I nostri Social

Notizie

Milan, Maignan out al 100% per Salerno: le condizioni

Pubblicato

il

Milan

Milan, gli esami strumentali effettuati dal portierone francese non sono ancora sufficientemente stabili per stabilire tempi di recupero precisi.

I tifosi rossoneri, Stefano Pioli in primis, dovranno ancora attendere prima di rivedere Mike Maignan difendere la porta rossonera.

Il problema al polpaccio non è da considerarsi ultimato, dunque l’ex Lille avrà bisogno di ulteriore tempo per guarire definitivamente.

Milan, Maignan salterà Salerno: subito Sportiello?

Milan

A questo punto, il portiere francese salterà la prima trasferta stagionale dell’anno nuovo contro la Salernitana.

Verrà rivalutato tra circa due settimane, per capire come reagirà il ginocchio in questo nuovo lasso di tempo.

Adesso palla a Maldini e Massara, che decideranno se affondare subito il colpo Sportiello, o affidarsi ancora a Tatarusanu (al massimo) fino a giugno.

Notizie

Fiorentina, Shpendi obiettivo concreto: i dettagli della trattativa

Pubblicato

il

Fiorentina, Pradè

La Fiorentina è interessata a Cristian Shpendi, attaccante albanese classe 2003 del Cesena. Potrebbe essere lui la scelta come vice di Moise Kean.

La Fiorentina di Raffaele Palladino attualmente staziona al secondo posto in classifica, dopo un complicato inizio di stagione il tecnico partenopeo sembra aver trovato la quadra con il 4-2-3-1. Moise Kean senza alcun dubbio è il bomber della squadra in maglia viola, già 8 gol segnati in Serie A (11 considerando tutte le competizioni), meglio nella massima serie ha fatto solo il connazionale Mateo Retegui (11 gol).

Fiorentina, Kean

Guardando la rosa della Fiorentina però c’è una grave mancanza, ovvero quella di un vice Kean, Christian Kouamé in questi mesi ha cercato di fare le sue veci con scarsi risultati avendo delle caratteristiche molto diverse dal centravanti italiano. Per questo motivo, la dirigenza della Fiorentina, si sta già muovendo in vista del mercato di gennaio anche se non sarà semplice trovare una prima punta in grado di garantire lo stesso rendimento di Kean. Tra gli indiziati per andare a ricoprire il ruolo di punta, alternandosi con l’ex Juventus, spunta il nome di Cristian Shpendi del Cesena.

Fiorentina, i dettagli della trattiva per Shpendi

Come riportato da FirenzeViola il Cesena valuta Shpendi qualcosa come 15 milioni di euro, soprattutto in virtù di una stagione iniziata alla grande: il giocatore ha già segnato 10 gol tra campionato e Coppa Italia. Motivo per cui sarebbe più complicato provare a strapparlo ai bianconeri a gennaio. Ma non se l’accordo prevedesse un suo arrivo a Firenze a giugno. Il tutto combacerebbe con la volontà della Fiorentina di arruolare un centravanti più giovane ma ugualmente pronto a far parte di un progetto in crescita e sempre più ambizioso. Raffaele Palladino ne sarebbe entusiasta. I buoni rapporti tra la Fiorentina e il suo agente Fali Ramadani possono facilitare il tutto.

 

Continua a leggere

Notizie

Juventus, il documentario su Fagioli approda su Amazon Prime

Pubblicato

il

juventus

“Fragile – La storia di Nicolò Fagioli” è un documentario prodotto da Juventus Creator Lab e sarà disponibile in esclusiva su Prime Video dal 26 novembre in Italia e nei territori anglofoni, ispanofoni e lusofoni.

Presentato per la prima volta durante l’81esima Mostra del Cinema di Venezia, questo film esplora un capitolo significativo della vita del giovane centrocampista della Juventus, focalizzandosi sulla sua recente squalifica e sul percorso di ritorno in campo.

Lille-Juventus

ANDREA CAMBIASO E NICOLO FAGIOLI IN AZIONE ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

La Juventus descrive questo documentario come un racconto onesto e profondo, che evita sensazionalismi per concentrarsi sull’umanità di Fagioli, un ragazzo che ha affrontato momenti difficili dovuti alle scommesse, alla squalifica e all’attenzione mediatica.

“Fragile” mette in luce il valore delle fragilità umane e l’importanza della resilienza. Attraverso questa narrazione, Fagioli non solo emerge come un calciatore, ma come un giovane che lotta per crescere e per costruire la propria carriera nonostante le avversità.

Con “Fragile”, Juventus Creator Lab continua la collaborazione con Prime Video, che ha già portato alla realizzazione di altri contenuti esclusivi come “Federico Chiesa: Back on Track” e “Giampaolo Sgura in Black & White”.

