Calciomercato
Milan, il Leone per l’ultima stagione: le cifre del rinnovo
Milan, è il giorno da dentro o fuori in casa rossonera per i rinnovi di Maldini e Massara.
Lo abbiamo ampiamente riferito e quest’oggi è stato confermato anche da Sportmediaset: le bozze sui contratti firmati le avrebbe ritirate Ivan Gazidis, recatosi quest’oggi a casa Milan.
Il ds che lascerà a novembre il Diavolo era presente a casa Milan assieme a Maldini stesso: probabilmente si saranno definiti gli ultimi dettagli su questi contratti, nonostante sia un’assurdità aspettare l’ultimo giorno disponibile per dare la notizia ufficiale.
Tutto il popolo rossonero se lo augura, dato che solo dopo potranno sbloccarsi i movimenti in entrata: tanti i nomi accostati al Milan, soltanto in pochi vedranno la cosiddetta luce in fondo a tunnel.
Di certo per i giovani terribili di Mr Pioli l’esperienza dei più grandi ha fatto la differenza in questa cavalcata per lo Scudetto: l’uomo che ha garantito massima leadership all’interno dello spogliatoio è stato comunque Ibrahimovic, per il quale è imminente un rinnovo simbolico, legato a diversi bonus.
Milan, l’ultimo ballo di Ibrahimovic: i dettagli
Il gigante svedese (che da gennaio in poi ritroverà una sua vecchia conoscenza nella sponda nerazzurra di Milano, ovvero Romelu Lukaku) è in procinto di firmare: per lui si prospetta un compenso fisso di poche centinaia di migliaia di euro.
A queste cifre verranno aggiunti alcuni bonus legati alle presenze in squadra e le prestazioni, dunque si azioneranno soltanto nel momento del rientro in campo.
L’idea dello staff milanista è di farlo ritornare a calpestare l’erba di gioco soltanto dopo il Mondiale in Qatar di novembre, in modo da seguire un netto lavoro di riabilitazione costante.
Calciomercato
Manchester United: arriva Ayden Heaven
Ayden Heaven firma un contratto quadriennale con il Manchester United, pronto a unirsi alla prima squadra.
Un nuovo talento per i Red Devils
Il Manchester United ha ufficializzato l’acquisto del giovane difensore Ayden Heaven, che ha firmato un contratto quadriennale. Jason Wilcox, figura di rilievo nel club, ha dichiarato che Ayden è già un difensore estremamente talentuoso, pronto a unirsi alla prima squadra. Questo trasferimento rappresenta un investimento importante per il futuro del club, che continua a puntare sui giovani per rinforzare la sua rosa.
Le prime parole di Ayden Heaven
Ayden Heaven, appena diciottenne, ha espresso il suo orgoglio e la sua emozione per entrare a far parte di un progetto così prestigioso. “Sono incredibilmente orgoglioso di unirmi a questo club e a questo progetto”, ha commentato il giovane centrale. Il Manchester United, noto per la sua tradizione di coltivare e far crescere giovani talenti, spera che Heaven possa seguire le orme di grandi difensori del passato e contribuire ai successi futuri della squadra.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🔴🤝🏻 Ayden Heaven joins Manchester United on four year deal, confirmed.
“He is already an extremely talented defender who is ready to join our FIRST team squad”, says Jason Wilcox.
“I’m incredibly proud to join this club and this project”, 18 year old CB has commented. pic.twitter.com/Kw7g7hH8hO
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) February 1, 2025
Calciomercato
Inter: Enoch Owusu in prestito a St. Gallen
Enoch Owusu si avvicina al trasferimento al St. Gallen dall’Inter, con un prestito che include l’opzione di acquisto.
Il giovane talento cerca più spazio
Enoch Owusu, promettente ala dell’Inter attualmente in prestito al Novara, è in procinto di trasferirsi al St. Gallen. La trattativa è ormai alle fasi finali, con un accordo di prestito che prevede un’opzione di acquisto. Questa mossa potrebbe rappresentare un’opportunità importante per il giovane giocatore, desideroso di avere più minuti in campo e di dimostrare il suo valore in un contesto competitivo.
Un nuovo capitolo per Owusu
Il desiderio di Owusu di trovare più spazio è comprensibile, considerando la sua attuale situazione al Novara. Il trasferimento al St. Gallen potrebbe offrirgli la piattaforma ideale per crescere e svilupparsi ulteriormente. La squadra svizzera, nota per la sua attenzione ai giovani talenti, potrebbe essere la scelta giusta per il futuro di Owusu.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
Enoch #Owusu to #StGallen from #Inter is at the final stage on loan with the option to buy. The winger currently is at #Novara on loan, but he wants to play more. #transfers
— Nicolò Schira (@NicoSchira) February 1, 2025
Calciomercato
Juventus: nuovi contatti per Kelly
La Juventus torna alla carica per Lloyd Kelly, mentre il Lens chiude le porte a Kevin Danso, corteggiato dal Rennes.
La Juventus e l’interesse per Lloyd Kelly
Dopo un periodo di silenzio, la Juventus ha riaperto i dialoghi con il Newcastle per Lloyd Kelly, difensore centrale che potrebbe rafforzare la retroguardia bianconera. La ricerca di un nuovo centrale è diventata prioritaria per il club torinese, che intende puntare su un giocatore affidabile per affrontare le sfide della stagione. Kelly si è dimostrato un elemento di valore nella Premier League, suscitando l’interesse di diverse squadre europee.
L’ostacolo Lens per Kevin Danso
Parallelamente, la Juventus ha dovuto fare i conti con il no del Lens per Kevin Danso. Il club francese non sembra disposto ad accettare un trasferimento in prestito, mentre il Rennes spinge per assicurarsi il giocatore a titolo definitivo. Questa situazione complica i piani dei bianconeri, che dovranno valutare alternative sul mercato se l’affare per Kelly non dovesse andare in porto.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🚨⚫️⚪️ Juventus have made contact again with Newcastle for Lloyd Kelly as centre back, looking for new CB on the market.
Deal was never done for Kevin Danso as Lens are not accepting loan move, with Rennes pushing for permanent move. pic.twitter.com/7cwgrBrAJl
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) February 1, 2025
-
Serie A2 giorni fa
Milan, ora è una polveriera: Ibrahimovic si dimette?
-
Calciomercato5 giorni fa
Milan, colpo del Condor: accordo totale per Luka Jovic
-
Serie A7 giorni fa
Napoli, Spinazzola: “Con Conte non c’è mai riposo, ci fa dare sempre il massimo”
-
Serie A7 giorni fa
Juventus, Di Gregorio: “Subiamo troppe rimonte, serve capire il motivo”
-
Calciomercato7 giorni fa
Il Manchester City la spunta per Nypan? Ecco l’indizio di mercato
-
Serie A7 giorni fa
Napoli, Conte: “Intensità da partita europea. E sul mercato…”
-
Serie A7 giorni fa
Lecce-Inter, statistiche e curiosità
-
Serie A7 giorni fa
Juventus, Motta: “Ottimo primo tempo, ma a Napoli ormai perdiamo da 6 gare”