I nostri Social

Notizie

Lazio, nuovi controlli per Immobile: un solo obiettivo

Pubblicato

il

lazio

Lazio, martedì il centravanti napoletano effettuerà nuovi controlli medici per capire meglio i margini di recupero. Sarri conta di riaverlo per la sfida ai bianconeri.

Nonostante una diagnosi non incoraggiante, la Lazio non perde la speranza di riavere Ciro Immobile prima della pausa iridata.

Il centravanti napoletano, uscito anzitempo dalla sfida contro l’Udinese, è scalpita e vorrebbe rientrare molto prima di gennaio.

Nella giornata di martedì, stando a quanto riferisce La Repubblica, l’attaccante della Lazio si sottoporrà a nuovi esami medici.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, verso Zagabria: le condizioni degli infortunati

Lazio

Nonostante le poche speranze, Immobile ha un solo obiettivo: rientrare in campo il 13 novembre, giusto in tempo per il match contro la Juventus.

In questo scenario sarà fondamentale evitare ricadute, motivo per cui la prudenza è sempre alta in casa Lazio. Un rischio mal calcolato potrebbe portare a una nuova ricaduta.

Tra 48 ore ne sapremo di più. La Lazio ha bisogno del suo bomber, Immobile ha messo la Juventus nel mirino.

 

Notizie

Radja Nainggolan: “La fine della mia carriera è vicina”

Pubblicato

il

Roma, Nainggolan

Radja Nainggolan ha annunciato pubblicamente che il suo ritiro dal calcio giocato è sempre più vicino: “Non chiedo l’elemosina per proseguire a giocare”.

Il ninja Nainggolan è attualmente svincolato ed ha dichiarato che è sempre di meno il tempo che lo separa dalla fine della sua carriera calcistica. Dopo aver un pochino girovagato negli ultimi anni facendo esperienze come la SPAL al fianco di Daniele De Rossi, l’Anversa in Belgio ed anche un periodo in Polonia nel Bhayangkara FC, attualmente è in cerca di una squadra. Il centrocampista belga però, non è in cerca di una destinazione qualsiasi solo al fine di firmare l’ennesimo contratto, ma vuole un progetto all’interno del quale possa avere un ruolo importante aiutando i ragazzi più giovani nella loro crescita.

Le immagini del ninja che domina la Serie A a suon di forza fisica, scivolate e tiri di una coordinazione e di una potenza fuori dal normale, non svaniranno facilmente dalla mente di tanti tifosi ed appassionati: ma purtroppo anche questa bella storia sta giungendo al termine e ormai da qualche anno Radja Nainggolan era uscito dai riflettori del calcio che conta.

 Nainggolan

Le parole di Nainggolan

Le sue dichiarazioni sul suo possibile ritiro, su cosa è diventato il calcio oggi e cosa gli manca di questo sport: “La fine della mia carriera è vicina. Non chiedo l’elemosina per proseguire a giocare, non sono mai stato un leccaculo e mai lo sarò. Nel caso continuerò solo in Belgio: non ho più voglia di viaggiare e nel campionato belga potrei essere protagonista per 3-4 anni.

Ormai il calcio è diventato un business: oggi i club vogliono comprare i giocatori più giovani possibile e poi rivenderli. Mentre il Milan vinceva gli scudetti con un centrocampo pieno di trentenni come Gattuso, Pirlo, Seedorf e Ambrosini.

Cosa mi manca? Entrare nello spogliatoio ogni giorno, ridere un po’. Sì, quello mi manca. Sicuramente non devo essere titolare in ogni partita. Come panchinaro posso insegnare qualcosa anche ai giovani”.

Continua a leggere

Notizie

Turbo Leao lancia il Portogallo: coast to coast e gol da urlo!

Pubblicato

il

Milan, Rafael Leao

Rafael Leao si mette in luce anche con la maglia del suo Portogallo e indirizza la vittoria lusitana sulla Polonia. Terzo gol in sette giorni per il numero 10 del Milan.

Rafael Leao sembra essersi risvegliato in tutto il suo talento, come nell’anno dello scudetto del Milan. Il portoghese, dopo i due gol di Cagliari in rossonero, ha concesso la replica con la nazionale lusitana.

Il 5-1 con cui il Portogallo ha surclassato la Polonia, infatti, porta anche la sua firma, precisamente la prima.

Sul risultato di 0-0, al minuto 14 della ripresa, Leao ha preso palla, partendo dalla propria area di rigore, bruciando tutto il campo e arrivando in porta. La rete è stata poi seguita dalla doppietta di un Cristiano Ronaldo e dalle segnature di Bruno Fernandes e Pedro Neto.

Dopo mesi in cui il numero 10 del Milan è stato nell’occhio del ciclone, per questioni di campo e per via di un rapporto non sempre lineare con Paulo Fonseca, sembra essere tornata la sua versione più luminosa e decisiva.

