Calciomercato
Milan, presto rinnovo anche per Tonali: le cifre
Milan, uno dei personaggi più importanti dell’ultimo Scudetto è senza dubbio Sandro Tonali, a cui è stata anche dedicata una canzone.
Il futuro capitano del Milan ed ormai fisso nella Nazionale maggiore di Roberto Mancini presto riceverà un sostanziale adeguamento dell’ingaggio.
Una notizia riportata da TuttoSport, ma che era nell’aria da ormai quasi tutta la stagione: una volta che il centrocampista ex Brescia si è sbloccato con la maglia del Diavolo (segnando un gol su punizione a San Siro che, a detta di molti, ricordava Pirlo), è stato un continuo crescendo, tanto da guadagnarsi la titolarità.
Fisso anche nel duo di centrocampo rossonero, ha visto affiancati sia Kessiè ma anche Bennacer: il suo contributo e l’attaccamento alla maglia sono letteralmente esplosi nella bolgia di San Siro, che d’ora in poi ammira il baby prodigio all’opera.
Milan, il giusto premio per Tonali
Il ragazzo cresciuto al Brescia che ha da sempre sognato di vestire rossonero, l’estate scorsa si è ridotto l’ingaggio pur di continuare con la casacca del Milan: dopo una volata spettacolare, ecco il giusto premio riservatogli da Maldini e Massara.
Sappiamo come prima l’a.d. Ivan Gazidis debba chiudere i rinnovi del duo dirigenziale rossonero, prima di spostarsi sugli uomini chiave: ecco, proprio Tonali è diventato il beniamino dei suoi tifosi, conquistandosi una serie di applausi scroscianti alla Scala del Calcio.
Prestazioni mostruose ed una crescita continua che lo candidano ad essere uno tra i migliori centrocampisti italiani del momento: l’ingaggio potrebbe sfiorare addirittura i 4 mln di euro, dunque esser triplicato rispetto agli 1.3 mln attuali.
Arriverà il momento delle firme, come ribadito dallo stesso 22enne subito dopo la conquista del Tricolore: ‘Nessun dubbio, voglio rimanere qui, stagione dopo stagione. Sarebbe fantastico diventare una bandiera del Milan’.
E se lo augura anche il popolo milanista, dato che nel calcio odierno non c’è più spazio per le bandiere di un tempo.
Calciomercato
Bologna, ora è ufficiale: acquistato Calabria dal Milan
Bologna: la società emiliana ha annunciato l’arrivo in squadra di Davide Calabria, difensore proveniente dal Milan.
La società rossonera, tramite un comunicato sul proprio sito, ringrazia il calciatore per l’impegno e la dedizione espressi nei 18 anni passati nel club.
Adesso, per il classe 1996, si apre un nuovo capitolo di carriera e di vita. La formula è quella del titolo temporaneo fino al 30 giugno 2025.
Calciomercato
Benfica, Belotti è arrivato a Lisbona
Benfica, l’attaccante italiano Andrea Belotti ha ufficialmente iniziato la sua avventura in Portogallo. L’ex giocatore di Como, Fiorentina e Torino è atterrato a Lisbona.
Il classe ’93 arriva al club lusitano con la formula del prestito oneroso dopo una prima parte di stagione poco brillante: solo 19 presenze tra tutte le competizioni e 560 minuti giocati. Ora, con la maglia del Benfica, Belotti punta a rilanciarsi in un campionato nuovo e competitivo.
L’approdo del Gallo avviene in un momento cruciale per la squadra di Lage. Il Benfica, infatti, è in piena lotta per il titolo portoghese e si trova a sei lunghezze dallo Sporting Lisbona, attuale capolista. Inoltre, i lusitani hanno centrato l’ingresso ai Playoff di Champions League, dove affronteranno il Monaco per arrivare a giocare gli ottavi di finale.
Belotti, che ha giocato ininterrottamente in Serie A dal 2014 al 2025 vestendo cinque maglie diverse, dovrà ora adattarsi a un nuovo calcio e a nuove dinamiche. L’entusiasmo dei tifosi del Benfica e la fiducia dell’allenatore potrebbero rappresentare la spinta giusta per il rilancio del bomber italiano.
Visualizza questo post su Instagram
Calciomercato
Lazio, visite terminate per Belahyane e Provstgaard
Lazio: la società capitolina si appresta ad annunciare due colpi in entrata per rinforzare la rosa a disposizione di mister Baroni.
Belahyane, centrocampista classe 2004, arriva dall’Hellas Verona sulla base di un prestito con obbligo di riscatto fissato a 13 miloni; Provstgaard, invece, arriva a titolo definitivo per 3 milioni di euro dal Vejle.
Per entrambi gli innesti, la dirigenza ha superato la concorrenza di diverse società italiane ed estere.
-
Serie A4 giorni fa
Milan, ora è una polveriera: Ibrahimovic si dimette?
-
Calciomercato2 giorni fa
Esclusiva CS, il Milan tenta Cairo e vuole subito Ricci: la nuova proposta
-
Calciomercato1 giorno fa
Milan, altrra cessione in vista: di chi si tratta
-
Calciomercato5 giorni fa
Milan, la verità sull’affare Ricci: cifre e tempistiche
-
Calciomercato5 giorni fa
Milan, è fatta per Ricci: l’indiscrezione di Cattaneo
-
Calciomercato3 giorni fa
ESCLUSIVA CS Milan-Gimenez ci siamo: tutte le cifre dell’affare
-
Calciomercato6 giorni fa
Milan, Furlani non va a Zagabria e tratta Gimenez: la prossima mossa rossonera
-
Calciomercato5 giorni fa
Hellas Verona, tre colpi last minute? I dettagli