I nostri Social

Calciomercato

Milan, contatti Manchester City-Jorge Mendes: ingaggio record per Leao

Pubblicato

il

Milan, arrivano ulteriori notizie che non fanno altro che alimentare tensioni e preoccupazioni in casa rossonera. Oggetto del contendere, nuovamente Rafael Leao. Vediamo cosa starebbe accadendo qui di seguito in dettaglio.

Non solo il Chelsea è interessato a Rafael Leao. Un’altra squadra della Premier League avrebbe preso contatti sempre più ravvicinati con Jorge Mendes, ex procuratore del portoghese il quale però gestirà questa delicata fase legata al rinnovo.

Sappiamo che l’esterno classe 1999 è ad un bivio. Il Milan si aspetta che rinnovi alle cifre pattuite, ossia 7 milioni di euro. La dirigenza avrebbe infatti definito una sorta di ultimatumindividuato entro fine novembre per chiudere la situazione e prolungare di conseguenza il contratto fino al 30 giugno del 2026.

Milan, la volontà di Leao

Sappiamo anche che la volontà di Leao sarebbe quella di rimanere a Milano, ma c’è più di un motivo che va a destabilizzare l’ambiente trasformando ogni certezza in aleatoria.

I contatti tra il Manchester City Jorge Mendes si stanno infittendo. Dialoghi continui per addivenire ad una soluzione definitiva. Il club inglese avrebbe in mente una formazione fortissima con la coppia d’attacco Haaland-Leao, roba da fantascienza.

Ebbene, durante uno di questi dialoghi, il facoltoso club inglese avrebbe fatto capire che non avrebbe alcun problema a rilanciare l’offerta di ingaggio su una cifra intorno ai 12 milioni di euro. I rossoneri nemmeno volendo possono arrivare a tale soglia, pertanto se Leao dovesse ragionare esclusivamente per questione di soldi non avremmo dubbi in merito alla sua dipartita.

Fatto sta che, come detto, il portoghese si sente grato e legato al Milan e quantomeno arriverà al rinnovo, salvo poi effettuare le dovute valutazioni in estate quando potrebbero arrivare vere e proprie offerte alle quali il Milan si troverebbe nella scomoda situazione di non potere dire di no. La prossima estate si preannuncia rovente, i primi segnali arrivano forti già adesso.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, trasferta di mercato a Londra: ancora Ziyech nel mirino | I dettagli

Calciomercato

Milan, Mosquera per il post Tomori: contatti col Valencia

Pubblicato

il

Milan, contatti col Valencia per un importante difensore sul quale si parla un gran bene. Vediamo qui di seguito i dettagli.

Il Milan potrebbe lasciare partire Fikayo Tomori in estate. Il difensore inglese sembra essere uscito dal progetto rossonero. Un lontano parente del fortissimo difensore dell’anno dello scudetto.

Le troppe panchine unite alle sirene inglesi avrebbero convinto Tomori a lasciare l’Italia la prossima estate.

Milan, operazione fattibile in estate

Milan

La dirigenza rossonera sta seguendo diversi profili, alcuni difficili come Scalvini, altri più abbordabili quali, ad esempio, Christian Mosquera il cui contratto scadrà al 30 giugno 2026.

Il costo del cartellino si aggira intorno ai 30 milioni di euro, ma i rossoneri, visto l’approssimarsi della scadenza del contratto, sarebbero dell’intenzione di mettere sul tavolo una cifra di poco superiore ai 20 milioni più eventuali bonus.

Lo spagnolo classe 2004 piace molto per tecnica, velocità, aggressività e per bravura nell’uno contro uno.

Continua a leggere

Calciomercato

Pedullà sicuro su Zirkzee: “La Juventus è sempre più vigile”

Pubblicato

il

Zirkzee

Secondo l’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà, la Juventus potrebbe affondare su Zirkzee nella prossima sessione di mercato a gennaio.

Come riportato sul sito di Alfredo Pedullà, Joshua Zirkzee potrebbe lasciare il Manchester United e lo ha fatto intuire anche Amorim qualche giorno fa. Confermando quanto vi avevamo anticipato oltre due settimane fa, era l’11 novembre e raccontammo che la Juventus sarebbe stata vigile. E forse l’attenzione negli ultimi giorni è salita. La scorsa estate la Juventus aveva sondato proprio nei giorni in cui il Milan non riusciva a trovare l’accordo per le commissioni, favorendo l’irruzione dello United.

