I nostri Social

Serie A

Lazio, festa a Formello per Lotito

Pubblicato

il

Lazio, Lotito

Claudio Lotito dopo l’elezione in Senato, è stato accolto a Formello con una festa a sorpresa da dipendenti e società

Dopo l’elezione in Senato, Claudio Lotito è stato accolto a Formello con una festa a sorpresa da dipendenti e società.

lotito

Il Presidente e neo Senatore spera di festeggiare di nuovo con tutta la squadra dopo la vittoria della Lazio contro lo Spezia.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Serie A

Hellas Verona-Udinese, le formazioni ufficiali

Pubblicato

il

Hellas Verona-Udinese

Hellas Verona-Udinese, match valido per la diciannovesima giornata di Serie A 2024/25: le scelte ufficiali di Paolo Zanetti e Kosta Runjaic.

Il sabato sera di Serie A sarà caratterizzato dalla sfida tra Hellas Verona e Udinese, nel terzo anticipo della diciannovesima giornata di campionato.

La vittoria sul Bologna ha alzato in morale dei padroni di casa, che hanno immediatamente riscattato la sconfitta di misura, al Bentegodi, contro il Milan. Quello sui felsinei è il secondo successo di fila contro una squadra emiliana dopo il 3-2 di Parma.

Altalenante, invece, il cammino dell’Udinese nel mese di dicembre, con 2 vittorie, un pareggio e 3 sconfitte, inclusa quella di Coppa Italia contro l’Inter. I friulani, attualmente noni, possono tranquillamente guardare avanti il classifica, grazie ai 24 punti raccolti fino a questo momento, appena tre meno del Milan.

Di seguito la designazione arbitrale e le formazioni ufficiali.

Hellas Verona-Udinese, Zanetti

PAOLO ZANETTI ( FOTO KEYPRESS )

La designazione arbitrale

ARBITRO: DIONISI

ASSISTENTI: IMPERIALE – CIPRESSA

IV: TREMOLADA

VAR: MASSA

AVAR: CAMPLONE

Hellas Verona-Udinese, le formazioni ufficiali

HELLAS VERONA (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Coppola, Ghilardi; Tchatchoua, Duda, Serdar, Bradaric; Suslov; Tengstedt, Sarr. All.: Zanetti.

UDINESE (3-5-2): Sava; Kristensen, Bijol, Solet; Ehizibue, Lovric, Karlstrom, Payero, Kamara; Thauvin, Lucca. All.: Runjaic.

Hellas Verona-Udinese

Continua a leggere

Serie A

Cagliari, Nicola non recupera Luvumbo: i convocati

Pubblicato

il

Cagliari, Nicola

L’attaccante del Cagliari Zito Luvumbo non ha ancora recuperato dall’infortunio e non sarà convocato dall’allenatore Davide Nicola per la trasferta di Monza.

Il lunch match della domenica di Serie A mette di fronte MonzaCagliari nell’importantissimo scontro salvezza. I padroni di casa vengono da 5 sconfitte di fila tra Coppa Italia e campionato e non sono ancora riusciti a vincere tra le mura amiche. Ci proverà il nuovo allenatore Salvatore Bocchetti, sconfitto 2-1 all’esordio a Parma con un gol di Valenti al 98′.

Se i brianzoli sono ultimi in classifica a quota 10, i sardi si trovano appena sopra, con 4 punti di vantaggio. Anche i rossoblù sono reduci da 5 ko di fila tra campionato e coppa: l’incontro dell’U-Power Stadium sarà dunque un vero e proprio spartiacque per entrambe le squadre. L’obiettivo è la salvezza, non si può più sbagliare.

Cagliari, i convocati di Nicola per Monza: ancora fuori Luvumbo

In vista della trasferta di Monza, l’allenatore Davide Nicola avrà a disposizione 23 calciatori. Assente Luvumbo, che non ha ancora recuperato dall’infortunio rimediato il 14 dicembre contro l’Atalanta. Non partiranno con la squadra neanche CiocciMutandwaJankto, alle prese con la febbre.

Cagliari

Di seguito l’elenco dei convocati:
Portieri: Iliev, Scuffet, Sherri.
Difensori: Augello, Luperto, Zortea, Wieteska, Palomino, Mina, Zappa, Obert, Azzi.
Centrocampisti: Adopo, Viola, Deiola, Prati, Marin, Makoumbou, Gaetano.
Attaccanti: Lapadula, Pavoletti, Piccoli, Felici.

 

Continua a leggere

Serie A

Parma, i convocati di Pecchia: torna Delprato

Pubblicato

il

Parma, Pecchia

L’allenatore del Parma Fabio Pecchia ha diramato la lista dei convocati per la partita in trasferta contro il Torino: torna Delprato, non c’è Man.

Il Parma si prepara alla trasferta dell’Olimpico Grande Torino per chiudere al meglio il girone d’andata. In caso di vittoria, i gialloblù scavalcherebbero il Torino in classifica e allungherebbero a +7 sul terzultimo posto, occupato dal Venezia.

