I nostri Social

Calciomercato

Atalanta, priorità al centrocampo: nuova offerta inviata

Pubblicato

il

Atalanta

Atalanta: la Dea si prepara a tornare sul campo, ma nel frattempo la dirigenza continua a lavorare per portare a Bergamo un altro centrocampista.

A riportare la notizia è Tuttomercatoweb.com. I bergamaschi vogliono regalare a mister Gasperini un altro giocatore a metà campo per poter completare la rosa nerazzurra.

L’obiettivo principale dei lombardi è Aster Vranckx, attualmente sotto contratto con il Wolfsburg, club tedesco.

Il classe 2002 è ritenuto uno dei profili più interessanti della sua generazione e proprio per questo l’intenzione è quella di affondare il colpo.

L’Atalanta ha presentato, quindi, una nuova offerta ai teutonici, che dovranno rispondere a breve.

Seguiranno aggiornamenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>Empoli, Zanetti: “Zurkowski ci tiene a tornare. Baldanzi? Grande prospetto. Su De Winter..”

Calciomercato

Verona: Bocchetti opzione più facile per la panchina

Pubblicato

il

Salvatore Bocchetti potrebbe essere la soluzione ideale per la panchina del Verona, già sotto contratto fino al 2027, mentre Mandorlini resta sullo sfondo.

Salvatore Bocchetti: La Scelta Più Semplice per l’Hellas Verona

La panchina dell’Hellas Verona potrebbe vedere una conferma importante con Salvatore Bocchetti, che sembra rappresentare la soluzione più semplice e praticabile per il club. Già sotto contratto fino al 2027, Bocchetti è una figura già nota all’interno della società, il che potrebbe facilitare una transizione senza intoppi. La continuità è spesso un fattore decisivo nel mondo del calcio, e l’esperienza di Bocchetti potrebbe rivelarsi preziosa per mantenere la stabilità all’interno della squadra.

Mandorlini: Un Nome Amato dalla Piazza

Nonostante la scelta più probabile sembri essere Bocchetti, il nome di Andrea Mandorlini continua a risuonare tra i tifosi. Mandorlini gode di un forte seguito tra la tifoseria del Verona, grazie ai suoi successi passati e al lungo rapporto professionale con Sean Sogliano. Sebbene al momento sia solo un nome sullo sfondo, la sua presenza è ancora viva nei cuori dei sostenitori gialloblù, e potrebbe rappresentare un’opzione interessante per il futuro.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Napoli, spunta un ex Serie A per rinforzare la difesa

Pubblicato

il

Napoli-Lazio, Conte

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Napoli avrebbe messo nel mirino un  calciatore ex Serie A nel mirino pe rinforzare il reparto arretrato.

Il calciomercato invernale ormai è sempre più vicino e alcuni club di Serie A starebbero pensando a come potenziare la proprie rose. Un club su tutti è il Napoli di Antonio Conte, che avrebbe messo nel mirino un calciatore che ha già militato nel nostro campionato per aumentare la qualità della difesa.

Napoli, chi è il calciatore

 

Napoli

Il Napoli di mister Conte dopo il ko subito in Coppa Italia contro la Lazio per 3-1 si concentrerà solamente sul campionato, ma per farlo serve una rosa competitiva in ogni reparto.

Motivo per cui il Ds del club campano Giovanni Manna avrebbe messo nel mirino un calciatore ex Serie A per rinforzare la difesa del club.

Si tratta del difensore centrale  italo-brasiliano classe classe 1997 Luiz Felipe che ha militato nel nostro campionato con la Lazio dal 2017 al 2022, dove ha collezionato un totale di 144 presenze mettendo a referto 2 goal e 5 assist.

Dopo l’esperienza in biancoceleste il calciatore ha deciso di passare prima al Real Betis e poi successivamente in Arabia nelle file dell’Al-Ittihad.

Ma l’esperienza nel campionato saudita non si è conclusa come si sperava, motivo per cui il calciatore ha deciso di rescindere il contratto con il club che aveva una scadenza prevista nel 2026.

Il Napoli dal canto suo proverà a sfruttare questa situazione per accaparrarsi il calciatore, ma occhio alla Juventus che monitora la situazione con cura e potrebbe pensare di affondare il colpo visto che ha bisogni di rinforzi in difesa.

Continua a leggere

Calciomercato

Inter, occhi su un giovane talento del Palmeiras

Pubblicato

il

L’Inter mette gli occhi su un giovane talento brasiliano: trattative in corso con il Palmeiras per il centrocampista Marcos Silva.

