I nostri Social

Serie A

Spezia, tegola Gotti: infortunio serio per un attaccante

Pubblicato

il

Spezia

Spezia, il tecnico Luca Gotti dovrà fare a meno di uno degli elementi più importanti per l’attacco.

Tegola Antiste per Luca Gotti. Lo Spezia, infatti, attraverso i propri canali ufficiali, ha comunicato il risultato degli esami medici a cui si è sottoposto l’attaccante.

Stando a quanto riferisce lo Spezia, il giocatore ha riportato un trauma distorsivo al ginocchio destro con stiramento del legamento crociato anteriore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Atalanta, il Nottingham Forest alza l’offerta: addio Freuler?

Spezia

Il giocatore è uscito anzitempo nella sfida amichevole che lo Spezia ha disputato contro i francesi dell’Angers. L’esito degli esami era atteso a ore e, purtroppo, non è stato confortante per i liguri.

A mercato ancora aperto, lo Spezia cercherà di capire i margini per poter intervenire tempestivamente.

Serie A

Kenan Yildiz a Tuttosport: “Sono felice alla Juventus. Mi vedo qui tra 5 anni”

Pubblicato

il

Serie A, il calendario dalla settima alla tredicesima giornata di campionato

Kenan Yildiz conferma il suo impegno con la Juventus: “Il mio futuro è qui”. Il giovane talento si vede ancora bianconero nei prossimi cinque anni.

Kenan Yildiz, giovane promessa della Juventus, ha recentemente dichiarato la sua felicità di far parte del club torinese e il desiderio di restarvi a lungo. In un’intervista a Tuttosport, Yildiz ha espresso la sua determinazione a costruire il futuro con la maglia bianconera, affermando: “Sono molto felice alla Juventus. Il mio futuro è qui. Mi vedo nella Juve tra cinque anni”. Queste parole confermano il forte legame del giovane talento con la squadra e la sua volontà di contribuire ai successi futuri del club.

Kenan Yildiz, una promessa per il futuro bianconero

Le dichiarazioni di Yildiz arrivano in un momento cruciale, in cui la Juventus sta lavorando per rafforzare la sua rosa con giovani talenti di prospettiva. Le sue parole rappresentano non solo una promessa di fedeltà, ma anche un messaggio di speranza per i tifosi che vedono in lui un potenziale protagonista dei prossimi successi bianconeri. La sua determinazione e il suo attaccamento al club potrebbero rivelarsi fondamentali per il futuro della Juventus, che continua a puntare su giovani di talento per tornare ai vertici del calcio europeo.

Juventus-Venezia, Thiago Motta e Yildiz

Kenan Yıldız e Thiago Motta ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Continua a leggere

Serie A

Como, la favola di Gabrielloni continua: primo gol in A per il bomber della D

Pubblicato

il

Como, la rocambolesca vittoria sulla Roma porta la firma di Alessandro Gabrielloni. Il bomber che era partito dalla D con i lariani ha realizzato il suo primo gol nella massima serie.

La favola di Alessandro Gabrielloni ha scritto un nuovo, romantico, capitolo. Il bomber che sbarcò al Como nel 2018, infatti, ha realizzato il suo primo gol in serie A.

Al 93 del match tra i lariani e la Roma, l’attaccante cresciuto nella Jesina ha sbloccato il match contro i giallorossi, chiuso quattro minuti dopo da Nico Paz.

La storia tra Gabrielloni e il Como è iniziata nel 2018, dopo un lungo pellegrinaggio dell’attaccante nelle serie minori, con le maglie di Maceratese, Taranto, Campobasso, Cavese, Martina e Bisceglie.

Lo sbarco sulle rive del Lario ha coinciso con la scalata blu alla serie A partendo dalla D, raggiunta lo scorso giugno dopo più di vent’anni di assenza.

Ieri sera una rete storica per la sua carriera, che sembra ancora lontana dallo scrivere il suo ultimo capitolo.

Continua a leggere

Serie A

Hellas Verona, con la difesa a tre e’ un’altra musica: Zanetti rinsalda la panchina

Pubblicato

il

Parma-Hellas Verona

Hellas Verona, a Parma arriva una vittoria fondamentale, che allontana la zona rossa e fortifica la panchina di Paolo Zanetti. Al Tardini spunta la difesa a tre.