La squadra di Vanoli va a caccia dei 3 punti per portarsi a -1 dall’Udinese, affrontato la scorsa giornata. L’ultima sfida contro i Crociati risale al 3 maggio 2021: quel giorno finì 1-0 in casa dei granata, con il gol di Mergim Vojvoda.

Parma, i convocati per il Torino: Pecchia riabbraccia Delprato

Fabio Pecchia, tecnico dei Ducali, ha diramato l’elenco dei convocati che partiranno per la trasferta di Torino. Non ci sarà Man per un problema fisico, come dichiarato dallo stesso allenatore in conferenza stampa. In compenso però c’è il rientro di Delprato, che si era infortunato il 22 dicembre contro la Roma e aveva saltato la partita successiva con il Monza.

Parma, Man non convocato da Pecchia

Di seguito il comunicato del Parma: “Collecchio, 4 gennaio 2025 – Seduta di rifinitura questa mattina al Mutti Training Center di Collecchio per i gialloblu in vista del match contro il Torino (domenica 5 gennaio, ore 18:00, stadio Olimpico Grande Torino). Sul campo 1 la squadra ha svolto attivazione, torelli, esercitazione tattica generale, una partita a campo ridotto della durata di 20 minuti e palle inattive. Al termine della seduta, l’allenatore Fabio Pecchia ha convocato 22 calciatori“.

Portieri: 1 Chichizola, 40 Corvi, 31 Suzuki.

Difensori: 4 Balogh, 26 Coulibaly, 15 Delprato, 46 Leoni, 63 Trabucchi, 5 Valenti, 14 Valeri.

Centrocampisti: 23 Camara, 20 Hainaut, 27 Hernani Jr, 16 Keita, 65 Plicco, 19 Sohm.

Attaccanti: 11 Almqvist, 7 Benedyczak, 13 Bonny, 22 Cancellieri, 61 Haj, 28 Mihaila.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Juventus Juventus
Calciomercato9 mins fa

Juventus, Guardiola punta un centrocampista bianconero

Visualizzazioni: 64 I fondi per il mercato della Juventus potrebbero arrivare dall’Inghilterra. Il Manchester City, infatti, ha messo nel mirino...

Fiorentina-Napoli Fiorentina-Napoli
Video15 mins fa

Fiorentina-Napoli 0-3. Goal e Highlights

Visualizzazioni: 64 Al Franchi la Fiorentina di Raffaele Palladino ospita il Napoli di Antonio Conte. L’incontro è valevole per la...

Ancelotti roma Ancelotti roma
Calciomercato29 mins fa

Roma: da chi ripartire per tornare grandi?

Visualizzazioni: 49 In casa Roma è in atto una rivoluzione. Diverse le uscite e le entrate in programma, nel tentativo...

Calciomercato30 mins fa

Milan, intreccio di mercato col Manchester United: i dettagli

Visualizzazioni: 262 Il Manchester United e il Milan avrebbero avuto un primo contatto per discutere la situazione di Marcus Rashford,...

Hellas Verona-Udinese Hellas Verona-Udinese
Serie A49 mins fa

Hellas Verona-Udinese, le formazioni ufficiali

Visualizzazioni: 76 Hellas Verona-Udinese, match valido per la diciannovesima giornata di Serie A 2024/25: le scelte ufficiali di Paolo Zanetti...

Cagliari, Nicola Cagliari, Nicola
Serie A53 mins fa

Cagliari, Nicola non recupera Luvumbo: i convocati

Visualizzazioni: 23 L’attaccante del Cagliari Zito Luvumbo non ha ancora recuperato dall’infortunio e non sarà convocato dall’allenatore Davide Nicola per...

Serie A, calciomercato Serie A, calciomercato
Calciomercato59 mins fa

Roma, ancora nessun accordo con il Napoli per Pellegrini

Visualizzazioni: 27 La Roma smentisce eventuali trattative con il Napoli per Pellegrini. Nessun accordo in vista tra le due società...

Calciomercato1 ora fa

Atalanta, accordo per il prestito di Godfrey all’Ipswich

Visualizzazioni: 23 Ben Godfrey si trasferisce all’Ipswich Town in prestito fino a fine stagione. Trovato l’accordo con l’Atalanta, confermati i...

Parma, Pecchia Parma, Pecchia
Serie A1 ora fa

Parma, i convocati di Pecchia: torna Delprato

Visualizzazioni: 23 L’allenatore del Parma Fabio Pecchia ha diramato la lista dei convocati per la partita in trasferta contro il...

Tottenham Tottenham
Premier League1 ora fa

Arsenal, 17enne Ethan Nwaneri segna al suo secondo esordio

Visualizzazioni: 30 Ethan Nwaneri ha appena segnato il suo primo gol in Premier League, diventando una stella nascente dell’Arsenal a...

Le Squadre

le più cliccate