I nostri Social

Notizie

Daniele Bartocci: “Pizza Walid Cheddira? L’ho ideata di notte”

Pubblicato

il

walid cheddira

La Pizza Walid Cheddira sta spopolando in poche ore. Anche il Tg1 ieri sera ha parlato della nuova specialità marchigiana che intende omaggiare l’attaccante Made in Marche.

Incredibile entusiasmo a Porto Recanati e la confinante Loreto, città natale del bomber del Bari e del Marocco Walid Cheddira, in vista delle semifinali del Mondiale (Qatar 2022).

Tabellone mondiale che vedrà impegnato il Marocco del marchigiano ‘Ualino’ contro la Francia di Mbappé .

Cheddira, da debuttante, ha ottenuto con la sua nazionale marocchina una storica qualificazione, entrando tra le prime quattro corazzate internazionali.

Ciò ha spinto il giornalista Daniele Bartocci, giudice del programma tv King of Pizza sul circuito Sky e pluripremiato professionista del mondo food, a ideare una pizza interamente dedicata a Walid Cheddira.

“L’ho ideata io di notte pochi giorni fa, non riuscivo a dormire e ho avuto questo lampo, tracciando il progetto”, ha commentato Daniele Bartocci, vincitore nel 2022 di illustri premi di food, comunicazione e sport.

“Ho pensato: perché non creare una pizza particolare per celebrare il nostro gladiatore Ualino Cheddira? D’altronde anche io sto qui a Loreto.

E allora cosa aspettare: in prima mattinata ho voluto subito contattare Danilo Capitanelli, titolare con papà Piero del ristorante pizzeria Zia Emilia di Porto Recanati.

Locale di cui Walid Cheddira è storico cliente e anche amico del pizzaiolo marocchino Mohamed”.

“Anche io sono uno storico cliente di Zia Emilia”, prosegue Bartocci.

“In questo locale ho fatto una delle prime cene, neanche a farlo apposta, con la mia attuale moglie, allora giovane fidanzatina di 16 anni.

Dunque ho subito gridato a patron Danilo Capitanelli: inventami subito questa pizza Cheddira, mi raccomando.

Se lo merita Walid, sta facendo grandi cose. Tra stasera e domani proponimi una buona pizza col tuo bravo pizzaiolo Mohamed e la facciamo trionfare in tutta Italia e non solo”.

PIZZA WALID CHEDDIRA

Il giornalista Daniele Bartocci – recente vincitore del Premio Food&Travel Awards 2022 dedicato alle eccellenze italiane, proprio oggi in viaggio verso Milano per il gran galà Top10 del prestigioso premio Bar Awards riservato ai migliori professionisti food&beverage (Palazzo di Ghiaccio, ore 19), prosegue: “La Pizza Cheddira un successo strabiliante. 

E’ piaciuta a tutti, sono stato anche ieri nel locale di Zia Emilia e molti clienti l’hanno già chiesta a gran voce.

Neanche il titolare Danilo sinceramente si aspettava questo grande interesse e curiosità verso la pizza Walid, me lo ha confessato in privato scherzando con la sua solita simpatia.

E pensare che anche il Tg1 della Rai e una tv delle Marche ci ha fatto un bel servizio, sulla pizza Walid Cheddira, in queste ore.

Un prodotto che sta davvero spopolando, richiamando l’attenzione di tutti i media. Veramente pazzesco”.

Ma Daniele Bartocci, giornalista e volto tv di King of Pizza, era davvero sicuro di avere un’idea così vincente? “Ne ero convinto, l’ho detto più volte a Danilo Capitanelli del ristorante Zia Emilia: con questa pizza innovativa e particolare caro Danilo facciamo un gran colpo.

Un prodotto che è stato realizzato dal pizzaiolo Mohamed a base di gamberetti, rucola, pomodorini, tonno, mazzancolle e stracciatella”.

Mohamed, il pizzaiolo, piccola curiosità, ha lo stesso nome del fratello di Walid Cheddira, anch’egli calciatore di ottimo livello (come anche il loro papà Aziz).

E i colori della pizza ‘Walid Cheddira’, lanciata da Zia Emilia, come riportato ieri anche da Ansa e da vari media come Sky Tg24, sembrano proprio voler richiamare i colori della bandiera del Marocco: rossa con una stella verde al centro.

Il verde della rucola, le sfumature rosse create dal mix pomodorini-mazzancolle, e tanto altro ancora.

