I nostri Social

Esteri

Real Madrid, gli uomini di Ancelotti vincono la quarta Supercoppa contro l’Eintracht

Pubblicato

il

Benzema, La Liga

Supercoppa Europa, il Real Madrid di Ancelotti batte l’Eintracht Francoforte e si regala un nuovo trofeo. Finisce 2-0 contro i tedeschi.

Tutto facile per il Real Madrid di Ancelotti che si regala il primo trofeo stagionale contro l’Eintracht Francoforte grazie ai gol di Alaba nel primo tempo e a quello di Benzema nella ripresa.

RETI: 38′ Alaba, 65′ Benzema

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Militao, Alaba, Mendy; Modric (66′ Rodrygo), Casemiro, Kroos; Valverde, Benzema, Vinicius. A disposizione: Lunin, Vallejo, Nacho, Hazard, Asensio, Lucas Vazquez, Tchouameni, Ceballos, Rudiger, Mariano, Camavinga. Allenatore: Ancelotti.

EINTRACHT FRANCOFORTE (3-4-2-1): Trapp; Touré (69′ Alario), Tuta, Ndicka; Knauff, Rode (58′ Gotze), Sow, Lenz; Lindstrom (58′ Kolo Muani), Kamada; Borré. A disposizione: Grahl, Ramaj, Smolcic, Jakic, Alidou, Hasebe, Chandler, Hauge. Allenatore: Glasner.

ARBITRO: Oliver (Ing)

Click to comment

Premier League

Liverpool, Slot elogia Nunez: “Incredibile impegno in allenamento. Deve continuare così”

Pubblicato

il

Liverpool

Il tecnico del Liverpool, Arne Slot, ha voluto elogiare Darwin Nunez: “Incredibile nella sessione di allenamento, spero continui così”.

Le parole di Arne Slot su Darwin Nunez

Durante una recente conferenza stampa, l’allenatore Arne Slot ha espresso grande apprezzamento per l’attaccante Darwin Nunez, sottolineando la sua straordinaria performance durante l’ultima sessione di allenamento. Slot ha dichiarato: “È stato incredibile ieri quando si tratta di impegno. Spero che possa continuare a farlo”. Queste parole sono un chiaro riconoscimento del talento e della dedizione di Nunez, che ha dimostrato di poter essere una risorsa fondamentale per la squadra.

L’importanza dell’impegno in campo

Slot ha ulteriormente sottolineato l’importanza dell’impegno totale da parte dei giocatori, affermando che non può accettare una mancanza di dedizione. Ha aggiunto: “Posso accettarlo una volta, ma due volte è un po’ troppo”. Queste dichiarazioni mettono in evidenza l’alto livello di aspettative che Slot ha per i suoi giocatori, indicando che la determinazione e il lavoro duro sono essenziali per il successo.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Premier League

Manchester United, Ruben Amorim: “Non so ancora quando torneranno Mount e Shaw”

Pubblicato

il

Manchester United

Manchester United, Ruben Amorim rivela incertezza sui ritorni di Mason Mount e Luke Shaw, ma Mount sembra più vicino al rientro.

Aggiornamenti sugli infortuni di Mount e Shaw

Il tecnico del Manchester United, Ruben Amorim, ha condiviso aggiornamenti cruciali riguardo alla situazione degli infortuni di due dei suoi giocatori chiave, Mason Mount e Luke Shaw. Durante una recente conferenza stampa, Amorim ha dichiarato di non avere ancora date certe per il ritorno in campo di entrambi i giocatori. Questo annuncio lascia i tifosi in attesa di ulteriori sviluppi, mentre la squadra cerca di mantenere il suo slancio nella stagione in corso.

Mount, acquisito dal Chelsea durante l’ultima finestra di mercato, ha mostrato un grande potenziale nel suo nuovo club. Tuttavia, l’infortunio ha rallentato il suo impatto in campo. Nonostante ciò, Amorim ha indicato che Mount potrebbe essere più vicino a un ritorno rispetto a Shaw, il che rappresenta una notizia positiva per i fan dei Red Devils.

L’importanza di un ritorno rapido

La mancanza di Mount e Shaw si è fatta sentire nelle recenti partite del Manchester United, e il loro ritorno potrebbe essere cruciale per il proseguimento della stagione. Mount, in particolare, è visto come un elemento chiave per la creatività e la dinamica del centrocampo. La possibilità di avere Mount nuovamente disponibile potrebbe fornire ad Amorim le opzioni necessarie per affrontare le sfide delle competizioni nazionali ed europee.

