Calciomercato
CALCIOMERCATO JUVENTUS. Marotta: ‘Ottimisti per Emre Can, Cancelo interessante
CALCIOMERCATO JUVENTUS
Marotta: ‘Ottimisti per Emre Can, Cancelo interessante.
Beppe Marotta, direttore generale della Juventus, ha parlato a margine presentazione del libro “La fine del calcio italiano” di Marco Bellinazzo. Ecco le sue parole:
JUVE-NAPOLI UNDER 15 – “Coro anti-Napoli? Si tratta di un atto da condannare, non c’è nessuna attenuante. Ma non è giusto pensare solo ad un provvedimento disciplinare, quanto analizzare quanto è accaduto. Significa che qualcosa non funziona nell’ambito del rapporto educativo, non solo di calcio ma anche del sistema scolastico. Bisogna essere più diretti e incisivi nell’attività di prevenzione”.
DIRITTI TV – “Il mondo della televisione è cambiato, siamo passati ad un mondo virtuale all’interno del quale c’è una dinamica continua e gli strumenti per assistere allo spettacolo in campo sono tanti. Fa parte di quello che è la vita attuale. Riapertura a 90° minuto e alle trasmissioni in chiaro? Questo spetta all’Assemblea della Lega, come rappresentanti della Juventus siamo per tutelare gli appassionati di calcio”.
HIGUAIN – “Se è incedibile? Tutti i giocatori della Juve sono incedibili finché non chiedono di essere ceduti. Nel caso di Higuain, anche se in questo momento è ai Mondiali, questa richiesta non è arrivata”.
EMRE CAN – “Siamo ottimisti, diciamo che i contatti con i suoi rappresentanti sono avviati. Speriamo che nel giro di una decina di giorni si possa arrivare a una chiusura”.
CANCELO – “Ottimo giocatore, noi siamo alla ricerca di un profilo del genere. Ma in questo momento non c’è alcuna trattativa in corso, quindi mi limito a dire che è un profilo interessante”.
ICARDI – “E’ una suggestione, si tratta di un ottimo giocatore che è dell’Inter. Ma rientra nelle fantasie, nel fantacalcio”.
Di francesco Tripodi
Calciomercato
UFFICIALE Palermo, ecco Magnani dall’Hellas Verona
Il club rosanero ha poco fa ufficializzato l’ingaggio di Giangiacomo Magnani dall’Hellas Verona. Colpo d’esperienza per la difesa di Dionisi, ecco il comunicato.
Il Palermo si rinforza in vista del finale di stagione con un difensore di tutto rispetto per la categoria. L’arrivo di un giocatore dalla caratura nazionale fa ben sperare i tifosi.
Palermo, preso Magnani: il comunicato
Il Palermo FC comunica di aver acquisito dall’Hellas Verona FC le prestazioni sportive di Giangiacomo Magnani.
Il calciatore si trasferisce a titolo definitivo legandosi al Club di Viale del Fante con un contratto pluriennale.
A Giangiacomo il benvenuto a Palermo da parte del City Football Group, del presidente Mirri e di tutta la famiglia rosanero.
Il giocatore non aveva preso parte alla gara degli ormai ex compagni a Venezia di ieri sera proprio per completare al meglio il trasferimento.
Calciomercato
Skriniar al Fenerbahçe: attesa per via libera finale dal PSG
Skriniar e il Fenerbahçe attendono il via libera definitivo dal PSG per il trasferimento dell’ex Inter in Turchia, una mossa cruciale per il difensore.
Il Trasferimento di Skriniar: Un Passo dal Concludersi
Il difensore centrale slovacco Milan Skriniar è a un passo dal trasferirsi al Fenerbahçe. Secondo le ultime indiscrezioni, il club turco è in attesa del via libera finale dal Paris Saint-Germain per ufficializzare l’accordo. La trattativa è legata alla cessione di Cher Ndour da parte del PSG, che potrebbe sbloccare definitivamente la situazione.
I Dettagli dell’Operazione
L’accordo tra le parti è già stato raggiunto e non ci sono dubbi: Skriniar vestirà la maglia del Fenerbahçe. Questo trasferimento rappresenta un’importante operazione di mercato, sia per il giocatore che per i club coinvolti. Il Fenerbahçe si assicura così un difensore di esperienza e qualità.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
🔜✅ Milan #Skriniar and #Fenerbahçe are waiting for the final green light from #PSG (working to sell Cher Ndour) to announce the deal. No doubt: Skriniar will play for Fener. #transfers https://t.co/odoPQ8hBgY
— Nicolò Schira (@NicoSchira) January 28, 2025
Calciomercato
Fiorentina, visite mediche in corso per Pablo Marì
Pablo Marí è arrivato a Firenze per le visite mediche con la Fiorentina, pronto a firmare un contratto che lo legherà al club viola.
L’arrivo di Marí a Firenze
La Fiorentina si prepara ad accogliere Pablo Marí, difensore centrale spagnolo, che è giunto a Firenze per sottoporsi alle visite mediche di rito. L’accordo tra il giocatore e il club viola sembra ormai definito, con Marí pronto a diventare un nuovo pilastro della difesa della squadra allenata da Vincenzo Italiano. L’operazione, che ha suscitato grande interesse tra i tifosi, è stata condotta sotto la supervisione del direttore sportivo viola, che ha lavorato intensamente per portare il giocatore in Italia.
Un rinforzo importante per la Fiorentina
L’arrivo di Pablo Marí rappresenta un rinforzo significativo per la Fiorentina, che punta a migliorare la propria solidità difensiva. Il difensore spagnolo, noto per la sua abilità nel gioco aereo e per la sua capacità di impostare l’azione dalla difesa, potrebbe rivelarsi un elemento chiave per le ambizioni del club. La Fiorentina spera che l’inserimento di Marí possa dare una spinta decisiva in campionato e nelle competizioni europee, aumentando le possibilità di successo della squadra.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Gianluca Di Marzio
#Calciomercato | L’arrivo di Pablo #Mari per le visite mediche con la #Fiorentina pic.twitter.com/peVaLpofxI
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) January 28, 2025
-
Notizie4 giorni fa
Milan, scambio con il Bologna: i nomi in ballo
-
Calciomercato1 giorno fa
Milan, colpo del Condor: accordo totale per Luka Jovic
-
Serie A3 giorni fa
Juventus, Di Gregorio: “Subiamo troppe rimonte, serve capire il motivo”
-
Calciomercato3 giorni fa
Il Manchester City la spunta per Nypan? Ecco l’indizio di mercato
-
Serie A3 giorni fa
Napoli, Spinazzola: “Con Conte non c’è mai riposo, ci fa dare sempre il massimo”
-
Serie A3 giorni fa
Lecce-Inter, statistiche e curiosità
-
Serie A3 giorni fa
Napoli, Conte: “Intensità da partita europea. E sul mercato…”
-
Calciomercato6 giorni fa
Milan, si cambia strada per Gimenez: prima offerta per averlo a gennaio | I dettagli