I nostri Social

Esteri

Atletico Madrid, chiesto un sacrificio a Griezmann: i dettagli

Pubblicato

il

Atletico Madrid, il club spagnolo vuole riscattare il francese dal Barcellona. C’è un sacrificio da chiedere al giocatore per arrivare alla chiusura.

L’Atletico Madrid sta studiando la situazione attorno ad Antoine Grezmann. Il francese, in prestito dal Barcellona, è in procinto di rimanere nella capitale spagnola.

La condizione per il riscatto, almeno 30 minuti per ogni partita giocata quest’anno, farà scattare il pagamento, da parte dell’Atletico Madrid, di 40 milioni di euro al Barcellona.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Roma, altro arrivo dal Psg: i dettagli

Atletico Madrid

Il rovescio della medaglia della questione, però, è l’ingaggio di Griezmann. L’Atletico Madrid non può permettersi l’attuale stipendio, già decurtato del 50% quest’anno.

Dunque, i Colchoneros avrebbero chiesto al giocatore un altro taglio dello stesso. Il tutto agevolerebbe il riscatto dai blaugrana. A rivelare la notizia è Super Deporte.

Esteri

Sporting Lisbona, UFFICIALE l’esonero di Pereira

Pubblicato

il

Sporting Lisbona

Lo Sporting Lisbona ha ufficializzato l’esonero di João Pereira, nominando Rui Borges come nuovo allenatore della squadra.

Cambio di guardia allo Sporting Lisbona

Lo Sporting Lisbona ha preso una decisione drastica nel bel mezzo della stagione calcistica, esonerando l’allenatore João Pereira. Pereira, che aveva preso il posto di Rúben Amorim nel novembre scorso, non è riuscito a ottenere i risultati attesi dalla dirigenza del club.

La notizia è stata confermata dallo stesso club, che ha annunciato l’arrivo di Rui Borges come nuovo allenatore. Borges sarà presentato ufficialmente nelle prossime ore, con tutti i documenti già firmati per ufficializzare il passaggio.

Arriva Rui Borges

Con l’arrivo di Rui Borges, lo Sporting spera di rilanciare le proprie ambizioni in campionato e nelle competizioni europee. Borges, noto per le sue capacità tattiche e la sua esperienza nel campionato portoghese, avrà il compito di guidare la squadra verso nuovi successi. I tifosi attendono con ansia di vedere come Borges riuscirà a mettere in pratica la sua visione del gioco e a risollevare le sorti del club.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Esteri

Fenerbahce, En-Nesyri tentato dall’Arabia: Mourinho punta un ex Lazio

Pubblicato

il

Mourinho, Fenerbahce

Fenerbahce, i gialloblu sono sempre più lontani dal Galatasaray capolista e potrebbero rinforzare l’attacco a gennaio per accorciare le distanze. José Mourinho mette nel mirino un attaccante che, dalle parti di Formello, conoscono molto bene.

José Mourinho non passerà certamente delle feste natalizie serene, vista l’enorme distanza che c’è tra il suo Fenerbahce e il Galatasaray in classifica.

I gialloblù di Istanbul, dopo il deludente pari per 1-1 sul campo del Eyupspor, sono piombati a -8 da Osimhen e compagni, complicando ulteriormente la corsa al titolo turco.

Per provare una difficile rimonta, e mettere pressione alla capolista, il club vorrebbe rinforzare la rosa, soprattutto in attacco, dove la permanenza di Youssef En-Nesyri non è affatto scontata.

Vedat Muriqi

Sull’attaccante, infatti, è forte l’Al-Nassr, pronto a coprirlo d’oro per farlo sbarcare alla corte dello sceicco. In caso di addio, secondo O Jogo, il Fenerbahce potrebbe pescare in casa Mallorca, laddove milita un ariete che in Italia conoscono bene.

Si tratta di Vedat Muriqi, kosovaro classe 1994, meteora nella Lazio e punta di diamante degli spagnoli, dove si sta trovando decisamente a suo agio.

Stando a quanto sostiene il quotidiano portoghese, sarebbero 10 i milioni che il Fenerbahce metterebbe sul piatto per assicurarsi il suoi gol, nonché il suo peso offensivo.

Al giro di boa per la stagione in corso, Muriqi ha collezionato 3 gol e 2 assist, che stanno tenendo il Mallorca al sesto posto, in zona Conference League.

 

Continua a leggere

Premier League

Liverpool, Slot: “Piano con i giudizi. Leicester? Da non sottovalutare”

Pubblicato

il

Mac Allister Real Madrid

Il tecnico del Liverpool Arne Slot consiglia di non giudicare quanto di buono stanno facendo i suoi e chiede massima attenzione per la partita con il Leicester.

Non poteva cominciare meglio la sua avventura sulla panchina del Liverpool Arne Slot: i Reds sono in vetta al campionato con 39 punti in 16 partite, ma anche in Champions League con 6 vittorie su 6. Almeno fin qui l’ex allenatore del Feyenoord non sta facendo rimpiangere la pesante eredità del suo predecessore Jurgen Klopp.

