I nostri Social

Notizie

Paulo Sergio: “Seguo sempre la Roma. Dybala è fortissimo”

Pubblicato

il

Roma, Dybala

Paulo Sergio, ex giocatore brasiliano ha parlato di Dybala, attaccante argentino della Roma ma anche di Ibanez, fresco di convocazione in nazionale.

Paulo Sergio, ex attaccante della Roma, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Centro Suono Sport. queste le sue parole:

Segui la Roma?
“Sempre. La scorsa settimana ho visto Zago sotto la Curva Sud e voglio venire anche io. Penso che Mourinho stia facendo un grandissimo lavoro e la squadra è migliorata molto”.

Ci sono giocatori che ti piacciono?
“Dybala è fortissimo e può fare la differenza. Sono arrivati tanti ottimi giocatori in estate che hanno bisogno di un po’ di tempo per ambientarsi. La piazza di Roma è sempre particolare, è splendida”.

Ibanez?
“Mi ha sorpreso molto la sua convocazione, ma ha fatto molto bene e sono stato contento che lo abbia chiamato. È stato valutato attentamente dallo staff e sicuramente questa convocazione gli farà molto bene”.

Ti sorprende che ci siano pochi brasiliani nella Roma attuale?
“Nella mia Roma c’erano dei giocatori fortissimi che poi sono diventati campioni del mondo. Ci sono tanti talenti interessanti in Brasile come Marcos Leonardo o Angelo del Santos; adesso però è difficile prendere calciatori così giovani perché hanno bisogno di tempo”.

Qual è il ricordo più bello che hai a Roma?
“Il gol con la Juve è il ricordo più bello che ho: abbiamo vinto una grande partita. L’altro è chiaramente contro il Milan che era una squadra forte: abbiamo vinto, ho segnato e ho fatto il balletto. La mia Roma era già forte e quel gruppo poi ha vinto”.

Notizie

Ultim’ora Milan, fallaccio di Royal su Jovic in allenamento-Video

Pubblicato

il

Milan

Milan, i rossoneri a caccia della qualificazione diretta agli ottavi, nell’allenamento odierno succede di tutto…

Mattinata di lavoro intensa per il Milan, impegnato a preparare la penultima sfida della prima fase di Champions League contro il Girona. Un appuntamento cruciale per i rossoneri, che hanno bisogno di una vittoria per continuare a inseguire la qualificazione diretta agli ottavi di finale, evitando il rischio di dover affrontare il turno playoff. Quest’ultimo rappresenterebbe un’ulteriore complicazione per un calendario già congestionato, che include anche il recupero della sfida di campionato contro il Bologna.

Tuttavia, l’allenamento di oggi ha visto protagonista, in negativo, Emerson Royal, protagonista di un fallaccio ai danni di Jovic. A seguire, il video dell’intervento (immagini in esclusiva grazie a Niko Lattuada)

Continua a leggere

Notizie

Milan, nessun vento di rinnovo per Moncada: la situazione

Pubblicato

il

Milan

Milan, tralasciamo per un attimo le questioni legate al mercato per meglio capire come si evolverà la situazione legata al rinnovo del dirigente rossonero.

Abbiamo scritto ieri notte in esclusiva di un probabile passaggio di testimone tra Gerry Cardinale ARAMCO (questo il link).

Il patron di Redbird sembra essere arrivato al capolinea e resta da capire se cederà le intere quote o il 42% consistente in una cifra intorno ai 600 milioni di euro.

Tutto ciò premesso, è in bilico la riconferma di Geoffrey Moncada. Questo per due principali motivi, il primo è quanto detto in precedenza, il secondo è dettato dalle scelte errate di mercato in comproprietà con il resto della dirigenza che di certo non è immune da critiche.

L’arrivo di un nuovo proprietario potrebbe infatti fare una decisa repulisti dell’attuale dirigenza con l’introduzione di un Ds come Giovanni Sartori, da tempo accostato alla galassia Milan.

Continua a leggere

Notizie

Juventus, la rivelazione di Thiago Motta: la titolarità di Vlahovic e’ in pericolo?

