I nostri Social

Serie A

Inter, Inzaghi: “Ci vuole rispetto per i tifosi, il mercato è chiuso. Ecco cosa mi serve..”

Pubblicato

il

Inter

Alla vigilia dell’esordio in campionato dell’Inter contro il Lecce, Simone Inzaghi si è presentato in conferenza stampa per rispondere alle domande. Di seguito Calciostyle riporta ampi stralci delle sue parole.

Sul precampionato

“C’è tanta voglia di esordio, abbiamo svolto un buon lavoro sia con i primi radunati che con quelli arrivati dopo. Abbiamo svolto partite impegnative ed era quello che volevamo, per misurarci subito con squadre all’altezza. La paura era di perdere qualcuno per infortunio. Non è accaduto e domani avrò tutti a disposizione a parte D’Ambrosio”.

Sul mercato in uscita

“La squadra è quella che ho, che ho concordato con la società. Sappiamo che ci manca uno al posto di Ranocchia e ci stiamo lavorando. Il nostro mercato, in entrata e in uscita, è chiuso”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Lecce-Inter, le probabili formazioni e dove vederla

Inter

Su Lukaku

“Sta lavorando bene con gli altri compagni dell’attacco, sta cercando di integrarsi nel migliore dei modi e poi non è nuovo nell’Inter. Sono contento di Lautaro, Dzeko e Correa, come lo sono stato di Sanchez e Pinamonti. Abbiamo deciso di puntare su quattro attaccanti”.

Su Onana e Handanovic

“Per me è una risorsa, conosciamo il valore di Handanovic e Onana, che è un ragazzo solare e sveglio. Si è integrato bene e quest’anno avrà le sue possibilità. Non è un problema ma un’opzione in più”.

Su Gosens

“Hanno lavorato tutti nel migliore dei modi, per quanto riguarda la partita di domani ho qualche dubbio che scioglierò nel giorno della gara. Solo De Vrij è sicuro del ruolo, poi da altre parti ho tutte coppie e mi stanno mettendo in difficoltà”.

Su Skriniar

“Su di lui si è tutto concordato con società e proprietà, adesso per rispetto dei tifosi non bisogna più parlare e la squadra deve rimanere questa. La società sa che serve un difensore al posto di Ranocchia”.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Serie A

Inter, niente Venezia per Mkhitaryan: le sue condizioni

Pubblicato

il

Inter, Simone Inzaghi

Brutte notizie per Simone Inzaghi alla vigilia della trasferta dell’Inter in quel di Venezia. Mkhitaryan non sarà della partita: le condizioni del giocatore.

L’armeno si è fermato ieri in allenamento ed è rimasto ad Appiano Gentile per capire se potesse essere a disposizione per la sfida del Penzo. È arrivata la decisione finale.

Inter, Mkhitaryan resta a Milano: per ora niente esami

Come ampiamente riportato, il calciatore ha rimediato un affaticamento muscolare durante l’allenamento e non è riuscito a completare la seduta di rifinitura odierna. Motivo per cui lo staff medico nerazzurro ha ritenuto impossibile un suo impiego nel match di domani.

mkhitaryan

Milano, Italy. 19 Agusut 2023 . Henrikh Mkhitaryan of Fc Internazionale during the Serie A football match between Fc Internazionale and Ac Monza.

Tuttavia, non saranno effettuati esami per verificare l’entità dell’infortunio, segnale che probabilmente non si tratta di qualcosa di grave. In ogni caso le sue condizioni saranno rivalutate nelle prossime ore, non è escluso che possa rientrare già in occasione della partita infrasettimanale contro il Bologna.

Continua a leggere

Serie A

Genoa-Parma, probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Genoa-Parma, Pinamonti

Genoa-Parma, incontro valido per la 20^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio Marassi domenica 12 gennaio alle 12.30.

Genoa-Parma sarà il lunch match della 20^ giornata di Serie A. In piena lotta per evitare le zone poco nobili di classifica, la squadra di Vieira e quella di Pecchia, inaugurano il proprio girone di ritorno in uno scontro diretto cruciale per le velleità di salvezza.

Entrambe le squadre sono reduci da uno 0-0 nell’ultima giornata, arrivato rispettivamente contro Lecce e Torino.

Di seguito le probabili formazioni e dove vedere il match.

Genoa-Parma, Pecchia

FABIO PECCHIA ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Qui Genoa

Possibile ritorno dal 1′ minuto in difesa per De Winter, giocatore che dovrebbe completare il reparto con Bani, Vasquez e Martin. A centrocampo ci sarà Thorsby al posto di Miretti, con quest’ultimo avanzato in attacco per sostituire l’infortunato Vitinha.

