Calciomercato
Calciomercato Inter, la Premier torna sul difensore nerazzurro: i dettagli
![Inter](http://www.calciostyle.it/wp-content/uploads/2021/02/Marotta-e-Ausilio-1-1.jpg)
Calciomercato Inter: Milan Skriniar, centrale difensivo classe 95′, in questa stagione con la maglia dell’Inter ha collezionato 48 presenze e 4 gol.
Arrivato a Milano nell’estate 2017 per 34 milioni di euro dalla Sampdoria, il centrale slovacco si è subito preso la titolarità della difesa nerazzurra ed è diventato uno dei perni fondamentali della squadra allenata attualmente da mister Inzaghi.
Già dalla sua prima stagione in maglia nerazzurra, il centrale ex Sampdoria ha subito dimostrato grande leadership e qualita difensive che gli hanno permesso di trascinare l’Inter in Champions League dopo alcuni anni di assenza.
Dopo l’esperienza ottima con mister Spalletti nel suo 4-2-3-1, con l’arrivo di mister Conte inizia un periodo di adattamento per Skriniar nel 3-5-2, difficoltà che hanno portato a qualche panchina nella prima stagione a Milano di Antonio Conte.
Ma dopo aver trovato una quadra nei trio difensivo Skriniar- De Vrij- Bastoni, la squadra nerazzurra è diventata impenetrabile e i risultati si sono visti nella seconda stagione di Conte sulla panchina dell’Inter, dove la squadra ha dominato il campionato portando a casa il 19° scudetto della storia nerazzurra.
Anche in questa stagione con Inzaghi, Skriniar è un calciatore insostituibile nei tre difensori, ed ecco perché la società sta iniziando le trattative per il rinnovo di contratto che scadrà nel giugno 2023, ma nelleultime ore si parla di un interessamento da parte del Chelsea per lo slovacco.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO 》》》https://www.calciostyle.it/calciomercato/calciomercato-inter-idea-scambio-con-latalanta
Calciomercato Inter, la Premier torna sul difensore nerazzurro: i dettagli
Secondo TuttoMercatoWeb, il noto intermediario Paolo Busardò assieme al club nerazzurro sta cercando un acquirente per Skriniar all’estero, visto che la trattativa con il PSG si è arenata dopo che il club parigino non ha affondato il colpo nelle ultime settimane, si stanno cercando altri club, con il Chelsea che ha mostrato un interesse.
Ieri l’intermediario è stato visto a Londra per un appuntamento con il Chelsea per Skriniar, con il club nerazzurro che ha deciso che farà partite il suo difensore centrale solo per una cifra attorno ai 70 milioni di euro, cifra ritenuta alta dal club inglese.
Vedremo cosa accadrà nelle prossime settimane ma la società nerazzurra vuole fare cassa per recuperare i 50-60 milioni di attivo richiesti dal presidente Zhang ai suoi dirigenti, e sta lavorando per piazzare Milan Skriniar all’estero, con buona pace di mister Inzaghi che proverà a far cambiare idea alla società per non perdere un calciatore fondamentale della sua rosa in vista della prossima stagione.
Calciomercato
Juventus: Cambiaso resta fino a giugno, poi sarà Manchester City
![Juventus](http://www.calciostyle.it/wp-content/uploads/2024/09/Cambiaso-2.jpg)
È conclusa la finestra di mercato invernale e la Juventus è riuscita a trattenere il cartellino di Cambiaso. Il pressing del Manchester City tornerà in estate.
Una delle telenovele di mercato più lunghe e tempestose è quella che avrebbe portato il terzino bianconero Andrea Cambiaso alla corte di Pep Guardiola al Manchester City, ma non è andata in porto. Sembrava essere tutto fatto, visto l’accordo tra i due club sulla base di 60 milioni e lo stipendio del calciatore che sarebbe stato quasi raddoppiato rispetto a quello attuale, ma alla fine è saltato tutto, o meglio, rinviato.
Infatti, il City ha preferito non affondare il colpo vista la grande cifra già spesa sul mercato per giocatori come Marmoush, Nico Gonzalez, Abdukodir Khusanov, Reis, Bah. Detto questo, Cambiaso è un giocatore che piace molto a Pep Guardiola e in estate la società inglese tornerà forte su di lui e per la Juventus sarà anche più semplice trovare un sostituto.
