I nostri Social

Calciomercato

Le ultime trattative di Calciomercato

Pubblicato

il

Calciomercato

Tutto quello che vi siete persi nelle ultime 24 ore di calciomercato.

Venerdì pieno di trattative

Merih Demiral

A sorpresa nella serata di ieri l’ATALANTA ha riscattato Merih Demiral. I bianconeri incassano 20 mln + 8 di bonus e il 10 % sulla futura rivendita.

SASSUOLO, ATALANTA e BOLOGNA si inseriscono per acquistare Cambiaso.
La FIORENTINA deve risolvere il problema Italiano. Fino a qualche giorno il rinnovo sembrava fatto ed invece sono nate delle incomprensioni tra tecnico e dirigenza. Nel ruolo di portiere si cerca qualcuno per affiancare Terracciano la prossima stagione. Con Dragowski in uscita verso la Spagna, il nome nuovo è Vanja Milinkovic-Savic, non più nei progetti del TORINO. In attacco non è più una sorpresa l’interesse per Luka Jovic. Il problema è l’ingaggio che percepisce il serbo di oltre 6 mln. Trattativa che potrebbe entrare nel vivo se il REAL MADRID collaborasse a pagare parte dello stipendio.
Con Jovic nel mirino, il TORINO potrebbe approfittarne ed acquistare Piatek.
Mourinho ha richiesto un nuovo centrocampista prima dell’inizio del ritiro. Il candidato è Douglas Luiz dell’ASTON VILLA. Il brasiliano in scadenza tra 12 mesi, potrebbe essere il profilo ideale per il tecnico portoghese.
La LAZIO vuole riscattare Cabral, ma solo con uno sconto. Si fiuta il doppio affare con il VERONA: Ilic e Casale. L’Hellas vuole almeno 28 mln. Nel frattempo il CHELSEA ha chiesto informazioni su Milinkovic-Savic.
A sorpresa Matteo Lovato è molto vicino a vestire la casacca del BOLOGNA per la prossima stagione.
L’EMPOLI riscatta Stojanovic e Cacace. La DINAMO ZAGABRIA incassa 1,2 mln per lo sloveno ed il SAINT TRUIDEN 3 mln per il neozelandese.
Il MONZA ingaggia Andrea Ranocchia. Settimana prossima visite mediche e firma del contratto che sarà un biennale.

Trattative in Europa

Pazzesco Benzema

Karim Benzema

Il BAYERN MONACO ufficializza Sadio Manè dal LIVERPOOL.

Il WOLVERHAMPTON ha chiuso per Matheus Nunes dello SPORTING CP.
Enzo Maresca sarà il nuovo assistente del MANCHESTER CITY accanto a Guardiola.
Karim Benzema rinnova di un altro il contratto con il REAL MADRID.
Il PSG definisce il primo acquisto. Per 40 mln arriva il portoghese Vitinha.
Xaver Schlager giocherà nel LIPSIA la prossima stagione. Al WOLFSBURG andranno 12 mln di euro. Contratto quadriennale.

Calciomercato

Donnarumma torna in Italia? Il rinnovo è lontano: le ultime

Pubblicato

il

Gigio Donnarumma potrebbe ritornare in Italia: il portiere della Nazionale non sta attraversando un buon momento con Luis Enrique e il rinnovo non arriva.

Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, la situazione di Gianluigi Donnarumma in casa Paris Saint Germain inizia a farsi rovente perché quelle di Luis Enrique stanno sempre più diventando delle scelte che il portiere e capitano della Nazionale italiana fatica a tollerare.

Donnarumma

GIANLUIGI DONNARUMMA SALUTA I TIFOSI DELL’ITALIA ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Secondo l’Equipe oggi Donnarumma a Parigi è scontento. Non comprende come l’allenatore possa avergli preferito Safonov, colui che doveva essere soltanto il suo vice, nella partita più importante dell’anno e non può accettare neanche l’idea di un’alternanza con lui nel corso del proseguo della stagione. Il rapporto con Luis Enrique sostanzialmente è già arrivato a un punto di rottura che si sta rifelttendo anche sul suo futuro.

