I nostri Social

Calciomercato

Milan, valigie pronte per Lazetic: resterà in Italia | I dettagli

Pubblicato

il

Milan, novità in attacco già a partire dal mese di gennaio quando un giocatore rossonero potrebbe andare via in prestito. Vediamo i dettagli nel corso di questo articolo.

La dirigenza rossonera starebbe programmando il Milan che verrà. Necessarie alcune manovre in entrata nel reparto offensivo, si sta infatti sondando Armando Broja. Ma non solo. Verranno effettuati anche alcuni cambiamenti per quanto riguarda il mercato in uscita.

Il primo probabilmente ad essere coinvolto potrebbe essere Marko Lazetic, attaccante arrivato in rossonero durante lo scorso mercato invernale. Il classe 2004 sta passando un’altra stagione caratterizzata da poche luci e moltissime ombre. Vittima anche di una condizione fisica non sempre ottimale.

Il tecnico Stefano Pioli avrebbe dato il benestare ad una partenza in prestito di Lazetic. Le possibilità del giocatore di vedere il campo sono ridotte al lumicino pertanto l’unica soluzione è di andare a giocare presso un’altra squadra.

Contatti in corso con la Sampdoria. Il nuovo tecnico Dejan Stankovic starebbe infatti facendo pressione al suo presidente per fare arrivare l’attaccante rossonero a Genova. Nei prossimi giorni avremo aggiornamenti senz’altro più precisi. Riteniamo comunque che il prossimo futuro per Lazetic sia lontano da Milano.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Ultim’ora Milan, via Tatarusanu: contatti avviati per un portiere italiano

Calciomercato

Liverpool, Slot provoca: “Contro il City l’ultima di Salah? Forse sa che non saranno più in Premier…”

Pubblicato

il

Arne Slot, Liverpool

Il Liverpool, in testa in Premier League e Champions League, si gode l’ultima vittoria contro il Manchester City, ma tiene banco il futuro di Mohamed Salah.

Per il Liverpool primato consolidato in Premier League e Champions League. Soprattutto la prima, con la fresca vittoria nel big match contro il Manchester City. A tener banco però è il futuro in maglia Reds di Mohamed Salah, in scadenza di contratto e senza ancora rinnovo.

Liverpool Salah ancora distante dal rinnovo con i reds

Liverpool, dopo la vittoria con il City tiene banco il futuro di Salah

Ad Anfield Road i tempi sono buoni, con il Liverpool in testa sia in Premier League che in Champions League. La vittoria di domenica in casa nel big match con il Manchester City, bissata dopo la vittoria in Champions con il Real Madrid, fa salire le loro quotazioni come possibili favoriti per un double o un treble in questa stagione.

In casa Liverpool tiene banco anche il mercato, con Mohamed Salah, l’egiziano ex Roma, che contro i Citizens domenica scorsa potrebbe aver giocato la sua ultima partita ad Anfield contro il City. Il tecnico dei Reds, Arne Slot, ironizza di più sulle vicende extra-calcistiche del Manchester City piuttosto che sul futuro di Salah con i Reds. “Magari sa qualcosa sui 115 capaci d’accusa, magari sa che l’anno prossimo non saranno più in Premier League. Scherzo scherzo, io me li aspetto ancora in Premier l’anno prossimo e spero di affrontarli“.

Fatto sta il rinnovo di contratto per l’egiziano ancora non c’è. Quest’ultimo potrebbe, secondo alcune indiscrezioni, addirittura partire a gennaio, ma Slot ripete che non è questa la sede per discutere il futuro del suo centravanti. “La risposta noiosa è sempre la stessa. Non è questa la sede per parlare del contratto di Mo e forse ho già detto troppo con la battuta che ho appena fatto, che probabilmente finirà sui titoli dei giornali.”

Anche perché di opzioni interne non ve ne sono, complice i continui infortuni di Federico Chiesa. Quindi, se non si trova un valido sostituto, Salah con molta probabilità non partirà, anche perché in Inghilterra e Europa la concorrenza è forte e c’è ancora bisogno in avanti di uno come lui. “Forse è vero che dipendiamo troppo da lui e che lo stiamo spremendo un po’, ma a causa degli infortuni di Chiesa non abbiamo veramente un sostituto.”

Continua a leggere

Calciomercato

PSG, Al Khelaifi smentisce interesse per Salah: “Rumor infondato, mai considerato”.

Pubblicato

il

Assemblea ECA, Nasser Al-Khelaifi

Il PSG smentisce le voci su Momo Salah. Ecco e le dichiarazioni di Al Khelaifi.

Il mondo del calcio è spesso animato da voci e speculazioni, ma a volte è necessario un chiarimento diretto per mettere a tacere i rumor. Nasser Al Khelaifi, presidente del Paris Saint-Germain, ha recentemente affrontato una di queste voci che coinvolge il club parigino e uno dei giocatori più celebri del Liverpool, Mohamed Salah.

Durante un’intervista con Sky Sport DE, Al Khelaifi ha dichiarato apertamente: “Non è vero”. Ha continuato elogiando Salah, definendolo “un giocatore fantastico e straordinario”, ma ha sottolineato che il PSG non ha mai preso in considerazione l’acquisto del fenomeno egiziano. “Sappiamo che ogni club amerebbe averlo, ma questa voce su di noi è semplicemente falsa”, ha aggiunto il presidente.

PSG, le voci di mercato

Nel mondo del calcio, le voci di mercato possono spesso prendere il sopravvento, specialmente quando si tratta di giocatori del calibro di Salah. Tuttavia, la smentita di Al Khelaifi mette un punto fermo sulla questione, almeno per quanto riguarda il Paris Saint-Germain. Questa dichiarazione potrebbe influenzare non solo i fan del club francese ma anche quelli del Liverpool, che vedono in Salah una colonna portante della loro squadra.