Cambiaso resta alla Juventus, almeno fino a giugno
Dunque, l’esterno della Nazionale di Luciano Spalletti rimane a piena disposizione di Thiago Motta. Deve ancora però recuperare del tutto da un infortunio alla caviglia ricavato nelle scorse settimane e tornerà sul campo tra circa 14 giorni. Queste voci di mercato lo avranno sicuramente scosso, ma il fatto di essere un osservato speciale di Pep Guardiola, potrebbe stimolarlo a dare il 100% fino alla fine della stagione con la Juventus.
Calciomercato
UFFICIALE, Munetsi sbarca al Wolverhampton dal Rennes
![Wolverhampton](http://www.calciostyle.it/wp-content/uploads/2025/01/Depositphotos_440904328_S-e1735925214305.jpg)
Un acquisto dell’ultima ora in Premier League è rappresentato dall’arrivo di Munetsi al Wolverhampton. Il giocatore arriva dal Rennes per circa 20 milioni.
Arriva in Premier League Marshall Munetsi, pronto a vestire la maglia gialla del Wolverhampton. Il pilastro della Nazionale dello Zimbabwe arriva dal Rennes per una cifra di circa 2o milioni di sterline. Il giocatore classe 96′ può giocare sia in difesa che a centrocampo e rappresenta un rinforzo dotato di grande forza fisica, in grado di mettere in campo grande intensità.
Calciomercato
Wolverhampton, contratto a lungo termime per un talento
![Wolverhampton](http://www.calciostyle.it/wp-content/uploads/2025/01/Depositphotos_440904328_S-e1735925214305.jpg)
Wolverhampton, novità nel reparto difesa: arriva Nasser Djiga. È firma un contratto a lungo termine. Ecco i dettagli svelati da Fabrizio Romano.
L’arrivo di Nasser Djiga ai Wolves
Nasser Djiga, giovane talento del calcio internazionale, ha ufficialmente firmato un contratto di 5,5 anni con il Wolverhampton, segnando l’inizio di un nuovo capitolo nella prestigiosa Premier League.
La notizia, confermata dall’esperto di calciomercato Fabrizio Romano, ha generato grande entusiasmo tra i tifosi dei Wolves, che attendono con impazienza di vedere il giocatore in azione.
Djiga, noto per la sua versatilità e abilità difensive, arriva nel club inglese con l’obiettivo di rafforzare la linea difensiva. Il suo trasferimento rappresenta un investimento significativo per i Wolves, che puntano a migliorare la loro posizione in campionato con l’aggiunta di giovani promesse al loro organico.
Cosa significa per la Premier League
L’acquisto di Djiga non solo rappresenta un passo avanti per i Wolves, ma sottolinea anche l’attrattiva della Premier League per i giovani talenti di tutto il mondo. La presenza di giocatori come Djiga contribuisce a mantenere il campionato inglese tra i più competitivi e seguiti a livello globale.
I supporter del calcio inglese saranno ansiosi di vedere come il giovane difensore si adatterà al ritmo e alla fisicità del campionato.
L’attesa è alta per il debutto di Djiga, e il suo sviluppo sarà seguito da vicino non solo dai fan dei Wolves, ma anche dagli osservatori di calcio internazionale.
Per altre notizie sul calciomercato, [clicca qui].
Fonte: [l’account X di Fabrizio Romano]
🟠🐺 Nasser Djiga right after signing his 5.5 year deal at Wolves, ready for new chapter in Premier League. pic.twitter.com/6Y0EBmXnAE
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) February 4, 2025
-
Serie A5 giorni fa
Milan, ora è una polveriera: Ibrahimovic si dimette?
-
Calciomercato21 ore fa
Ultim’ora Milan, operazione al volo? E’ Kamara il sostituto di Bennacer
-
Calciomercato3 giorni fa
Esclusiva CS, il Milan tenta Cairo e vuole subito Ricci: la nuova proposta
-
Calciomercato2 giorni fa
Milan, altra cessione in vista: di chi si tratta
-
Calciomercato22 ore fa
Milan, Okafor libera Joao Felix: il portoghese è già a Milano
-
Calciomercato6 giorni fa
Milan, la verità sull’affare Ricci: cifre e tempistiche
-
Calciomercato4 giorni fa
ESCLUSIVA CS Milan-Gimenez ci siamo: tutte le cifre dell’affare
-
Calciomercato6 giorni fa
Milan, è fatta per Ricci: l’indiscrezione di Cattaneo