Calciomercato
Udinese, c’è l’opzione sul futuro di Sottil: i dettagli
Udinese e Sottil sono destinati a continuare insieme, la dirigenza friulana non ha intenzione di lasciarsi sfuggire il tecnico di questa squadra sorpresa della stagione.
Ieri intervistato a Radio Anch’io Sport il patron dei friulani Pozzo è stato categorico: “Sottil è un grande allenatore, farà una carriera brillante. Lo conoscevo già visto che era stato per tre anni da giocatore a Udine. Siamo contenti della scelta, ma non è stata casuale. È importante il carattere e la passione che una persona mette nel suo lavoro. Sta facendo molto bene, l’allenatore è determinante. Il rinnovo è già in cassaforte“.
Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport stamane in edicola all’interno del contratto di Andrea Sottil c’è un’opzione per il prolungamento di un altro anno del contratto, attualmente in scadenza il prossimo giugno. Il tecnico percepisce circa 300 mila euro fino a giugno, ma l’Udinese, come ribadito da Pozzo, ha intenzione di esercitare l’opzione per arrivare fino al 30 giugno del 2024: con il rinnovo ci sarà anche un adeguamento salariale.
Calciomercato
Al-Nassr, progressi per Boniface: la situazione
Al-Nassr e Boniface sono sempre più vicini a un accordo che potrebbe cambiare le sorti del calciomercato internazionale.
Il club saudita Al Nassr è in fase avanzata nelle trattative per acquisire Boniface, come confermato nelle scorse ore. Questo movimento di mercato potrebbe rappresentare un importante salto di qualità per la squadra, già protagonista di altre operazioni di rilievo nel recente passato. L’interesse del club nei confronti di Boniface era emerso da tempo, ma ora sembra che l’accordo sia a un passo dalla conclusione.
Al-Nassr, l’impatto sul calciomercato
L’arrivo di Boniface in Arabia Saudita potrebbe avere ripercussioni significative anche su altri club, innescando una serie di reazioni a catena nel calciomercato internazionale. La mossa di Al Nassr è indicativa di una strategia sempre più aggressiva da parte delle squadre saudite, intenzionate a portare nel loro campionato talenti di caratura mondiale.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🟡🔵🇸🇦 Boniface and Al Nassr, advancing as revealed yesterday. 👀⏳ https://t.co/TUUN8D9AyU
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) January 28, 2025
Calciomercato
Juventus, il Manchester City prepara l’assalto a Cambiaso
Non convocato per la prossima gara di Champions, il terzino della Juventus Andrea Cambiaso è sempre più vicino al Manchester City, che prepara la maxi-offerta.
La Juventus si prepara a ospitare il Benfica nell’ultima giornata di Champions League, in programma domani alle 21. I bianconeri sono costretti a vincere per sperare di arrivare tra le prime 8 e qualificarsi direttamente agli ottavi di finale. In caso contrario, si giocheranno un posto tramite i play-off.
Andrea Cambiaso non è stato convocato per l’imminente sfida di Champions contro il Benfica. L’allenatore Thiago Motta ha dichiarato in conferenza stampa che il numero 27 della Vecchia Signora non sarà a disposizione per il problema alla caviglia, che gli impedisce di essere al 100% e di prendere parte alla partita.
Occhio alle sirene di mercato provenienti dalla Premier League. Il Manchester City sta preparando un’offerta di circa 67 milioni complessivi per acquistare Cambiaso in questi ultimissimi giorni di mercato. Giovedì si potrebbe arrivare alla fumata bianca. Non si esclude che la mancata convocazione del classe 2000 sia dovuta proprio a motivi di mercato.
Calciomercato
Celtic, ecco il ritorno di Tierney: i dettagli
Kieran Tierney tornerà al Celtic: l’accordo è confermato e l’entusiasmo è alle stelle tra i tifosi biancoverdi.
Il difensore scozzese Kieran Tierney è pronto a tornare al Celtic, come confermato recentemente. Brendan Rodgers, attuale allenatore del Celtic, ha espresso il desiderio di concretizzare l’affare il prima possibile, anche se Tierney è ancora sotto contratto con l’Arsenal. “Tutti concordano che l’operazione si concretizzerà sicuramente in estate. Se riusciremo a farlo prima, meglio ancora!”, ha dichiarato Rodgers, evidenziando l’entusiasmo per il ritorno del talentuoso terzino che ha già militato nel club scozzese.
Celtic, l’impatto sul calciomercato
Questa notizia ha scosso il calciomercato europeo, attirando l’attenzione su un possibile cambio di rotta per il Celtic. Tierney, noto per la sua velocità e abilità difensiva, potrebbe portare una ventata di novità e solidità alla difesa del club. I tifosi sperano che il suo ritorno possa contribuire a nuovi successi per la squadra. L’interesse per il trasferimento di Tierney mostra quanto sia dinamico e imprevedibile il mercato dei trasferimenti.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🚨⚪️🟢 Kieran Tierney will be Celtic player, story confirmed!
Brendan Rodgers: “Ideally it’s happen now but he’s still an Arsenal player”.
“I think everyone is agreed that it will definitely take place in the summer. If we can do it beforehand, then great!”. 🍀 pic.twitter.com/5qHST6N9KJ
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) January 28, 2025
-
Notizie4 giorni fa
Milan, scambio con il Bologna: i nomi in ballo
-
Calciomercato2 giorni fa
Milan, colpo del Condor: accordo totale per Luka Jovic
-
Calciomercato3 giorni fa
Il Manchester City la spunta per Nypan? Ecco l’indizio di mercato
-
Serie A3 giorni fa
Juventus, Di Gregorio: “Subiamo troppe rimonte, serve capire il motivo”
-
Serie A3 giorni fa
Napoli, Spinazzola: “Con Conte non c’è mai riposo, ci fa dare sempre il massimo”
-
Serie A3 giorni fa
Lecce-Inter, statistiche e curiosità
-
Serie A3 giorni fa
Napoli, Conte: “Intensità da partita europea. E sul mercato…”
-
Calciomercato7 giorni fa
Milan, si cambia strada per Gimenez: prima offerta per averlo a gennaio | I dettagli