato proposto un prolungamento fino al 2028 o 2029 a 8 milioni di euro più bonus, in modo anche da spalmare i milioni già concordato in questo biennio mancante.

Il giocatore e il suo entourage non sarebbero per niente soddisfatti della proposta, chiedendo 10 milioni più bonus.

Se non si troverà l’accordo, per la Vecchia Signora c’è forte il rischio che Vlahovic punti a svincolarsi senza prolungare.

 

 

Continua a leggere

Calciomercato

Udinese, UFFICIALE il colpo Omar Solet

Pubblicato

il

udinese solet

Il club friulano ha ufficializzato la firma del difensore ex Salisburgo. L’Udinese piazza un colpo importante per la difesa e il giocatore è pronto a esordire.

Una trattativa a sorpresa nata nelle scorse settimane e avanzata molto velocemente. Il francese arriva in Serie A nonostante la concorrenza di tanti club europei.

Udinese, Ufficiale l’arrivo di Solet

Con un comunicato sul proprio sito e un post sui canali social, il club ha dato il benvenuto al nuovo acquisto:

Bienvenue Oumar Sole Welcome #Solet

udinese solet

Il giocatore potrà scendere in campo da gennaio 2025 ma comunque il suo inserimento avrebbe richiesto una tempistica simile. Le sue qualità vanno ad arricchire il reparto difensivo bianconero e Runjaic può contare su un prospetto molto interessante.

Il francese firma un contratto triennale fino al 2027, con opzione di rinnovo fino al 2028.

Continua a leggere

Calciomercato

Milan, Chukwueze in prestito a gennaio? I dettagli

Pubblicato

il

Milan,  probabilmente l’unico giocatore a non essersi ancora ambientato dopo oltre un anno di permanenza. Vediamo per l’esterno nigeriano quali prospettive all’orizzonte.

Il Milan continua a monitorare Samuel Chukwueze il quale, alla voce progressi, al momento può registrare un deludente nulla di fatto. Il nigeriano non riesce a svoltare. Dopo un’annata complicata, le premesse di un pronto riscatto c’erano tutte, a iniziare da un buon precampionato contro squadre top in Europa.

Da qui la promessa a Paulo Fonseca di volere prontamente cancellare la stagione scorsa per effettuare il tanto voluto cambio di passo. Finora però rimasto solo sulla carta.

Ecco quindi che la dirigenza si sta interrogando se non sia meglio provare a fargli cambiare aria per potere avere l’opportunità di giocare con maggiore costanza. Vero, il solo Christian Pulisic non potrà giocarle tutte, ma i rossoneri iniziano a spazientirsi dell’esterno nigeriano, tanto da volergli trovare una soluzione.

Sul giocatore hanno recentemente chiesto informazioni due club: l’Aston Villa l’Atletico Madrid. Difficilmente il Milan lo metterà sul mercato a gennaio, ma le probabilità di una partenza in prestito sono in aumento.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Notizie18 minuti fa

Milan, un disastro la fascia destra: sempre i soliti problemi

Visualizzazioni: 100 Milan, sempre i soliti problemi sulla corsia di destra, reparto sul quale la dirigenza rossonera sembra non averne...

Napoli, De Laurentiis e Conte Napoli, De Laurentiis e Conte
Serie A28 minuti fa

Napoli, la rivoluzione di Antonio Conte

Visualizzazioni: 130 Napoli, Antonio Conte ha le idee chiare, niente riposo per i partenopei . Il tecnico ha deciso di...

Serie B57 minuti fa

Sampdoria, Sottil risale e ringrazia la premiata ditta Coda-Tutino

Visualizzazioni: 190 Sampdoria, il successo sul Modena ha chiuso una settimana davvero positiva per i blucerchiati. A spingere la squadra...

Notizie1 ora fa

Milan, Franco Ordine va controcorrente:” Né carne né pesce”

Visualizzazioni: 300 Milan, una sconfitta che ha fatto parlare molto quella di ieri sera per 1-0 a opera del Bayer...

Champions League1 ora fa

Inter, i bomber di riserva si prendono la scena: è Taremi-Arnautovic show

Visualizzazioni: 283 Inter, Mehdi Taremi e Marko Arnautovic sono i protagonisti del poker sulla Stella Rossa. Simone Inzaghi scopre di...

Inter-Stella Rossa, Inzaghi Inter-Stella Rossa, Inzaghi
Champions League2 ore fa

Inter-Stella Rossa, Inzaghi: “Ottima risposta della squadra”

Visualizzazioni: 24 Al termine di Inter-Stella Rossa, l’allenatore dei nerazzurri, Simone Inzaghi, ha commentato la larga vittoria in conferenza stampa....

Inter, Bastoni Inter, Bastoni
Champions League2 ore fa

Inter, Bastoni conferma la fiducia: “Sempre creduto in loro”

Visualizzazioni: 188 L’Inter vince nettamente la seconda partita in questa edizione di Champions League: un rotondo 4-0 alla Stella Rossa....

Notizie2 ore fa

Milan, Fonseca vede il bicchiere mezzo pieno:”Partita fantastica”

Visualizzazioni: 342 Milan, arrivano le dichiarazioni nel post gara del tecnico portoghese il quale vede il bicchiere decisamente mezzo pieno...

Europa League2 ore fa

Lazio-Nizza, le probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 189 Lazio-Nizza è uno dei match valevoli per la 2^giornata di Europa League, ed è in programma giovedì 3...

Milan Milan
Champions League2 ore fa

Leverkusen – Milan 1-0, Boniface castiga ma il Diavolo convince e recrimina | Le pagelle rossonere

Visualizzazioni: 480 Leverkusen-Milan, la squadra di Fonseca e’ coraggiosa ma cade nella ripresa per mano di Boniface. Dubbi per un...

Le Squadre

le più cliccate