Una pizza da veri bomber, da fuoriclasse, che Walid Cheddira potrebbe, chissà, già degustare al suo ritorno a Loreto tra Natale e l’Epifania.

walid cheddira

Click to comment

Notizie

Calcio in TV oggi: dove vedere i match in streaming gratis

Pubblicato

il

Calcio in TV oggi

Il palinsesto completo per seguire il calcio in TV oggi: ecco dove vedere tutti i match in streaming gratis sulle varie piattaforme.

La programmazione completa di tutto il calcio in diretta tv e streaming, con le partite di calcio in TV oggi tra le varie piattaforme Sky, DAZN, NOW, Sportitalia, MOLA TV ed emittenti in chiaro. In questa guida tv potete consultare dunque le partite di calcio oggi per tutti i dispositivi mobili (tablet, smartphone e perfino console da gioco) e tutti i device, ma anche per tv e smart tv. Guida alla diretta TV.

Di seguito l’elenco completo delle partite di calcio in TV oggi, in tutte le competizioni e i palinsesti trasmessi dalle emittenti italiane.

Calcio in TV oggi

Jonathan Moscrop – LaPresse21 07 2012 Bari ( Italia )Sport CalcioInter FC vs AC Milan – 12esimo edizione Trofeo TIM 2012 – Stadio San Nicola di BariNella foto: Telecamera a bordocampoPhoto: Jonathan Moscrop – LaPresse21 07 2012 Bari ( Italy )Sport SoccerInter FC versus AC Milan – 12th TIM Trophy 2012 – San Nicola Stadium BariIn the photo: A pitchside television camera

Calcio in TV oggi, il programma del 6 maggio

21.00 Inter-Barcellona (Champions League) – TV8, SKY SPORT UNO, SKY SPORT 4K, SKY SPORT (canale 251) e NOW

Dove vedere il calcio in TV in streaming gratis?

I programmi di Sky Sport e Sky Calcio sono visibili in streaming su SkyGo e relativa app, per i soli abbonati.

I programmi di DAZN sono visibili in streaming per i soli abbonati al servizio.

I programmi RAI sono visibili in streaming gratuito all’interno del territorio italiano su RaiPlay e relativa app.

I programmi di Sportitalia sono visibili in streaming gratuito su Sportitalia.com.

I programmi di Eurosport sono visibili in streaming solo per gli abbonati al servizio Eurosport Player.

I programmi di Eleven Sports sono visibili in streaming previa registrazione sul sito Eleven Sports.

Le partite trasmesse da OneFootball sono visibili in streaming gratuito sul sito web e tramite l’applicazione.

Continua a leggere

Notizie

Milan, Gabbia: “Siamo stati bravi a recuperarla, grazie anche a chi è entrato. Leao è fortissimo, non deve ascoltare le critiche”

Pubblicato

il

Milan

Il difensore del Milan Matteo Gabbia ha parlato pochi minuti fa ai microfoni di DAZN al termine del match vinto 2 a 1 contro il Genoa a Marassi.

Il difensore del Milan Matteo Gabbia ha parlato pochi minuti fa ai microfoni di DAZN al termine del match vinto 2 a 1 contro il Genoa a Marassi. Il giocatore è contento del successo della propria squadra.

Milan, il difensore Matteo Gabbia ha parlato pochi minuti fa ai microfoni di DAZN al termine del match vinto dai rossoneri per 2 a 1 contro il Genoa

Milan, le parole di Gabbia

Il difensore del  Milan Matteo Gabbia ha parlato pochi minuti fa ai microfoni di DAZN al termine del match vinto 2 a 1 contro il Genoa a Marassi. Il giocatore è contento del successo della propria squadra.

“Reazione dopo aver preso il primo schiaffo? Non sono d’accordo. Ultimamente non è stato così, a Venezia e Udine abbiamo segnato prima noi. Siamo stati bravi a recuperarla, grazie anche a chi è entrato. Leao è fortissimo, non deve ascoltare le critiche: è un campione che ci coccoliamo ogni giorno perché ci fa vincere le partite. Le somme le tireremo alla fine, inutile parlare ora di quello che sarà alla fine. Dobbiamo cercare di vincerle tutte”.

Continua a leggere

Notizie

Napoli, Spalletti: “Con De Laurentiis rapporto difficile. Avrei preferito…”

Pubblicato

il

Italia

Luciano Spalletti parla del suo periodo a Napoli e svela i retroscena del suo rapporto con De Laurentiis: “Avrei preferito più umanità”.