Nel frattempo, i tifosi sperano che i due giocatori possano riprendersi completamente e tornare a contribuire al successo della squadra. Con la stagione in pieno svolgimento, il ritorno di Mount e Shaw potrebbe rappresentare un importante passo avanti per il Manchester United nella corsa ai titoli.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Ligue 1

Coppa di Francia, quarti di finale: passano Cannes e Reims I Stasera il PSG

Pubblicato

il

Ligue 1

Coppa di Francia, si sono giocate, ieri sera, le prime due gare dei quarti di finale. Cannes e Reims sono le prime due squadre qualificate alle semifinali. Stasera il PSG.

Settimana dedicata alla Coppa di Francia, quella che sta trascorrendo e che sta facendo seguito all’allungo del PSG in vetta alla Ligue 1.

Nelle due gare disputate ieri sera, il Reims ha espugnato il campo dell’Angers, avanzando nella competizione nazionale.

Nell’altra sfida, invece, con tre reti il Cannes liquida il Guingamp. Questa sera gli altri due match, con il Brest che riceve il Dunkerque ci sarà anche il PSG, impegnato in trasferta contro lo Stade Briochin, club di quarta serie francese.

Il programma dei quarti di finale

Angers-Reims 1-2 (d.c.r.) (giocata ieri)

Cannes-Guingamp 3-1 (giocata ieri)

Brest-Dunkerque (questa sera)

Stade Briochin-PSG (questa sera)

Continua a leggere

Ultime Notizie

Napoli Napoli
Serie A12 minuti fa

Napoli, dilemma Raspadori: torna in panchina contro l’Inter?

Visualizzazioni: 165 In un Napoli che fatica, l’unica nota lieta è Giacomo Raspadori, che con il cambio modulo sta trovando...

Fiorentina Fiorentina
Serie A31 minuti fa

Fiorentina, senza Quarta è un disastro: l’assurda statistica

Visualizzazioni: 120 Fiorentina, Martinez Quarta ha fatto ritorno al River Plate lo scorso gennaio, esordendo il 26 del mese e...

Atalanta, Retegui Atalanta, Retegui
Serie A42 minuti fa

Atalanta, Ganz: “Brava l’Atalanta a prendere subito Retegui e sullo scudetto…”

Visualizzazioni: 20 L’ex bomber dell’Atalanta Maurizio Ganz ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni de La Gazzetta Dello Sport sul club...

Inter, Lautaro Martinez Inter, Lautaro Martinez
Serie A52 minuti fa

Inter, caso Lautaro: la Procura cerca l’audio. A rischio la partita contro il Napoli?

Visualizzazioni: 36 Il caso delle presunte bestemmie di Lautaro Martinez dopo Juve-Inter è ancora sotto inchiesta. La Procura Federale, sta...

Liverpool Liverpool
Premier League1 ora fa

Liverpool, Slot elogia Nunez: “Incredibile impegno in allenamento. Deve continuare così”

Visualizzazioni: 23 Il tecnico del Liverpool, Arne Slot, ha voluto elogiare Darwin Nunez: “Incredibile nella sessione di allenamento, spero continui...

milan milan
Notizie1 ora fa

Tonali: “Oggi sono diverso. Il cambiamento dopo la squalifica, un lavoro mentale e di consapevolezza”

Visualizzazioni: 39 Sandro Tonali ha parlato della sua lotta contro la ludopatia e di come la squalifica abbia cambiato la...

Milan Milan
Notizie1 ora fa

Milan, sfuma anche Berta: in pressing su Paratici | I dettagli

Visualizzazioni: 151 Milan, si stringe e si cerca di chiudere il cerchio per arrivare alla fatidica fumata bianca per il...

Milan Milan
Calciomercato1 ora fa

Milan-Theo Hernandez, duello psicologico: il francese può rimanere a una condizione

Visualizzazioni: 174 Milan-Theo Hernandez, un duello a suon di presunto rinnovo che tuttavia pare non arrivare. Il futuro del terzino...

Bologna-Milan, Conceicao Bologna-Milan, Conceicao
Coppa Italia2 ore fa

Prandelli: “Il derby in semifinale sarà partita vera e su Inzaghi…”

Visualizzazioni: 22 L’ex allenatore Cesare Prandelli ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni de La Gazzetta dello Sport sulla semifinale di...

Milan Milan
Notizie2 ore fa

Milan, accordo raggiunto! Avanti con Pulisic: i dettagli

Visualizzazioni: 168 Milan, accordo raggiunto per il prolungamento di uno dei giocatori più importanti dell’intera galassia rossonera. Qui di seguito...

Le Squadre

le più cliccate