Calciomercato
Calciomercato Roma: si intensificano i contatti per Maksimovic
Il calciomercato della Roma in entrata potrebbe ancora non essere concluso. Si continua a cercare il centrale difensivo tra gli svincolati.
Nel dettaglio
Come riportato da Alfredo Pedullà, nelle ultime ore si sono intensificati i contatti tra i giallorossi e l’entourage di Nikola Maksimovic, calciatore attualmente senza contratto. Nei prossimi giorni potrebbe arrivare la fumata bianca.
Calciomercato
Riscatti Fiorentina: passi avanti per Bove | La situazione
La Fiorentina la scorsa estate ha preso diversi giocatori con la formula del prestito con un riscatto condizionato a determinate condizioni: la situazione di Bove.
Pradè è al lavoro per assicurarsi a titolo definitivo una delle più belle scommesse vinte la scorsa estate: sino adesso il jolly di centrocampo classe 2002 di Palladino è diventato un punto fermo di questa Fiorentina che sta scalando la classifica di Serie A.
Bove è arrivato in prestito con diritto di riscatto fissato al 30 giugno prestito. Diritto che si trasformerà in obbligo al verificarsi di determinate condizioni: il ragazzo del prodotto delle giovanili della Roma sarà un giocatore viola se avrà giocato almeno il 60% delle partite della Fiorentina per almeno 45 minuti.
Prezzo pattuito: 10,5 milioni di euro. Cifra che visto il rendimento di Bove potrebbe rivelarsi un affare per i viola e un rimpianto per la Roma.
La dirigenza viola vuole acquistare il giocatore indipendentemente dalle varie clausole sul contratto e Pradè sarebbe al lavoro per chiudere l’affare a gennaio, anche se la Roma in questo momento ha altre priorità tecniche da seguire con attenzione.
Calciomercato
Calciomercato: Tah non rinnoverà col Bayer Leverkusen
Il difensore tedesco avrebbe chiuso definitivamente la porta ad un’estensione contrattuale con il Leverkusen. Tah sarà un’occasione nel prossimo calciomercato?
Jonathan Tah è pronto a dire addio al Bayer Leverkusen. Il difensore tedesco, al club rossonero dal 2015, avrebbe definitivamente chiuso ad ogni possibilità di rinnovo del suo contratto, la cui scadenza arriverà a giugno 2025.
Jonathan Tah via già a gennaio? Ecco le ipotesi
Il probabile mancato rinnovo contrattuale di Tah con il Bayer Leverkusen apre diversi scenari di calciomercato per alcuni top club di Serie A già a partire dalla prossima sessione di gennaio.
La Juventus, dopo l’infortunio di Bremer, è alla ricerca di un suo possibile sostituto, ed il nome del centrale tedesco già da qualche settimana è finito sul taccuino del DS bianconero Giuntoli.
Anche il Napoli potrebbe essere un eventuale pretendente, e continua a monitorare la situazione.
Stando alle ultime news, però, anche il Real Madrid sarebbe pronto a preparare un’offerta per Tah, dovendo sopperire all’infortunio occorso la settimana scorsa a Militao (rottura del crociato).
Calciomercato
Calciomercato, tutti i difensori svincolati
Nella prossima sessione di Calciomercato sono previsti numerose operazioni nel mercato difensivo in virtù dei numerosi infortuni rimediati.
Nei primi mesi della stagione, è evidente come numerose squadre siano state pesantemente condizionate da una lunga serie di infortuni. La Juventus, ad esempio, ha visto perdere nel giro di un mese Bremer e Cabal, entrambi indisponibili per gran parte della stagione. Una situazione analoga si è verificata anche in casa Real Madrid, dove i blancos sono stati privati di giocatori chiave come Carvajal, Vasquez e Militao. Di fronte a tali emergenze, diventa sempre più urgente intervenire sul mercato per rafforzare le rose.
Calciomercato, i difensori svincolati
Vediamo ora la lista di alcuni dei difensori più noti disponibili nella prossima sessione di mercato.
– SERGIO RAMOS
– LAYVIN KURZAWA
– SERGE AURIER
– DANIEL AMARTEY
– MARCELO
– KOFFI DJIDJI
– SIMON KJAER
– ADAMA SOUMAORO
– DANIEL AMARTEY
– TIMOTHY FOSU-MENSAH
– CEDRIC SOARES
-
Calciomercato3 giorni fa
Fiorentina, Pradè mette “alla porta” Terracciano: i dettagli
-
Notizie5 giorni fa
Milan, dopo Camarda arriva una nuova promozione a centrocampo
-
Calciomercato6 giorni fa
Milan, chiesto Folorunsho in prestito: Conte vuole un rossonero | Che intreccio!
-
Notizie5 giorni fa
Supercoppa italiana, ora è ufficiale: cambia lo stadio
-
Notizie5 giorni fa
Milan, Fonseca furibondo con Theo Hernandez: clamorosa esclusione contro la Juventus?
-
Calciomercato4 giorni fa
Milan, con Jovic rottura totale: il serbo lascia il posto a Gimenez | Acquisto a gennaio per restare in scia
-
Serie A3 giorni fa
Juventus: la soluzione dopo lo stop di Cabal
-
Calciomercato2 giorni fa
Milan, una difesa tutta italiana? I rumors di mercato