Donnarumma, il rinnovo tarda ad arrivare

Da inizio anno, infatti, il Paris Saint Germain e gli agenti del portiere campano, hanno di fatto frenato sulla trattativa che era iniziata nel corso della passata stagione per il rinnovo del suo attuale contratto. Oggi Donnarumma, che guadagna 10 milioni di euro a stagione fra parte fissa e bonus, resta infatti in scadenza al 30 giugno 2026, ovvero fra soltanto un anno e mezzo.

Possibile ritorno in Serie A? 

Con una deadline così ravvicinata, e per evitare di perderlo a parametro zero senza incassare nulla, la prossima estate diventerà inevitabilmente quella del dentro o fuori per Donnarumma e il Paris Saint Germain. Con un prolungamento sempre più lontano l’idea di un addio si fa sempre più concreta ed è inevitabile che, fra le preferenze del portiere ci sia anche un ritorno in Serie A, riavvicinandosi a casa. La partita per un ritorno di Donnarumma in Italia si gioca quindi soltanto lungo l’asse Napoli-Inter. Il club di Antonio Conte è alle prese con la scadenza contrattuale di Alex Meret che piace non a caso all’Inter. Ausilio e Marotta, inoltre, stimano molto il capitano azzurro che completerebbe un gruppo italiano già solido e restano alla caccia dell’erede di Sommer. Due possibilità da tenere sotto osservazione, così come il malumore di Gigio.

Continua a leggere

Calciomercato

Napoli, un club di Premier piomba su un attaccante

Pubblicato

il

Napoli

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, un club di Premier League sarebbe fortemente interessato ad un calciatore del Napoli per rinforzare l’attacco.

Il mercato invernale è ormai alle porte e diversi club di Serie A devono pensare a come strutturare il mercato si sul fronte entrate che su quello delle uscite. Uno dei club che deve pensare al mercato in particolar modo in uscita è il Napoli visto il forte interessamento di un club di Premier ad calciatore.

Napoli, chi è il calciatore

napoli torino

Il mercato invernale è ormai alle porte e alcuni club di Serie A si devono preoccupare di eventuali offerte che potrebbero arrivare per i propri calciatori in rosa.

Uno dei club in questione è il Napoli di mister Conte dove il West Ham sarebbe piombato sull’attaccante argentino Giovanni Simeone.

Il tecnico dei partenopei considera il calciatore ex Verona non completamente adeguato al suo tipo di gioco e l’idea della cessione potrebbe diventare concreta.

Dal canto suo il West Ham non è in una condizione di classifica semplicissima, si trova quattordicesimo in Premier League e avrebbe bisogno di forze fresche in vista del mercato.

Motivo per cui gli uomini del club inglese sarebbero seriamente interessate al classe 1989 che i questo avvio di stagione ha collezionato solamente 13 presenze.

Un altro fattore che potrebbe spingere la squadra di Lopetegui a puntare sul bomber sudamericano è il suo stile di gioco che in questo momento farebbe al caso degli Hammers, visto l’infortunio di Fullkrug e i cali di rendimenti di Michail Antonio.

La situazione rimane da monitorare, ma il possibile passaggio di Simeone nella massima serie inglese è tutt’altro che da escludere.

Continua a leggere

Calciomercato

Torino, Ricci è conteso da tutti: la situazione

Pubblicato

il

Samuele Ricci, Torino, Milan

Il giovane gioiello del Torino Samuele Ricci sta facendo gola a tutta Europa, ma Cairo vuole blindarlo almeno fino a giugno.

Il nome di Samuele Ricci brilla sempre di più sul panorama calcistico internazionale. Il giovane centrocampista del Torino è al centro delle attenzioni di alcuni dei club più prestigiosi, con il Manchester City in prima fila, affiancato da altre società di Premier League e dai top club italiani come Milan e Napoli. Il talento di Ricci, già inserito stabilmente nel giro della Nazionale azzurra, lascia presagire un futuro in una big, ma Urbano Cairo ha mandato un messaggio chiaro alle contendenti.

