I nostri Social

Notizie

Milan, Suma al veleno su Çalhanoğlu

Pubblicato

il

Inter

Al noto giornalista, di fede rossonera, Mauro Suma non sono piaciute le dichiarazioni del centrocampista Çalhanoğlu ed ha deciso di rivolgergli qualche appunto.

Mauro Suma, noto giornalista di MilanNews.it, ha chiesto delle delucidazioni al centrocampista Hakan Çalhanoğlu in uno dei suoi ultimi articoli. Le domande rivolte al giocatore risultano precise e molto pungenti.

Suma

Suma, parlando dell’ex Milan, chiede innanzitutto se i cori che riceve adesso siano effettivamente sinceri e prosegue così: “Se rosicavi perché non ti avevamo fatto i coretti, perché un anno fa hai salutato il Milan scrivendo su Instagram “grazie di tutto”? Non sarebbe stato più autentico e onesto non scrivere nulla? O era il massimo che ti avevano concesso quelli che oggi ti bacchettano per l’intervista turca?”

Il giornalista si sofferma sul possibile dubbio del giocatore di conoscere realmente l’ambiente Milan e sul suo pianto post derby per le frasi dei tifosi rossoneri: “Ti è stato detto con tutta la serenità del mondo “Ma perchè Hakan tu come ti sei comportato quest’estate?“, l’hai finalmente capito che non è sempre colpa di qualcun altro? O non ti è ancora chiaro?”

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Milan, sfuma un colpo: la Premier chiama

Suma: “Zlatan decisivo”

Inoltre rimarca la mancanza di tatto di Çalhanoğlu verso i suoi compagni di squadra: “Ti hanno fatto smentire il riferimento fatto a Inzaghi e hai subito obbedito. Ma tu e loro vi siete forse dimenticati del tuo compagno di squadra? Sì quello che è entrato al tuo posto nel derby di ritorno quando stavate vincendo 1-0…come pensi che si sentirà a leggere che uscito tu ed entrato lui poi la squadra ha perso…come pensi l’abbia presa…riuscirai a capire anche qui che le tue parole e le tue scelte hanno un peso?”

Il giornalista prosegue confermando la mancanza di delicatezza da parte di Zlatan Ibrahimović nell’invocare certi cori verso il giocatore turco. Però specifica che anche lui non è stato da meno alludendo all’età dello svedese.

Inoltre gli fa notare l’errata indicazione sull’apporto dell’attaccante rossonero a questo scudetto: “In che senso Zlatan non ha mai giocato? Ha deciso con i suoi gol le trasferte di Roma e di Genova. Ed ha fatto l’assist per Tonali in Lazio-Milan. Hai provato a contare e pesare quanti punti decisivi hai portato tu alla tua Inter e Zlatan al suo Milan quest’anno?”

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Milan-RedBird, Paolo Maldini e Frederic Massara hanno firmato

Suma: “Nel derby temevamo Perisic non te”

Infine per concludere lo mette di fronte al suo valore tecnico: “Ho visto che ti sei accostato a Perisic nell’intervista sul derby di ritorno. Ma, secondo te, noi che qua da questa parte siamo e qua da questa parte sempre resteremo, nelle partite decisive per lo Scudetto, temevano i guizzi e lo spirito tuoi oppure proprio di Perisic?”

Il giornalista, in modo mirato e pungente, mette nero su bianco quelle che sono le sue considerazioni verso il giocatore turco. Leggere queste parole farà sicuramente sorridere i tifosi rossoneri. Ma sarà lo stesso anche per i cugini?

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Milan, concreto l’obiettivo “Blues”: la situazione

Notizie

Milan, suicidio Fonseca: ma quanto sono giuste le sue parole | L’editoriale di Mauro Vigna

Pubblicato

il

Milan

Milan, parole che sanno di suicidio calcistico quelle del tecnico rossonero intervenuto a muso duro nel post partita contro la Stella Rossa.

Tutto possiamo dire di Fonseca fuorché stia vivendo un periodo sereno. Lo abbiamo visto tarantolato durante la sfida contro l’Empoli a causa di un arbitraggio, a suo dire (e giustamente) di parte. Pochi giorni dopo, contro l’Atalanta, è andato giù ancora più pesante.

E questa sera l’ennesimo show davanti alle telecamere. Un vero e proprio suicidio da parte sua, perchè lo sappiamo che pagherà a durissimo prezzo questo comportamento.

Un allenatore del Milan non può comportarsi così. Sicuramente anni indietro per molto meno sarebbe stato cacciato.

Ma non posso che fare novanta minuti di applausi di fantozziana memoria. Quanti sassolini si è tolto in cinque minuti di intervista?

Fonseca è sempre stato solo, nessun tifoso lo ha mai voluto. All’arrivo a Linate era solo, nessuno lo ha mai difeso, dopo le sconfitte nessuno della dirigenza a proteggerlo, dopo le vittorie tutti a farsi belli. Non funziona così.

Fonseca pagherà per tutti, ma la verità è venuta a galla. Lo spogliatoio si è spaccato, di brutto. Ma chi ha ragione su tutta la linea? Il portoghese.

 

Continua a leggere

Notizie

Milan, vittoria amara per Fonseca | Bufera nel post partita:”Sono stanco”

Pubblicato

il

Milan-Stella Rossa 2-1, i rossoneri vincono una gara complicata, sicuramente sofferta oltremodo. Durissimo l’attacco di Paulo Fonseca.

È un Fonseca letteralmente furioso quello che si presenta davanti ai microfoni dopo la sofferta vittoria contro la Stella Rossa. Parole dure, che faranno di certo discutere stampa, dirigenza e proprietà.

