I nostri Social

Calciomercato

Calciomercato Torino, quanti intrecci col Bologna: chiesti tre giocatori

Pubblicato

il

Milan

Calciomercato Torino, il Bologna pare aver preso la pole per l’attaccante della Roma Shomurodov, i granata provano il colpo in casa felsinea.

Il Torino ci aveva provato per il 27enn uzbeko attaccante della Roma Shomurodov, che per i strani giochi del mercato, dovrà liberare il posto in casa giallorossa all’arrivo dell’ex capitano granata Belotti.

Il Bologna sull’attaccante ex Genoa è molto avanti: ha offerto il prestito con diritto di riscatto a 9 milioni, rispetto agli 11 chiesti dalla Roma. La distanza è colmabile, la volontà delle parti è positiva.

Calciomercato Torino, gli incroci col Bologna

Barrow

Non solo Shomorudov, come scrive il QS oggi in edicola, tra Torino e Bologna: dopo il litigio in web visione tra Vagnati e Juric i granata hanno dato gas al mercato.

La società di Cairo ha fatto recapitare ai felsinei un’offerta da 9 milioni per Orsolini e starebbe pensando di fare un assalto per Barrow, che potrebbe essere chiuso dall’arrivo dell’uzbeko.

I granata starebbero facendo anche un’azione sul centrocampista Schouten, ciò potrebbe disturbare i dialoghi di rinnovo da tra il Bologna e l’olandese per il contratto in scadenza nel 2024.

Non finisce qui, Torino e Bologna starebbero osservando anche gli stessi profili per il centrale difensivo, i granata per sostiuire Bremer, i rossoblu Theate: i nomi sul tavolo sono quelli del colombiano Lucumì e Nelsson del Galatasaray.

Calciomercato

Milan, Abraham si guadagna il riscatto?

Pubblicato

il

Milan, la partnership con la Repubblica del Congo

Il Milan sembra sempre più interessato a Tammy Abraham come possibile rinforzo per l’attacco nella prossima sessione estiva di calciomercato.

Milan

TAMMY ABRAHAM PERPLESSO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

L’attaccante della Roma, in grande spolvero e autore di un gol nella recente partita contro la Stella Rossa in Champions League, ha catturato l’attenzione della dirigenza rossonera grazie alle sue prestazioni convincenti.

La società rossonera starebbe monitorando attentamente il rendimento dell’ex Chelsea nelle prossime settimane. Qualora il trend positivo dovesse proseguire, il Milan sarebbe pronto ad avviare una trattativa con la Roma per il trasferimento a titolo definitivo del giocatore.

Inoltre, stando alle indiscrezioni, Tammy Abraham sarebbe entusiasta all’idea di vestire la maglia del Milan, un fattore che potrebbe favorire la buona riuscita dell’operazione.

Questo potenziale colpo di mercato confermerebbe la volontà del Milan di rinforzarsi ulteriormente per competere ad alti livelli sia in Italia che in Europa.

Continua a leggere

Calciomercato

Amorim su Ashworth: “Un’uscita non cambia nulla”

Pubblicato

il

Amorim

Il tecnico Ruben Amorim commenta l’uscita di Dan Ashworth dal Manchester United: “Una persona che se ne va non cambia nulla”.

Manchester United, Ruben Amorim

Il commento di Amorim sull’addio di Ashworth

In una recente dichiarazione, Amorim ha affrontato la notizia dell’uscita di Dan Ashworth dal Manchester United. L’allenatore ha sottolineato che il cambiamento non influirà sulla dinamica della squadra. “Dal primo giorno ho sentito un grande supporto dalla proprietà, da Omar e Jason, e facevo parte di loro”, ha affermato Amorim, evidenziando come il calcio sia caratterizzato da eventi simili che a volte avvengono in modo inaspettato.

Implicazioni per il Manchester United

L’uscita di Dan Ashworth potrebbe sollevare dubbi tra i tifosi del Manchester United, ma le parole del tecnico portoghese cercano di tranquillizzare l’ambiente. La continuità del supporto e della direzione tecnica sembra essere ben salda, nonostante il cambiamento. La dichiarazione del lusitano conferma che la squadra è preparata ad affrontare eventuali transizioni senza compromettere i suoi obiettivi.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Calciomercato

Napoli, duello col Betis per un talento sudamericano

Pubblicato

il

Napoli, Conte

Il Napoli di Conte si guarda intorno in vista del mercato di gennaio e pare ci sia già un nome sulla lista di Manna. Si tratta di un difensore sudamericano.

