I nostri Social

Calciomercato

Il Liverpool su Koopmeiners: la richiesta dell’Atalanta

Pubblicato

il

Atalanta

Il Liverpool osserva con attenzione Teun Koopmeiners, il centrocampista olandese dell’Atalanta. Un interesse per la prossima estate, salvo colpi di scena.

La Gazzetta dello Sport in edicola stamane scrive com Jurgen Klopp ha messo gli occhi per il futuro centrocampo dei Reds su Koopmeiners, il 24enne olandese, faro del centrocampo della Dea di Gasperini.

Al momento, scrive la Rosea, siamo a livello di interesse, di sondaggi, la valutazione è per la prossima estate, ma i club di Premier, i ricchi club inglese, possono mettere sul tavolo offerte indecenti in qualsiasi momento.

Anche i mondiali in Qatar hanno messo in bella mostra questo 24enne olandese, che ha saputo imporsi in Serie A, conquistarsi la maglia orange e cogliere al volo l’opportunità che gli è stata concessa.

Koopmeiners ha caratteristiche importanti, che lo stanno facendo apprezzare in ogni parte del globo ormai: rendimento costante, visione di gioco, lancio lungo e visione sul corto, corredati da un buon feeling con la rete, in Serie A sono 8 quelle già siglate.

Liverpool su Koopmeiners: la richiesta dell’Atalanta

Fonte: pagina Facebook ufficiale dell’Atalanta

L’Atalanta non ha necessità di cedere il giocatore, ma la richiesta per sedersi al tavolo di un acquirente sarebbe sicuramente non inferiore a 40 milioni di euro. Arrivato nell’estate del 2021 per circa 13 milioni, l’olandese ha un contratto in essere fino al 2025 a 1,5 milioni a stagione.

Cifra che in Inghilterra potrebbe quasi triplicare.

Intanto il giocatore proverà a riportare la Dea in Europa e poi la prossima estate le valutazioni saranno fatte…

Calciomercato

Palermo, Osti: “Soddisfatti del mercato, il nuovo campionato parte da Spezia. Increduli di chi pensa che non vogliamo la Serie A.”

Pubblicato

il

Palermo

Il Palermo si prepara a un nuovo inizio in Serie B, promettendo battaglia e smentendo le voci che non voglia salire in Serie A.

Le dichiarazioni di Osti sul mercato del Palermo

Il direttore sportivo del Palermo, Carlo Osti, ha espresso soddisfazione per il recente mercato della squadra. In un’intervista, Osti ha dichiarato che il club è pronto per affrontare il nuovo campionato che avrà inizio contro lo Spezia. Le sue parole sono state chiare: “Siamo contenti del mercato, da Spezia inizierà un nuovo campionato”. La fiducia nelle scelte fatte è evidente, e l’obiettivo è quello di lottare per le posizioni di vertice in Serie B.

Smentite le voci di un mancato interesse per la Serie A

In risposta alle speculazioni secondo cui il Palermo non sarebbe interessato a salire in Serie A, Osti ha risposto con fermezza. Ha definito tali voci come “fantascienza”, sottolineando che il desiderio di promozione è reale e condiviso da tutto il club. “A chi crede alla storia che non vogliamo salire in A? È fantascienza”, ha ribadito Osti, chiarendo definitivamente la posizione del Palermo.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Gianluca Di Marzio

Continua a leggere

Calciomercato

Napoli, Okafor ha firmato: le immagini

Pubblicato

il

Napoli

Noah Okafor è ufficialmente un nuovo giocatore del Napoli, grazie all’accordo finalizzato dagli agenti Miguel Alfaro e Alessandro Favaro.

L’arrivo di Okafor al Napoli

Il Napoli accoglie con entusiasmo l’attaccante svizzero Noah Okafor, che è stato recentemente ufficializzato come nuovo acquisto della squadra partenopea. L’accordo è stato concluso con successo dagli agenti Miguel Alfaro e Alessandro Favaro, che hanno reso possibile questo importante trasferimento. Okafor, noto per la sua velocità e abilità tecnica, rappresenta un’aggiunta significativa al reparto offensivo del Napoli, mirando a potenziare ulteriormente la squadra in vista delle prossime competizioni.