Liverpool, Slot non sottovaluta il Leicester

Slot ha rilasciato un messaggio sui canali ufficiali del club, in cui ha analizzato il rendimento della squadra fin qui: “Siamo ancora nella prima metà della stagione, ma quando tutti avranno giocato metà delle loro partite sarà il momento in cui avremo un’idea più chiara di dove siamo. Ecco perché ho sempre detto che i giudizi prima di questa fase non sono una vera rappresentazione. È solo quando ogni squadra avrà giocato l’una contro l’altra e gli episodi si saranno livellati che inizieremo ad avere una migliore comprensione di come stiamo andando tutti“.

Per questo motivo, e per molti altri ancora, voglio concludere questa prima metà di stagione nel modo più forte possibile. Non verranno assegnati premi durante questo periodo, ma come per il girone della Champions League, più a lungo riesci a stare nelle posizioni di vertice e più forte sarà forte l’idea che potrai avere per costruire e andare avanti. Non sarei così ingenuo da credere che altri club non abbiano esattamente lo stesso obiettivo, indipendentemente da dove si trovino in classifica“.

Liverpool, Slot

Sul Leicester, prossimo avversario in Premier League
“In questo periodo avranno la possibilità di risalire in classifica, perciò verranno ad Anfield cercando di renderci la vita il più difficile possibile. So anche per esperienza quanto può essere dura giocare contro le squadre di Ruud van Nistelrooy e la mia aspettativa è che il Leicester inizierà sempre più a giocare a sua immagine più a lungo lavorerà con lui. Questo si aggiunge alla sfida che dovremo affrontare, ma come per ogni altra partita già giocata in questa stagione è una sfida che dovremmo aspettarci con ansia
“.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Roma, Ghisolfi Roma, Ghisolfi
Calciomercato15 mins fa

Roma, AAA cercasi terzino: un nome dalla Spagna

Visualizzazioni: 37 La Roma è alla disperata ricerca di giocatori che possano rinforzare il fragile reparto dei terzini destri. Avrebbe...

Bologna-lille Bologna-lille
Calciomercato34 mins fa

Inter, ecco il piano per avere Castro

Visualizzazioni: 40 Inter, c’è grande prudenza per il mercato di gennaio, ma il futuro si costruisce con i giovani. Occhi...

Calcio in TV oggi, DAZN Calcio in TV oggi, DAZN
Notizie55 mins fa

Calcio in TV oggi, dove vedere i match in streaming gratis

Visualizzazioni: 25 Il palinsesto completo per sguire il calcio in TV oggi: ecco dove vedere tutti i match in streaming...

Fiorentina Fiorentina
Calciomercato1 ora fa

Fiorentina, Quarta il primo a salutare?

Visualizzazioni: 27 Fiorentina, la cessione di Martinez Quarta al River Plate è sempre più vicina: la situazione. Il Chino Quarta...

Serie A, Cristiano Giuntoli Serie A, Cristiano Giuntoli
Calciomercato1 ora fa

Juventus, Vlahovic: a febbraio il rinnovo

Visualizzazioni: 28 L’attaccante  della Juventus Dusan Vlahovic, nonostante le  critiche, è sempre decisivo. A febbraio discuterà il rinnovo contrattuale con...

Sporting Lisbona Sporting Lisbona
Esteri1 ora fa

Sporting Lisbona, UFFICIALE l’esonero di Pereira

Visualizzazioni: 24 Lo Sporting Lisbona ha ufficializzato l’esonero di João Pereira, nominando Rui Borges come nuovo allenatore della squadra. Cambio...

Atalanta Atalanta
Calciomercato2 ore fa

Atalanta, Zirkzee ma non solo: le opzioni per l’attacco

Visualizzazioni: 32 L’Atalanta sarebbe interessata a Joshua Zirkzee del Manchester United, ma non mancano le alternative per il ruolo di...

Roma-Braga, Saelemaekers Roma-Braga, Saelemaekers
Serie A2 ore fa

Roma, Saelemaekers è il dolce sotto l’albero: per Ranieri è un vero affare

Visualizzazioni: 59 Roma, l’acquisto di Alexis Saelemaekers si è rivelato azzeccato per i giallorossi, che stanno vivendo una stagione di...

Mourinho, Fenerbahce Mourinho, Fenerbahce
Esteri2 ore fa

Fenerbahce, En-Nesyri tentato dall’Arabia: Mourinho punta un ex Lazio

Visualizzazioni: 52 Fenerbahce, i gialloblu sono sempre più lontani dal Galatasaray capolista e potrebbero rinforzare l’attacco a gennaio per accorciare...

Fiorentina Fiorentina
Calciomercato3 ore fa

Calciomercato Fiorentina, dopo il Napoli c’è la Viola? Pradé punta un ex obiettivo azzurro

Visualizzazioni: 129 Fiorentina, si continua a monitorare il mercato per trovare il sostituto di Edoardo Bove, dopo il dramma che...

Le Squadre

le più cliccate