Pubblicato

il

Juventus

Juventus, le parole di Thiago Motta alla vigilia della parità contro il Bruges hanno aperto un ennesimo caso Vlahovic. 

Sabato ho fatto una scelta tecnica, anche se e’ tornato da un problema al flessore. La nostra filosofia e’ nella qualità del minutaggio che facciamo”. 

Parole di Thiago Motta, soggetto sottinteso? Dusan Vlahovic. Il serbo, sabato pomeriggio, a sorpresa, e’ stato escluso dall’undici titolare della Juventus nella sfida al Milan.

La precisa volontà di tagliare il centravanti ha creato, di fatto, i presupposti per la vittoria sui rossoneri, con una prova convincente e una intensità che raramente si era vista sotto la gestione dell’ex tecnico del Bologna.

Juventus

DUSAN VLAHOVIC PENSIEROSO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Esperimento riuscito, quindi, e apertura di un altro caso legato al numero 9. Una questione che, senza una precisa domanda in conferenza, non sarebbe uscita.

Di fatto, ormai la realtà e’ questa, e cioè che la Juventus, senza un attaccante di peso, renda meglio, alla luce degli ultimi 180′.

Una questione tecnica che, contro il Bruges, potrebbe veder innalzarsi un nuovo polverone nel caso in cui, l’ex Fiorentina, dovesse sedersi nuovamente in panchina all’inizio.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Calciomercato6 minuti fa

Esclusiva CS, la Roma tenta l’affondo per Bruno Durdov

Visualizzazioni: 1 Roma, nelle ultime ore si sta valutando seriamente acquistare il giovane croato classe 2003 Bruno Durdov, attualmente all’Hajduk...

Calciomercato Calciomercato
Calciomercato16 minuti fa

UFFICIALE: Andres Garcia passa all’Aston Villa

Visualizzazioni: 32 Andres Garcia lascia il Levante per unirsi all’Aston Villa come nuovo terzino destro. Il calciomercato si arricchisce di...

Serie A18 minuti fa

UFFICIALE: Zappa rinnova con il Cagliari, prolungamento di contratto fino al 2030

Visualizzazioni: 26  il difensore del Cagliari Gabriele Zappa avrebbe deciso di prolungare la sua avventure nel club sardo con un...

Premier League Premier League
Premier League26 minuti fa

All Eyes On Me – il focus sul 22° turno di Premier League 2024-25

Visualizzazioni: 39 Appuntamento e format rinnovati: All Eyes On Me, la rubrica di Calcio Style dedicata alla Premier League, cambia...

Mantova-Frosinone Mantova-Frosinone
Calciomercato36 minuti fa

Frosinone, UFFICIALE il passaggio di Luchetti dall’Inter

Visualizzazioni: 56 Alessandro Luchetti, giovane talento classe 2007, passa al Frosinone a titolo definitivo dall’Inter, segnando un importante passo nella...

Inter Inter
Serie A46 minuti fa

Inter, riflessioni su Acerbi: sostituto pronto già a gennaio

Visualizzazioni: 50 Acerbi dopo l’ennesima annata ad altissimi livelli, sta riportando qualche infortunio di troppo. L’Inter sta valutando se prendere...

Milan Milan
Notizie50 minuti fa

Ultim’ora Milan, fallaccio di Royal su Jovic in allenamento-Video

Visualizzazioni: 502 Milan, i rossoneri a caccia della qualificazione diretta agli ottavi, nell’allenamento odierno succede di tutto… Mattinata di lavoro...

Serie A Serie A
Serie A56 minuti fa

Serie A, Elenco degli infortunati per ogni squadra

Visualizzazioni: 60 Serie A, con un post su X, Gianluca di Marzio ha reso noto l’elenco completo degli indisponibili di...

barcello barcello
Calciomercato60 minuti fa

Manchester City, Ufficiale: Vitor Reis al fino al 2029

Visualizzazioni: 55 Vitor Reis si unisce al Manchester City con un contratto fino al 2029, una mossa che rafforza ulteriormente...

Champions League1 ora fa

Sparta Praga-Inter: probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 91 Sparta Praga-Inter è uno dei match validi per la 7° giornata di Champions League, ed è in programma...

Le Squadre

le più cliccate