Milan okafor

L’ESULTANZA DI NOAH OKAFOR DOPO IL GOL ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Un nuovo capitolo

L’arrivo di Noah Okafor a Napoli segna l’inizio di un nuovo capitolo nella carriera del giovane talento. Dopo aver mostrato le sue qualità nei precedenti club, l’attaccante svizzero è pronto a mettersi alla prova nel campionato italiano, portando con sé la sua esperienza e determinazione. I tifosi del Napoli sono in attesa di vedere come Okafor si integrerà nella squadra e come contribuirà ai successi futuri del club.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Fiorentina, retroscena di un colpo mancato

Pubblicato

il

Fiorentina

La Fiorentina è stata una delle protagoniste di questa sessione invernale di calciomercato: spunta un retroscena dall’Inghilterra di un colpo solo tentato.

Italia, Arsenal, Flamengo

L’URLO DI JORGINHO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Secondo quanto riporta il portale inglese CaughtOffside, il club di Commisso aveva provato a riportare in Italia l’ex regista di Verona e Napoli Jorginho.

Il regista classe 1991 italo-brasiliano, attualmente in forza all’Arsenal, ha declinato la proposta viola: Jorginho ha deciso di concludere la stagione in Premier League, andando in scadenza di contratto a giugno.

Nel suo futuro c’è il ritorno in Brasile dopo essere arrivato nel 2007 nelle giovanili dell’Hellas Verona, vestirà la maglia del Flamengo per chiudere la carriera.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Palermo Palermo
Calciomercato3 minuti fa

Palermo, Osti: “Soddisfatti del mercato, il nuovo campionato parte da Spezia. Increduli di chi pensa che non vogliamo la Serie A.”

Visualizzazioni: 7 Il Palermo si prepara a un nuovo inizio in Serie B, promettendo battaglia e smentendo le voci che...

Napoli Napoli
Calciomercato12 minuti fa

Napoli, Okafor ha firmato: le immagini

Visualizzazioni: 19 Noah Okafor è ufficialmente un nuovo giocatore del Napoli, grazie all’accordo finalizzato dagli agenti Miguel Alfaro e Alessandro...

Venezia Venezia
Serie A13 minuti fa

Venezia, Le ultime in vista della Roma: oggi lavoro a parte per Doumbia e Oristanio

Visualizzazioni: 11 Il Venezia di mister Di Francesco sta preparando al meglio il match contro la Roma e sta capendo...

Fiorentina, Palladino Fiorentina, Palladino
Serie A23 minuti fa

Fiorentina-Inter: ecco da dove riprenderà la partita

Visualizzazioni: 33 Fiorentina-Inter riprenderà dal 17′ con le stesse rose del 1° dicembre, escludendo nuovi acquisti. Dumfries e Comuzzo giocheranno,...

Fiorentina Fiorentina
Calciomercato32 minuti fa

Fiorentina, retroscena di un colpo mancato

Visualizzazioni: 18 La Fiorentina è stata una delle protagoniste di questa sessione invernale di calciomercato: spunta un retroscena dall’Inghilterra di...

Juventus Juventus
Champions League32 minuti fa

Juventus, lista Champions: escluso un nuovo arrivato

Visualizzazioni: 7 La Juventus ha comunicato poco fa la nuova lista Champions in vista dell’appuntamento ai playoff contro il PSV....

Calciomercato Rennes Calciomercato Rennes
Calciomercato37 minuti fa

Roma, rinnovo del contratto per il giovane Pietro Teixeira

Visualizzazioni: 24 Pietro Teixeira rinnova con l’AS Roma fino al 2027, confermando il suo impegno verso il club giallorosso e...

bonato cagliari bonato cagliari
Calciomercato43 minuti fa

Cagliari, Bonato conferma: “Ci sono le condizioni per un riscatto”

Visualizzazioni: 48 In casa Cagliari oggi è stata la volta del DS rossoblu Bonato, che ha tracciato una disamina del...

Lecce, il Manchester United rilancia per Dorgu Lecce, il Manchester United rilancia per Dorgu
Calciomercato52 minuti fa

Lecce, Sticchi Damiani su Dorgu: “Lo avremmo ceduto in estate, ma lo United ha accelerato”

Visualizzazioni: 77 Saverio Sticchi Damiani, presidente del Lecce, ha analizzato il mercato invernale dei salentini, focalizzandosi sulla cessione di Dorgu...

Udinese-Torino Udinese-Torino
Serie A1 ora fa

Torino, Intervento chirurgico per Njie: la nota del club

Visualizzazioni: 62 Nella giornata odierna il calciatore del Torino Alieu Njie si è sottoposto ad un intervento chirurgico per la...

Le Squadre

le più cliccate