Calciomercato
Ultim’ora Monza, il Condor piazza il colpo sulla fascia
Monza, dopo lunghe settimane di corteggiamento, i brianzoli mettono a segno l’ennesimo acquisto di questo mercato estivo.
Il Monza non si ferma più. Adriano Galliani ha chiuso l’acquisto che serviva per la fascia. I brianzoli, infatti, hanno definito l’arrivo di Pasquale Mazzocchi.
L’esterno della Salernitana era inseguito da inizio estate dal Monza, ma non ha mai trovato sponda dai campani, che consideravano incedibile il giocatore.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Monza, assalto a Petagna: la risposta del Napoli
Negli uomini minuti, tuttavia, qualcosa è cambiato. E’ giunta la fumata bianca, infatti, per l’arrivo di Pasquale Mazzocchi al Monza.
A rilanciare la buona riuscita dell’operazione è il portale Tuttomercatoweb, secondo il quale Mazzocchi sbarcherà al Monza nelle prossime ore e firmerà un contratto di 4 anni.
Calciomercato
Napoli, due nuove idee per il centrocampo: un possibile ritorno in azzurro
Il Napoli si sta muovendo sul mercato in entrata in particolare modo nella zona di centrocampo. Il primo obiettivo è Fazzini, ma circolano anche altri nomi.
Il Napoli vuole colmare il vuoto lasciato dalla cessione di Folorunsho e vuole inserire un giocatore che possa dare un qualcosa in più ad un pacchetto di centrocampo già abbastanza completo. Il nome più in voga in questi giorni è quello di Jacopo Fazzini dell’Empoli, ma su di lui c’è anche un forte interesse della Lazio.
Se il classe 2003 dovesse preferire il trasferimento nella capitale perché magari ha l’opportunità di trovare più spazio, il Napoli dovrebbe virare su altri profili. In queste ultime ore sono uscite due nuove alternative per ricoprire quel ruolo e si tratta di un ritorno di fiamma come quello di Elmas o di un giocatore fatto e pronto militante in una storica rivale, ovvero Bryan Cristante.
il Napoli torna su Elmas: “Certi amori non finiscono mai”
Circa un anno fa il trequartista macedone faceva le valige e lasciava la sua tanto amata città di Napoli a causa del poco spazio che si era riuscito a ritagliare in una gestione piuttosto turbolenta. A Lipsia però, non è mai riuscito ad incidere ed anche li, non gli è mai stato concesso un minutaggio sufficiente per poterlo fare.
La dirigenza azzurra è a conoscenza del suo malcontento e sa quello che Elmas può dare nel campionato italiano. Nell’anno dello scudetto ricopriva il ruolo di dodicesimo uomo, poiché era il primo cambio sia quando doveva uscire un centrocampista, sia quando toccava ad un esterno d’attacco.
Idea Cristante dalla Roma
Un altro profilo interessante nella lista del DS Manna è quello di Bryan Cristante. Il centrocampista della Roma a causa di un infortunio è stato un pochino messo in disparte rispetto a qualche tempo fa e Ranieri sembra aver finalmente trovato la quadra con Paredes e Kone a dettare legge in mezzo al campo.
Per questo l’ex Atalanta potrebbe anche pensare ad un’eventuale cessione ed il Napoli osserva e monitora la situazione per poi magari affondare il colpo.
Calciomercato
Tottenham: Heung-Min Son ha rinnovato
Heung-Min Son rinnova con il Tottenham fino al 2026, confermando la sua fedeltà al club inglese. Il prolungamento era atteso da tempo.
Un Rinnovo Atteso
Heung-Min Son, il talentuoso attaccante sudcoreano del Tottenham, ha ufficialmente esteso il suo contratto con il club londinese fino al 2026. La notizia, attesa da novembre scorso, è stata accolta con entusiasmo dai tifosi degli Spurs, che vedono in Son una delle colonne portanti della squadra. Il calciatore, amato per la sua velocità e il suo fiuto del gol, ha dimostrato negli anni di essere un elemento fondamentale per il Tottenham.
Impatto sul Futuro del Club
L’estensione del contratto di Son non è solo una mossa strategica per il Tottenham, ma anche un segnale forte di stabilità e ambizione. Con l’attaccante sudcoreano legato al club per altri anni, il Tottenham può guardare al futuro con ottimismo, puntando a rafforzare ulteriormente la rosa e a competere ai massimi livelli in Premier League e nelle competizioni europee.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
Now it’s official! Heung-Min #Son has extended his contract with #Tottenham until 2026. No surprise here and confirmed since the last November 17! #transfers #THFC pic.twitter.com/VLMk5BFlnb
— Nicolò Schira (@NicoSchira) January 7, 2025
Calciomercato
Venezia, un attaccante ammalia la Serie B
Si tessono le trame del calciomercato invernale: dal Venezia un giocatore è destinato a partire. La Serie B lo invoca a gran voce.
È inevitabile: c’è un giocatore, di ruolo attaccante, che presto lascerà il Venezia per andare incontro a nuove avventure.
Il suo cartellino, però, non è di proprietà del club lagunare.
Venezia, ecco chi parte
Si tratta dell’ex Ternana Antonio Raimondo, la cui proprietà è detenuta dal Bologna.
Nella prima parte della stagione ha partecipato a 9 partite senza trovare la via del gol, ma all’età di 20 anni è un prospetto da tenere sott’occhio.
Su di lui verte infatti l’interesse di ben 3 club di Serie B. Tra questi, il più motivato è la Salernitana, in fase di chiusura della trattativa per un altro attaccante: Alberto Cerri del Como.
-
Calciomercato6 giorni fa
Torino, spunta un nome nuovo per l’attacco
-
Serie A6 giorni fa
Milan, come si riparte?: tutte le scelte di Conceição
-
Notizie6 giorni fa
Milan Futuro, via libera da Cardinale: pronti 4 colpi per rinforzare la rosa
-
Calciomercato21 ore fa
Ultim’ora Milan, dopo Okafor anche Chukwueze ai saluti: i dettagli
-
Serie A7 giorni fa
Milan, Conceicao ha deciso: Tomori non va da nessuna parte
-
Supercoppa Italiana4 giorni fa
Milan, Conceicao: “Non critico Fonseca ma ho visto una squadra impaurita, nel calcio serve coraggio. Su Leao…”
-
Supercoppa Italiana5 giorni fa
Juventus-Milan, probabili formazioni e dove vederla
-
Calciomercato3 giorni fa
Milan, intreccio di mercato col Manchester United: i dettagli