Zirkzee

Joshua Orobosa Zirkzee in azione ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

In caso di cessione in prestito a gennaio, situazione da seguire con molta attenzione, le richieste non mancherebbero ma l’olandese potrebbe dare priorità a Thiago Motta, ovvero l’allenatore che lo ha mandato in orbita a Bologna. E non dimentichiamo che, se fosse dipeso da lui, non avrebbe lasciato la Serie A. Piuttosto la domanda andrebbe posta a Kia Joorabchian che, tra l’altro, ha un ottimo rapporto con Cristiano Giuntoli (è anche il procuratore di Douglas Luiz).

Continua a leggere

Calciomercato

Milan, ora è anche ufficiale: rinnovo con Gabbia fino al 2029

Pubblicato

il

Milan, Gabbia

Il Milan, dopo aver anticipato qualche indizio sui social qualche ora fa, ha ufficializzato il rinnovo con l difensore Matteo Gabbia.

Il Milan annuncia il rinnovo del contratto di Matteo Gabbia e lo fa attraverso un post sui suoi canali social. Dopo aver anticipato qualche indizio sui social qualche ora fa, ha ufficializzato il rinnovo con il difensore rossonero.

Di seguito il comunicato e il post social

Milan, Gabbia

Milan, ufficiale il rinnovo di Gabbia fino al 2029

“AC Milan è lieto di annunciare di aver rinnovato il contratto di Matteo Gabbia fino al 30 giugno 2029. Matteo, classe ’99, indossa la maglia rossonera dall’età di 12 anni; con la sua determinazione e il suo contributo, sia in campo che fuori, incarna fedelmente i valori del Club”.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Calciomercato12 mins fa

Milan, Mosquera per il post Tomori: contatti col Valencia

Visualizzazioni: 244 Milan, contatti col Valencia per un importante difensore sul quale si parla un gran bene. Vediamo qui di...

Fantacalcio, probabili formazioni Fantacalcio, probabili formazioni
Fantacalciostyle35 mins fa

Fantacalcio, 14^ Serie A: le ultimissime sulle formazioni

Visualizzazioni: 886 La Serie A e il Fantacalcio sono giunti alla quattordicesima giornata di campionato: ecco gli ultimissimi aggiornamenti sulle...

Serie A, DAZN Serie A, DAZN
Serie A55 mins fa

Dove vedere la 14^di Serie A in TV streaming gratis? Il palinsesto DAZN e Sky

Visualizzazioni: 734 Il palinsesto completo per seguire in TV la 14^ giornata del campionato di Serie A: ecco dove vedere...

Zirkzee Zirkzee
Calciomercato1 ora fa

Pedullà sicuro su Zirkzee: “La Juventus è sempre più vigile”

Visualizzazioni: 490 Secondo l’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà, la Juventus potrebbe affondare su Zirkzee nella prossima sessione di mercato a...

Fantacalcio, Nuno Tavares Fantacalcio, Nuno Tavares
Fantacalciostyle2 ore fa

Fantacalcio, la cartella medica e gli squalificati per la 14^ giornata

Visualizzazioni: 19 La Serie A è giunta alla 14^ giornata: ecco l’elenco completo dei calciatori che salteranno questo turno di...

Mondiali 2026 Mondiali 2026
Mondiali2 ore fa

Mondiali 2026, ufficiali le fasce in vista del sorteggio

Visualizzazioni: 440 Mondiali 2026, dopo aver scoperto la data del sorteggio (13 dicembre), ecco le cinque fasce con le squadre...

Serie A2 ore fa

Bologna, sito vittima di attacchi hacker

Visualizzazioni: 353 Il sito ufficiale del Bologna è stato vittima di un attacco hacker: ignoti hanno estratto diversi documenti, anche...

Tottenham-Roma Tottenham-Roma
Europa League3 ore fa

Tottenham-Roma, le formazioni ufficiali: Dybala titolare

Visualizzazioni: 39 Tottenham-Roma, match valido per la quinta giornata di Europa League 2024-25: le scelte ufficiali di Postecoglou e Ranieri...

Cagliari-Hellas Verona Cagliari-Hellas Verona
Notizie3 ore fa

Cagliari-Hellas Verona: i convocati di Nicola e Zanetti

Visualizzazioni: 458 Cagliari–Hellas Verona è uno degli scontri salvezza in programma per la 14^giornata di serie A. Qui di seguito...

Fiorentina-Pafos Fiorentina-Pafos
Conference League3 ore fa

Fiorentina-Pafos, le formazioni ufficiali

Visualizzazioni: 39 Fiorentina-Pafos, match valido per la quarta giornata di Conference League 2024-25: le scelte ufficiali di Palladino e Carcedo...

Le Squadre

le più cliccate