Torino

Torino, la posizione di Cairo su Ricci

Urbano Cairo non ha alcuna intenzione di privarsi del suo gioiello prima del termine della stagione. La posizione ferma della società granata è dettata anche dalla delicata situazione in campionato. Dopo un inizio incoraggiante, il Torino si trova ora all’11° posto con soli 15 punti in 13 partite, e rivoluzionare la rosa a gennaio potrebbe compromettere ulteriormente l’equilibrio di una squadra che fatica a trovare certezze. Ricci, in questo contesto, rappresenta una delle poche garanzie per Paolo Vanoli, che non può permettersi di perderlo nella fase cruciale della stagione.

Nonostante la resistenza del Torino, i corteggiamenti non si fermano. Il Milan osserva con interesse ma punta a un’operazione estiva, mentre il Napoli ha manifestato un rinnovato interesse negli ultimi giorni, consapevole dell’importanza di inserire un giovane talento come Ricci in un centrocampo che potrebbe subire cambiamenti a fine stagione. Il club partenopeo, però, dovrà fare i conti con la concorrenza dei colossi inglesi, che dispongono di risorse economiche nettamente superiori.

Il futuro di Ricci sembra dunque inevitabilmente lontano da Torino, ma i granata sono determinati a trattenere il loro gioiello fino a giugno per provare a chiudere la stagione con solidità. Intanto, il centrocampista classe 2001 continuerà a essere il fulcro del gioco dei granata, con la consapevolezza di avere gli occhi del calcio europeo puntati addosso.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Calciomercato6 mins fa

Donnarumma torna in Italia? Il rinnovo è lontano: le ultime

Visualizzazioni: 349 Gigio Donnarumma potrebbe ritornare in Italia: il portiere della Nazionale non sta attraversando un buon momento con Luis...

Serie A, Massimiliano Allegri Serie A, Massimiliano Allegri
Serie A15 mins fa

Serie A, Allegri torna in panchina?

Visualizzazioni: 274 In Serie A si attendono nuovi cambi di panchina: dopo un inizio di stagione travagliato, serve un tecnico...

Manchester United Manchester United
Premier League26 mins fa

Manchester United-Everton, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 215 Manchester United-Everton sarà uno dei quattro match domenicali del programma calcistico d’oltremanica valido per il tredicesimo turno di...

Serie A35 mins fa

Como-Monza: i convocati di Fabregas e Nesta

Visualizzazioni: 228 Como-Monza è uno dei match di serie A validi per la quattordicesima giornata di campionato. Qui di seguito...

DAZN DAZN
Notizie45 mins fa

Dove vedere oggi il calcio in diretta TV e streaming gratis? Il palinsesto

Visualizzazioni: 385 Il palinsesto completo per seguire quest’oggi il calcio in diretta TV: ecco dove vedere i match in streaming...

Parma-Lazio Parma-Lazio
Serie A1 ora fa

Parma-Lazio, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 328 Parma-Lazio, match valido per la 14^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio Tardiini domenica 1...

DAZN DAZN
Serie A1 ora fa

Dove vedere la Serie A in TV oggi in streaming gratis? Il palinsesto

Visualizzazioni: 399 Il palinsesto completo per seguire in TV la 14^ giornata del campionato di Serie A: ecco dove vedere...

Udinese-Genoa Udinese-Genoa
Serie A2 ore fa

Udinese-Genoa, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 320 Udinese-Genoa, match valido per la 14^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà al Bluenergy Stadium domenica 1...

Cagliari, Nicola Cagliari, Nicola
Serie A2 ore fa

Cagliari, Nicola: “Risultato giusto. Questa vittoria è motivo di orgoglio”

Visualizzazioni: 486 L’allenatore del Cagliari Davide Nicola, ha commentato nel post gara l’incontro vinto contro l’Hellas Verona, anticipo della 14^...

Hellas Verona, l'allenatore Paolo Zanetti Hellas Verona, l'allenatore Paolo Zanetti
Serie A2 ore fa

Hellas Verona, Zanetti: “C’è grande rammarico, i ragazzi hanno dato tutto”

Visualizzazioni: 300 Il tecnico dell’Hellas Verona, Paolo Zanetti, ha parlato in conferenza stampa al termine del match perso contro il...

Le Squadre

le più cliccate