I nostri Social

Calciomercato

Calciomercato Juventus: due le ipotesi per Ramsey

Pubblicato

il

La Juventus e Ramsey sono ormai prossime a dirsi addio. Il gallese ha due corsie preferenziali

I bianconeri sono pronti a rescindere il contratto, proponendo una buonuscita. Per Aaron poi so potrebbero aprire due piste interessanti.

Il suo sogno, sarebbe quello di tornare a calcare i campi della Premier League. Al momento però pare che non siano state registrate offerte in tal senso.

Si sarebbero fatti avanti il Galatasaray in maniera concreta, e qualche altro club. Questi pare siano delle società della MLS americana. Club in grado di garantire un ingaggio importante.

Juve-Ramsey

Per il gallese potrebbe essere comunque una buona opportunità. Il campionato degli Usa è migliorato, e annovera anche dei campioni, seppur magari a fine carriera.

La Juventus è solo in attesa di definire la rescissione del contratto. Poi Ramsey sarà libero di proseguire la sua carriera, comunque lontano da Torino.

 

Calciomercato

Inter, occhi su un giovane talento del Palmeiras

Pubblicato

il

L’Inter mette gli occhi su un giovane talento brasiliano: trattative in corso con il Palmeiras per il centrocampista Marcos Silva.

Inter, Inzaghi

SIMONE INZAGHI INDICA IL NUMERO CINQUE ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Inter e Palmeiras: trattative in corso

L’Inter sta lavorando attivamente sul mercato in vista della prossima stagione. Dopo aver rinforzato la rosa con diversi acquisti durante l’estate, la dirigenza nerazzurra continua a guardare al futuro. Il nuovo obiettivo è il giovane centrocampista brasiliano del Palmeiras, Marcos Silva. Considerato uno dei talenti emergenti del calcio sudamericano, Silva ha attirato l’attenzione di diversi club europei grazie alle sue prestazioni di alto livello. Le trattative tra Inter e Palmeiras sono già in corso e sembra che il club milanese sia disposto a fare un investimento significativo per assicurarsi il promettente calciatore.

L’importanza di Marcos Silva per Inzaghi

Marcos Silva è visto come un rinforzo strategico per il centrocampo dell’Inter. La sua capacità di gestire il gioco e di inserirsi negli spazi potrebbe offrire nuove soluzioni tattiche all’allenatore Simone Inzaghi. Inoltre, la giovane età del brasiliano rappresenta un’opportunità di crescita e sviluppo all’interno della squadra, in linea con la politica del club di puntare sui giovani talenti. L’acquisto di Silva potrebbe anche rappresentare un segnale forte per i tifosi, testimoniando la volontà della società di competere ai massimi livelli sia in Italia che in Europa.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Calciomercato

Rodrygo torna ad allenarsi per sfida Atalanta

Pubblicato

il

Rodrygo è tornato ad allenarsi e sarà disponibile contro l’Atalanta, una notizia che entusiasma i tifosi del Real Madrid.

Rodrygo pronto per il ritorno in campo

Rodrygo, giovane talento del Real Madrid, ha ripreso gli allenamenti e sarà disponibile per la prossima partita contro l’Atalanta. Questa notizia arriva come una boccata d’aria fresca per i tifosi madrileni, ansiosi di vedere il loro beniamino tornare a fare la differenza sul campo. Il brasiliano, noto per la sua velocità e abilità tecnica, sarà un elemento chiave per l’attacco del Real Madrid in una partita cruciale per la stagione.

Impatto di Rodrygo sul Real Madrid

L’assenza di Rodrygo si era fatta sentire nelle recenti partite, con il Real Madrid che ha dovuto affrontare difficoltà nel reparto offensivo. Il suo ritorno offrirà nuove opzioni tattiche a Carlo Ancelotti, che potrà contare su di lui per scardinare la difesa avversaria. Rodrygo ha dimostrato in passato di essere decisivo nei momenti cruciali, e i tifosi sperano che possa ripetere le sue imprese anche contro l’Atalanta.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Calciomercato

Real Madrid: Ferland Mendy infortunato al quadricipite

Pubblicato

il

Real Madrid, Mendy

Ferland Mendy, difensore del Real Madrid, è stato diagnosticato con un infortunio muscolare al quadricipite destro, conferma il club.