Il futuro di Salah

Nonostante le smentite del PSG, il futuro di Mohamed Salah continua a essere un argomento caldo di discussione. Con la sua abilità in campo e il suo appeal globale, Salah rimane uno dei giocatori più ambiti sul mercato internazionale. Resta da vedere se altre squadre proveranno a fare un’offerta per lui nel prossimo futuro.

 

Continua a leggere

Calciomercato

Calciomercato Milan: quattro nomi per il centrocampo di gennaio

Pubblicato

il

Milan

Il Milan incomincia a pensare al mercato di gennaio. Il club rossonero vuole regalare a Fonseca un centrocampista per garantire maggiore profondità.

Il Milan è deciso a rinforzare il reparto di centrocampo nel mercato di gennaio per supportare le ambizioni di rimonta in Serie A sotto la guida di Paulo Fonseca. Con Ismael Bennacer ancora in fase di recupero dall’infortunio, la dirigenza rossonera è pronta ad intervenire sul mercato per garantire maggiore profondità e qualità alla rosa.

Il grande obiettivo resta Samuele Ricci, regista classe 2001 del Torino, considerato il profilo ideale per il centrocampo rossonero. Tuttavia, la trattativa appare complicata a causa delle alte richieste economiche del club granata, che valuta il giocatore oltre i 30 milioni di euro. Una delle alternative principali è Warren Bondo, centrocampista giovane e promettente del Monza. Bondo ha mostrato grande duttilità e intelligenza tattica, due caratteristiche che piacciono a Fonseca.

Milan

Samuele Ricci del Torino

Un altro nome sul taccuino è quello di Selim Belahyane, talento emergente dell’Hellas Verona. Il giocatore ha attirato l’interesse di diverse big, compresa l’Inter, per le sue doti fisiche e tecniche. Il quarto nome è Morten Frendrup, danese classe 2001 del Genoa, giocatore dinamico e capace di coprire più ruoli a centrocampo. Il Grifone, però, chiede almeno 20 milioni di euro per il suo cartellino.

Il Milan è determinato a chiudere almeno un colpo a centrocampo per rinforzare la rosa in vista della seconda parte di stagione. Se Ricci rappresenta il sogno, le alternative come Bondo, Belahyane e Frendrup offrono soluzioni interessanti e più accessibili. La dirigenza rossonera dovrà trovare il giusto equilibrio tra qualità, costi e tempistiche per regalare a Fonseca un rinforzo decisivo.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Arne Slot, Liverpool Arne Slot, Liverpool
Calciomercato14 mins fa

Liverpool, Slot provoca: “Contro il City l’ultima di Salah? Forse sa che non saranno più in Premier…”

Visualizzazioni: 19 Il Liverpool, in testa in Premier League e Champions League, si gode l’ultima vittoria contro il Manchester City,...

fiorentina fiorentina
Serie A23 mins fa

Fiorentina, Ghini: “Ecco come siamo intervenuti su Bove”

Visualizzazioni: 302 Il presidente della Fratellanza Militare Giovanni Ghini ha spiegato le procedure di rianimazione a Edoardo Bove in occasione...

Assemblea ECA, Nasser Al-Khelaifi Assemblea ECA, Nasser Al-Khelaifi
Calciomercato24 mins fa

PSG, Al Khelaifi smentisce interesse per Salah: “Rumor infondato, mai considerato”.

Visualizzazioni: 215 Il PSG smentisce le voci su Momo Salah. Ecco e le dichiarazioni di Al Khelaifi. Il mondo del...

Premier League, Chelsea Premier League, Chelsea
Premier League34 mins fa

Manchester City-Nottingham Forest, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 323 Manchester City-Nottingham Forest, match valido per la 14esima giornata di Premier League, mette di fronte la squadra di...

Real Madrid Real Madrid
Liga44 mins fa

Ancelotti annuncia il ritorno di Tchouaméni: “Sta bene ed è pronto a giocare”

Visualizzazioni: 339 Carlo Ancelotti, allenatore del Real Madrid, ha parlato del ritorno in campo di Aurelien Tchouaméni. Una nota molto...

Roma Roma
Serie A53 mins fa

Roma, le condizioni di Hummels e Cristante: gli esiti degli esami

Visualizzazioni: 26 Sono arrivati gli esiti degli esami strumentali di Mats Hummels e Bryan Cristante. I due della Roma sono...

Real Madrid Real Madrid
Notizie59 mins fa

Ancelotti elogia Mbappé per aver ceduto il rigore a Bellingham:

Visualizzazioni: 113 Kylian Mbappé ha dimostrato ancora una volta la sua classe durante la partita di Champions League tra Paris...

Roma, Dovbyk Roma, Dovbyk
Serie A1 ora fa

Roma, serataccia per Dovbyk: errore non solo in campo

Visualizzazioni: 360 Roma, l’errore di stampa sul cognome diventa simbolo di un momento nero per la squadra, mentre l’attaccante manca...

Competizioni2 ore fa

Bayern Monaco-Bayer Leverkusen, le probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 397 Bayern Monaco-Bayer Leverkusen è uno dei match validi per gli ottavi di finale di DFB-Pokal, ed è i...

berdardi sassuolo carnevali berdardi sassuolo carnevali
Coppa Italia2 ore fa

Sassuolo, Carnevali: “Stasera il Milan, poi voglio tornare in A. E sulla Roma…”

Visualizzazioni: 39 L’amministratore delegato del Sassuolo, Giovanni Carnevali, ha parlato a La Gazzetta dello Sport del match odierno di Coppa...

Le Squadre

le più cliccate