I nostri Social

Calciomercato

Grande ritorno in casa Juventus, cambia la dirigenza

Pubblicato

il

juventus

La Juventus riparte. Sta iniziando a lavorare sul mercato. Si riparte dalle fondamenta

Servono uomini di calcio. Attualmente in tal senso il club è carente. Ed allora si è pensato ad un grande ritorno.

Un uomo di campo. Stiamo parlando di Pablo Longoria, 36enne spagnolo con un passato nell’area scouting bianconera.

Attualmente il dirigente iberico ricopre il ruolo di presidente del Marsiglia. Secondo Footmercato, Longoria si sarebbe detto lusingato e disponibile a tornare a Torino.

Al momento non è stato svelato il ruolo che ricoprirà alla Juventus. Le primissime indiscrezioni lo vedrebbero rivestire il ruolo di direttore sportivo o direttore generale.

Longoria

Insomma sarebbe un uomo mercato, che possiede le competenze per condurre al meglio un ruolo cosi importante e specifico. La dirigenza bianconera, nella prossima estate, dovrebbe subire una sorta di rivoluzione. Longoria pare rivestirà un ruolo centrale nel nuovo progetto.

Calciomercato

Evra: “Ridate la fascia a Maguire per la sua resilienza”

Pubblicato

il

Harry Maguire

Patrice Evra chiede il ritorno della fascia di capitano a Harry Maguire, sottolineando la sua resilienza e leadership nonostante le difficoltà.

L’ex calciatore del Manchester United, Patrice Evra, ha recentemente espresso un forte supporto per Harry Maguire, affermando che il difensore merita di riottenere la fascia di capitano. Evra ha dichiarato: “Dopo tutto quello che ha passato, ha dimostrato resilienza e leadership“. Queste parole di sostegno giungono in un momento cruciale per Maguire, il quale ha affrontato critiche e sfide significative nella sua carriera al Manchester United.

Evra ha sottolineato l’importanza di riconoscere la capacità di Maguire di superare le avversità. L’ex terzino sinistro ha utilizzato i social media per esprimere la sua opinione, alimentando il dibattito tra i tifosi e gli esperti del settore sul ruolo di Maguire all’interno della squadra.

L’impatto delle parole di Evra

Le dichiarazioni di Evra non sono passate inosservate, generando una discussione accesa tra i sostenitori del Manchester United. Molti tifosi hanno accolto con favore le sue parole, vedendo in Maguire una figura che può ancora contribuire positivamente alla squadra. Altri, invece, rimangono scettici sul suo ritorno come capitano, citando le sue prestazioni altalenanti.

Indipendentemente dalle opinioni, le parole di Evra hanno messo in evidenza la necessità di supporto e solidarietà nel mondo del calcio, specialmente nei confronti di giocatori che affrontano momenti difficili. Questo episodio ci ricorda l’importanza della resilienza e della fiducia nei propri mezzi, valori che Evra ha voluto trasmettere attraverso il suo messaggio.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano.

Continua a leggere

Calciomercato

Napoli, si valuta Renato Veiga per prestito a gennaio

Pubblicato

il

Luiz Felipe, Napoli

Il Napoli è sulle tracce di Renato Veiga del Chelsea per un possibile trasferimento in prestito nella finestra di gennaio.

Il Napoli ha manifestato un forte interesse per il difensore del Chelsea, Renato Veiga, come possibile rinforzo per la prossima finestra di mercato invernale. La squadra partenopea sta cercando di assicurarsi il talento del giocatore portoghese, considerato un’opzione valida per rafforzare la difesa. Veiga, che sta attirando l’attenzione di diversi club, potrebbe diventare un obiettivo chiave per i partenopei, sebbene la situazione rimanga incerta.

Napoli, la posizione del Chelsea e il ruolo di Maresca

Nonostante l’interesse del Napoli e di altri club, resta da vedere se il Chelsea sarà disposto a lasciar partire Veiga per permettergli di giocare di più. L’allenatore del Chelsea, Maresca, vede in Veiga un elemento importante per la squadra, il che potrebbe complicare le trattative. La situazione è in evoluzione e il mercato di gennaio potrebbe riservare sorprese.

Per altre notizie sul calciomercato, [clicca qui](https://www.calciostyle.it/categoria/calciomercato).

Fonte: [l’account X di Fabrizio Romano](https://x.com/FabrizioRomano)

Continua a leggere

Calciomercato

Cristiano Ronaldo sul suo futuro: “Sono felice in Arabia e la mia famiglia è felice”

Pubblicato

il

Messi-CR7

Cristiano Ronaldo esprime la sua felicità per la vita in Arabia Saudita, sottolineando il nuovo inizio per lui e la sua famiglia in questo affascinante paese.

