I nostri Social

Calciomercato

Salernitana: per la fascia spunta un esterno del Monza

Pubblicato

il

salernitana

L’infortunio di Mazzocchi che avuto in Nazionale potrebbe spingere la Salernitana a cercare un nuovo esterno sul mercato di Gennaio

L’infortunio avuto in Nazionale da Mazzocchi potrebbe spingere la Salernitana ad intervenire nel prossimo mercato di gennaio.

Secondo quanto riportato da Il Mattino, infatti, il club granata sarebbe sulle tracce di Birindelli, esterno di proprietà del Monza.

salernitana

Il calciatore toscano classe 1999 al Monza in cui ha totalizzato 12 presenze e un assist in campionato (più due presenze anche in Coppa Italia).

Fondatore e Direttore Editoriale della testata giornalistica Calciostyle.it. Nato a Roma, classe 1981.

Calciomercato

Kolo Muani alla Juventus, arriva finalmente il via libera

Pubblicato

il

Juventus, Kolo Muani

Dopo settimane di trattative e intoppi finalmente è arrivato il via libera per la firma di Randal Kolo Muani con la Juventus. Risolti gli ultimi problemi.

Il francese ha già svolto le visite mediche e aspetta l’ufficialità per poter essere convocato già al Maradona contro il Napoli di Antonio Conte.

Juventus, tutto fatto per Kolo Muani: annuncio a ore

Nessun dubbio sull’approdo dell’attaccante alla Continassa, col PSG che ha risolto anche gli ultimi problemi legati al numero di slot per i prestiti insufficiente. A quanto pare però questo ostacolo è stato superato e il club parigino ha ricevuto l’ok per il trasferimento.

Juan Bernat passerà definitivamente al Villareal.

Kolo Muani

KOLO MUANI ( FOTO SALVATORE FORNELLI )

La Juventus si prepara ad accogliere ufficialmente la sua nuova punta e spera di poter aumentare la portata offensiva del reparto, finora troppo poco incisivo nei momenti clou.

La formula rimane la medesima quindi prestito di 6 mesi fino a giugno.

Continua a leggere

Calciomercato

Barcellona, accordo con Araujo fino al 2031

Pubblicato

il

Calciomercato

Ronald Araujo rinnova con il Barcellona fino al 2031: un accordo che solidifica il futuro del club catalano con il suo difensore chiave.

Un nuovo contratto per Araujo

Il Barcellona e Ronald Araujo hanno raggiunto un accordo per il prolungamento del contratto del difensore uruguaiano fino a giugno 2031. Questo nuovo accordo, della durata di cinque anni e mezzo, rappresenta un passo importante per il club, che intende consolidare la propria difesa con uno dei suoi giocatori più promettenti. L’annuncio ufficiale arriverà dopo la firma, prevista per giovedì.

L’accordo è stato facilitato dal direttore del Barcellona, Deco, che ha ottenuto il consenso sia dal giocatore che dal suo entourage. Araujo, che si è dimostrato un elemento fondamentale per la squadra, continuerà quindi la sua avventura al Camp Nou, contribuendo a rafforzare la linea difensiva dei blaugrana.

Araujo Barcellona Bayern Monaco

Ronald Araujo

Il ruolo nel futuro del Barça

Ronald Araujo è diventato un pilastro della difesa del Barcellona, grazie alle sue prestazioni solide e alla sua determinazione in campo. Il rinnovo del contratto sottolinea la fiducia del club nelle sue capacità e nel suo potenziale di crescita. Con questo prolungamento, il Barcellona spera di costruire una squadra competitiva per il futuro, puntando su giovani talenti come Araujo.

Questo accordo arriva in un momento cruciale per il club, che sta cercando di ritrovare la sua posizione di rilievo in Europa dopo alcune stagioni altalenanti. Con giocatori del calibro di Araujo, il Barcellona mira a tornare ai vertici del calcio internazionale.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Calciomercato

PSG, altro pasticcio: Skriniar non può partire e Kolo Muani…

Pubblicato

il

Juventus, skriniar

Il PSG ha concluso questa mattina l’operazione che porterà Milan Skriniar al Fenernahce tuttavia anche questa volta c’è stato un intoppo nella formula.