Napoli

L’URLO DI LUCIANO SPALLETTI CHE PUNTA IL DITO IN ALTO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Napoli, le parole di Spalletti

Durante una recente intervista nel programma “Porta a Porta”, Luciano Spalletti ha aperto il suo cuore riguardo al rapporto con Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli. Il tecnico ha rivelato che il loro legame è stato caratterizzato da tensioni e incomprensioni, sottolineando la mancanza di umanità da parte del patron partenopeo. “Con De Laurentiis rapporto conflittuale,” ha dichiarato Spalletti, “avrei preferito avesse più umanità nei miei confronti visto l’impegno che avevo messo.”

Queste parole lasciano intendere che le frizioni tra i due non sono state risolte e che, da quando non lavorano più insieme, non c’è stato alcun contatto. “Da quando non lavoriamo più insieme non ci siamo più sentiti”, ha aggiunto l’allenatore, lasciando trasparire un certo rammarico per la situazione.

L’impatto emotivo sulla carriera

Spalletti ha anche condiviso come queste dinamiche abbiano influito sul suo stato d’animo e sulla sua carriera. “Niente mi scivola addosso, tutto rimane e tutto mi consuma”, ha confessato, rivelando quanto le tensioni professionali possano avere un impatto personale profondo. Queste dichiarazioni hanno attirato l’attenzione del mondo calcistico, sollevando interrogativi sul futuro del tecnico e sulle sue prossime mosse.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Ultime Notizie

rassegna stampa5 minuti fa

Rassegna stampa: i quotidiani del 6 maggio

Visualizzazioni: 50 Rassegna stampa, le aperture dei quotidiani sportivi in edicola oggi: stasera c’è la semifinale di ritorno di Champions...

Calcio in TV oggi Calcio in TV oggi
Notizie12 minuti fa

Calcio in TV oggi: dove vedere i match in streaming gratis

Visualizzazioni: 60 Il palinsesto completo per seguire il calcio in TV oggi: ecco dove vedere tutti i match in streaming...

gimenez milan gimenez milan
Serie A7 ore fa

Milan, Gimenez: “Sto bene. Voglio stare molto bene. Abbiamo una finale di Coppa Italia di fonte e sono molto contento di stare in questa squadra”

Visualizzazioni: 110 L’attaccante del Milan Santiago Gimenez ha parlato pochi minuti fa in conferenza stampa al termine del match vinto...

Milan Milan
Notizie7 ore fa

Milan, Gabbia: “Siamo stati bravi a recuperarla, grazie anche a chi è entrato. Leao è fortissimo, non deve ascoltare le critiche”

Visualizzazioni: 106 Il difensore del Milan Matteo Gabbia ha parlato pochi minuti fa ai microfoni di DAZN al termine del...

gimenez milan gimenez milan
Serie A7 ore fa

Milan, Gimenez: “Mi sento molto bene fisicamente, mi sto allenando al massimo perché credo sia il modo migliore per dimostrare poi in partita”.

Visualizzazioni: 82 L’attaccante del Milan Santiago Gimenez ha parlato ai microfoni di DAZN al termine del match vinto per 2...

Milan, Conceicao Milan, Conceicao
Serie A7 ore fa

Milan, Conceicao: “Noi cerchiamo sempre di migliorare. Lavoriamo a livello individuale e settoriale. Lavoriamo tanto.”

Visualizzazioni: 102 Il tecnico del Milan, Sergio Conceicao ha parlato in conferenza stampa pochi minuti fa al termine del match...

Genoa Genoa
Serie A8 ore fa

Genoa, Vieira: “I cambi che hanno fatto li ha messi un po’ in difficoltà ma la qualità del Milan ha fatto la differenza”

Visualizzazioni: 71 Il tecnico del Genoa Patrick Vieira ha parlato in conferenza stampa pochi minuti fa al termine del match...

Genoa Genoa
Serie A8 ore fa

Genoa, Vieira: “Mi dispiace perché meritavamo di più, è stata una grande prestazione”

Visualizzazioni: 53 Il tecnico del Genoa Patrick Vieira ha parlato ai microfoni di DAZN al termine del match perso contro...

Serie A8 ore fa

Milan, Leao: “Siamo tutti sul pezzo, cerchiamo di dare sempre il massimo.”

Visualizzazioni: 69 Il giocatore del Milan Rafael Leao ha parlato ai microfoni di DAZN al termine del match vinto dai...

Genoa-Milan Genoa-Milan
Serie A8 ore fa

Genoa-Milan 1-2, colpo esterno rossonero a Marassi

Visualizzazioni: 109 Il posticipo della 35° giornata della Serie A Genoa-Milan finisce 1-2: decisivo un autogol di Frendrup, che consente...

Le Squadre

le più cliccate