Io lavoro tutti i giorni per far bene, non so se tutti possono dire questo.

“Sono una persona che non si soddisfa solo per il risultato, sono stanco di lottare contro queste cose. Non sono soddisfatto. Voglio parlare con la squadra, ci sono cose che per me non sono chiare”.

E ancora:” La nostra squadra è una montagna russa, oggi stiamo bene, domani non so. È impressionante. Devo parlare con la squadra. Mai mi fermerò, ho la coscienza a posto. Se ci sarà bisogno di portare i ragazzi della Primavera o del Milan Futuro lo farò. Senza problemi”.

Continua a leggere

Notizie

Dove vedere la 16^di Serie A in TV streaming gratis? Il palinsesto DAZN e Sky

Pubblicato

il

Dove vedere Serie A, DAZN

Il palinsesto completo per seguire in TV la 16^ giornata del campionato di Serie A: ecco dove vedere i match sulle piattaforme di DAZN o SKY.

La Lega Serie A ha reso noti anticipi e posticipi del campionato dalla 1^ alla 20^ giornata, con il programma che adesso è completo fino al 13 gennaio 2025 (con relativa programmazione televisiva). Ecco dove vedere le partite in tv sulle piattaforme di DAZN o SKY.

Di seguito il palinsesto completo

Serie A, Sky DAZN

Serie A, il palinsesto televisivo per la 16^ giornata

Venerdì 13 dicembre ore 20.45 Empoli-Torino [DAZN/SKY/NOW]
Sabato 14 dicembre ore 15.00 Cagliari-Atalanta [DAZN]
Sabato 14 dicembre ore 18.00 Udinese-Napoli [DAZN]
Sabato 14 dicembre ore 20.45 Juventus-Venezia [DAZN/SKY/NOW]
Domenica 15 dicembre ore 12.30 Lecce-Monza [DAZN]
Domenica 15 dicembre ore 15.00 Bologna-Fiorentina [DAZN]
Domenica 15 dicembre ore 15.00 Parma-Verona [DAZN]
Domenica 15 dicembre ore 18.00 Como-Roma [DAZN/SKY/NOW]
Domenica 15 dicembre ore 20.45 Milan-Genoa [DAZN]
Lunedì 16 dicembre ore 20.45 Lazio-Inter [DAZN]

Dove vedere la Serie A in TV e in streaming gratis?

I programmi di Sky Sport e Sky Calcio sono visibili in streaming su SkyGo e relativa app, per i soli abbonati.

I programmi di DAZN sono visibili in streaming per i soli abbonati al servizio.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Milan Milan
Notizie13 mins fa

Milan, suicidio Fonseca: ma quanto sono giuste le sue parole | L’editoriale di Mauro Vigna

Visualizzazioni: 25 Milan, parole che sanno di suicidio calcistico quelle del tecnico rossonero intervenuto a muso duro nel post partita...

Fiorentina-Lask Fiorentina-Lask
Conference League27 mins fa

Fiorentina-Lask, le ultimissime dal Franchi

Visualizzazioni: 58 Questa sera, allo stadio Artemio Franchi di Firenze, si disputerà la sfida tra Fiorentina e Lask, valida per...

Notizie7 ore fa

Milan, vittoria amara per Fonseca | Bufera nel post partita:”Sono stanco”

Visualizzazioni: 92 Milan-Stella Rossa 2-1, i rossoneri vincono una gara complicata, sicuramente sofferta oltremodo. Durissimo l’attacco di Paulo Fonseca. È...

Dove vedere Serie A, DAZN Dove vedere Serie A, DAZN
Notizie9 ore fa

Dove vedere la 16^di Serie A in TV streaming gratis? Il palinsesto DAZN e Sky

Visualizzazioni: 34 Il palinsesto completo per seguire in TV la 16^ giornata del campionato di Serie A: ecco dove vedere...

Fiorentina-Lask Fiorentina-Lask
Conference League10 ore fa

Fiorentina-Lask, le probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 34 Per il quinto turno di Conference League andrà in scena anche la sfida tra Fiorentina e Lask. I...

Amorim Amorim
Esteri10 ore fa

Manchester United, il punto sugli infortunati

Visualizzazioni: 11 Jonny Evans, Victor Lindelof e Toby Collyer tornano ad allenarsi con il Manchester United, mentre l’unico assente resta...

Ajax-Lazio Ajax-Lazio
Europa League10 ore fa

Ajax-Lazio, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 9 Ajax-Lazio, match valido per la sesta giornata di Europa League 2024-25, si giocherà giovedì 12 dicembre alle ore...

Sampdoria-Catanzaro Sampdoria-Catanzaro
Serie B10 ore fa

Catanzaro, Scognamillo carico: “Serviva tornare alla vittoria”

Visualizzazioni: 9 Il difensore del Catanzaro Stefano Scognamillo ha parlato della vittoria nell’ultimo turno di Serie B con il Brescia...

Roma-Braga Roma-Braga
Europa League10 ore fa

Roma-Braga, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 14 Roma-Braga, match valido per la sesta giornata di Europa League 2024-25, si giocherà giovedì 12 dicembre alle ore...

mudryk chelsea mudryk chelsea
Conference League11 ore fa

Chelsea, Mudryk assente e non solo: tutti gli infortunati

Visualizzazioni: 12 Il centrocampista ucraino Mykhailo Mudryk è risultato assente negli allenamenti in vista della sfida di Conference League del...

Le Squadre

le più cliccate