Senza troppi giri di parole: la partita di Parma era un’ultima spiaggia per Paolo Zanetti e per l’ Hellas Verona. Il tecnico vicentino, dopo la sconfitta casalinga con l’Empoli, aveva un’ultima carta da giocarsi.

Il ds Sogliano, di concetto con la dirigenza, aveva optato per concedergli un’altra possibilità. Zanetti, al Tardini, non se l’è lasciata scappare.

Il 3-2 imposto al Parma e’ figlio di una squadra convincente, anche per merito di un’idea tattica particolare: il passaggio alla difesa a tre.

Con Dawidowicz, Magnani e Ghilardi, e lo spostamento di Tchatchoua in mediana, la squadra ha mostrato maggiore equilibrio e più capacità di coprire gli spazi.

A beneficiarne, ovviamente, è stata anche la fase offensiva, protagonista con tre gol, e almeno altri due non finalizzati a dovere.

La vittoria e’ ossigeno, ma sarà solo un palliativo se non avrà un seguito. Venerdì sera al Bentegodi sarà il Milan a fare visita ai gialloblù.

La missione e’ tornare a esultare anche tra le mura amiche, e a fare uno sgambetto a chi, a livello di panchina, non sta molto meglio.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Serie A, il calendario dalla settima alla tredicesima giornata di campionato Serie A, il calendario dalla settima alla tredicesima giornata di campionato
Serie A8 mins fa

Kenan Yildiz a Tuttosport: “Sono felice alla Juventus. Mi vedo qui tra 5 anni”

Visualizzazioni: 30 Kenan Yildiz conferma il suo impegno con la Juventus: “Il mio futuro è qui”. Il giovane talento si...

Serie A29 mins fa

Como, la favola di Gabrielloni continua: primo gol in A per il bomber della D

Visualizzazioni: 4 Como, la rocambolesca vittoria sulla Roma porta la firma di Alessandro Gabrielloni. Il bomber che era partito dalla...

Parma-Hellas Verona Parma-Hellas Verona
Serie A58 mins fa

Hellas Verona, con la difesa a tre e’ un’altra musica: Zanetti rinsalda la panchina

Visualizzazioni: 5 Hellas Verona, a Parma arriva una vittoria fondamentale, che allontana la zona rossa e fortifica la panchina di...

Bologna, Vincenzo Italiano Bologna, Vincenzo Italiano
Serie A1 ora fa

Bologna, uno scatto al sapore di Europa: Italiano sgambetta il suo passato

Visualizzazioni: 34 Bologna, una rete di Odegaard regala ai rossoblù il derby dell’Appennino. Vincenzo Italiano vince la sfida con la...

Milan Milan
Notizie10 ore fa

Milan-Genoa 0-0, un pareggio che delude: ottima prova di Jimenez | Le pagelle rossonere

Visualizzazioni: 182 Milan-Genoa, in occasione del 125esimo compleanno ci si aspettava una gara degna di nota, invece arriva un pareggio...

Lazio, Castrovilli Lazio, Castrovilli
Calciomercato10 ore fa

Lazio, Castrovilli possibile addio a gennaio

Visualizzazioni: 40 Il centrocampista della Lazio Gaetano Castrovilli ancora non è al 100%. Dopo il rientro con il Napoli in...

Inter, Arnautovic Inter, Arnautovic
Calciomercato11 ore fa

Torino, l’Inter apre alla cessione di Arnautovic

Visualizzazioni: 29 Sempre poco spazio tra i nerazzurri per Arnautovic e il futuro all’Inter è incerto. L’attaccante potrebbe rilanciarsi in...

Juventus, Pogba Juventus, Pogba
Calciomercato11 ore fa

Manchester City, occhi puntati su Pogba

Visualizzazioni: 40 Pogba, svincolato e squalificato fino al 2025, è nel mirino del Manchester City. Tuttavia, il legame con i...

Inter Inter
Calciomercato11 ore fa

Inter, il futuro di Acerbi è un rebus

Visualizzazioni: 49 Andrea Acerbi, pilastro dell’ultimo scudetto e oltre, è alle prese con problemi fisici e un contratto che l’Inter...

Lazio-Inter Lazio-Inter
Serie A12 ore fa

Lazio-Inter, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 30 Lazio-Inter, match valido per la 16^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio Olimpico lunedì 16...

Le Squadre

le più cliccate