Calciomercato
Mercato Monza, due esuberi verso la serie B: i dettagli
Monza, nel prossimo mercato invernale i brianzoli vogliono piazzare qualche cessione tra gli esoneri. Due sono gli indiziati a cambiare maglia.
Rinforzare la rosa per agguantare la salvezza. Il Monza ha come obiettivo primario il soddisfare Raffaele Palladino nelle scelte del mercato di gennaio.
Adriano Galliani punta molto sulla permanenza del Monza nella massima serie. Il tecnico sarà ascoltato nelle esigenze tecniche, una fra tutte riguarderà i cosiddetti esuberi.
La chiave per ottenere un tesoretto passerà, infatti, anche dal piazzare quei giocatori che non rientrano più nel progetto tecnico dei brianzoli.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Fiorentina, un jolly per il centrocampo da Udine
Due fa questi sono Matteo Scozzarella e José Machin, per i quali il Monza cercherà una sistemazione in serie B.
Stando a quanto riferisce Tuttoascolicalcio.it, i due sarebbero entrati nel mirino dell’Ascoli.
La società bianconera potrebbe fare un’offerta per portare entrambi nelle Marche.
Nel caso tutto questo dovesse concretizzarsi, si libererebbero due posti nella rosa del Monza, con la possibilità di fare spazio agli eventuali nuovi acquisti.
Calciomercato
UFFICIALE, Pablo Marì è un nuovo giocatore della Fiorentina
La Fiorentina batte un colpo importante in chiave Europa, ecco Pablo Marì dal Monza. Palladino ha insisito e ora può abbracciare il nuovo difensore.
Il club viola ha ufficializzato l’ingaggio del difensore spagnolo Pablo Mari, che ha da subito aperto al trasferimento in Toscana e ora può iniziare un nuovo capitolo della sua carriera.
Fiorentina, ufficiale Pablo Marì dal Monza
Con un comunicato sul proprio sito ufficiale e un post sugli account social, il club ha dato il benvenuto al giocatore, che sbarca in viola a titolo definitivo.
L’ex Udinese prenderà il posto, in rosa, di Martinez Quarta, traferitosi al River Plate.
Calciomercato
Lazio, telenovela Casadei infinita: controsorpasso sul Torino
Continua il testa a testa tra Lazio e Torino per Cesare Casadei. Nel pomeriggio i biancocelesti hanno inviato una nuova offerta al Chelsea.
La Lazio continua a lavorare per portare Cesare Casadei nella Capitale. Nonostante nel pomeriggio sembrasse ormai certo il passaggio del centrocampista al Torino, questa trattativa ha dimostrato che, fino alla firma, nulla può essere dato per scontato. I biancocelesti, infatti, hanno deciso di rilanciare e avanzare una nuova proposta al Chelsea, modificando la formula dell’operazione.
Lazio, sarà la volta buona?
Secondo quanto riportato da Orazio Accomando, l’ultima offerta presentata dalla Lazio prevede un acquisto a titolo definitivo per 13 milioni di euro, con una percentuale del 40% sulla futura rivendita. Queste cifre avrebbero convinto i Blues, mettendo la Lazio nuovamente in una posizione di vantaggio rispetto al Torino.
Tuttavia, il club londinese non ha ancora dato il via libera definitivo e ha lasciato ai granata la possibilità di effettuare un nuovo rilancio.
Già nelle prossime ore potrebbero emergere sviluppi decisivi. La trattativa sembra ormai vicina alla conclusione, ma questa telenovela potrebbe ancora riservare sorprese.
Telenovela infinita: nel pomeriggio rilancio importante della #Lazio per #Casadei. I biancocelesti hanno migliorato la propria offerta. Non più prestito con obbligo ma 13M cash subito con 40% su rivendita. Blues orientati a dire si ma hanno dato tempo al #Torino di migliorare la… https://t.co/TiTsxDHRYJ
— Orazio Accomando (@OAccomando91) January 28, 2025
Calciomercato
Ultim’ora Como, in chiusura l’affare Kouame: i dettagli
Como, i lariani stanno per concludere l’acquisto di Christian Kouame dalla Fiorentina. Vediamo nel dettaglio i probabili termini dell’operazione.
Siamo in dirittura d’arrivo per lo sbarco di Christian Kouame sulle rive del Lago. Il Como, infatti, e’ in chiusura con la Fiorentina per l’operazione.
L’attaccante viola, infatti, si trasferirà alla corte di Cesc Fabregas, dove spera di potersi rilanciare.
Il giocatore dovrebbe arrivare in Lombardia con la formula del prestito oneroso (1 milione di euro) con diritto di riscatto fissato a 8 milioni.
La somma che spetterà alla Fiorentina andrà a maggiorarsi di un ulteriore milione di euro qualora si dovessero verificare determinate condizioni.
-
Notizie4 giorni fa
Milan, scambio con il Bologna: i nomi in ballo
-
Calciomercato2 giorni fa
Milan, colpo del Condor: accordo totale per Luka Jovic
-
Serie A3 giorni fa
Juventus, Di Gregorio: “Subiamo troppe rimonte, serve capire il motivo”
-
Calciomercato3 giorni fa
Il Manchester City la spunta per Nypan? Ecco l’indizio di mercato
-
Serie A3 giorni fa
Napoli, Spinazzola: “Con Conte non c’è mai riposo, ci fa dare sempre il massimo”
-
Serie A3 giorni fa
Lecce-Inter, statistiche e curiosità
-
Serie A3 giorni fa
Napoli, Conte: “Intensità da partita europea. E sul mercato…”
-
Calciomercato6 giorni fa
Milan, si cambia strada per Gimenez: prima offerta per averlo a gennaio | I dettagli