Nuova vita per Ronaldo in Arabia Saudita

Cristiano Ronaldo, la celebre stella del calcio internazionale, ha recentemente condiviso i suoi pensieri riguardo al suo futuro in Arabia Saudita. In un’intervista, Ronaldo ha dichiarato di essere felice nel nuovo paese, sottolineando come anche la sua famiglia si sia ben adattata alla nuova vita. Ha descritto l’Arabia Saudita come un “bellissimo paese”, evidenziando il suo impegno nel rispettare il club e il suo contratto. Queste dichiarazioni confermano che il calciatore ha intenzione di consolidare il suo legame con l’Al Nassr, il club saudita con cui ha iniziato questa nuova avventura.

Obiettivi ambiziosi per Al Nassr

Ronaldo non si è limitato a parlare della sua soddisfazione personale, ma ha anche espresso la sua determinazione nel contribuire al successo dell’Al Nassr. L’obiettivo principale è quello di vincere più titoli, un traguardo che Ronaldo ritiene raggiungibile attraverso il duro lavoro e il rispetto reciproco all’interno del club. Le sue parole risuonano come un incitamento non solo per i suoi compagni di squadra, ma anche per i tifosi che sperano di vedere nuovi trionfi.

Per altre notizie sul calciomercato, [clicca qui](https://www.calciostyle.it/categoria/calciomercato).

Fonte: [l’account X di Fabrizio Romano](https://x.com/FabrizioRomano)

Continua a leggere

Ultime Notizie

Shick Shick
Notizie17 secondi fa

Juventus, Giuntoli: “Gennaio è un mercato difficile. Zirkzee? con lo United non abbiamo mai parlato…”

Visualizzazioni: 0 Juventus, il direttore sportivo Cristiano Giuntoli si è espresso sui piani della società prima della semifinale di Supercoppa...

Serie C5 mins fa

Ufficiale Union Clodiense: arriva Mora

Visualizzazioni: 34 Ufficiale Union Clodiense, il club lagunare attraverso il proprio sito ufficiale annuncia l’arrivo del difensore. Questo il comunicato...

Notizie16 mins fa

Roma 1927 Futsal, Fortino: “Dobbiamo prendere meno gol, col Napoli sarà tosta. Ranieri? i suoi uomini sarebbero in difficoltà nel futsal”

Visualizzazioni: 77 Roma, i giallorossi di D’Orto sono pronti a un inizio di 2025 col botto. Domani a Catania si...

Al-Nassr Al-Nassr
Saudi Pro League17 mins fa

Cristiano Ronaldo punta a vincere la Champions AFC

Visualizzazioni: 46 Cristiano Ronaldo punta alla vittoria dell’AFC Champions League con Al Nassr, dichiarando fiducia nel suo team per la...

Harry Maguire Harry Maguire
Calciomercato25 mins fa

Evra: “Ridate la fascia a Maguire per la sua resilienza”

Visualizzazioni: 60 Patrice Evra chiede il ritorno della fascia di capitano a Harry Maguire, sottolineando la sua resilienza e leadership...

Supercoppa Italiana36 mins fa

Juventus-Milan, le formazioni ufficiali: Conceicao stravolge

Visualizzazioni: 144 Juventus-Milan, match valido per la seconda semifinale della Supercoppa Italiana 2025: le scelte ufficiali di Thiago Motta e...

Luiz Felipe, Napoli Luiz Felipe, Napoli
Calciomercato45 mins fa

Napoli, si valuta Renato Veiga per prestito a gennaio

Visualizzazioni: 25 Il Napoli è sulle tracce di Renato Veiga del Chelsea per un possibile trasferimento in prestito nella finestra...

Messi-CR7 Messi-CR7
Calciomercato49 mins fa

Cristiano Ronaldo sul suo futuro: “Sono felice in Arabia e la mia famiglia è felice”

Visualizzazioni: 21 Cristiano Ronaldo esprime la sua felicità per la vita in Arabia Saudita, sottolineando il nuovo inizio per lui...

Hellas Verona Hellas Verona
Serie A55 mins fa

Hellas Verona, 2024 tra alti e bassi: tutti i numeri

Visualizzazioni: 29 Con la vittoria sul Bologna, l’Hellas Verona ha chiuso il suo 2024. Un anno complicato per certi versi...

Calciomercato56 mins fa

Arteta su Liverpool e pressione: “Arsenal migliore squadra dell’anno, ma ancora senza trofei”

Visualizzazioni: 25 Mikel Arteta: “Siamo stati la miglior squadra in Premier League, ma ci manca ancora un trofeo importante” Le...

Le Squadre

le più cliccate