 

Continua a leggere

Notizie

Manchester United, dopo Ferguson addio a un’altra leggenda

Pubblicato

il

sir alex ferguson manchester united

Il Manchester United ha rimosso Wayne Rooney dal ruolo di ambasciatore del club. A un mese di distanza si ripete quanto già avvenuto con Sir Alex Ferguson.

Le prestazioni sul campo sono in crescita, con 3 vittorie e un pareggio nelle ultime 4 partite sotto la guida ad interim di Ruud van Nistelrooy, in attesa dell’esordio da allenatore di Ruben Amorim. Fuori dal campo però le decisioni prese dal Manchester United sono alquanto discutibili.

Rooney non sarà più l’ambasciatore del Manchester United

Lo scorso 15 ottobre il Manchester United aveva rescisso il contratto da ambasciatore di Sir Alex Ferguson, storico allenatore del club tra il 1986 e il 2013 e vincitore, tra le altre di: 2 Champions League; 13 Premier League; 5 FA Cup. Ferguson è stato il tecnico più vincente della storia del club e uno dei più vincenti in assoluto, e ricopriva l’incarico da quando si era ritirato da allenatore.

Neanche il tempo di digerire questa controversa decisione verso una leggenda del calcio che, a un mese esatto di distanza, i Red Devils ne hanno combinata un’altra: anche Wayne Rooney infatti verrà scaricato dal ruolo di ambasciatore. Lo riporta la stampa inglese, secondo cui la decisione era stata presa ancor prima che Jim Ratcliffe, proprietario di INEOS, acquistasse parte della società.

Rooney Manchester United

Una scelta che susciterà ulteriori polemiche, dato che si tratta di uno dei più grandi calciatori inglesi di sempre. Protagonista con la maglia del Mancester United tra il 2004 e il 2017, Rooney ha realizzato 183 gol in 393 partite tra tutte le competizioni. Eppure INEOS ha deciso di sbarazzarsi di un’altra leggenda.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Roma, Nainggolan Roma, Nainggolan
Notizie5 minuti fa

Radja Nainggolan: “La fine della mia carriera è vicina”

Visualizzazioni: 5 Radja Nainggolan ha annunciato pubblicamente che il suo ritiro dal calcio giocato è sempre più vicino: “Non chiedo...

Montenegro-Islanda Montenegro-Islanda
Nations League14 minuti fa

Macedonia-Isole Far Oer: probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 101 Macedonia-Isole Far Oer è uno dei match validi per la 6° giornata di Nations League. Il calcio d’inizio...

Milan, Rafael Leao Milan, Rafael Leao
Notizie34 minuti fa

Turbo Leao lancia il Portogallo: coast to coast e gol da urlo!

Visualizzazioni: 179 Rafael Leao si mette in luce anche con la maglia del suo Portogallo e indirizza la vittoria lusitana...

Candela Candela
Serie A45 minuti fa

Roma, Candela: “Società da sistemare. Totti? Sarebbe…”

Visualizzazioni: 127 L’ex terzino francese ha parlato del ritorno di Claudio Ranieri alla Roma e del momento della squadra e...

Cassano Cassano
Nations League49 minuti fa

Nazionale: Inter in pensiero per Barella

Visualizzazioni: 164 Il centrocampista nerazzurro ha subito un colpo nell’ultima gara della Nazionale contro il Belgio. Spalletti spera di averlo...

Calciomercato55 minuti fa

Calciomercato, tutti i difensori svincolati

Visualizzazioni: 123 Nella prossima sessione di Calciomercato sono previsti numerose operazioni nel mercato difensivo in virtù dei numerosi infortuni rimediati. ...

Napoli, Osimhen Napoli, Osimhen
Calciomercato1 ora fa

Napoli, crolla il valore di Osimhen: ecco quanto varrà in estate

Visualizzazioni: 152 Quando si tira troppo la corda, rischia di spezzarsi: è quanto sta accadendo tra il Napoli e il...

Nations League Nations League
Nations League1 ora fa

Norvegia-Kazakistan, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 134 È tempo di sosta nazionali e la Nations League prepara i primi verdetti. Norvegia-Kazakistan può già definire uno...

Bundesliga2 ore fa

Germania: è tedesca la prima squadra di calcio a lasciare X

Visualizzazioni: 134 Germania, effetto Elon Musk: dopo le esternazioni politiche del patron di X c’è chi prende posizione. Ecco il...

Juventus-Parma, Gatti Juventus-Parma, Gatti
Calciomercato2 ore fa

Juventus-Gatti, obiettivo rinnovo fino al 2030: cifre e dettagli dell’affare

Visualizzazioni: 207 La Juventus sta lavorando per blindare una delle sue certezze in difesa: il rinnovo di Federico Gatti è...

Le Squadre

le più cliccate