Serie A
Lazio, dopo 17 anni può finire la storia con Tare: i dettagli
Lazio, Igli Tare, direttore sportivo albanese, è nella dirigenza biancoceleste dalla stagione 2009-2010 con il ruolo di braccio destro del presidente Lotito.
Nella sua carriera da calciatore, Tare ha giocato molto nel nostro paese con le maglie di Brescia, Bologna e ha chiuso la carriera nella Lazio, dopo aver collezionato da calciatore 70 presenze con 5 gol.
Da Ds della Lazio ha acquistato giocatori importanti per la storia biancoceleste come Immobile, Milinkovic-Savic, Hernanes, e da dirigente ha vinto 3 volte la Coppa Italia e 3 volte la Supercoppa Italiana.
Dopo aver lavorato tanti anni nella capitale, questa può essere l’ultima stagione di Tare alla Lazio, infatti l’albanese non ha ancora rinnovato il contratto in scadenza a giugno 2023 e potrebbe decidere di provare una nuova esperienza.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO 》》》https://www.calciostyle.it/calciomercato/calciomercato-lazio-il-terzino-sinistro-puo-arrivare-a-una-condizione
Lazio, dopo 17 anni può finire la storia con Tare: i dettagli
Secondo TuttoMercatoWeb, il presidente Lotito vuole valutare bene l’operato del suo direttore sportivo nel prossimo mercato invernale e nella trattativa per il rinnovo di Milinkovic-Savic.
Lotito vorrebbe smaltire la rosa con tanti giocatori sotto paga che non sono coinvolti da mister Sarri in questa stagione e Tare dovrà trovargli una sistemazione, ma non sarà facile visto il poco mercato che hanno calciatori come Kamenovic.
Vedremo cosa accadrà nelle prossime settimane ma Lotito dopo anni sta valutando di chiudere il rapporto di lavoro con Tare che in quel caso lascerebbe la Lazio dopo 17 anni fra calciatore e dirigente, con alcuni club che sono interessati all’albanese, la Juve su tutti.
Serie A
Juventus, si aggiungono infortuni: è il turno di Savona
La Juventus esce dalla trasferta di Birmingham con un punto e con un altro infortunato: si tratta di Savona che ha dovuto abbandonare il campo. Oggi gli esami.
Continua il periodo di sfortuna per Thiago Motta, che non smette di dover aggiornare il numero dei suoi giocatori alla voce “infortunati”. La Juventus torna dalla trasferta di Birmingham con un buon punto guadagnato viste le condizioni della rosa, ma contro l’Aston Villa Savona è stato costretto ad abbandonare il campo a causa dell’ennesimo infortunio. Il giovane terzino classe 2003 è stato sostituito da Danilo al 66′ minuto a causa di un fastidio all’inguine.
Oggi effettuerà gli esami strumentali che porteranno alla luce l’entità e la gravità del suo problema. Non dovrebbe trattarsi di uno stop troppo lungo, essendo uscito dal campo camminando normalmente, ma comunque potrebbe saltare la trasferta di Lecce.
L’emergenza Juventus
La squadra bianconera si è presentata alla sfida di Champions con solamente 4 giocatori di movimento in panchina, visto il grande numero di indisponibili. Thiago Motta è stato piuttosto chiaro e rigido sul non volersi portare dei ragazzi della primavera quantomeno per allungare un pò la panchina. Dunque, per la prossima sfida di campionato con grande probabilità non ci sarà neanche Savona e vedremo come andrà in campo la Juve, ma soprattutto quante riserve avrà a disposizione.
Serie A
Empoli, Haas operato al crociato: il comunicato
Buone notizie per l‘Empoli di D’Aversa che riguardano Nicolas Haas. Il centrocampista si è operato con successo al legamento crociato e ha iniziato il recupero.
Lo svizzero si è fermato durante la scorsa settimana per un grave infortunio che ha interessato il legamento crociato ed è stata necessaria un’operazione chirurgica per ricostruirlo.
Empoli, come sta Haas: il club fa chiarezza
Ecco il comunicato del club toscano:
Empoli Football Club comunica che il calciatore Nicolas Haas è stato sottoposto ad intervento di ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro.
L’intervento, eseguito dal Professor Ramon Cugat alla presenza del staff medico azzurro presso l’Instituto Cugat Servicio de Traumatologia Hospital Quironsalud di Barcellona, è perfettamente riuscito.
L’atleta, dopo alcuni giorni di degenza ospedaliera, inizierà fin da subito il percorso riabilitativo.
I tempi di recupero dunque come di consueto per questo tipo di infortunio si dilungheranno almeno fino alla fine della stagione e il club sarà costretto a trovare un sostituto durante il mercato di gennaio.
Serie A
Parma, buone notizie: un difensore torna in gruppo
Parma: la squadra di mister Pecchia è reduce dalla sconfitta interna contro l’Atalanta. In vista della prossima sfida, però, giunge una buona notizia.
I crociati, che affronteranno in casa la Lazio, devono reagire dopo la deludente prestazione contro la squadra di mister Gasperini. Il tecnico degli emiliani, però, può sorridere, visto che nella giornata di ieri si è rivisto in gruppo Lautaro Valenti.
Il difensore argentino, dopo i problemi accusati ad inizio mese, torna finalmente a disposizione. Considerando anche la lunga assenza di Circati, il rientro del classe 1999 non può che essere un’ottima notizia per la squadra.
-
Calciomercato6 giorni fa
La Fiorentina piomba su un giocatore della Juventus
-
Calciomercato7 giorni fa
Fiorentina, ora è ufficiale: arriva un rinnovo importante
-
Calciomercato7 giorni fa
Fiorentina, non ha spazio: possibile addio a gennaio?
-
Calciomercato22 ore fa
Milan, Calabria Okafor e Chukwueze steccano ancora: i movimenti in estate
-
Calciomercato7 giorni fa
Milan, Ricci in estate: per gennaio tre i nomi in ballottaggio per la mediana
-
Serie A22 ore fa
Serie A, le designazioni arbitrali della 14° giornata
-
Calciomercato5 giorni fa
Milan, che affari con l’Empoli! Fazzini vicinissimo
-
Notizie7 giorni fa
Milan, via libera di Fonseca: ora Morata può essere letale