Impatto sull’organico del Real Madrid

Il Real Madrid ha comunicato ufficialmente che il terzino sinistro Ferland Mendy ha subito un infortunio muscolare al quadricipite destro. Questa notizia rappresenta un duro colpo per l’allenatore Carlo Ancelotti, che dovrà rivedere le sue scelte tattiche per le prossime partite. L’assenza di Mendy potrebbe costringere la squadra a fare affidamento su alternative come David Alaba o Nacho Fernandez per coprire la fascia sinistra. Considerando il calendario fitto di impegni, la situazione è piuttosto delicata per i Blancos, che puntano a mantenere alto il livello delle loro prestazioni sia in campionato che in Europa.

Tempi di recupero e prossime sfide

Il comunicato del Real Madrid non specifica i tempi di recupero previsti per Ferland Mendy, lasciando così aperte diverse ipotesi sul suo ritorno in campo. Gli esperti medici del club stanno lavorando per valutare l’entità dell’infortunio e pianificare un percorso di riabilitazione personalizzato. Nel frattempo, il Real Madrid si prepara ad affrontare sfide cruciali nelle prossime settimane, e l’assenza di Mendy potrebbe influenzare la capacità della squadra di competere ai massimi livelli. I tifosi sperano in un recupero rapido del difensore francese, la cui presenza in campo è sempre stata fondamentale per la solidità difensiva del club.

 

Per altre notizie sul calciomercato, [clicca qui](https://www.calciostyle.it/categoria/calciomercato)

Fonte: l’account [X di Fabrizio Romano](https://x.com/FabrizioRomano)

Continua a leggere

Ultime Notizie

Serie B4 mins fa

Sottil verso l’esonero, dopo la sconfitta col Sassuolo,

Visualizzazioni: 8 Andrea Sottil a rischio esonero: la sconfitta contro il Sassuolo potrebbe costargli la panchina della Sampdoria, ora in...

Serie B8 mins fa

Brescia: In discussione il futuro di Maran

Visualizzazioni: 22 La panchina di Rolando Maran al Brescia è in bilico: Massimo Cellino riflette dopo i soli 2 punti...

Premier League19 mins fa

Liverpool, Chiesa si allena in gruppo

Visualizzazioni: 19 L’attaccante esterno del Liverpool Federico Chiesa è tornato ad allenarsi in gruppo dopo aver messo minuti nelle gambe...

Video20 mins fa

Venezia-Como 2-2. Goal e Highlights

Visualizzazioni: 80 Al Penzo il Venezia di Eusebio Di Francesco ospita il Como di Cesc Fabregas. L’incontro è valevole per...

Premier League24 mins fa

Cole Palmer: 11 rigori in Premier, 11 gol

Visualizzazioni: 36 Cole Palmer continua a stupire in Premier League con un record impeccabile: 11 rigori, 11 gol. Una perfetta...

Serie A29 mins fa

Napoli-Lazio, le formazioni ufficiali

Visualizzazioni: 25 Napoli-Lazio, match valido per la 15esima giornata di Serie A, mette di fronte i partenopei di Antonio Conte...

Juventus Women Juventus Women
Calcio Femminile39 mins fa

Juventus Women: in arrivo un rinforzo per gennaio

Visualizzazioni: 39 La Juventus Women è pronta a rinforzare la propria rosa in vista della sessione invernale di calciomercato per...

Sancho Sancho
Premier League48 mins fa

Jadon Sancho brilla al Chelsea: due gol e cinque assist

Visualizzazioni: 9 Jadon Sancho brilla al Chelsea: due gol e cinque assist con la maglia dei Blues da quando ha...

Calciomercato54 mins fa

Inter, occhi su un giovane talento del Palmeiras

Visualizzazioni: 36 L’Inter mette gli occhi su un giovane talento brasiliano: trattative in corso con il Palmeiras per il centrocampista...

Amorim Amorim
Premier League59 mins fa

Manchester United, Amorim: “Siamo all’inizio di un lungo cammino, sappiamo cosa fare”

Visualizzazioni: 29 L’allenatore del Manchester United Ruben Amorim ha rilasciato delle dichiarazioni in conferenza stampa dove commentato le recenti sconfitte della...

Le Squadre

le più cliccate