Calciomercato
Djuric, rebus futuro: tris di pretendenti in serie A e B

E’ sempre più spinosa la questione Milan Djuric. Il giocatore spinge per rimanere in serie A e sfoglia la margherita delle proposte.
Sembrava che il Genoa potesse essere una pista calda, ma il tutto è terminato con una fumata nera. Nulla di fatto, quindi, per Milan Djuric al Grifone.
Nella giornata di ieri gli agenti del giocatore e il Genoa si sono seduti a un tavolo per trovare un accordo. Questo non è arrivato e ora l’attaccante in scadenza con la Salernitana si guarda intorno. La voglia di rimanere in serie A, infatti, stuzzica il giocatore.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Juventus: Mandragora ceduto, i dettagli
Oltre al Genoa, infatti, su Milan Djuric si è fatta avanti anche la Fiorentina. La Viola ha messo sul piatto un biennale da 800mila euro a stagione e conta di regalare a Vincenzo Italiano una prima punta che possa prendere il posto di Piatek.
Nelle ultime ore, tuttavia, si è aggiunta una concorrenza nella corsa a Milan Djuric. Anche la Cremonese, infatti, ha chiesto informazioni per poter ingaggiare l’attaccante.
Calciomercato
Carlo Ancelotti: “Non c’è un caso Endrick, sarà un grande attaccante. Non ho dubbi”

Carlo Ancelotti: Endrick sarà un grande attaccante, non ho dubbi. Diverse abilità rispetto a Rodrygo e Vini Jr, ma sarà un grande numero 9.
Le dichiarazioni di Ancelotti su Endrick
Nel mondo del calcio, le parole di Carlo Ancelotti hanno sempre un peso significativo. Recentemente, il tecnico del Real Madrid ha espresso la sua fiducia in Endrick, giovane promessa brasiliana. Ancelotti ha sottolineato come Endrick possieda abilità diverse rispetto a due stelle emergenti del club, Rodrygo e Vinícius Jr, ma ha anche affermato che il giovane attaccante è destinato a diventare un grande numero 9. “Non ci sono dubbi su Endrick”, ha dichiarato Ancelotti con un sorriso, dissipando qualsiasi speculazione su un possibile “caso Endrick”.
Un futuro brillante per l’ex Palmeiras
Le parole di Ancelotti non solo confermano la fiducia del club nel giovane talento, ma accendono anche i riflettori su ciò che potrebbe essere un futuro brillante per Endrick nel panorama calcistico internazionale. Il Real Madrid, noto per la sua capacità di scoprire e coltivare giovani talenti, sembra aver trovato un’altra gemma preziosa. L’attesa è alta per vedere come Endrick si integrerà e crescerà all’interno di una squadra che vanta una storia di grandi attaccanti.
Per altre notizie sul calciomercato, [clicca qui]
Fonte: l’account X di [Fabrizio Romano]
⚪️🇧🇷 Carlo Ancelotti: “Endrick will be a great striker. I have no doubts. He has different skills compared to Rodrygo and Vini Jr but he will be great number 9”.
“There’s no Endrick case (smiles)”. pic.twitter.com/cx5DOD1wZH
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) February 25, 2025
Calciomercato
Roma, colpo dei Friedkin: Paredes ha detto sì

Leandro Paredes rinnova con la Roma fino al 2026, con un’opzione per il 2027, confermando il suo impegno con i giallorossi. No al Boca Juniors.
Paredes, un rinnovo strategico per la Roma
La Roma quasi chiuso per il rinnovo del contratto di Leandro Paredes fino al 2026, con un’opzione per prolungare fino al 2027. Questa mossa strategica sottolinea la fiducia del club nei confronti del talentuoso centrocampista argentino, che ha dimostrato di essere un elemento chiave nel progetto della squadra. C’è il sì del giocatore e breve arriverà la firma.
L’ex PSG, con la sua visione di gioco e la sua capacità di controllo del centrocampo, continuerà a essere un pilastro fondamentale per la formazione guidata da Claudio Ranieri.

LA GRINTA DI LEANDRO PAREDES ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Le aspettative per il futuro
Il rinnovo del centrocampista non solo rafforza la rosa attuale della Roma, ma rappresenta anche un segnale chiaro delle ambizioni future del club. Con la conferma dell’argentino, la dirigenza giallorossa dimostra di voler costruire una squadra competitiva a lungo termine, capace di competere ai massimi livelli sia in ambito nazionale che internazionale. I tifosi possono quindi guardare al futuro con ottimismo, sperando che il talento e l’esperienza di Paredes possano contribuire a raggiungere nuovi traguardi.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui
Fonte: l’account X di Schira
🔜 Done Deal and confirmed! Leandro #Paredes extends his contract with #ASRoma until 2026 with the option for 2027. #transfers https://t.co/zZCoyjIH1V
— Nicolò Schira (@NicoSchira) February 25, 2025
Calciomercato
Milan, Saelemekers segna pure: ora la dirigenza gongola e alza in prezzo

Milan, una sorpresa del tutto positiva quella dell’esterno belga il quale con la maglia giallorossa sta trovando definitiva consacrazione. E la dirigenza rossonera gongola.
Ancora in gol ieri sera, un totale di 5 reti in 15 partite in Serie A. Questo il bottino di Alexis Saelemaekers, centrocampista belga il quale con la maglia del Milan non era stato in grado di raggiungere simili prestazioni.
La dirigenza rossonera giustamente gongola in vista del mercato estivo durante il quale potrebbe cedere in via definitiva alla Roma il giocatore, ma a prezzi ben più alti rispetto a quelli ipotizzati a inizio stagione.
Per il classe ’99 è ragionevole ora pensare a una quotazione di poco inferiore ai 30 milioni di euro. Impossibile uno scambio con Tammy Abraham. L’attaccante inglese farà ritorno a Roma e non verrà riscattato. Per Saelemaekers il Milan chiede soldi cash.
-
Notizie2 giorni fa
Milan-Conte, dalle anticipazioni di Musmarra alle nostre conferme: ora sono tutti d’accordo
-
Notizie1 giorno fa
Milan, Conceicao disposto a dimettersi: la presa di posizione della dirigenza
-
Notizie6 giorni fa
Milan, Theo Hernandez passa al contrattacco: cita un testo di Samuele Nisi “La vostra è solo invidia…”
-
Serie A5 giorni fa
Repubblica – Milan, Conceiçao: tensione altissima con Pulisic
-
Notizie4 giorni fa
Milan, si chiude il cerchio: salgono le quotazioni di Paratici
-
Notizie6 giorni fa
Milan, a giugno cadono le teste? Cardinale farà sconti a nessuno | I dettagli
-
Calciomercato4 giorni fa
ESCLUSIVA LBDV – La Fiorentina su Immobile
-
Champions League7 giorni fa
Milan, Sergio Conceiçao a Sky: “La faccia di questa eliminazione è Conceiçao, non Theo. Su Gimenez…”