I nostri Social

Calciomercato

Milan-Chelsea, contatti serrati: spunta un retroscena su Ziyech | Ora si può

Pubblicato

il

Milan-Chelsea, la partita ora prosegue all’interno dei salottini buoni delle due dirigenze. Sul piatto un giocatore che potrebbe risolvere più di un problema.

Ora si può. Il Milan fa sul serio per Hakim Ziyech. La notizia riportata proprio da noi di Calcio Style una settimana fa trova conferma. Paolo Maldini Frederic Massara, nell’immediato post match di andata a Londra, si sarebbero incontrati con la dirigenza inglese per parlare di due giocatori, il marocchino e Christian Pulisic.

Entrambi considerati esuberi, entrambi particolarmente seguiti dai rossoneri per colmare il gap della fascia destra.

Milan-Chelsea, vuole cambiare aria

Abbiamo iniziato l’articolo scrivendo ora si può. Ma perché proprio ora? Semplice, Ziyech non viene considerato nemmeno dopo l’avvento di Potter e pertanto ha chiesto la cessione immediata. Che accadrà a gennaio.

Questa potrebbe avvenire in due modi. Il Chelsea potrebbe accettare di pagare parte dell’ingaggio oppure potrebbe essere il classe 1993 ad accettare un sostenibile stipendio intorno ai 4 milioni. Un giocatore che vuole lasciare può accettare anche diverse condizioni, pur di giocare.

Le parti continuano a trattare, ma mai come ora Ziyech sembra essere così vicino.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan-Chelsea 0-2, il Diavolo si piega ma è Blues di rabbia: le pagelle

Calciomercato

Liverpool stregato da una giovane punta greca

Pubblicato

il

Liverpool

Liverpool stregato da Stefanos Tzimas. Attaccante greco classe 06′, in questa stagione con la maglia del Norimberga ha collezionato 14 presenze con 8 gol.

Arrivato in Germania in prestito con diritto di riscatto a 18 milioni di euro dal Paok Salonicco, dal suo approdo in squadra si è dimostrato un calciatore fondamentale del club di 2.Bundesliga.

Grazie alle ottime prestazioni sul giovane attaccante ci sono alcuni top club europei che stanno mostrando interesse per un possibile trasferimento nel mercato estivo. Nelle ultime ore si parla di un forte interessamento da parte del Liverpool per Tzimas.

Calciomercato Estero, Liverpool stregato dal giovane attaccante greco

Liverpool calcio

La dirigenza dei Reds sta valutando diversi giovani calciatori per rinforzare la squadra in vista della prossima stagione e Tzimas piace molto al club inglese.

La societa tedesca riscatterà l’attaccante in estate per poi cederlo per una cifra intorno ai 30 milioni di euro, con il Liverpool è pronto ad investire questa cifra per inserire in rosa uno dei migliori prospetti del calcio europeo.

Continua a leggere

Calciomercato

Milan, non solo il Monaco: anche il Siviglia punta Jović

Pubblicato

il

milan

Il futuro di Jović è al centro delle attenzioni del calciomercato, con Siviglia e Monaco pronti a contendersi il centravanti serbo del Milan.

Luka Jović è da tempo nel mirino delle grandi squadre europee e il suo futuro è sempre più incerto. Stando alle ultime indiscrezioni, sul centravanti del Milan, che sembrava ormai a un passo dal Monaco, è piombato anche il Siviglia.

Il club spagnolo e quello monegasco sono pronti a darsi battaglia per assicurarsi le prestazioni del giocatore.

Milan, prossime ore decisive per il futuro di Jović

La scelta di Jovic potrebbe avere un impatto significativo sul calciomercato. Ogni club coinvolto nell’affare spera di convincere il giocatore con un progetto sportivo convincente e un’offerta economica adeguata.

In questo contesto, le prossime settimane saranno cruciali per determinare il futuro di Jovic. I tifosi di Siviglia e Monaco attendono con impazienza l’evolversi della situazione e sognano l’arrivo del centravanti serbo nelle loro squadre.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Gianluca Di Marzio

Continua a leggere

Calciomercato

Arsenal, numero nove cercasi: tutti i nomi

Pubblicato

il

Arteta, Arsenal

Dopo l’infortunio di Gabriel Jesus, l’Arsenal è pronto a gettarsi nel mercato degli attaccanti. I Gunners hanno bisogno di un nuovo numero nove.

L’Arsenal si trova a un bivio cruciale: l’infortunio di Gabriel Jesus, che ha subito la rottura del legamento crociato, obbliga la squadra di Arteta a cercare un nuovo numero nove. Finora il tecnico spagnolo ha sperimentato soluzioni alternative, affidandosi a Kai Havertz e allo stesso Jesus nel ruolo di prima punta. Ora, però, l’emergenza è evidente e il mercato di gennaio diventa una necessità.