Qui Parma

Coulibaly insidia Delprato per una maglia da titolare, ma ad avere la meglio dovrebbe essere l’ultimo. A centrocampo pronti Sohm e Keita, così come Man sulla trequarti. L’esterno rumeno è recuperato e completerà il reparto con Hernani ed uno tra Mihaila e Cancellieri. Davanti atteso Bonny

Genoa-Parma, le probabili formazioni

GENOA (4-3-3): Leali; Sabelli, Bani, Vasquez, Martin; Thorsby, Badelj, Frendrup; Zanoli, Pinamonti, Ekhator. All. Vieira

PARMA (4-2-3-1): Suzuki; Hainaut, Balogh, Valenti, Coulibaly; Keita, Sohm; Almqvist, Hernani, Cancellieri; Mihaila. All. Pecchia

Dove vedere Genoa-Parma

La partita sarà trasmessa in diretta esclusiva in streaming da DAZN, visibile anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Continua a leggere

Serie A

Torino-Juventus, le ultimissime sulle formazioni

Pubblicato

il

Torino-Juventus, match valido per la 20^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio Olimpico Grande Torino sabato 11 gennaio alle 18.00.

Parte il girone di ritorno in Serie A e si comincia subito con il Derby della Mole tra Torino e Juventus. Nel capoluogo piemontese, i granata di Vanoli ospitano i bianconeri di Thiago Motta, reduci dalla semifinale contro il Milan, persa in Arabia Saudita. Entrambe le formazioni arrivano da un solo successo negli ultimi cinque turni.

Di seguito la designazione arbitrale e le probabili formazioni.

Torino-Juventus

La designazione arbitrale

ARBITRO: FABBRI

ASSISTENTI: ROSSI M. – ROSSI L.

IV: AYROLDI

VAR: MERAVIGLIA

AVAR: PATERNA

Torino-Juventus, le probabili formazioni

TORINO (3-5-2): Milinkovic-Savic; Vojvoda, Maripan, Masina; Lazaro, Ilic, Linetty, Vlasic, Sosa; Karamoh, Adams. All. Vanoli.

JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Kalulu, Gatti, Cambiaso; Douglas Luiz, Thuram; Yildiz, Koopmeiners, Mbangula; Vlahovic. All. Thiago Motta.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Inter, Simone Inzaghi Inter, Simone Inzaghi
Serie A6 mins fa

Inter, niente Venezia per Mkhitaryan: le sue condizioni

Visualizzazioni: 27 Brutte notizie per Simone Inzaghi alla vigilia della trasferta dell’Inter in quel di Venezia. Mkhitaryan non sarà della...

Ancelotti Ancelotti
Calciomercato15 mins fa

Real Madrid, Ancelotti: “Bellingham, Modric e Tchouameni ci saranno”

Visualizzazioni: 24 Jude Bellingham torna in campo: Ancelotti conferma il recupero per la finale, pronto a fare la differenza insieme...

Araújo juventus Araújo juventus
Calciomercato20 mins fa

Calciomercato Juventus: Flick non vuole cedere Araujo

Visualizzazioni: 31 Il tecnico del Barcellona ha parlato della possibile partenza del difensore alla volta della Juventus, confermando la centralità...

Lazio, Baroni Lazio, Baroni
Calciomercato26 mins fa

Lazio, Ibrahimovic a un passo: trattativa ai dettagli col Bayern

Visualizzazioni: 32 La Lazio lavora per fare un colpo in mezzo al campo e l’ultima idea è quella dell’ex Frosinone...

james rodriguez james rodriguez
Calciomercato36 mins fa

Leon, James Rodríguez è il sogno: contatti in corso

Visualizzazioni: 21 Il Club León punta su James Rodríguez: offerta importante per convincere il talento colombiano a trasferirsi in Messico....

Genoa-Parma, Pinamonti Genoa-Parma, Pinamonti
Serie A45 mins fa

Genoa-Parma, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 23 Genoa-Parma, incontro valido per la 20^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio Marassi domenica 12...

Serie A56 mins fa

Torino-Juventus, le ultimissime sulle formazioni

Visualizzazioni: 52 Torino-Juventus, match valido per la 20^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio Olimpico Grande Torino...

Calciomercato Live Calciomercato Live
Calciomercato1 ora fa

Ufficiale: Marko Rog in prestito alla Dinamo Zagabria dal Cagliari

Visualizzazioni: 48 Marko Rog lascia il Cagliari per unirsi alla Dinamo Zagabria in prestito, confermando le voci di mercato degli...

fiorentina folorunsho fiorentina folorunsho
Calciomercato1 ora fa

UFFICIALE Fiorentina, Michael Folorunsho è viola

Visualizzazioni: 38 Dopo settimane di trattative, arriva l’ufficialità: Michael Folorunsho è un nuovo giocatore della Fiorentina. Accordo totale col Napoli...

ESCLUSIVA CS - La nostra intervista a Sebino Nela ESCLUSIVA CS - La nostra intervista a Sebino Nela
Notizie1 ora fa

Sebastiano Nela: “Ero un raccomandato. Falcao? Si è pentito tardi”

Visualizzazioni: 59 Nela ha rilasciato un’intervista dove parla del suo primo approccio nel mondo del calcio senza peli sulla lingua:...

Le Squadre

le più cliccate