Notizie
Milan, ripartire subito: l’obiettivo europeo manca da troppi anni
Milan, ci troviamo nell’anti-vigilia dell’importantissima sfida di Champions League contro la Red Bull Salisburgo, che decreterà le sorti nel girone.
Il monito deve essere archiviare subito la debacle piemontese, nella quale il Torino si è imposto 2-1, in una prestazione molto deludente e sconclusionata di tutto il gruppo rossonero.
Ad ogni modo, è adesso che si vedono i leader dello spogliatoio, e i campioni che devono fare la differenza: mercoledì sera a San Siro sarà una vera e propria finale, dato che entrambe le squadre avranno l’occasione di staccare il pass per gli ottavi.
Lo stadio sarà sicuramente una bolgia infernale, e tutto il pubblico rossonero è pronto a spingere gli uomini di Pioli verso un traguardo che manca da troppi anni.
Alzare l’asticella sempre di più comporta questo: prima la qualificazione alla Champions due anni fa, poi lo Scudetto dell’anno scorso, adesso è il momento degli ottavi di finale.
Il ”vantaggio” (se così si può definire) è che Pioli ha a disposizione 2 risultati su 3 per classificarsi tra le migliori 16 squadre d’Europa e raggiungere le altre due italiane che hanno già superato la fase a gironi (ovvero Inter e Napoli).
Milan, un San Siro gremito ti aspetta..ricordando le gesta di Kakà
Come dicevamo, il Diavolo non raggiunge gli ottavi di finale di Uefa Champions League da 8 lunghissimi anni, esattamente dal lontano 2014.
A marzo di quell’anno, infatti, l’Atletico Madrid stracciò l’allora Milan allenato da Clarence Seedorf nel vecchio ”Calderòn” spagnolo.
La tifoseria rossonera ricorderà molto bene quella partita, considerato che tra andata e ritorno il Milan siglò soltanto una rete.
A trafiggere Thibaut Courtois ci pensò un certo Ricardo Izecson Dos Santos Leite, meglio noto come Kakà.
E’ proprio dell’ex Pallone d’Oro trequartista brasiliano l’ultimo gol del Diavolo agli ottavi di Champions League: è passata un’eternità, ma adesso l’obiettivo è ad un passo.
Uno sforzo che potrebbe portare adrenalina ed essere una gigante iniezione di fiducia: per recuperare il terreno perduto in campionato, ed affermarsi in ambito europeo.
Notizie
Milan, ottima notizia per Bennacer: la situazione
Milan, decisamente un’altra stagione sotto il punto di vista fisico per i giocatori rossoneri. Meno infortuni e recuperi più veloci, compreso quello del regista algerino per il quale facciamo il punto qui di seguito.
Ottime notizie in casa Milan. Il ritorno di Ismael Bennacer è piuttosto vicino e potrebbe rappresentare un importantissimo rinforzo nel mese di gennaio.
Probabilmente i rossoneri ricorerranno al mercato invernale per un altro centrocampista, ma la buona notizia è che l’algerino da domani sarà a Milanello per iniziare i lavori personalizzati al fine di arrivare in tempi brevi ad allenarsi col resto del gruppo.
Bennacer ha bruciato le tappe. Un suo rientro era previsto a gennaio dopo l’operazione al polpaccio eseguita a settembre in Finlandia, ma il recupero è andato bene e il giocatore è pronto a rimettersi in gioco per provare a dare una mano alla squadra nella seconda parte della stagione.
Notizie
Dove vedere il calcio in diretta TV oggi in streaming gratis? Il palinsesto
Il palinsesto completo per seguire quest’oggi il calcio in diretta TV: ecco dove vedere i match in streaming gratis sulle varie piattaforme.
La programmazione completa di tutto il calcio in diretta tv e streaming, con le partite di calcio in tv quest’oggi tra le varie piattaforme Sky, DAZN, NOW, Sportitalia, MOLA TV ed emittenti in chiaro. In questa guida tv potete consultare dunque le partite di calcio oggi per tutti i dispositivi mobili (tablet, smartphone e perfino console da gioco) e tutti i device, ma anche per tv e smart tv. Guida alla diretta TV.
Di seguito l’elenco completo delle partite di oggi, in tutte le competizioni e i palinsesti trasmessi dalle emittenti italiane.
Il calcio in diretta TV oggi, il palinsesto del 3 novembre
18.30 Bologna-Monza (Coppa Italia) – ITALIA 1
19.00 Maiorca-Barcellona (Liga) – DAZN
20.30 Ipswich Town-Crystal Palace (Premier League) – SKY SPORT (canale 251) e NOW
20.45 Bayern-Bayer Leverkusen (Coppa di Germania) – SKY SPORT UNO e NOW
21.00 Milan-Sassuolo (Coppa Italia) – ITALIA 1
21.15 Leicester-West Ham (Premier League) – SKY SPORT CALCIO e NOW
Dove vedere il calcio in TV in streaming gratis?
I programmi di Sky Sport e Sky Calcio sono visibili in streaming su SkyGo e relativa app, per i soli abbonati
I programmi di DAZN sono visibili in streaming per i soli abbonati al servizio
I programmi RAI sono visibili in streaming gratuito all’interno del territorio italiano su RaiPlay e relativa app
I programmi di Sportitalia sono visibili in streaming gratuito su Sportitalia.com
Notizie
Milan, il Valencia bussa in Via Aldo Rossi: la risposta di Furlani su Jimenez
Milan, aria di movimenti già a partire dalla prossima sessione del mercato invernale i cui battenti apriranno tra poco meno di un mese. Andiamo qui di seguito a vedere le richieste del club spagnolo per un talento rossonero.
Il Valencia bussa in Via Aldo Rossi, obiettivo Alex Jimenez. Il classe 2005 è certamente uno dei prospetti più interessanti. La dirigenza rossonera ne sta infatti seguendo la crescita insieme al suo allenatore Daniele Bonera il quale lo sta agevolando ad un graduale passaggio in prima squadra.
Cosa che siamo certi potrà avvenire nella seconda parte della stagione, nonostante le particolari avances del club spagnolo. L’idea è infatti quella di prelevare Jimenez in prestito con diritto di riscatto.
La risposta di Giorgio Furlani, consultatosi col resto della dirigenza, è stata un secco no. Ad oggi Jimenez rimarrà e gradualmente verrà impiegato in prima squadra.
-
Calciomercato3 giorni fa
Milan-Ricci, accordo di massima raggiunto: le condizioni di Cairo e quando arriverà
-
Calciomercato6 giorni fa
Milan, Calabria Okafor e Chukwueze steccano ancora: i movimenti in estate
-
Notizie5 giorni fa
Milan, ci sono stati contatti anche con Roberto Mancini: i dettagli del rifiuto
-
Serie A6 giorni fa
Serie A, le designazioni arbitrali della 14° giornata
-
Notizie4 giorni fa
Milan, Santiago Gimenez pagato con gli introiti della Champions: le cifre
-
Serie A6 giorni fa
De Rossi: “Tutti vogliono imitare Guardiola, Gasperini è il migliore in Italia. Su Totti…”
-
Serie A6 giorni fa
Milan, Scaroni: “La pirateria è un gran problema. Valutiamo uno stadio nuovo”
-
Ligue 16 giorni fa
PSG, Safonov brilla. E Donnarumma rischia…