Arsenal, Vlahovic ma non solo

Tra i nomi più raggiungibili spicca Jonathan David del Lille. Il canadese, autore finora di 11 reti in 17 gare in campionato, è l’attuale capocannoniere della Ligue 1. La sua situazione contrattuale gioca a favore dei Gunners: il contratto in scadenza tra sei mesi lo rende un obiettivo potenzialmente più abbordabile. Tuttavia, su di lui ci sono anche diversi club italiani ed europei, e David non ha ancora escluso l’ipotesi di un rinnovo con i francesi.

Un’altra opzione è Benjamin Sesko, talento del Lipsia che sta impressionando in Bundesliga. Lo sloveno sembra pronto al grande salto, ma il club tedesco non è solito privarsi facilmente dei suoi gioielli a gennaio. 

Juventus, Arsenal

LA GRINTA DI DUSAN VLAHOVIC ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Anche Dusan Vlahovic resta un’opzione da monitorare: il serbo, legato alla Juventus fino al 2026, potrebbe lasciare già a gennaio a causa di un rapporto con l’ambiente bianconero ormai ai minimi storici.

Tra i nomi più complicati rispunta anche quello di Victor Osimhen, attualmente in prestito al Galatasaray dal Napoli. Il suo arrivo a gennaio sembra improbabile, visto che il nigeriano ha già dichiarato di voler concludere la stagione in Turchia. Tuttavia, la Premier League potrebbe rappresentare il suo futuro e l’Arsenal continua a monitorare la situazione.

In lista ci sono anche Jhon Duran, Viktor Gyokeres e il vero sogno di Arteta: Alexander Isak. Duran ha un contratto molto lungo con l’Aston Villa, mentre Gyokeres, attuale bomber dello Sporting Lisbona, è corteggiato dal Manchester United del suo ex allenatore Amorim e ha una clausola da 100 milioni. Per Isak, invece, il Newcastle chiede una cifra vicina ai 150 milioni.

Con il mercato di gennaio che si preannuncia molto complicato, Arteta e la dirigenza dell’Arsenal dovranno giocare bene le proprie carte per assicurarsi un numero nove all’altezza delle ambizioni dei Gunners.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Liverpool Liverpool
Calciomercato7 minuti fa

Liverpool stregato da una giovane punta greca

Visualizzazioni: 32 Liverpool stregato da Stefanos Tzimas. Attaccante greco classe 06′, in questa stagione con la maglia del Norimberga ha...

Napoli, Kvaratskhelia Napoli, Kvaratskhelia
Serie A26 minuti fa

Napoli, De Laurentiis esce con il massimo dall’affaire Kvaratskhelia: casse piene e occasione per Neres

Visualizzazioni: 35 Napoli, l’imminente addio di Khvicha Kvaratskhelia chiude il sipario su uno degli affari più remunerativi dell’era De Laurentiis....

milan milan
Calciomercato41 minuti fa

Milan, non solo il Monaco: anche il Siviglia punta Jović

Visualizzazioni: 4 Il futuro di Jović è al centro delle attenzioni del calciomercato, con Siviglia e Monaco pronti a contendersi...

Arteta, Arsenal Arteta, Arsenal
Calciomercato47 minuti fa

Arsenal, numero nove cercasi: tutti i nomi

Visualizzazioni: 10 Dopo l’infortunio di Gabriel Jesus, l’Arsenal è pronto a gettarsi nel mercato degli attaccanti. I Gunners hanno bisogno...

Calciomercato1 ora fa

Juventus: prima foto di Alberto Costa con la maglia bianconera

Visualizzazioni: 75 Alberto Costa firma con la Juventus fino al 2029: un colpo di mercato che rafforza la squadra bianconera....

Bruno Fernandes Bruno Fernandes
Premier League1 ora fa

Manchester United-Southampton, le probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 26 Manchester United-Southampton è uno dei match validi per la 21^ giornata di Premier League ed è in programma...

Juventus Juventus
Calciomercato1 ora fa

Juventus, Kolo Muani è arrivato a Torino

Visualizzazioni: 41 Kolo Muani è atterrato a Torino, pronto per unirsi alla Juventus e rinforzare l’attacco bianconero in vista della...

Serie C, Catania Serie C, Catania
Calciomercato1 ora fa

Catania, ecco il primo acquisto: arriva Dini dal Catanzaro

Visualizzazioni: 28 Il Catania rafforza la sua rosa con l’arrivo del portiere Andrea Dini dal Catanzaro, un’importante mossa di mercato...

Milan, Furlani Milan, Furlani
Calciomercato1 ora fa

Ultim’ora Milan, Moncada e Furlani volano a Leverkusen: missione difesa?

Visualizzazioni: 310 Milan, Giorgio Furlani e Geoffrey Moncada sarebbero in queste ore a Leverkusen in missione per rinforzare la difesa....

Samuel Samuel
Serie A1 ora fa

Inter-Bologna, risultato in diretta: LIVE (1-1)

Visualizzazioni: 43 Inter-Bologna risultato e tabellino – Inter-Bologna, ci siamo. Sta per partire la sfida di San Siro tra le...

Le Squadre

le più cliccate