La sensazione è che il tecnico pugliese voglia tagliare fuori Rafa Marin perchè non convinto a pieno delle sue qualità. Per questo motivo il reparto difensivo potrebbe essere ritoccato.

Napoli, Manna punta Vitão: prezzo e concorrenza del Betis

Il lavoro del DS in vista del prossimo calciomercato è già iniziato e cominciano a spuntare i primi nomi per rinforzare la rosa. Tra questi spicca quello di un difensore, individuato come possibile sostituto di Rafa Marin.

Vitão è il profilo che potrebbe accontentare Antonio Conte. Nell’ultima stagione ha collezionato 51 presenze tra tutte le competizioni, rappresentando un punto fisso dell’International di Porto Alegre. Tra le ex squadre c’è anche lo Shakhtar Donetsk.

vitao napoli

Depositphotos_502337828_S

Il club brasiliano ne detiene il cartellino e lo valuta circa 10 milioni di euro. L’idea degli azzurri è avanzare una prima proposta di e capire se ci sono i margini per chiudere.

Nel frattempo anche il Real Betis è forte sul giocatore. La paura è quella di ritrovarsi con un nuovo Natan, ora in prestito proprio al club spagnolo. Prima di offerte ufficiali la cautale regna sovrana ma nei primi giorni di mercato ci saranno sicuramente novità.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Milan, la partnership con la Repubblica del Congo Milan, la partnership con la Repubblica del Congo
Calciomercato8 mins fa

Milan, Abraham si guadagna il riscatto?

Visualizzazioni: 65 Il Milan sembra sempre più interessato a Tammy Abraham come possibile rinforzo per l’attacco nella prossima sessione estiva...

Juventus-Manchester City Juventus-Manchester City
Video9 mins fa

Juventus-Manchester City. Goal e Highlights

Visualizzazioni: 48 All’Allianz Stadium la Juventus di Thiago Motta ospita il Manchester City di Pep Guardiola. L’incontro è valevole per...

Benfica-Bologna Benfica-Bologna
Video11 mins fa

Benfica-Bologna. Goal e Highlights

Visualizzazioni: 29 Al Da Luz il Benfica di Bruno Lage ospita il Bologna di Vincenzo Italiano. L’incontro è valevole per...

Milan-Stella Rossa Milan-Stella Rossa
Video12 mins fa

Milan-Stella Rossa. Goal e Highlights

Visualizzazioni: 48 A San Siro il Milan di Paulo Fonseca ospita la Stella Rossa di Vladan Milojevic. L’incontro è valevole...

Amorim Amorim
Calciomercato28 mins fa

Amorim su Ashworth: “Un’uscita non cambia nulla”

Visualizzazioni: 60 Il tecnico Ruben Amorim commenta l’uscita di Dan Ashworth dal Manchester United: “Una persona che se ne va...

Juventus Juventus
Focus49 mins fa

Juventus, Vlahovic e Haaland molto simili tranne nei gol

Visualizzazioni: 70 L’attaccante serbo della Juventus, Dusan Vlahovic e Erling Haaland del Manchester City hanno statistiche simili in tutto tranne...

Milan Milan
Champions League1 ora fa

Milan, scintille tra Fonseca e Calabria: la situazione

Visualizzazioni: 19 Milan, il clima nello spogliatoio è tutt’altro che sereno, come dimostrato da quanto accaduto tra mister Fonseca e...

Europa League Europa League
Europa League1 ora fa

Dove vedere l’Europa League oggi in chiaro e in streaming gratis

Visualizzazioni: 50 Europa League: il palinsesto completo per seguire quest’oggi il calcio in diretta TV: ecco dove vedere i match...

Napoli, Conte Napoli, Conte
Calciomercato2 ore fa

Napoli, duello col Betis per un talento sudamericano

Visualizzazioni: 55 Il Napoli di Conte si guarda intorno in vista del mercato di gennaio e pare ci sia già...

Champions League2 ore fa

Milan, si avvicinano gli ottavi ma si riempie l’infermeria | Doppia tegola Morata-Loftus Cheek

Visualizzazioni: 63 Milan, arriva una vittoria fondamentale contro la Stella Rossa, ma Fonseca conta gli infortunati al termine dei 90′....

Le Squadre

le più cliccate