Esteri
Borussia Dortmund, Reus e l’infortunio: i tempi di recupero

Borussia Dortmund: nella sfida di ieri contro lo Shalke 04, il capitano dei gialloneri, Marco Reus, è stato costretto ad abbandonare il campo in barella.
Proprio ieri si è giocato il derby tra le due squadre teutoniche, risolto nei minuti finali dalla rete di Moukoko per il BVB.
Ma a spezzare la gioia della vittoria ci ha pensato Marco Reus, ovviamente non in modo intenzionale.
Il capitano, difatti, ha riportato un brutto infortunio alla caviglia che lo ha costretto ad uscire anzitempo ed in barella.
Nella giornata di oggi sono arrivate le parole del ds ed ex giocatore del Borussia, Sebastian Kehl, che ha tranquillizzato tutto l’ambiente e la Germania intera.
“Ha una lesione sul legamento estremo. Deve fermarsi per circa 3-4 settimane. Ad ora, i mondiali non sono a rischio” afferma la leggenda del club, facendo tirare un sospiro di sollievo a tanti tifosi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Torino, Vojvoda e i problemi fisici: Nazionale a rischio?
Premier League
Manchester City, Haaland rientra fra i convocati

Erling Haaland ritorna in campo con il Manchester City dopo l’infortunio, una notizia che entusiasma i tifosi inglesi ma non solo.
Il ritorno di Haaland: una spinta per il Manchester City
Erling Haaland, il fenomenale attaccante norvegese, è tornato a far parte della squadra del Manchester City per la giornata di campionato, dopo un periodo di assenza dovuto a un infortunio. Questa notizia, riportata dall’affidabile Fabrizio Romano, ha immediatamente acceso l’entusiasmo tra i sostenitori del City e gli appassionati di calcio in tutto il mondo. Il ritorno di Haaland non è solo una buona notizia per i fan, ma rappresenta anche un’importante aggiunta tattica per il manager Pep Guardiola, che potrà nuovamente contare sul formidabile attaccante per affrontare le sfide future.

Erling Haaland #9 of Manchester City celebrates the 2-1 victory at the end of the Premier League match Manchester City vs Fulham at Etihad Stadium, Manchester, United Kingdom, 5th November 2022
(Photo by Conor Molloy/News Images)
L’impatto dell’assenza e il ritorno atteso
Durante l’assenza di Haaland, il Manchester City ha dovuto adottare diverse strategie per sopperire alla mancanza del suo talento in attacco. Nonostante la solidità della squadra, l’assenza di un giocatore del calibro di Haaland si è fatta sentire. La sua capacità di segnare e creare opportunità è stata spesso determinante per i successi del City. Il suo ritorno in campo non solo rafforza la squadra, ma porta anche una ventata di ottimismo in vista delle prossime partite cruciali.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🚨🔵 Erling Haaland, back in Man City matchday squad after injury. pic.twitter.com/N3wqOeXl9o
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) February 26, 2025
Premier League
Liverpool-Newcastle, le ultimissime sulle formazioni

Liverpool-Newcastle, con questa gara i Reds vogliono continuare la grande cavalcata di Premier verso il titolo con Slot che si affida alle solite giocate di Gakpo, Jones, Diaz e Mohamed Salah, autore di una stagione strepitosa nonostante il contratto in scadenza. Dall’altra parte la squadra di Londra deve fare però attenzione a Guimaraes, Tonali e Isak, pericoli numeri uno.
Liverpool-Newcastle, le probabili formazioni:
LIVERPOOL (4-2-3-1): Alisson; Alexander-Arnold, Konate, Van Dijk, Robertson; Gravenberch, Mac Allister; Salah, Jones, Diaz; Gakpo.
NEWCASTLE (4-2-3-1): Pope; Livramento, Schar, Burn, Hall; Willock, Guimaraes, Tonali; Murphy, Isak, Gordon.
Esteri
Real Sociedad-Real Madrid, le ultimissime sulle formazioni

Real Sociedad-Real Madrid, queste le ultimissime di formazione per la sfida delle 21.30 dove in palio c’è l’accesso alla finale di Copa del Rey. Dopo l’entusiasmante gara di ieri, i tifosi si aspettano un altro grande spettacolo anche stasera.
Real Sociedad-Real Madrid, le probabili formazioni:
REAL SOCIEDAD (4-3-3): Remiro; Aramburu, Elustondo, Zubeldia, Munoz; Brais Mendez, Zubimendi, Turrientes; Kubo, Oyarzabal, Barrenetxea. All. Alguacil
REAL MADRID (4-2-3-1): Lunin; Valverde, Asencio, Rudiger, Mendy; Ceballos, Tchouameni; Rodrygo, Bellingham, Vinicius Junior; Mbappé. All. Ancelotti
-
Notizie3 giorni fa
Milan-Conte, dalle anticipazioni di Musmarra alle nostre conferme: ora sono tutti d’accordo
-
Notizie2 giorni fa
Milan, Conceicao disposto a dimettersi: la presa di posizione della dirigenza
-
Serie A6 giorni fa
Repubblica – Milan, Conceiçao: tensione altissima con Pulisic
-
Notizie5 giorni fa
Milan, si chiude il cerchio: salgono le quotazioni di Paratici
-
Calciomercato5 giorni fa
ESCLUSIVA LBDV – La Fiorentina su Immobile
-
Notizie11 ore fa
Milan, toto allenatore: un nome è già da depennare
-
editoriale23 ore fa
Juventus, che futuro con Tether e Lindsell Train? Il punto
-
Serie A7 giorni fa
Milan, Sky: Ibrahimovic a Milanello, duro faccia a faccia con la squadra