Calciomercato
Calciomercato Inter, Gosens in bilico: due idee dalla Liga

Calciomercato Inter, il futuro di Gosens potrebbe tornare in bilico durante il prossimo mercato di gennaio. Due le idee nerazzurre per la successione.
L’esclusione dalla lista dei convocati dalla Germania per i prossimi mondiali di Qatar è stato un brutto colpo per l’ex atalantino Gosens.
L’esterno già dopo la partita di Barcellona di Champions aveva esplicitato il proprio malumore, lamentando il poco spazio che Inzaghi gli aveva concesso sin qui.
Robin Gosens potrebbe quindi lasciare la Beneamata durante il prossimo mercato invernale, per lui potrebbe esserci l’approdo in Bundesliga.
Calciomercato Inter: due nomi per il dopo Gosens
Per la successione sono due i nomi che l’Inter starebbe valutando, entrambi dalla Liga: il primo come riportato dal nostro Alessandro Cascino, sarebbe Vazquez, classe 2003 di proprietà del Valencia. Contatti avviati tra i club per un prestito.
La Gazzetta dello Sport riporta anche un altro obiettivo, da tempo ormai nel taccuino di vari club italiani: Pedraza. L’esterno del Villarreal però ha però un costo importante, il Sottomarino giallo lo cederebbe solo a titolo definitivo o con un prestito con obbligo di riscatto e la cifra richiesta è sui 20 milioni di euro.
Calciomercato
Genoa, si tenta il colpo Correa a parametro zero: la situazione

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Genoa avrebbe messo nel mirino l’attaccante dell’Inter Joaquin Correa per rinforzare ulteriormente l’attacco
Genoa-Correa, la situazione

JOAQUIN CORREA A TERRA ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Il Genoa sta pensando di rinforzare ulteriormente la rosa in vista della prossima stagione ed in particolar modo l’attacco, motivo per cui avrebbe messo nel mirino un attaccante dell’Inter.
Si tratta dell’attaccante argentino classe 1994 Joaquin Correa in scadenza con il club nerazzurro e intenzionato a cambiare aria visto lo scarso minutaggio.
Il club rossoblù secondo quanto riportato dal portale internazionale msn.com starebbe pensando seriamente al calciatore sudamericano per rinforzare ulteriormente l’attacco.
La situazione rimane da monitorare, ma la sensazione è che il club ligure voglia provare ad ambire a un qualcosa di più durante la prossima stagione sempre con Vieira alla guida.
Calciomercato
Esteghlal, Mazzarri rifiuta la proposta: Il motivo

Walter Mazzarri declina l’offerta dell’Esteghlal. Ecco il motivo dietro questo “no”.
Walter Mazzarri ha deciso di non accettare la proposta dell’Esteghlal, preferendo aspettare un’opportunità in Italia. Il club iraniano aveva presentato un’offerta interessante, ma il tecnico italiano ha scelto di rimanere in standby, in attesa di un progetto che possa riportarlo in Serie A. Questa decisione arriva in un momento in cui molte panchine italiane potrebbero cambiare guida, lasciando spazio a nuove possibilità per Mazzarri.
Esteghlal, si punta su Miodrag Bozovic
Nel frattempo, il club ha spostato la sua attenzione su Miodrag Bozovic, siglando un contratto fino al giugno 2025. L’accordo è stato portato a termine grazie all’intervento degli agenti Alexander Garini e Navid Behravan. Bozovic, noto per le sue esperienze in vari campionati, avrà il compito di guidare la squadra iraniana verso nuovi successi, sostituendo l’idea iniziale di ingaggiare Mazzarri.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
Walter #Mazzarri has decided to wait an italian club and has not accepted the rich bid received by #FCEsteghlal, which have just signed Miodrag #Bozovic. Contract until June 2025. Deal completed by the agents Alexander Garini and Navid Behravan. #transfers
— Nicolò Schira (@NicoSchira) February 26, 2025
Calciomercato
Girona, Michel: “Primi segnali positivi, Arthur ci darà tanto nella gestione del ritmo di gara”

Dopo 261 giorni lontano dal campo, Arthur è tornato protagonista con la maglia del Girona, guadagnandosi in pochi minuti la fiducia di compagni e tifosi.
Arthur e la rinascita a Girona, le parole di Michel
Il suo debutto è avvenuto contro il Getafe, con un breve spezzone di gara, seguito dalla sfida al Real Madrid, la squadra che lui stesso ha definito “la migliore al mondo”. Due sconfitte che non raccontano però tutto, perché quando Arthur è in campo il Girona ritrova ritmo e idee, qualità che mancavano da tempo dopo l’addio di Aleix Garcia. E in Catalogna sembra aver già conquistato tutti.
Il tecnico Michel, fautore di un calcio basato sul possesso e sul controllo del gioco, sa bene quanto Arthur possa essere prezioso: “Non è un finalizzatore, ma ci darà tanto nella gestione dei ritmi di gara. Ora ha il tempo per allenarsi e crescere, ma i primi segnali sono stati positivi”. Dopo un lungo periodo nell’ombra, il brasiliano sta ritrovando la sua dimensione, lontano dal dimenticatoio bianconero.
-
Notizie3 giorni fa
Milan-Conte, dalle anticipazioni di Musmarra alle nostre conferme: ora sono tutti d’accordo
-
Notizie2 giorni fa
Milan, Conceicao disposto a dimettersi: la presa di posizione della dirigenza
-
Serie A6 giorni fa
Repubblica – Milan, Conceiçao: tensione altissima con Pulisic
-
Notizie5 giorni fa
Milan, si chiude il cerchio: salgono le quotazioni di Paratici
-
Calciomercato5 giorni fa
ESCLUSIVA LBDV – La Fiorentina su Immobile
-
Notizie10 ore fa
Milan, toto allenatore: un nome è già da depennare
-
editoriale22 ore fa
Juventus, che futuro con Tether e Lindsell Train? Il punto
-
Serie A7 giorni fa
Milan, Sky: Ibrahimovic a Milanello, duro faccia a faccia con la squadra