Queste produzioni originali testimoniano l’impegno della Juventus nel raccontare storie autentiche e coinvolgenti, che vadano oltre il campo di gioco e mostrino la complessità e l’evoluzione dei loro giocatori.

Continua a leggere

Notizie

Fonseca, fuori dalla Champions anche come stipendio: chi sono i più pagati

Pubblicato

il

Fonseca

Fonseca, un allenatore sbarcato a Milano dietro una totale diffidenza da parte dei tifosi rossoneri e che ora sta faticando per recuperare punti e considerazione. Tuttavia, lo vedremo in questo articolo, i più pagati sono decisamente altri.

La posizione del Milan in classifica rispecchia quella del suo allenatore sotto la voce stipendio.

Paulo Fonseca è infatti sesto dietro ad altri mostri sacri come ad esempio Antonio Conte, primo in classifica col suo Napoli e primo, a pari merito con Simone Inzaghi, degli allenatori più pagati con 6,5 milioni di euro.

Al terzo posto troviamo invece Thiago Motta con un ingaggio da 3,5 milioni e subito dopo, a 3 vediamo Daniele De Rossi (esonerato dalla Roma) e Gian Piero Gasperini.

Ecco quindi la volta di Paulo Fonseca 2,5 milioni seguito da Vincenzo Italiano 2,1Ivan Juric (esonerato) a Raffaele Palladino 1,6 milioni.

 

Continua a leggere

Ultime Notizie

Fiorentina, Pradè Fiorentina, Pradè
Notizie23 minuti fa

Fiorentina, Shpendi obiettivo concreto: i dettagli della trattativa

Visualizzazioni: 232 La Fiorentina è interessata a Cristian Shpendi, attaccante albanese classe 2003 del Cesena. Potrebbe essere lui la scelta...

Cagliari, Claudio Ranieri Cagliari, Claudio Ranieri
Serie A43 minuti fa

Cagliari, il ritorno di Ranieri divide la tifoseria

Visualizzazioni: 166 Cagliari, il tecnico romano ha risposto “Sì” all’appello della sua città, ma i sostenitori sardi si dividono tra...

Lazio, Folorunsho, Napoli Lazio, Folorunsho, Napoli
Serie A1 ora fa

Napoli, l’agente di Folorunsho: “Decisione presa per gennaio”

Visualizzazioni: 32 Michael Folorunsho non riesce a trovare spazio nel Napoli di Conte. Il suo agente, Mario Giuffredi, ha chiarito...

serie a femminile serie a femminile
Calcio Femminile1 ora fa

Serie A femminile, come è cambiata la classifica un anno dopo

Visualizzazioni: 286 Siamo arrivati al primo giro di boa per quanto riguarda il campionato di Serie A femminile. Il prossimo...

Cagliari Cagliari
Serie A2 ore fa

Roma, con Ranieri un attaccante ha l’occasione di rilanciarsi

Visualizzazioni: 230 Roma, Claudio Ranieri torna alla guida dei giallorossi. Il tecnico romano è pronto a risollevare una squadra sfiduciata e...

juventus juventus
Notizie2 ore fa

Juventus, il documentario su Fagioli approda su Amazon Prime

Visualizzazioni: 199 “Fragile – La storia di Nicolò Fagioli” è un documentario prodotto da Juventus Creator Lab e sarà disponibile...

Inter-Arsenal Inter-Arsenal
Serie A2 ore fa

Inter, ecco quando rientra Carlos Augusto: la situazione

Visualizzazioni: 33 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il difensore dell’Inter Carlos Augusto sarebbe sempre più vicino al rientro in...

Serie A2 ore fa

Juventus, Marchisio: “Campionato equilbrato. Servono rinforzi…”

Visualizzazioni: 34 L’ex centrocampista della Juventus ha parlato ai microfoni a margine dell’inaugurazione dell’intervallo di riqualificazione dei campi di Pietra...

Juventus, Cabal Juventus, Cabal
Calciomercato3 ore fa

Juventus, per la difesa spunta un calciatore inglese

Visualizzazioni: 47 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Juventus avrebbe messo nel mirino un calciatore inglese per rinforzare il...

Juventus, il ds Cristiano Giuntoli Juventus, il ds Cristiano Giuntoli
Calciomercato3 ore fa

Juventus, emergenza in difesa: Giuntoli pronto a vendere

Visualizzazioni: 266 Juventus, con Bremer fuori tutta la stagione e Cabal probabilmente infortunato, i bianconeri puntano al mercato di gennaio...

Le Squadre

le più cliccate