Inter, Inzaghi

SIMONE INZAGHI INDICA IL NUMERO CINQUE ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Inter e Palmeiras: trattative in corso

L’Inter sta lavorando attivamente sul mercato in vista della prossima stagione. Dopo aver rinforzato la rosa con diversi acquisti durante l’estate, la dirigenza nerazzurra continua a guardare al futuro. Il nuovo obiettivo è il giovane centrocampista brasiliano del Palmeiras, Marcos Silva. Considerato uno dei talenti emergenti del calcio sudamericano, Silva ha attirato l’attenzione di diversi club europei grazie alle sue prestazioni di alto livello. Le trattative tra Inter e Palmeiras sono già in corso e sembra che il club milanese sia disposto a fare un investimento significativo per assicurarsi il promettente calciatore.

L’importanza di Marcos Silva per Inzaghi

Marcos Silva è visto come un rinforzo strategico per il centrocampo dell’Inter. La sua capacità di gestire il gioco e di inserirsi negli spazi potrebbe offrire nuove soluzioni tattiche all’allenatore Simone Inzaghi. Inoltre, la giovane età del brasiliano rappresenta un’opportunità di crescita e sviluppo all’interno della squadra, in linea con la politica del club di puntare sui giovani talenti. L’acquisto di Silva potrebbe anche rappresentare un segnale forte per i tifosi, testimoniando la volontà della società di competere ai massimi livelli sia in Italia che in Europa.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Ultime Notizie

Calciomercato2 mins fa

Verona: Bocchetti opzione più facile per la panchina

Visualizzazioni: 3 Salvatore Bocchetti potrebbe essere la soluzione ideale per la panchina del Verona, già sotto contratto fino al 2027,...

Real Madrid Real Madrid
Champions League3 mins fa

Real Madrid, la situazione verso l’Atalanta: quante assenze!

Visualizzazioni: 0 Martedì 10 Dicembre, ore 21:00 al Gewiss Stadium di Bergamo, il Real Madrid di Carlo Ancelotti. affronterà l’Atalanta...

Chelsea Chelsea
Premier League12 mins fa

Enzo Maresca conferma: Lavia? Ha avuto un problema al tendine

Visualizzazioni: 19 Enzo Maresca rassicura i tifosi: Roméo Lavia ha superato il problema muscolare e tornerà presto in campo. Lavia...

Bayer Leverkusen, Florian Wirtz bundesliga Bayer Leverkusen, Florian Wirtz bundesliga
Bundesliga23 mins fa

Florian Wirtz continua a brillare: già 10 gol in stagione

Visualizzazioni: 19 Florian Wirtz continua a brillare: 10 gol e 5 assist in stagione con il Bayer Leverkusen, un talento...

Kylian Mbappé Real m Madrid Kylian Mbappé Real m Madrid
Notizie24 mins fa

Kylian Mbappé: escluso dalla Nazionale per scelta del tecnico.

Visualizzazioni: 24 Kylian Mbappé rompe il silenzio: “Volevo giocare per la Francia a novembre, ma la decisione non è stata...

Serie A41 mins fa

Serie A | Il Como perde Fadera e Sala, sostituiti.

Visualizzazioni: 21 Doppio stop nel Como: Fadera e Sala si fermano, costretti al cambio durante il match. L’allenatore dovrà rivedere...

Napoli-Lazio, Conte Napoli-Lazio, Conte
Calciomercato43 mins fa

Napoli, spunta un ex Serie A per rinforzare la difesa

Visualizzazioni: 31 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Napoli avrebbe messo nel mirino un  calciatore ex Serie A nel...

Serie B48 mins fa

Sottil verso l’esonero, dopo la sconfitta col Sassuolo,

Visualizzazioni: 27 Andrea Sottil a rischio esonero: la sconfitta contro il Sassuolo potrebbe costargli la panchina della Sampdoria, ora in...

Serie B52 mins fa

Brescia: In discussione il futuro di Maran

Visualizzazioni: 26 La panchina di Rolando Maran al Brescia è in bilico: Massimo Cellino riflette dopo i soli 2 punti...

Premier League1 ora fa

Liverpool, Chiesa si allena in gruppo

Visualizzazioni: 21 L’attaccante esterno del Liverpool Federico Chiesa è tornato ad allenarsi in gruppo dopo aver messo minuti nelle gambe...

Le Squadre

le più cliccate