L’ex Inter infatti non partirà più attraverso come da accordi tra la società francese e quella turca ma si trasferirà con un’altra modalità che blocca di fatto la cessione.

PSG, Skriniar parte ma in prestito: serve un altro slot dopo Kolo Muani

I problemi che avevano portato alla frenata improvvisa nell’affare Kolo Muani-Juventus si sono ripresentati anche per la cessione del difensore in SuperLig.

Skriniar, Galatasaray

Milan Skriniar of Fc Internazionale during the Serie A match beetween Fc Internazionale and Hellas Verona at Stadio Giuseppe Meazza on January 14, 2023 in Milan Italy .

Infatti, se questa mattina sembrava che il giocatore dovesse trasferirsi a titolo definitivo ora gli accordi sono cambiati lato turchi e l’intesa è stata trovata sulla base di un prestito. Ora per i parigini la necessità è di trovare un altro giocatore (dopo Ndour corteggiato dalla Fiorentina) da cedere a titolo definitivo per liberare uno slot per i prestiti.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Juventus, Kolo Muani Juventus, Kolo Muani
Calciomercato2 minuti fa

Kolo Muani alla Juventus, arriva finalmente il via libera

Visualizzazioni: 9 Dopo settimane di trattative e intoppi finalmente è arrivato il via libera per la firma di Randal Kolo...

Bologna-Monaco Bologna-Monaco
Serie A17 minuti fa

Bologna, esito esami Orsolini: brutta tegola per Italiano

Visualizzazioni: 28 Riccardo Orsolini è uscito durante il primo tempo della sfida di ieri tra Bologna e Borussia Dortmund di...

Europa League19 minuti fa

PAOK Salonicco-Slavia Praga, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 25 Il 7° turno dell’Europa League vede di fronte PAOK Salonicco-Slavia Praga. I greci sono i zona play-off, mentre...

Calciomercato Calciomercato
Calciomercato25 minuti fa

Barcellona, accordo con Araujo fino al 2031

Visualizzazioni: 9 Ronald Araujo rinnova con il Barcellona fino al 2031: un accordo che solidifica il futuro del club catalano...

Juventus, skriniar Juventus, skriniar
Calciomercato29 minuti fa

PSG, altro pasticcio: Skriniar non può partire e Kolo Muani…

Visualizzazioni: 43 Il PSG ha concluso questa mattina l’operazione che porterà Milan Skriniar al Fenernahce tuttavia anche questa volta c’è...

Juventus Juventus
Calciomercato39 minuti fa

La Juventus si gode Mbangula: ecco quanto vale ora

Visualizzazioni: 32 Samuel Mbangula è una delle note positive nella stagione della Juventus. A suon di buone prestazioni, il suo...

Milan Milan
Calciomercato55 minuti fa

Milan, Santiago Gimenez ha detto sì: ora tocca al Feyenoord

Visualizzazioni: 261 Il Milan ha ricevuto il consenso di Santiago Gimenez, attaccante del Feyenoord, per un trasferimento a gennaio. La...

Borussia Dortmund, Napoli Borussia Dortmund, Napoli
Calciomercato60 minuti fa

Napoli, ritorno di fiamma per Adeyemi: Garnacho in standby

Visualizzazioni: 69 Il Napoli intensifica i contatti con il Borussia Dortmund per Karim Adeyemi, mentre le trattative per Alejandro Garnacho...

renato veiga chelsea juventus renato veiga chelsea juventus
Calciomercato1 ora fa

Juventus, offerta per Renato Veiga: la risposta del Chelsea

Visualizzazioni: 97 La Juventus avanza per Renato Veiga: proposta di prestito al Chelsea senza opzione di acquisto per battere la...

Kolo Muani Kolo Muani
Calciomercato1 ora fa

Kolo Muani-Juventus, l’aiuto può arrivare dalla Fiorentina: offerta per Ndour

Visualizzazioni: 82 La situazione di Randal Kolo Muani potrebbe finalmente sbloccarsi grazie a un intreccio di mercato che coinvolge la...

Le Squadre

le più cliccate